+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Assasins Creed

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Assasins Creed

    All'X06 è stato presentata una versione demo di Assassins Creed, è l'occasione giusta per vedere alcune scene ingame (versione Xbox360) di questo interessante giochillo ...

    Come dice la presentatrice, è un work in progress, e come tale va preso, ma quanto pare sembra introdurre un gameplay più ampio rispetto al "solito" stealth game, ma capirete meglio quello che intendo guardando il video.

    http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13511

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Assasins Creed

    :shock: o porca miseria! la città è stupenda e vastissima, e i movimenti sono quanto più di realistico mai visto, molto fluidi e naturali! bel video, il gioco promette davvero!

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Molto, molto interessante!

  4. #4
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Assasins Creed

    comunque si arrampica tale e quale a spiderman, e si accuccia quasi come se stesse facendo la cacca proprio come lui!

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Alessio_Jak
    Data Registrazione
    22-08-06
    Località
    Priolo Gargallo ( SR )
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    Mi ricorda troppo il bellissimo PoP!

  6. #6
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Finalmente un filmato del gioco. Spettacolare, le animazioni sono veramente stupende (ecco, magari la Bethesda potrebbe dare un'occhiata e capire come si muove veramente un cavallo... ), così come l'interazione con la folla.

    Come gioco in sè mi sembra (naturalmente da quanto possiamo vedere) un incrocio tra Thief e Hitman, però è presto per dirlo. Spero non sia troppo improntato sullo stealth (ma dalla sequenza finale non sembra) perchè non mi piacciono tanto i giochi così.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Probabilmente questo gioco mi imporrà di comprare una console next-gen...

  8. #8
    David™
    ospite

    Talking Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Probabilmente questo gioco mi imporrà di comprare una console next-gen...
    Non serve,a quanto pare ne è prevista l'uscita anche per PC

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da BlackDavid Visualizza Messaggio
    Non serve,a quanto pare ne è prevista l'uscita anche per PC

    Il problema, per quanto mi riguarda (sia chiaro), è:

    Costerà di più un PC nuovo o costerà di più comporare una Xbox360?
    Ma sopratutto vale la pena comprare tutta sta roba solo per AC?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da BlackDavid Visualizza Messaggio
    Non serve,a quanto pare ne è prevista l'uscita anche per PC
    Si ma vedi, su PC per giocare decentemente a questo gioco devi vendere l'anima a Lucifero, ti compri una bella PS3 e passa la paura, anche perchè ormai con le console il leit motiv è il solito: il gioco X giocato su una console con hardware mettiamo a potenza 7 è graficamente più curato e fluido rispetto ad un pc con hardware a potenza 9, basta vedere king kong e la ua versione pompata.

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Si ma vedi, su PC per giocare decentemente a questo gioco devi vendere l'anima a Lucifero, ti compri una bella PS3 e passa la paura, anche perchè ormai con le console il leit motiv è il solito: il gioco X giocato su una console con hardware mettiamo a potenza 7 è graficamente più curato e fluido rispetto ad un pc con hardware a potenza 9, basta vedere king kong e la ua versione pompata.
    Bah, il livello di combattimento del mio pc ha superato "ogni livello possibile immaginabile", quindi avrò una bella grafica molto curata anche a costo di ricorrere al kaiohken.

    Aggiungo solo due cose:

    Il gioco mi sembra MOLTO bello. Il "social stealth" o come l'ha chiamato mi sembra molto divertente. In pratica è il solito nascondersi tra le ombre, solo che invece delle ombre ti mimetizzi tra la folla facendo quello che fanno gli altri. Spettacolare!

    Sembra molto promettente, anche perchè finalmente ci sarà un gioco di stealth al sole E sensato (si, perchè ha più senso confondersi tra la folla, uccidere un obiettivo e scappare dalle guardie, piuttosto che girare per corridoi massacrando tutto il possibile e continuando con un approccio da spionaggio).

    Rimangono dei dubbi sulla varietà di ambientazioni e situazioni, ma il filmato mi ha decisamente interessato.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Bah, il livello di combattimento del mio pc ha superato "ogni livello possibile immaginabile", quindi avrò una bella grafica molto curata anche a costo di ricorrere al kaiohken.
    Vabbè che vuol dire, anche io volendo potrei farmi il pc ninja, ma a che pro? Voglio dire sarebbe una cosa prettamente antieconomica, secondo me in futuro il miglior compromesso sarà avere una macchina sul medio/alto per giocare con i classici titoli da PC, e una console next-gen per i blockbuster che meritano, tipo Assasins' Creed, semplicemente per evitare lo sbattimento, ormai la solita storia console-vs-pc è da bambini grassi...

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Vabbè che vuol dire, anche io volendo potrei farmi il pc ninja, ma a che pro? Voglio dire sarebbe una cosa prettamente antieconomica, secondo me in futuro il miglior compromesso sarà avere una macchina sul medio/alto per giocare con i classici titoli da PC, e una console next-gen per i blockbuster che meritano, tipo Assasins' Creed, semplicemente per evitare lo sbattimento, ormai la solita storia console-vs-pc è da bambini grassi...
    Ehi NON SONO GRASSO! Sono solo di costituzione robusta D: !!!

    Comunque la mia era più che altro una battuta;

    Ti do ragione che costa, ma se uno ha la passione... col pc aggiornandolo annualmente si beneficia di un comparto tecnico che migliora costantemente ogni anno. In più aggiornando l'hardware è anche possibile giocare giochi più vecchi ma a prestazioni o qualità visive mai viste... ti ripeto, ovviamente costa di più, ma anche una play3 piu televisore hd (perchè giocare con le nuove console senza alta risoluzione è un pò uno spreco) non è certo una cosa da mercato di massa.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    ormai la solita storia console-vs-pc è da bambini grassi...
    Bambini grassi con le mani sporche di nutella! Ma che c'entra, è sempre stato così e per questo sono tanto divertenti le console wars piuttosto che prove a chi ce l'ha più lungo fra pc e console.
    Ultima modifica di Seblon; 30-09-06 alle 13:04:47 Motivo: Sono in fase non-sense

  15. #15
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Assasins Creed

    buuu doom sbaglia topic! comunque anche io di alan wake non ci ho capito una mazza, che tipo di gioco sarà? mi pare di aver capito che sia una specie di thriller psicologico o roba del genere, ma con quella pistola a chi sparerà mai? e soprattutto che fine ha fatto la sciarpa che tanto lo faceva assomigliare al tizio della pubblicità della Bengol allo stadio?

  16. #16
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Bambini grassi con le mani sporche di nutella! Ma che c'entra, è sempre stato così e per questo sono tanto divertenti le console wars piuttosto che prove a chi ce l'ha più lungo fra pc e console. Comunque il giochillo è graficamente bellino sul serio, rimangono le lecite perplessità a livello di gameplay, giustamente non è che si capisca benissimo il ruolo di alan wake (nome un po' banalotto), l'interazione con l'ambiente di gioco mi pare tutto sommato limitata ed il già citato oblivion insegna che stupire graficamente non comporta sempre un pari livello di coinvolgimento (quantomeno nel lungo termine). Rimane che se i remedy vogliono suggestionare il giocatore mi pare che siano riusciti nell'intento, almeno tecnicamente.

    Doom questo è il topic di Assassin Creed non di Alan Wake!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Assasins Creed

    Chiedo venia e copio/incollo dall'altra parte, a mia giustificazione posso solo dire che stavo leggendo contemporaneamente qualcosa tipo sei topic.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato