Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Demo pes 2010 !

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Demo pes 2010 !


  2. #2

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Provata, le modifiche si vedono e si sentono a livello di giocabilità. Però spero che la versione definitiva apporti qualke modifica aggiuntiva.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Graficamente com è? io sono in download.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Mi tocca uscire prima dall'ufficio

    Io gradirei sapere invece notizie su:


    - velocità di gioco
    - presenza o meno deli cambi di direzione stile "Flash"
    - la palla è sempre attaccata con il mastice al manto erboso?
    - comportamento dei difensori
    - i tuoi giocatori tentano di smarcarsi?
    - portiere

  5. #5
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    1 : velocita' di gioco, dipende, direi che è abbastanza alta

    2: i cambi di direzione sono stati quasi completamente tolti, finalmente (sara' quello il famoso 360gradi? mbo

    3: si, in alcuni casi (tiri rasoterra e passaggi) da' ancora quella sensazione, ahime', ma non cosi' invadente come nei 2 pes precedenti

    4:direi buono a livello regolare, mi e' parso buono pure a livello massimo (campione nn ricordo come si chiami), ma ovviamente questa è la parte piu' da capire ed approfondire

    5: devo provarlo molto piu' a fondo per questo, per ora mi pare di si e senza utilizzare le card (nn so manco se ci siano nella demo, nn ho approfondito le sottigliezze del gameplay)

    6: mi è parso nella norma, poche animazioni differenti dai precedenti pes, per ora, il portiere di fifapc è superiore, nettamente.

  6. #6
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    edit doppio post.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Però ho notato che la leva analogica destra continua a servire per il passaggio manuale quando invece avevo letto che sarebbe tornata utile per fare le varie finte.

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Grazie LAmbro : )

    tutte le preview parlavano di una "netta, drastica, riduzione dela velocità" mah, poi adesso che sono abituato al ritmo ragionato della GA patch modificata chissà che shock. Aggiorniamoci appena il "russo" fa uscire l'option file modificato. Spero cmq per il multi sia più giocabile del 09 anche "liscio".

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    mirror alternativi?

  10. #10
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Grazie LAmbro : )

    tutte le preview parlavano di una "netta, drastica, riduzione dela velocità" mah, poi adesso che sono abituato al ritmo ragionato della GA patch modificata chissà che shock. Aggiorniamoci appena il "russo" fa uscire l'option file modificato. Spero cmq per il multi sia più giocabile del 09 anche "liscio".
    guarda non so , la velocita' è completamente soggettiva, va a sensazioni, di sicuro non e' ai livelli del pes09 con l'OF supergiocabile che ne rallentava tantissimo il gameplay.
    prova la demo e poi giudica

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Demo provata, prime impressioni:

    GRAFICA :

    Nettamente migliore rispetto al precedente capitolo, la prima impressione è quella di una maggior "pulizia" generale; notevole sopratutto la riproduzione dei volti dei giocatori, alcuni riprodotti quasi perfettamente, altri un pò meno. I giochi di luce del nuovo sistema di illuminazione si fanno notare e rendono il tutto più realistico. Migliorate e curate le espressioni dei giocatori e le esultanze.

    Nota negativa invece per quanto riguarda gli stadi, sembrano ancora "vuoti" e poco curati. Le maglie dei giocatori, soprattutto i pantaloncini, hanno ancora quell'effetto "PES", cioè non sono di proporzioni realistiche e danno un effetto "culetto grosso" ai giocatori.

    GIOCABILITA' :

    I miglioramenti ci sono e si fanno notare subito. La velocità di gioco è stata abbassata, anche se non di molto: i passaggi iper veloci di prima ci sono ancora. Migliorati i contrasti, ora più realistici, e migliorato il possesso palla, più difficile driblare.
    La fisica del gioco sembra leggermente migliorata anche se alle volte lascia a desiderare. Più difficile crossare o fare passaggi lunghi, si ha un effetto meno telecomandato. E' ancora presente purtroppo l'effetto "palla incollata" ai piedi dei giocatori.
    Per quanto riguarda le animazioni, sebbene ci siano dei miglioramenti, sotto questo punto di vista non convincono ancora: la corsa è ancora molto poco realistica, i movimenti in generale ancora danno un effetto "fantoccio" e non molto umano.

    Migliorate le strategie, ora con più scelte possibili ; il sistema delle "card" dei giocatori, almeno per quanto riguarda questa demo, non serve assolutamente a nulla: sono card miste tra "attivabili" e "passive", in ogni caso riguardano caratteristiche dei giocatori che in campo non si notano molto.

    Migliorata l'IA del computer, ora tende un pò di più a variare il gioco, anche se a volte lascia perplessi, sopratutto in difesa (mi è capitato spesso che la difesa avversaria mi abbia lasciato buchi clamorosi)

    Parere personale : il menù del gioco fa schifo

    SINTESI :

    I miglioramenti ci sono , ma la maggior parte purtroppo non riguarda il punto crociale che affliggeva PES da anni: il gameplay. Sebbene qualcosa di migliore ci sia (in ogni caso mi sembra nettamente migliore rispetto a PES 2008 e 2009) ancora il gioco alterna momenti realistici a momenti arcade.

    Facendo adesso i paragoni, credo che per quanto riguarda il mercato PC, PES sia leggermente migliore rispetto alla controparte sommando tutte le caratteristiche (anche se FIFA10 PC conserva un maggior realsimo in campo).

    Per quanto riguarda le versioni console (presupponendo che PES2010 console sia uguale a quello per PC) sul piano del realismo non c'è molta lotta: FIFA10 rimane migliore nel gameplay e nel realismo in campo (sopratutto per le occasioni che può dare palla ai piedi), ma gli amanti di PES ritroveranno il solito gameplay leggermente migliorato in quasi tutti i punti di vista.


    P.S.: da quest'anno non ci sarà più un kitserver

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    a parer mio s'è abbassata la difficoltà di gioco, per il resto sono d'accordo in linea di massima con quanto detto su, tranne che sul menù che ha uno stile davvero particolare e che m'è piaciuto

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    a me sembra tanto uguale al 2009.. o almeno le raffinature non sono rilevanti..

    Tra le cose che ancora non riesco a digerire:
    -Gli omini vanno ancora in 8 direzioni,
    -il pubblico si muove all'unisono e fa ancora schifo come il resto degli elementi di contorno.
    -permangono ancora le fantastiche compenetrazioni di poligoni del primo pes.. Possibile che nel 2010 non sia ancora possibile smettere di vedere braccia che spuntano dalle schiene avversarie e tacchetti attraverso polpacci?!

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    raga aiuto io ho la play 3 ma su play station store a me nn ce la demo dipes xke??vi prg aiutatemi

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Citazione Originariamente Scritto da coddy Visualizza Messaggio
    raga aiuto io ho la play 3 ma su play station store a me nn ce la demo dipes xke??vi prg aiutatemi
    ancora deve uscire per la Ps3, proprio in queste ora dovrebbe essere rilasciato

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    doveva usicre alle 5

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    ma ankora nn esce

  18. #18
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Si parla delle 19 per PS3..

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    la demo per PS3 è uscita verso le 19.30

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    435

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Mi pare PES nel bene e nel male, certo che avendo presente il FIFA 2009 per console HD... ma vabbè, valuterò l'acquisto in base al netcode.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    mi è piaciuto, per il discorso pubblico, vedere che in una fase della partita in cui gli avversari cincischiavano, rallentando il gioco, sentire bordate di fischi dagli spalti

    inoltre ho notato che i buchi tremendi in difesa si formano quando gli avversari si trovano in svantaggio e salgono in massa per cercare di recuperare, mi è piaciuto

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Notata poco fa una cosa strana. Mi hanno fischiato un rigore a favore e la visuale nn è piu quella in prima persona ma rimane la telecamera dalle tribune. Spero sia una cosa che nella versione definitiva migliorino. E' impossibile vedere precisamente dove indirizzare la palla da quella visuale.

  23. #23
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Credo anche io che i rigori nella demo siano stati tagliati. Non li fa fare nemmeno in caso di parità... di solito nelle demo li implementavano... Grandi novità in arrivo???? No... direi di no....

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Ho provato la demo di fifa10 per 360 e questo pes10 per avere la cerezza quale prendere come gioco di calcio quest'anno

    Questo nuovo pes mi ha fatto nuovamente ribrezzo come gli ultimi 3, scartato subito

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Demo pes 2010 !

    Come vorrei provare anche io fifa10 ma su console next-gen. Che brutta fine abbiamo fatto come utenti di pc.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato