+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    In materia di stereo fissi sono un po' una capra il 1520 ho capito che è un amplificatore (e quindi mi interessa, visto che il mio ha appena deciso di morire), ma il vsp-333... cioè, a che serve?

    Comunque mi serve sempre sapere la pecunia che chiedi

    eccomi!il vsp 333 è il preamplificatore,che si puo inserire/disinserire.
    influisce sul suono che si puo regolare in diversi modi,anche surround per renderlo piu armonioso.è integrato nell'ampli anche la sezione con l'equalizzatore comunque per altre regolazioni.
    é tutto funzionante e tenuto bene,con incluso il telecomando originale che funge anche da universale.

    mhhh per il prezzo boh 50 andrebbe bene?

  2. #27
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Mmh, temo salassi di spedizione però, gli amplificatori non sono notoriamente leggerissimi... mi sai dire quanto verrebbe a costare spedirlo? (di dove sei? sai mai che ci va di chiulo e sei vicino a me )

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Eccomi,sono di Trapani comunque.
    Non è molto pesante in verita',percui con un paccocelere 3 con 10 euro penso di poterlo spedire senza problemi,intanto ti metto una foto :


  4. #29
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Stiamo parlando di un pacco contenente sia ampli che preampli?

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Yes,fino a 30 kg di peso la spedizione costa lo stesso con paccocelere 3(9,10)ovviamente 10 totali vanno bene per sped e imballaggio.provvedo a imballare il tutto bene

  6. #31

  7. #32
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da philcore Visualizza Messaggio
    Yes,fino a 30 kg di peso la spedizione costa lo stesso con paccocelere 3(9,10)ovviamente 10 totali vanno bene per sped e imballaggio.provvedo a imballare il tutto bene
    Affare fatto mandami il tuo paypal o postepay a drawyoursmile at gmail punto com , ti manderò i 60 eipo appena ricevo

    Citazione Originariamente Scritto da Padulo80 Visualizza Messaggio
    Non offenderti eh, ma 40 euro per quella fotocamera è un esborso 4 anni di vita, 2 megapixel, lente a focale fissa e 16 mega di scheda di memoria... se la vendi a più di 10 euro sei miracolato
    Considera che all'unieuro qualche tempo fa davano in offerta una 8MP della Hitachi (mi pare) con lente autofocus zoom3x a 50 euro...

  8. #33
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Up

  9. #34
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Up

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Proprio bella questa iniziativa!
    Violet ma fai schifo e dove la metti tutta 'sta roba?!
    Comunque adesso senza mettere sottosopra mezza casa mi viene in mente un nokia 3310 o 3330 non lo so nemmeno che non si accende manco a badilate,la play 1 che in pratica funzionerebbe perfettamente se non fosse per il fatto che il perno per incastrare i cd si è leggermente danneggiato e non si riesce a mettere i cd,la xbox 1 anch'essa che è perfetta solo che la mod non va + giochi e un lettore cd tamarro che ovviamente non funziona...
    intanto continuo a ravanare

    @padulo: ti sfugge niente?

  11. #36
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Up.
    Synyster trovato altro?

    Ah comunque, oltre a scrivere qua piemmatemi, che mi dimentico di controllare questo topic e intanto passano i mesi.

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    ciao,se ti interessa ho un pò di roba come due gameboy uno il primo e un altro versione poket non funzionante,e qualche giocho per queste consolle

  13. #38
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Ciao, visto che hai la psp io ho la custodia logitech (la psp non ce l'ho più) e una macchina telecomandata (di quando ero piccino) tyco firepower. Spara missili di gommapiuma

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Se possono interessarti ho:

    Scanner epson stilus foto 1250 funzionante e completo di cavi vari (forse ritrovo anche il materiale per le diapositive)
    lettore dvd,lettore floppy,masterizzatore dvd con cavi vari che vendo come non funzionanti ma che in realtà funzionano (quando li smontati funzionavano ora non mi va di rimontarli)
    microfono con basetta per pc
    scheda pci controller per pc che fa da hub usb e aggiunge porte firewer
    hub,mini mouse e cuffia singola sansun per pc
    cartuccia nuova per canon modello compatibile mai utilizzata
    microsoft sidewinder freestyle pro funzionante
    vari giochi pc allegati
    cusotodie da film per dvd nere
    carte magic varie
    fili e cavi vari per corrente o ethernet
    scatola motorla v3 completa di tutto meno che del cellulare (compreso anche caricabatt)
    gta vice city e gran turismo 3 per ps2 versione platinum senza manuale
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 19-03-10 alle 12:21:02

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Ho una Micro SD da 256 MB con adattatore SD e contenente il film "Il Codice da Vinci" in formato .MMV.



    Se ti interessa, è tua per 7€ spedizione compresa (prioritaria).

  16. #41
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    una macchina telecomandata (di quando ero piccino) tyco firepower. Spara missili di gommapiuma
    Interesting quant'è grossa/pesante?

    lettore dvd,lettore floppy,masterizzatore dvd con cavi vari che vendo come non funzionanti ma che in realtà funzionano (quando li smontati funzionavano ora non mi va di rimontarli)
    Quanto vuoi per il masterizzatore dvd?

    hub,mini mouse e cuffia singola sansun per pc
    Sono interessato al minimouse, quanto?

    vari giochi pc allegati
    Quali? Lista solo quelli a cui è possibile giocare in inglese

    fili e cavi vari per corrente o ethernet
    Non ne ho mai abbastanza

    Citazione Originariamente Scritto da Hal Jordan Visualizza Messaggio
    Ho una Micro SD da 256 MB con adattatore SD e contenente il film "Il Codice da Vinci" in formato .MMV.



    Se ti interessa, è tua per 7€ spedizione compresa (prioritaria).
    Guarda che all'euronics vendono le microsd da 4 giga per 9 euro

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    stampante canon s200x guasta?
    gioco pc myth 3 the wolf age allegato del magazine giochi per il mio computer?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato