+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Per la serie: meritiamoci la tag personalizzata

    Ho sempre trovato molto interessante rispolverare, utilizzare e in generale smanettare con la roba che si usava nell'antichità tecnologica (si insomma 10-15 anni fa ), e mi piace trovare effettivi utilizzi per la roba vecchia che ancora funziona.
    Purtroppo le rare volte che trovo gadget vecchi interessanti su eBay sono sempre venduti da gente completamente incompetente che pensa che "OMG DIGITALE!!!11" sia una buona ragione per far pagare fior di soldi per roba stravecchia che non si calcolerebbe nessuno di striscio neanche per un decimo di ciò che chiedono, quindi è una fonte sorprendentemente arida per questo genere di cose.

    Fondo quindi l'iniziativa in questione, e chiedo a voi, amici forumisti: se avete roba vecchia e non sapete che farvene... beh, datela a me

    Ciò che mi interessa:

    * Fotocamere digitali (ho un particolare interesse per quelle con memorizzazione non-standard, tipo Sony Mavica/CDMavica, Agfa Clik! etc) (vanno bene anche quelle giocattolose con sensori da webcam)
    * Lettori musicali digitali di qualsiasi tipo (hard disk, flash, cd-mp3, minidisc...)
    * Palmari, agendine elettroniche, handheld PC eccetera (nota: per handheld PC non si intendono i moderni netbook! Si intendono questi)
    * Computer portatili obsoleti
    * Schede di memoria, chiavette usb eccetera
    * Batterie al litio non più vecchie di 3 anni e con provata capacità rimanente
    * Alimentatori di piccole dimensioni (non quelli da PC)
    * Giocattoli radiocomandati (parliamo di roba come, chessò, le macchinine Char-G, non di modelli da gara che non potrei pagarvi)
    * Varie ed eventuali (leggi: se pensi che mi possa interessare e non fa parte della lista qua sotto, probabilmente mi interessa)

    Ciò che NON mi interessa:

    * Fotocamere a pellicola, di qualsiasi tipo (no, neanche le polaroid)
    * Lettori musicali analogici in generale: cassette, nastri vari, giradischi, CD non-mp3 (si lo so che i CD audio sono tecnicamente digitali, non sottilizziamo) eccetera, salvo rarità (chessò, uno di questi mi interesserebbe, tanto per fare un esempio)
    * Telefoni, cellulari e non (inclusi caricabatterie e accessori)
    * Computer fissi e accessori
    * Sveglie, con o senza radio
    * Stampanti e scanner
    * Apparecchi televisivi, videoregistratori, lettori DVD e compagnia bella; se ha a che fare con la TV, non mi interessa
    * Paccottiglia varia non classificabile come gadgettistica elettronica (orologi, roba da cucina, lampade & lampadari, ventilatori, bombe a mano, ordigni nucleari...)
    * Gadget da collezionismo di valore; non che non mi piacciano, ma non ve li potrei pagare

    Oggetti non funzionanti: visto che mi diverto con le riparazioni, sono interessato anche a roba non funzionante, a condizione che non sia visibilmente irreparabile e/o schifosa.
    Insomma, un lettore mp3 a cui è morto l'hard disk (per dire) mi va benissimo, uno a cui qualcuno ha piantato un chiodo da parte a parte no. Qualsiasi cosa che sia stata vittima di liquami vari e/o che contenga muffa, roba puzzolente o schifidume assortito non va assolutamente bene
    Se non siete sicuri dello stato di qualcosa ditemi le condizioni e giudicherò io.

    Parliamo di vile pecunia (si insomma la grana):

    Il valore commerciale di ciò che cerco equivale, nella maggior parte dei casi, allo zero assoluto. Vi pagherò (ovviamente) la spedizione, più un tot (concordato di volta in volta a seconda di ciò che mi mandate) come ringraziamento per il favore e per lo sbattimento di andare all'ufficio postale, più l'eventuale valore commerciale residuo dell'oggetto in questione (qualora non sia proprio vecchissimo e/o superobsoleto).

    Rimane il fatto però che questo intero topic è dedicato a smanettoni, nerd vari e comunque gente che apprezza l'idea che i vecchi gadget che giacciono abbandonati in fondo a qualche cassetto trovino una nuova casa da qualcuno che li sappia tuttora apprezzare, piuttosto di finire gettati in discarica alla prima pulizia di primavera (si, sono un inguaribile sentimentalone )...

    Ma con questo cosa voglio dire? Non lo so, ma i fatti mi cosano
    No aspè con questo voglio dire di non aspettarvi grandi profitti, o un ritorno economico molto significativo, perchè non è quello lo spirito dell'iniziativa.

    Dettagli finali:
    Pagamento via paypal/postepay, su richiesta ci si può accordare per altro.
    Per le seguenti zone sono in grado di venire a prendermi la roba personalmente: Trieste e zone limitrofe, Conegliano/Treviso e zone limitrofe.

    Orbene, signore e signori, l'iniziativa apre! Si proceda al taglio del nastro!



    E ora, via ai festeggiamenti! Musica, maestro!



    Uhm no, maestro, cambia musica va...



    Ecco, così va meglio

  2. #2
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Ricevuti finora:

    Da: LordOrion
    CF da 4GB
    CF da 2GB
    Microdrive da 4GB
    SD da 512 mega

    La mia PSP con convertitore è molto contenta la SD invece la tengo come scheda d'emergenza per la DSLR, ci stanno 60 foto in modalità jpeg

    Da: Errox
    Agendina come da topic, con schermo difettato che non sono ancora riuscito a riparare
    Chiavetta da 256 mega (ci faccio i backup di testo)
    Memory Stick da 16 mega, che aspetta l'arrivo di qualche olderrima fotocamera Sony

    Da: Philcore
    * Amplificatore Pioneer SA-1520, montato e perfettamente funzionante, molto meglio di quello che usavo prima che si rompesse
    * Pre-ampli Pioneer VSP-333, momentaneamente riposto in armadio perchè devo ancora capire bene come utilizzarlo


    Da: Marco8
    * Un bel po' di vecchi TGM che mi sto leggendo con calma
    * Fotocamera Agfa 780C, funzionante ma non ancora utilizzata perchè devo prima procurarmi un lettore di smartmedia
    * 3 chiavette USB morte:
    -Kingston 8GB: resuscitata, ma per qualche motivo regge solo partizioni FAT32, con ext2/3 sclera di brutto... non la posso usare per ciò che volevo (installarci Linux), ma almeno per i dati va
    -Nonricordocosa 2GB: resuscitata, funziona perfettamente, attualmente usata come disco di sistema (installato Debian Sidux) nel mio vecchio portatile che ora uso come client torrent/jdownloader
    -Samsung (mi pare) 2GB: inutilizzabile perchè la partizione "segreta" è estesa a tutto il drive, ci vuole la password per sbloccarla e/o ridimensionarla e la password è andata persa. Molto probabilmente la cestinerò
    * 2 lettori mp3 morti:
    - HP da 512 MB: non si accende, devo ancora aprirlo per capire cos'ha
    - Anonimo cinese da 256MB: non si accende, aperto, ha segni di corrosione da acqua, probabilmente ha fatto pluf da qualche parte. Dispero di poterlo riparare, ma proverò con un bagno di alcool nel pulitore a ultrasuoni
    * Varie ed eventuali
    Ultima modifica di Iron Mew; 09-12-09 alle 14:56:36

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    proverò a dare un'occhiata

    ho un vecchio lettore mp3 da 512 della packard bell però non so dove sia stato infilato...

    e forse pure un vecchio portatile con lo schermo con qualche problemino (leggi: a intermittenza diventa tutto rosa)

  4. #4
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    In casa dovrei avere:

    - delle Compact flash assotite da 2 - 4 GB (una addirittura e' un Mini HardDisk formato CF)
    - 1 SD card da 500 Mb
    - Un lettore MP3 della Acer da 1 Gb (vedi il mio bazar).
    - 1 CPU 486 DX2 (che credo funzioni ancora).
    - Dongle BlueToot Usb per PC con disco drivers funzionante.

    E forse, ma solo forse un vecchio organizer elettronic della Sharp/Casio/ non ricordo..

    Interessa qualcosa?

    Ciao
    Ultima modifica di LordOrion; 21-09-09 alle 12:56:34

  5. #5
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Aggiunto sopra.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Ciao violet sky, io ho:

    penna usb 256 mb pny
    penna usb 4 gb mediacom
    lettore cd mp3 sunstech
    hard disk 13 Gb
    hub usb non alimentato trust
    wheel mouse logitech

    Ti interessa qualcosa? fammi sapere...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Posso offrirti un'ottima agendina elettronica della Oregon Scientific con ben 96KB di memoria (mai usata causa regalo inutile)

    Una fantastica Memory Stick da 16MB
    Una penna USB 1.0 da 256 MB un po' plasticona

  8. #8
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    ho un vecchio lettore mp3 da 512 della packard bell però non so dove sia stato infilato...
    e forse pure un vecchio portatile con lo schermo con qualche problemino (leggi: a intermittenza diventa tutto rosa)
    Entrambi mi interessano

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In casa dovrei avere:
    - delle Compact flash assotite da 2 - 4 GB (una addirittura e' un Mini HardDisk formato CF)
    - 1 SD card da 500 Mb
    - Un lettore MP3 della Acer da 1 Gb (vedi il mio bazar).
    - 1 CPU 486 DX2 (che credo funzioni ancora).
    - Dongle BlueToot Usb per PC con disco drivers funzionante.
    E forse, ma solo forse un vecchio organizer elettronic della Sharp/Casio/ non ricordo..
    Interessa qualcosa?
    Tutto tranne il 486 e il dongle bluetooth

    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    Ciao violet sky, io ho:
    penna usb 256 mb pny
    penna usb 4 gb mediacom
    lettore cd mp3 sunstech
    hard disk 13 Gb
    hub usb non alimentato trust
    wheel mouse logitech
    Ti interessa qualcosa?
    Tutto tranne l'hub, che ce ne ho già abbastanza

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Posso offrirti un'ottima agendina elettronica della Oregon Scientific con ben 96KB di memoria (mai usata causa regalo inutile)


    Una fantastica Memory Stick da 16MB
    Una penna USB 1.0 da 256 MB un po' plasticona
    Ok, anche questi

    A tutti: contattatemi su drawyoursmile chiocciola gmail punto com specificando il nick del forum, così ci mettiamo d'accordo

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    hai mail!

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    ti interessa anche il databoy?

  11. #11
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Io se vuoi ho un vecchio gameboy, il primo, quello a fosfori verdi. Dovrebbe funzionare ancora, ma sinceramente non lo so dato che saranno 10 anni che non lo tiro fuori dalla scatola. Se ti interessa...

    A.

  12. #12
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    ti interessa anche il databoy?
    Cos'è?

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Io se vuoi ho un vecchio gameboy, il primo, quello a fosfori verdi. Dovrebbe funzionare ancora, ma sinceramente non lo so dato che saranno 10 anni che non lo tiro fuori dalla scatola. Se ti interessa...
    Why not hai anche i giochi?

  13. #13
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Why not hai anche i giochi?
    Ci guardo poi ti dico

    A.

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di gg1992_user
    Data Registrazione
    21-11-08
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    445

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    hai mp

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    ciao,non so se interessa ma ho un amplificatore piu preamplificatore pioneer,entrambi americani e di ottima resa,con telecomando originale

  16. #16
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da philcore Visualizza Messaggio
    ciao,non so se interessa ma ho un amplificatore piu preamplificatore pioneer,entrambi americani e di ottima resa,con telecomando originale
    Dipende tutto dalla vil pecunia

    A quanto me lo daresti? (Suppongo che non sia un'offerta aggratise )

    Che modelli sono?

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    ciao ,di preciso sono :pioneer vsp-333" preamp e amp pioneer "sa-1520" magari ti aggiungo la foto cosi li vedi pure intanto

  18. #18
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    In materia di stereo fissi sono un po' una capra il 1520 ho capito che è un amplificatore (e quindi mi interessa, visto che il mio ha appena deciso di morire), ma il vsp-333... cioè, a che serve?

    Comunque mi serve sempre sapere la pecunia che chiedi

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    154

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Oggetti funzionanti:
    Macchina digitale marca: AGFA 780 C ancora perfetta compreso dischetto per la memoria e cd
    3 Adattatori da microsd a sd (regalo)
    un alimentatore di una vecchissima macchina radiocomandata (regalo)
    lettore CD philips (non legge MP3) solo CD audio (valore 2 euro )
    2 Giochi per il primo game boy + lucetta GBA (valore 3 euro )
    portachiavi final fantasy VII spada di cloud (3 euro)
    giochi per il NES (8 euro l'uno)
    adesivi metal gear (2 euro)
    riviste TGM (so che non centrano asd)
    fumetti topolino (so che non centrano asd)
    schermi funzionanti per DS (uno superiore DS lite) (uno superiore DS FAT) (10 euro l'uno conta che li ho pagati 15 e non li ho mai aperti)
    batteria per DS FAT (5 euro)
    controller remoto PSP FAT (4 euro)
    cuffie con controller remoto PSP SLIM (8 euro)

    Oggetti non funzionanti:
    3 Pen Drive apparentemente morte ( 8 GB (fake funziona ma fa capricci sopra i 2 GB) 2 GB (non si formatta ma si legge), 2 GB)
    2 Lettori MP3 morti
    Cavo component PS2

    Forse Funzionanti:
    Casse per PC
    Masterizzatore CD, Lettore CD, Lettore Floppy

    Gli oggetti non funzionanati e forse funzionanti te li posso regalare se ti "compri qualche oggettino"

    La roba rotta è rotta nel senso che non funziona xD non nel senso tranciata ecc..
    Ultima modifica di marco8; 11-10-09 alle 11:33:41 Motivo: lista aggiornata

  20. #20
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Gli oggetti mancanti dal quote non mi interessano:
    Citazione Originariamente Scritto da marco8 Visualizza Messaggio
    Macchina digitale marca: AGFA 780 C ancora perfetta compreso dischetto per la memoria e cd
    "Dischetto per la memoria" intendi la schedina di memoria SmartMedia? Da quant'è? Non hai messo il prezzo, è da considerare regalo o vendita?

    3 Adattatori da microsd a sd (regalo)
    un alimentatore di una vecchissima macchina radiocomandata (regalo)
    2 Giochi per il primo game boy + lucetta GBA (valore 3 euro)
    Che giochi sono? Valore tutto incluso immagino?

    riviste TGM (so che non centrano asd)
    Fa niente, le voglio però mi serve sapere i numeri... (ma sono vendita o regalo?)

    fumetti topolino (so che non centrano asd)
    Idem come sopra

    controller remoto PSP FAT (4 euro)
    Scusa non ho mica capito, che sarebbe codesto controller remoto?

    3 Pen Drive apparentemente morte ( 8 GB (fake funziona ma fa capricci sopra i 2 GB) 2 GB (non si formatta ma si legge), 2 GB)
    Che ha la terza che non va? Non da proprio segni di vita?

    2 Lettori MP3 morti
    Che problemi hanno?

    Casse per PC
    Amplificate o no?

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    154

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Smart Media 2 MB la schedina
    come valore penso non valga più di 10 euro...
    Giochi: Magnetic Soccer e Kick Off... si 3 euro entrambi
    Riviste TGM le valuto un euro l'una se vuoi ti spedisco la lista
    Topolino 40 cent l'uno se vuoi ti spedisco la lista
    Questo è un controllo remoto per PSP FAT: http://media.photobucket.com/image/c...y01lzzzeq5.jpg
    La terza pen drive la riconosce chiede di formattare ogni volta e non si apre
    Lettori MP3 hanno smesso di funzionare da un giorno all'altro senza apparente motivo
    Casse PC non amplificate


    ho anche dei libri di Piccoli Brividi se ti interessano
    giochi PSP, giochi xbox 360
    un gioco per GBA completo (box, manuale) need for speed underground 4 euro
    Ultima modifica di marco8; 12-10-09 alle 17:32:09

  22. #22
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Citazione Originariamente Scritto da marco8 Visualizza Messaggio
    Smart Media 2 MB la schedina
    come valore penso non valga più di 10 euro...
    Sto leggendo vari articoli online sulla 780C.
    - La risoluzione è di soli 0.7 megapixel, ma interpolata con software photogenie, quindi in realtà è ancora più bassa
    - La lente è a focale fissa senza autofocus e senza zoom
    - L'interfaccia è seriale
    - Le dimensioni sono quelle che sono
    - Come prestazioni non eccelleva neanche da nuova
    - La scheda di memoria è microscopica (e comunque non supporta schede superiori a 8 mega)

    Considerato tutto ciò, ti offro 3 euro

    Giochi: Magnetic Soccer e Kick Off... si 3 euro entrambi
    Nein, non sono interessato... mai piaciuti i giochi di sport

    Riviste TGM le valuto un euro l'una se vuoi ti spedisco la lista
    Topolino 40 cent l'uno se vuoi ti spedisco la lista
    Spedisci spedisci

    Questo è un controllo remoto per PSP FAT
    Non mi serve

    La terza pen drive la riconosce chiede di formattare ogni volta e non si apre
    Lettori MP3 hanno smesso di funzionare da un giorno all'altro senza apparente motivo
    Ok, continuo a essere interessato

    Casse PC non amplificate
    A queste invece no

    ho anche dei libri di Piccoli Brividi se ti interessano
    giochi PSP, giochi xbox 360
    un gioco per GBA completo (box, manuale) need for speed underground 4 euro
    Nulla di tutto questo

    Dopo appena ho un po' più di tempo faccio il conto e tiriamo le somme

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    154

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    mandato le due liste via email
    conta che topolino ne ho 280 ma non ne posso spedire piu' di 100 in celere 3
    poi se prendi pure le riviste qualcuno in meno
    ciao

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    Ciao, non so se ho capito bene, ma se stai cercando numeri di TGM, io ne vendo un po'. Ecco il thread: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=216927

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Padulo80
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    844

    Predefinito Riferimento: Iniziativa "diamo una casa ai nostri vecchi gadget"

    come mi hai chiesto nel MP ti metto la lista della roba che vendo

    Agenda letteraria 2004
    Agenda letteraria 2005
    Album Calciatori Panini 2003-2004 NUOVO! PERFETTO!!!
    Best Movie 2006 n° 6 Giugno (Jake Gyllenhaal)
    Best Movie 2008 n° 4 Aprile (Sex & the city)
    Best Movie 2009 n° 6 Giugno (Megan Fox)
    Best Movie 2009 n° 6 Giugno (Megan Fox)-1
    Biglietto concerto 2009 Amiche per l'Abruzzo MILANO
    Biglietto partita 2007 Milan-Roma 0-1 SERIE A TIM
    Biglietto partita 2008 Inter-Juventus 2-2 TIM CUP
    Biglietto partita 2008 Milan-Lazio 4-1 SERIE A TIM
    Block Notes He-Man Mattel MOTU Masters Of The Universe
    Bontempi Stereo usato Anni 80
    Braccialetto giallo tipo LIVESTRONG Tutto Wrestling
    BS Bicisport 1995 Prestigio cycling (Daniele Sgnaolin)
    BS Bicisport 1996 Carnet cycling
    BS Bicisport 1996 n° 10 Ottobre (Mondiale Lugano)
    BS Bicisport 1996 n° 11 Novembre (Andrea Tafi)
    BS Bicisport 1996 n° 5 Maggio (Bartoli-Museew-Roubaix)
    BS Bicisport 1996 n° 6 Giugno (Miguel Indurain)
    BS Bicisport 1996 n° 7 Luglio (Mario Cipollini)
    BS Bicisport 1996 Prestigio cycling (Roberto Sgambelluri)
    BS Bicisport 1997 n° 11 Novembre (Laurent Jalabert)
    BS Bicisport 1997 n° 12 Dicembre (Alfredo Martini)
    BS Bicisport 1997 n° 2 Febbraio (Gianni Bugno)
    BS Bicisport 1997 n° 3 Marzo (Sanremo)
    BS Bicisport 1997 n° 5 Maggio (Michele Bartoli)
    BS Bicisport 1997 n° 7 Luglio (Gianni Faresin)
    BS Bicisport 1997 n° 8 Agosto (Mario Cipollini)
    BS Bicisport 2004 Prestigio cycling (Domenico Pozzovivo)
    BS Bicisport 2004 Super Carnet cycling
    BS Bicisport 2005 n° 1 Gennaio (Ivan Basso)
    BS Bicisport 2005 n° 4 Aprile (Petacchi Sanremo)
    BS Bicisport 2005 n° 5 Maggio (Boonen-Di Luca)
    BS Bicisport 2006 n° 10 Ottobre (Bettini MONDIALE)
    BS Bicisport 2006 n° 3 Marzo (Petacchi-Boonen)
    BS Bicisport 2006 n° 4 Aprile (Pozzato Sanremo)
    BS Bicisport 2006 n° 6 Giugno (Basso-Rujano-Pantani)
    BS Bicisport 2006 Super Carnet cycling
    BS Bicisport 2007 Almanacco cycling
    BS Bicisport 2007 Fotoromanzo cycling
    BS Bicisport 2007 n° 10 Ottobre (Bettini MONDIALE)
    BS Bicisport 2007 n° 12 Dicembre (Giro-Bruseghin)
    BS Bicisport 2007 n° 3 Marzo (Filippo Pozzato)
    BS Bicisport 2007 n° 4 Aprile (Freire-Riccò-Sanremo)
    BS Bicisport 2007 n° 5 Maggio (Ballan-Di Luca-Rebellin)
    BS Bicisport 2007 n° 7 Luglio (Giovanni Visconti)
    BS Bicisport 2007 n° 8 Agosto (Bettini-Cunego)
    BS Bicisport 2007 n° 9 Settembre (Bettini-Bennati)
    BS Bicisport 2007 Speciale Tour de France CONTADOR
    BS Bicisport 2007 Super Carnet cycling
    BS Bicisport 2008 Almanacco cycling
    BS Bicisport 2008 n° 1 Gennaio (Riccardo Riccò)
    BS Bicisport 2008 n° 10 Ottobre (Ballan Mondiale)
    BS Bicisport 2008 n° 11 Novembre (Damiano Cunego)
    BS Bicisport 2008 n° 12 Dicembre (Basso vs Cunego)
    BS Bicisport 2008 n° 2 Febbraio (Bettini-Visconti)
    BS Bicisport 2008 n° 3 Marzo (Mario Cipollini)
    BS Bicisport 2008 n° 4 Aprile (Fabian Cancellara)
    BS Bicisport 2008 n° 5 Maggio (Damiano Cunego)
    BS Bicisport 2008 n° 6 Giugno (Italia Olimpica)
    BS Bicisport 2008 n° 7 Luglio (Tour de France)
    BS Bicisport 2008 n° 9 Settembre (Rebellin Olimpiadi)
    BS Bicisport 2008 Speciale SALONI
    BS Bicisport 2008 Super Carnet cycling
    BS Bicisport 2009 n° 1 Gennaio (Lance Armstrong)
    BS Bicisport 2009 n° 2 Febbraio (Alessandro Ballan)
    BS Bicisport 2009 n° 3 Marzo (Petacchi-Di Luca)
    BS Bicisport 2009 n° 4 Aprile (Ivan Basso)
    BS Bicisport 2009 n° 5 Maggio (Lance Armstrong)
    BS Bicisport 2009 n° 7 Luglio (Filippo Pozzato) NUOVO
    BS Bicisport 2009 n° 7 Luglio (Filippo Pozzato)
    BS Bicisport 2009 n° 8 Agosto (Vincenzo Nibali)
    BS Bicisport 2009 n° 9 Settembre (Ballerini-Cunego)
    BS Bicisport 2009 Speciale Tour de France CONTADOR NEW
    BS Bicisport 2009 Speciale Tour de France CONTADOR
    BS Bicisport 2009 Super Carnet cycling
    BS Bicisport Speciale Giro d'Italia 2009 MENCHOV
    BS Bicisport Speciale SALONI 2009
    Calcio Passione (1994) Schede+Raccoglitore
    Calendario L'erbolario LODI 2009
    Cappello lana cuffia KAPPA originale NUOVO
    CARRIE LO SGUARDO DI SATANA - Cinema Horror
    CD ASIA Astra NUOVO
    CD Audio SOUNDTRACK Rocky II ORIGINALE
    CD Audio SOUNDTRACK Rocky III ORIGINALE
    CD Lucio Battisti - I miti Musica
    Cellulare Motorola Talkabout 191 T191 non funzionante
    Collezionami-Catalogo Schede Telecom n° 0
    Computer Idea n° 101
    Computer Idea n° 104
    Computer Idea n° 105
    Computer Idea n° 106
    Computer Idea n° 107
    Computer Idea n° 108
    Computer Idea n° 109
    Computer Idea n° 110
    Computer Idea n° 111
    Computer Idea n° 112
    Computer Idea n° 113
    Computer Idea n° 114
    Computer Idea n° 115
    Computer Idea n° 116
    Computer Idea n° 118
    Computer Idea n° 119
    Computer Idea n° 120
    Computer Idea n° 122
    Computer Idea n° 123
    Computer Idea n° 124
    Computer Idea n° 125
    Computer Idea n° 126
    Computer Idea n° 128
    Computer Idea n° 129
    Computer Idea n° 130
    Computer Idea n° 132
    Computer Idea n° 133
    Computer Idea n° 135
    Computer Idea n° 137
    Computer Idea n° 138
    Computer Idea n° 148
    Computer Idea n° 149
    Computer Idea n° 150
    Computer Idea n° 152
    Computer Idea n° 160
    Computer Idea n° 164
    Computer Idea n° 171
    Computer Idea n° 180
    Computer Idea n° 191
    Computer Idea n° 195
    Computer Idea n° 197
    Computer Idea n° 198
    Computer Idea n° 200
    Computer Idea n° 205
    Computer Idea n° 206
    Computer Idea n° 225
    Computer Idea n° 227
    Computer Idea n° 232
    Computer Idea n° 236
    Computer Idea n° 239
    Computer Idea n° 240
    Computer Idea n° 241
    Computer Idea n° 243
    Computer Idea n° 41
    Computer Idea n° 47
    Computer Idea n° 49
    Computer Idea n° 51
    Computer Idea n° 54
    Computer Idea n° 55
    Computer Idea n° 56
    Computer Idea n° 57
    Computer Idea n° 58
    Computer Idea n° 69
    Computer Idea n° 71
    Computer Idea n° 72
    Computer Idea n° 73
    Computer Idea n° 74
    Computer Idea n° 75
    Computer Idea n° 76
    Computer Idea n° 77
    Computer Idea n° 78
    Computer Idea n° 79
    Computer Idea n° 80
    Computer Idea n° 81
    Computer Idea n° 82
    Computer Idea n° 83
    Computer Idea n° 84
    Computer Idea n° 85
    Computer Idea n° 86
    Computer Idea n° 87
    Computer Idea n° 88
    Computer Idea n° 89
    Computer Idea n° 90
    Computer Idea n° 91
    Computer Idea n° 92
    Computer Idea n° 93
    Computer Idea n° 94
    Computer Idea n° 95
    Computer Idea n° 96
    Computer Idea n° 97
    Computer Idea n° 98
    Computer Idea n° 99
    Corriere dello Sport 2006 10 Luglio ITALIA CAMPIONE
    Corriere dello Sport 2007 MILAN Champions League
    Costruzioni tipo LEGO bambini piccoli
    Costume spinnak MASCALZONE LATINO Taglia S NUOVO
    Cube - Il Cubo ORIGINALE SIAE xvid
    DVD Magazine n° 43 Underworld Kate Beckinsale
    DVD Magazine n° 46 The Day After Tomorrow
    DVD Magazine n° 48 Harry Potter
    DVD Magazine n° 51 Resident Evil Apocalypse
    DVD Magazine n° 52 Gli incredibili
    DVD Magazine n° 53 Ocean's Twelve
    DVD Magazine n° 55 The Aviator Leonardo Di Caprio
    DVD Magazine n° 59 Le Crociate Orlando Bloom
    DVD Magazine n° 65 Harry Potter
    DVD Review n° 30 Salma Hayek Johnny Depp
    DVD-...ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO
    Dvd.it Film Magazine (2007) n° 16 CASINO ROYALE Daniel Craig
    Dvd.it Film Magazine (2007) n° 16 CASINO ROYALE Daniel Craig-1
    Dvd.it Film Magazine (2007) n° 16 CASINO ROYALE Daniel Craig-2
    Dvd.it Film Magazine (2007) n° 16 CASINO ROYALE Daniel Craig-3
    Dvd.it Film Magazine (2007) n° 16 CASINO ROYALE Daniel Craig-4
    Dvd.it Film Magazine (2007) n° 19 Kirsten Dunst
    Dvd.it Magazine (2005) n° 12 Harry Potter
    DVD-ACCADDE AL PENITENZIARIO Alberto Sordi
    DVD-ACE VENTURA L'ACCHIAPPANIMALI Jim Carrey
    DVD-ALI Will Smith (Mohammed Alì Cassius Clay)
    DVD-AMERICAN BEAUTY Sam Mendes
    DVD-AMERICAN GANGSTER Extended C.E. (2 DVD) nuovo
    DVD-ANIMAL HOUSE John Belushi S.E. nuovo
    DVD-ANNI 90 PARTE II 2
    DVD-APOLLO 13 Ron Howard Tom Hanks
    DVD-ARACHNID IL PREDATORE Brian Yuzna
    DVD-ARANCIA MECCANICA Stanley Kubrick
    DVD-ARANCIA MECCANICA Stanley Kubrick-2
    DVD-ARMA LETALE 4 Mel Gibson Jet Li
    DVD-ARMA LETALE LETHAL WEAPON
    DVD-ARMAGEDDON E.S. 2 DVD Bruce Willis
    DVD-ASSO Adriano Celentano
    DVD-BEETLEJUICE SPIRITELLO PORCELLO
    DVD-BINGO BONGO Adriano Celentano
    DVD-CAMPIONATO IO TI AMO 1978-1979 Nuovo
    DVD-CARCERATO Mario Merola
    DVD-CATWOMAN Halle Berry nuovo
    DVD-CHI PIU' SPENDE PIU' GUADAGNA
    DVD-COMMANDO Arnold Schwarzenegger
    DVD-CUBE IL CUBO Special Edition
    DVD-DIE HARD TRAPPOLA DI CRISTALLO Bruce Willis
    DVD-ELEPHANT Gus Van Sant
    DVD-FANTOZZI ALLA RISCOSSA Paolo Villaggio
    DVD-FANTOZZI VA IN PENSIONE Paolo Villaggio
    DVD-FIGHT CLUB Brad Pitt Norton nuovo
    DVD-FIGHT CLUB Brad Pitt Norton
    DVD-FLASHDANCE
    DVD-FUGA DI MEZZANOTTE Oliver Stone
    DVD-FUGA DI MEZZANOTTE
    DVD-FUTURAMA Cofanetto Stagione 1
    DVD-FUTURAMA Cofanetto Stagione 2
    DVD-FUTURAMA Cofanetto Stagione 3
    DVD-FUTURAMA Cofanetto Stagione 4
    DVD-FUTURAMA IL COLPO GROSSO DI BENDER
    DVD-GALLO CEDRONE Carlo Verdone
    DVD-GHOSTBUSTERS
    DVD-HELL Jean Claude Van Damme
    DVD-HO VINTO LA LOTTERIA DI CAPODANNO
    DVD-HOT SHOTS! Charlie Sheen
    DVD-HOT SHOTS! II 2 Charlie Sheen
    DVD-I GRIFFIN BLUE HARVEST
    DVD-I GRIFFIN Cofanetto Stagione 6
    DVD-I POMPIERI 2 MISSIONE EROICA
    DVD-IL BISBETICO DOMATO Adriano Celentano
    DVD-IL BURBERO Adriano Celentano
    DVD-IL CASO PARADINE Gregory Peck-Alida Valli
    DVD-IL FANTASMA DI CORLEONE
    DVD-IL FUGGIASCO Daniele Liotti
    DVD-IL GRANDE FREDDO nuovo
    DVD-IL NEMICO ALLE PORTE
    DVD-IL PARADISO PUO' ATTENDERE Warren Beatty
    DVD-IL POSTINO Massimo Troisi
    DVD-IL PROFESSORE MATTO Eddie Murphy
    DVD-IL RE SCORPIONE THE ROCK nuovo
    DVD-INFILTRATO SPECIALE Steven Seagal
    DVD-INNAMORATO PAZZO Adriano Celentano
    DVD-IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO
    DVD-IRISH EYES VENDETTA DI SANGUE
    DVD-ISPETTORE CALLAGHAN IL CASO SCORPIO E' TUO
    DVD-JONA CHE VISSE NELLA BALENA
    DVD-KICKBOXER IL NUOVO GUERRIERO Van Damme
    DVD-LA RIVINCITA DEI NERDS II 2
    DVD-LE COLLINE HANNO GLI OCCHI Wes Craven
    DVD-LE NUOVE COMICHE Paolo Villaggio Renato Pozzetto
    DVD-L'ISTRUTTORIA E' CHIUSA DIMENTICHI
    DVD-LUI E' PEGGIO DI ME Celentano Pozzetto
    DVD-L'ULTIMA FOLLIA DI MEL BROOKS
    DVD-L'ULTIMO COMBATTIMENTO DI CHEN Bruce Lee
    DVD-MAMMA HO ALLAGATO LA CASA
    DVD-MAMMA HO PRESO IL MORBILLO
    DVD-MAMMA HO RIPERSO L'AEREO
    DVD-MIAMI SUPERCOPS Bud Spencer Terence Hill
    DVD-MIAMI SUPERCOPS Bud Spencer Terence Hill-1
    DVD-MY LIFE - QUESTA MIA VITA
    DVD-MYSTIC RIVER
    DVD-NATIONAL LAMPOON'S VACATION Chevy Chase
    DVD-NATO IL 4 LUGLIO Tom Cruise
    DVD-PIERINO IL FICHISSIMO
    DVD-PORKY'S II 2 IL GIORNO DOPO
    DVD-PORKY'S
    DVD-PROGNOSI RISERVATA Richard Pryor
    DVD-QUEI BRAVI RAGAZZI
    DVD-RADIO DAYS Woody Allen
    DVD-RENEGADE UN OSSO TROPPO DURO Terence Hill
    DVD-ROBIN HOOD UN UOMO IN CALZAMAGLIA Mel Brooks
    DVD-ROCKY Top Edition Sylvester Stallone (2 dvd)
    DVD-S.P.Q.R. 2000 E MEZZO ANNI FA
    DVD-SCANNERS David Cronenberg
    DVD-SCUOLA DI LADRI Villaggio Boldi Banfi
    DVD-SEDUCED
    DVD-SENTI CHI PARLA Travolta Alley
    DVD-SERPICO Al Pacino
    DVD-SHADE CARTA VINCENTE Sylvester Stallone
    DVD-SING SING Celentano Montesano
    DVD-SONO INNOCENTE Fritz Lang
    DVD-SOUTH PARK il film
    DVD-SPIDERMAN SPIDER-MAN Sam Raimi
    DVD-STAYING ALIVE John Travolta
    DVD-STREET FIGHTER SFIDA FINALE nuovo
    DVD-STREET FIGHTER SFIDA FINALE
    DVD-THE CHRONICLES OF RIDDICK Vin Diesel nuovo
    DVD-THE DOORS Jim Morrison
    DVD-TRAFFIC Douglas Zeta Jones Del Toro
    DVD-UN PESCE DI NOME WANDA 2 DVD Special Edition
    DVD-UNA CENA QUASI PERFETTA
    DVD-VADO A VIVERE DA SOLO Jerry Calà
    DVD-VAN HELSING Jackman Kate Beckinsale nuovo
    DVD-VITTIME DI GUERRA Michael J. Fox
    DVD-VOGLIA DI VINCERE Michael J. Fox
    DVD-YUPPIES 2
    DVD-YUPPIES I GIOVANI DI SUCCESSO
    Dylan Dog n° 241 'Xabaras' ORIGINALE NUOVO
    Dylan Dog n° 241 'Xabaras' ORIGINALE NUOVO-2
    Dylan Dog n° 241 'Xabaras' ORIGINALE NUOVO-3
    Dylan Dog n° 241 'Xabaras' ORIGINALE NUOVO-4
    Dylan Dog n° 241 'Xabaras' ORIGINALE NUOVO-5
    Dylan Dog n° 242 'In nome del padre' ORIGINALE NUOVO
    Dylan Dog n° 242 'In nome del padre' ORIGINALE NUOVO-2
    Dylan Dog n° 242 'In nome del padre' ORIGINALE NUOVO-3
    Dylan Dog n° 242 'In nome del padre' ORIGINALE NUOVO-4
    Dylan Dog Speciale n° 7 'Sogni' con albetto
    ECW Wrestling Poster Sabu-Tazz-Sandman-Terry Funk
    Emozioni in musica - Fa' che sia amore
    FELPA EROI MEXICO Kappa Taglia L ORIGINALE
    FELPA EROI SUPERGA BLU Taglia L ORIGINALE
    FELPA EROI V Virtus BOLOGNA Kappa Taglia L ORIGINALE
    Focus Junior n° 1
    Focus n° 120 Ottobre 2002
    Focus n° 121 Novembre 2002
    Focus n° 122 Dicembre 2002
    Focus n° 123 Gennaio 2003
    Focus n° 124 Febbraio 2003
    Focus n° 125 Marzo 2003
    Focus n° 127 Maggio 2003
    Focus n° 130 Agosto 2003
    Focus n° 134 Dicembre 2003
    Focus n° 138 Aprile 2004
    Focus n° 139 Maggio 2004
    Focus n° 142 Agosto 2004
    Focus n° 144 Ottobre 2004
    Focus n° 145 Novembre 2004
    Focus n° 146 Dicembre 2004
    Focus n° 148 Febbraio 2005
    Focus n° 151 Maggio 2005
    Focus n° 156 Ottobre 2005
    Focus n° 158 Dicembre 2005
    Focus n° 159 Gennaio 2006
    Focus n° 161 Marzo 2006
    Focus n° 163 Maggio 2006
    Focus n° 164 Giugno 2006
    Focus n° 166 Agosto 2006
    Focus n° 170 Dicembre 2006
    Focus n° 171 Gennaio 2007
    Focus n° 173 Marzo 2007
    Focus n° 174 Aprile 2007
    Focus n° 176 Giugno 2007
    Focus n° 177 Luglio 2007
    Focus n° 178 Agosto 2007
    Focus n° 180 Ottobre 2007
    Focus n° 181 Novembre 2007
    Focus n° 183 Gennaio 2008
    Focus n° 184 Febbraio 2008
    Focus n° 185 Marzo 2008
    Focus n° 189 Luglio 2008
    Focus n° 192 Ottobre 2008
    Focus n° 193 Novembre 2008
    Focus n° 194 Dicembre 2008
    Focus n° 196 Febbraio 2009
    For Men n° 44 - Antonella Mosetti sexy
    Geo n° 1 (Gennaio 2006)
    Geo n° 18 (Giugno 2007)
    Geo n° 8 (Agosto 2006)
    Gettoniera per videogiochi jamma e flipper 500 lire 2
    Gettoniera per videogiochi jamma e flipper 500 lire
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 109 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 112 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 113 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 118 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 128 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 130
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 131
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 135
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 139 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 146 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 147
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 150 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 153 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 155 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 159 BUDGET
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 78
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 81
    GMC-Giochi Per Il Mio Computer n° 84
    Goal 1996 n° 17 (Batistuta-Simone)
    Goal 1996 n° 19 (Vialli)
    Goal 1996 n° 21 (Batistuta-Baggio)
    Goal 1996 n° 22 (Del Piero)
    Goal 1996 n° 23 (Vialli)
    Goal 1996 n° 24 (Juve-Aiax)
    Goal 1996 n° 28 (Serie A)
    Goal 1997 n° 32 (Juventus)
    Goal 1997 n° 34 (Serie A)
    Goal 1997 n° 35 (Juventus)
    GQ n° 32 - Maggio 2002 (Gessica Gusi)
    Guerin Sportivo anni 1991-1996 3 volumi RILEGATI
    I CANNONI DI NAVARONE - Cinema Guerra
    I grandi Compositori - Mozart - I suoi capolavori NUOVO
    I grandi Compositori - Mozart - I suoi capolavori NUOVO-1
    I grandi Compositori - Mozart - I suoi capolavori
    I Simpson - Bartman n° 5
    I Simpson - Grattachecca & Fichetto n° 2
    I Simpson - Radioactive Man n° 216
    I Simpson - Radioactive Man n° 88
    I Simpson n° 19
    Il 4 quarto manuale delle Giovani Marmotte SPORT DISNEY
    IL CALCIO A CINQUE Guida Pratica
    IL CALCIO IN TASCA Guida Pratica
    IL GIORNO PIU' LUNGO - Cinema Guerra
    Il libro del calcio italiano 1999-2000
    Il Mercatino del Collezionista n° 100-2006
    Il Mercatino del Collezionista n° 21-2000
    Il Mercatino del Collezionista n° 3-1998
    Il Mercatino del Collezionista n° 3-1998-2
    Il Mercatino del Collezionista n° 4-1998
    Il Mercatino del Collezionista n° 6-1999
    Il Mercatino del Collezionista n° 76-2004
    Il Mercatino del Collezionista n° 77-2005
    Il Mercatino del Collezionista n° 8-1999
    Il Mercatino del Collezionista n° 9-1999
    Il Messaggero 10 Luglio 2006 ITALIA CAMPIONE
    Il Mio Computer n° 92 CON CD
    Il sentiero della libertà - Presidente CIAMPI
    Inter Football Club n°9 2003 (Grande Inter)
    Inter Squadra Mia vari numeri 1991-1996
    Jack n° 83 (Leonor Varela)
    Jack n° 94 (Rose McGowan)
    KEN Street Fighter 2 II Salvadanaio CAPCOM
    La Gazzetta dello Sport 2006 ITALIA AUSTRALIA Mondiali
    La Gazzetta dello Sport 2006 ITALIA REP. CECA Mondiali
    La Gazzetta dello Sport 2006 JUVE SERIE B+Poster Italia
    La Gazzetta dello Sport ITALIA MONDIALE 10 Luglio 2006
    LA GRANDE FUGA - Cinema Guerra
    La tua guida ad Atene 2004 OLIMPIADI
    La vendetta di Vampirella n° 3
    Le avventure di Batman n° 14
    Le avventure di Batman n° 17
    Le avventure di Batman n° 5
    Le avventure di Batman n° 6
    LEGO LOTTO Scegli i pezzi che vuoi! FINESTRE MATTONCINI
    LEGO Macchina gialla
    Lettore DVD Colberg Discover TX-3050E KARAOKE
    Libro - Cento anni di calcio italiano FRANCO OSSOLA
    Libro - Le stelle del calcio europeo 2007
    Lo spettro n° 17 Uno di Due
    Lo spettro n° 18 Due di Due
    Lobo n° 21
    Lobo n° 3
    Lotto circa 700 carte Magic anni 90 - ANCHE SINGOLE!
    L'Uomo Ragno Classic n° 53
    MAGIC The Gathering Confezione 2 GIOCATORI 60 carte
    Magico Vento n° 13 'Il demone degli inganni'
    Magico Vento n° 14 'La danza degli spettri'
    MAGLIA BLU KAPPA SCORZINI 9 MATCH WORN SIGNED firmata!
    Maglia calcio ASTON VILLA NUOVA NEW taglia M
    Maglia calcio ITALIA 90 Diadora taglia L ORIGINALE
    Maglia calcio Team Excelsior SBV NUOVA NEW taglia M
    Maglia calcio Team Excelsior SBV NUOVA NEW taglia XL
    Maglia ciclismo bianca CYCLING nuova! Taglia M
    Martin Mystere N°100 Mignon-Nov. 1996 Edizioni Scarabeo
    Martin Mystere N°100 Mignon-Nov. 1996 Edizioni Scarabeo-2
    Martin Mystere N°100 Mignon-Nov. 1996 Edizioni Scarabeo-3
    Martin Mystere N°100 Mignon-Nov. 1996 Edizioni Scarabeo-4
    Martin Mystere N°100 Mignon-Nov. 1996 Edizioni Scarabeo-5
    Max - 2001 (Novembre) Nina Moric NUOVO
    Max - 2005 (Ottobre) Giorgia Palmas NUOVO
    Max - 2008 (Febbraio) Laura Torrisi
    MEMORIA RAM modulo MATRIX 256 MB DDR PC-2100 184 pin
    Motherboard - Scheda Madre ELPINA (ABILITY ELE.) 586TXA
    Motta - Le musiche delle feste REGALO DI NATALE
    Nintendo DS Monster Puzzle ORIGINALE
    Nintendo DS Practise English ORIGINALE
    Pantaloncini Calcio Calcetto ARANCIONI Calzoncini-KAPPA XL
    Pantaloncini Calcio Calcetto BIANCHI Calzoncini-KAPPA L
    Pantaloncini Calcio Calcetto NERI Calzoncini-KAPPA L
    Pantaloncini Calcio Calcetto ROSSI Calzoncini-KAPPA L
    Pantaloncini ITALIA WORLD CUP 2002 ITALY nuovi new #15
    Paolo Villaggio - FANTOZZI
    Paolo Villaggio - IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI
    PC Action n° 47 (Luglio-Agosto 1996) SENZA CD
    PC Action n° 48 (Settembre 1996) SENZA CD
    PC Action n° 51 (Dicembre 1996) SENZA CD
    PC Action n° 53 (Febbraio 1997) SENZA CD
    PC Fun Extreme n° 11 (2004) perfetto+1 CD
    PC Fun Extreme n° 15 (2004) perfetto+1 CD
    PC Fun Extreme n° 5 (2003) perfetto+1 CD
    PC Fun Extreme n° 9 (2004) perfetto
    PC Fun Extreme n° 9 (2004) perfetto+1 CD
    PC Magazine n° 124 (Febbraio 1996)
    PC Magazine n° 190 (Febbraio 2002) CON CD
    PC Pratico (1996 n° 11 Novembre) SENZA CD
    PC Pratico (1996 n° 4 Aprile) SENZA CD
    PC Pratico (1997 n° 10 Ottobre) SENZA CD
    PC Pratico (1999 n° 11 Novembre) SENZA CD
    PC Pratico (2000 n° 11 Novembre) SENZA CD
    PC Pratico (2000 n° 12 Dicembre) SENZA CD
    PC Pratico (2000 n° 3 Marzo) SENZA CD
    PC-Call of Duty ORIGINALE + CD KEY Multiplayer
    PC-Call Of Juarez ORIGINALE
    PC-Celtic Kings Rage of War ORIGINALE
    PC-Dawn Of War WARHAMMER 40000 ORIGINALE
    PC-Empire Earth 2 II ORIGINALE
    PC-F.E.A.R. + 2 espansioni ORIGINALE
    PC-F.E.A.R. + 2 espansioni ORIGINALE-1
    PC-GT Legends ORIGINALE
    PC-HALF LIFE 2 Episode 1 ORIGINALE
    PC-Hidden & Dangerous 2 ORIGINALE
    PC-Medal of Honor Pacific Assault ORIGINALE
    PC-Neverwinter Nights 2 ORIGINALE
    PC-Oni ORIGINALE
    PC-PC Calcio 2006 ORIGINALE NUOVO PERFETTO
    PC-Pro Evolution Soccer 2008 ORIGINALE
    PC-Pro Evolution Soccer 6 ORIGINALE
    PC-Railroad Tycoon 3 ORIGINALE
    PC-Richard Burns Rally ORIGINALE
    PC-Sheep ORIGINALE
    PC-Spike The hedgehog ORIGINALE
    PC-Tennis Master Series ORIGINALE
    PC-The Settlers la nascita di un impero ORIGINALE
    PC-Timeshift ORIGINALE
    PC-Tom Clancy's Rainbow Six Vegas ORIGINALE
    Piazza Maggiore - Giostra Cavalleresca di Sulmona 2006
    Polo MONTECARLO - Originale Kappa usata perfetta L 2007
    Portachiavi collana BANCA MEDIOLANUM
    Portachiavi collana CARLSBERG
    Portachiavi collana CEROX ATHLETIC
    Portachiavi tavola surf SERGIO TACCHINI
    Portachiavi tavola surf SERGIO TACCHINI2
    Poster Giorgia Palmas Sexy copertina MAX
    Poster locandina BLADE TRINITY Wesley Snipes Jessica Biel
    Poster locandina THE AVIATOR Leonardo Di Caprio Scorsese
    Poster Rocky II 2 Stallone 27 cm x 21 cm Birillo Butkus
    Poster Rocky II 2 Stallone 27 cm x 21 cm Mickey
    Poster Rocky II 2 Stallone 27 cm x 21 cm Rocky Jr.
    Poster Rocky II 2 Stallone 27 cm x 21 cm Zoo
    Poster Sara Tommasi Sexy MAX Cartone
    Raccolta Topolino n° 99
    Radio Elettronica e Computer per Commodore 64
    RASOIO ELETTRICO PHILIPS BODYGROOM DEPILAZIONE TT2021
    Ricomincio da capo BILL MURRAY Libretto
    ROBERTO BAGGIO #10 Calzettoni BIANCO Brescia Calzini - KAPPA
    ROBERTO BAGGIO #10 Calzettoni BLU Brescia Calzini - KAPPA
    Rolling Stone n° 44 (Johnny Depp Keith Richards)
    Sandokan-I misteri della giungla nera
    SDRAM 32MB PC100 100 MHz funzionante
    Sette - Speciale Calendario Pirelli 2004
    Spilla Bandiera Italia
    Spilla Mascotte Ciao Italia 90'
    Sport Week n° 128 (2002) La Gazzetta dello Sport
    Sport Week n° 253 (n°15-2005) WRESTLING
    Sport Week n° 288 (n°1-2006) Carolina Kostner
    Sport Week n° 308 (n°21-2006) Ronaldinho 2006
    Sport Week n° 319 (n°32-2006) Donadoni
    Sport Week n° 364 (n°29-2007) Amanda Beard
    Sport Week n° 366-367 (n°31-32-2007) Ronaldo Ibra
    Sport Week n° 370 (n° 35-2007) Filippo Inzaghi
    Sport Week n° 371 (n° 36-2007) David Beckham
    Sport Week n° 381 (n° 46-2007) Ronaldinho
    Sport Week n° 382 (n° 47-2007) KAKA'
    Sport Week n° 385 (n° 1-2008 PATO
    Sport Week n° 387 (n° 3-2008 IBRAHIMOVIC
    Sport Week n° 388 (n° 4-2008 TOM BRADY
    Sport Week n° 391 (n° 7-2008 PATO
    Sport Week n° 392 (n° 8-2008 INTER
    Sport Week n° 397 (n° 13-2008 CASSANO
    Sport Week n° 403 (n° 19-2008 ROSOLINO
    Sport Week n° 415 (n° 31-2008 YAO MING
    Sport Week n° 422 (n° 38-2008 RUGBY
    Sport Week n° 460 (n° 28-2009) PHELPS
    Sport Week-ITALIA CAMPIONE DEL MONDO Mondiali 2006
    Storia fotografica del campionato di calcio CASCIOLI
    Super C64 n° 49 per Commodore 64
    Super Console n° 6 (1994) Super Nintendo
    Super Console n° 7 (1994) Super Nintendo
    Super Internet Pack PCMCIA HUAWEI UMTS E620 Modem
    Superman Classic n° 14
    Superman e il figlio di Brainiac
    Tex N°100 Mignon-Novembre 1996 Edizioni Scarabeo
    TGM-The Games Machine n° 152
    TGM-The Games Machine n° 154
    TGM-The Games Machine n° 155
    TGM-The Games Machine n° 158
    TGM-The Games Machine n° 160
    TGM-The Games Machine n° 200
    TGM-The Games Machine n° 228
    TGM-The Games Machine n° 234
    Topomistery n° 11
    TOSHIBA portatile Satellite A100-925
    T-Shirt MASCALZONE LATINO taglia M NUOVA
    T-Shirt Translation MASCALZONE LATINO XL NUOVA
    Turtles-Tartarughe Ninja per Commodore 64
    Tutto Campionato 2000 Panini
    Tutto Wrestling Magazine n°1 (2005) John Cena
    Tutto Wrestling Magazine n°10 (3-2006) Cena Edge
    Tutto Wrestling Magazine n°11 (4-2006) Screwjob
    Tutto Wrestling Magazine n°12 (5-2006) Rey Mysterio
    Tutto Wrestling Magazine n°13 (6-2006) Triple H
    Tutto Wrestling Magazine n°14 (7-2006) Rob Van Dam
    Tutto Wrestling Magazine n°15 (8-2006) Kane
    Tutto Wrestling Magazine n°16 (9-2006) DX
    Tutto Wrestling Magazine n°17 (10-2006) Cena Egde
    Tutto Wrestling Magazine n°18 (11-2006) John Cena
    Tutto Wrestling Magazine n°19 (12-2006) Roster
    Tutto Wrestling Magazine n°2 (2005) Batista Triple H
    Tutto Wrestling Magazine n°20 (1-2007) Orton Egde
    Tutto Wrestling Magazine n°21 (2-2007) Kurt Angle
    Tutto Wrestling Magazine n°3 (2005) Rey Mysterio
    Tutto Wrestling Magazine n°4 (2005) Shawn Michaels
    Tutto Wrestling Magazine n°5 (2005) Kurt Angle
    Tutto Wrestling Magazine n°6 (2005) Undertaker
    Tutto Wrestling Magazine n°7 (2005) Goldberg
    Tutto Wrestling Magazine n°8 (1-2006) Randy Orton
    Tutto Wrestling Magazine n°9 (2-2006) Brock Lesnar
    TV sorrisi e canzoni n° 19-2003 NUOVO
    VHS-ALADDIN Originale Disney I Classici
    VHS-AMORE INFEDELE UNFAITHFUL Originale
    VHS-BREAKING OUT Originale
    VHS-CHIEDIMI SE SONO FELICE Originale
    VHS-DRACULA di Bram Stoker Originale
    VHS-ESPANA 82 2 VHS Mondiale Calcio 1982
    VHS-ESPLORANDO IL CORPO UMANO
    VHS-FINO A PROVA CONTRARIA Clint Eastwood Originale
    VHS-FORREST GUMP Tom Hanks Originale CULT
    VHS-FUGA DA ABSOLOM Ray Liotta Originale
    VHS-GIOCO D'AMORE Kevin Costner Originale
    VHS-GOAL CAMPIONATO 1992-1993
    VHS-IL CICLONE Pieraccioni Originale
    VHS-IL MARATONETA Dustin Hoffman Originale
    VHS-IL MIGLIO VERDE Tom Hanks Originale
    VHS-IL PONTE SUL FIUME KWAI Originale GUERRA
    VHS-IL QUARTO ANGELO Jeremy Irons Originale
    VHS-IL RE LEONE Originale Disney I Classici
    VHS-IL RITORNO DI JAFAR Originale Disney I Classici
    VHS-IL TIFOSO, L'ARBITRO E IL CALCIATORE Originale
    VHS-JOHNNY STECCHINO Roberto Benigni Originale
    VHS-LA CIOCIARA Sofia Loren Originale
    VHS-LA PASTA AL SALE
    VHS-LA SAI L'ULTIMA SU TOTTI Originale
    VHS-L'ESORCISTA versione integrale Originale
    VHS-MATRIX Originale
    VHS-MEAN MACHINE Originale
    VHS-MOMENTI DI GLORIA n° 1 Originale
    VHS-PRESTAZIONE STRAORDINARIA Sergio Rubini Buy Haber
    VHS-ROCKY 4 ROCKY IV Sylvester Stallone Originale
    VHS-SALVATE IL SOLDATO RYAN Tom Hanks Originale GUERRA
    VHS-Seconda Guerra Mondiale n°1 FABBRI VIDEO
    VHS-Seconda Guerra Mondiale n°2 FABBRI VIDEO
    VHS-SEDUZIONE PERICOLOSA Originale
    VHS-SEX CRIMES Originale
    VHS-SONO IO...TOPOLINO Originale Disney
    VHS-TARZAN L'UOMO SCIMMIA Bo Derek Originale
    VHS-TEMPO Melanie Griffith Originale
    VHS-THE DAY AFTER TOMORROW Originale
    VHS-TITANIC Leonardo Di Caprio Originale
    VHS-TOTO', PEPPINO E I FUORILEGGE Originale
    VHS-UN COMPLICATO INTRIGO DI DONNE, VICOLI E DELITTI
    Vivitar 2.1 Megapixel Digital Camera FUNZIONANTE
    Voltron Leone giallo foglio istruzioni
    Voltron Leone verde foglio istruzioni
    Walkman Phonola nero senza cuffie
    Webcam TRUST Spycam Spyc@m 300 Voice
    Win Magazine Giochi n° 1 (1) SENZA DVD DEMO
    Win Magazine Giochi n° 2 (7) SENZA CD DEMO
    Win Magazine Giochi n° 3 (32) SENZA CD
    Win Magazine Giochi n° 3 (8 SENZA CD DEMO
    Win Magazine Giochi n° 4 (4) SENZA CD DEMO 2
    Win Magazine Giochi n° 4 (4) SENZA CD DEMO
    Win Magazine Giochi n° 4 (9) SENZA CD DEMO
    Win Magazine Giochi n° 5 (10) SENZA CD DEMO
    World Collections News n° 1 - 1992 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1993 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1994 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1995 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1996 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1997 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1998 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 1999 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 2000 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 2001 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 2002 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 1 - 2003 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1991 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1992 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1993 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1994 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1995 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1996 MONETE BANCONOTE 11
    World Collections News n° 10 - 1997 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1998 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 1999 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 2000 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 2001 MONETE BANCONOTE
    World Collections News n° 10 - 2002 MONETE BANCONOTE
    WRESTLING Ax of Demolition HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Big Boss Man HASBRO ACTION FIGURE WWF LOOSE
    WRESTLING Butch of Bushwhackers HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Earthquake HASBRO ACTION FIGURE WWF LOOSE
    WRESTLING Greg The Hammer Valentine HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Hacksaw Jim Duggan HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Hawk of Legion Of Doom HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Hulk Hogan Hulkster HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Jake The Snake Roberts HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Luke of Bushwhackers HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Macho Man HASBRO ACTION FIGURE WWF LOOSE
    WRESTLING Mr. Perfect HASBRO ACTION FIGURE WWF LOOSE
    WRESTLING Ravishing Rick Rude HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Rowdy Roddy Piper HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Smash of Demolition HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Superfly Jimmi Snuka HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Texas Tornado K.Von Erich HASBRO WWF LOOSE
    WRESTLING Typhoon HASBRO ACTION FIGURE WWF LOOSE
    WRESTLING Ultimate Warrior HASBRO WWF LOOSE
    WWE Cappello berretto wrestling BELLISSIMO E NUOVO!
    WWE Maschera Rey Mysterio
    WWE Poster Ashley Massaro Christy Hemme WRESTLING
    WWE Poster D-Generation X Torrie Wilson WRESTLING
    WWE Poster Hulk Hogan Big Show WRESTLING
    WWE Poster John Cena Sharmell WRESTLING
    WWE Poster Kane Christy Hemme WRESTLING
    WWE Poster Kristal Samoa Joe WRESTLING
    WWE Poster Melina MNM Bobby Lashley WRESTLING
    WWE Poster Mick Foley Torrie Wilson WRESTLING
    WWE Poster Miss Jackie Bobbi Billard WRESTLING
    WWE Poster Mr. Ken Kennedy Michelle McCool WRESTLING
    WWE Poster Ric Flair Candice WRESTLING
    WWE Poster Rikishi Stone Cold Steve Austin WRESTLING
    WWE Poster Traci Maria WRESTLING
    WWE Poster Trish Stratus 5+ Feet Woman WRESTLING
    WWE Poster Trish Stratus Vince McMahon WRESTLING
    WWE RAW Magazine n°1 Ottobre 2005
    WWF Superstars figurine album WRESTLING
    WWF Wrestlemania per Commodore 64
    WWF Wrestling - Beverly Brothers (n°108
    WWF Wrestling - Bobby 'The Brain' Heenan (n°34)
    WWF Wrestling - Brutus 'The Barber' Beefcake (n°100)
    WWF Wrestling - Butch dei Bushwhackers (n°66)
    WWF Wrestling - Greg 'The Hammer' Valentine (n°16)
    WWF Wrestling - Jake The Snake Roberts (n°143)
    WWF Wrestling - Jim 'The Anvil' Neidhart (n°84)
    WWF Wrestling - Koko B.Ware (n°147)
    WWF Wrestling - Mr.Perfect (n°27)
    WWF Wrestling - Sid Justice (n°14)
    WWF Wrestling - Skinner (n°48
    WWF Wrestling - Superfly Jimmy Snuka (n°63)
    WWF Wrestling - Texas Tornado (n°13)
    WWF Wrestling - The Berzerker (n°106)
    WWF Wrestling - The British Bulldog (n°23)
    WWF Wrestling - The Bushwhackers (n°126)
    WWF Wrestling - The Bushwhackers (n°52)
    WWF Wrestling - The Million Dollar Man (n°25)
    WWF Wrestling - The Mountie (n°116)
    WWF Wrestling - The Mountie (n°74)
    WWF Wrestling - The Nasty Boys (n°113)
    www.dvd.it Magazine n° 1 (2004) Charlize Theron
    www.dvd.it Magazine n° 1 (2004) Charlize Theron-2
    www.dvd.it Magazine n° 1 (2004) Charlize Theron-3
    www.dvd.it Magazine n° 10 (2005) La guerra dei mondi
    www.dvd.it Magazine n° 17 (2007) Angelina Jolie
    www.dvd.it Magazine n° 3 (2004) Estate Cult
    www.dvd.it Magazine n° 4 (2004) Halle Berry
    www.dvd.it Magazine n° 5 (2004) Keira Knightley
    www.dvd.it Magazine n° 5 (2004) Keira Knightley-2
    www.dvd.it Magazine n° 7 (2005) Johnny Depp
    www.dvd.it Magazine n° 7 (2005) Johnny Depp-2
    www.dvd.it Magazine n° 7 (2005) Johnny Depp-3
    www.dvd.it Magazine n° 9 (2005) Star Wars
    X-Force n° 13
    X-Men n° 60 - Execuzione 2
    Zeta n° 41 (Settembre 1998 SENZA CD DEMO
    Ultima modifica di Padulo80; 17-10-09 alle 23:37:05

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato