+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 85 di 85
  1. #76
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sul numero con Tex c'é appunto una storia completa (e lunghissima), "Oklahoma!"...
    Che, per inciso, consiglio a tutti: é l'unica storia di Tex scritta da Berardi e val la pena leggerla.
    si ma è praticamente un'eccezione (anche in wolverine c'è una storia completa) nella maggiorparte sono spezzoni, intendevo che non c'è da comprare a occhi chiusi visto che le storie complete sono un'eccezione
    Ultima modifica di GauL2077; 11-01-10 alle 10:49:26

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Boh, non sto seguendo la serie se non molto saltuariamente (avrò preso 4-5 numeri) quindi ok, prendo per buono quel che dici.
    A occhio, comunque, scommetterei che tutti numeri con storie bonelli avranno storie complete, no?

  3. #78
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    se mi viene volgia controllo, per ora sono lì a prender polvere troppi arretrati in generale per mettermi a leggere pure questi

  4. #79
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Dylan Dog e Nathan Never contenevano storie complete (almeno per quanto riguarda i personaggi di copertina).

  5. #80
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Molto bello l'ultimo volume uscito, con Carnera di Toffolo, Jekyll & Hide di Mattotti e La neve se ne frega di Ligabue, Casali e Camuncoli, tutti e tre integrali

  6. #81
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Finalmente ho letto Wolverine: La storia è molto bella anche se il formato, la qualità di stampa rendono i disegni un po' troppo confusi (molto scuri), in certe pagine più che una serie di vignette sembrano artwork fatti e finiti. La storia è carina però non va a concludere il discorso.

    Spoiler:

    Spuppongo che Wolverine e il Wild Child (o Sabretooth) siano il biondo e Romulus stessi. Qualcuno sa chiarirmi questo punto?

  7. #82
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Questa settimana esxe il volume per gli appassionati del Corriere dei piccoli e delle antichità fumettististiche, da Bonaventura ai Ronfi, mio ovviamente

  8. #83
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    Preso, peccato per i pochi Ronfi, per il resto è un volume imprescindibile per chi voglia conoscere la storia del fumetto italiano

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    cioè nessuno ha preso frigidaire e dintorni?

  10. #85
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: 100 anni di fumetto italiano - una nuova collana per gazzetta dello spor

    io li ho tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato