Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Giorgio87
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    北京 - Pechino
    Messaggi
    196

    Predefinito Rush for Berlin: problema Starforce

    Salve picciotti
    ho appena preso una copia originale di Rush for Berlin. Una volta completata l'installazione e lanciato il file eseguibile, parte il sistema di protezione Starforce che dopo alcuni minuti non fa partire il gioco dicendo che il disco non è orginale. Ho provato a immettere il codice cd scritto sul retro del manuale, ma la protezione dice che è errato! Cosa posso fare?

    Ho anche provato l'utility Starforce Cleaner che in effetti elimina i driver della protezione ma non appena faccio partire l'eseguibile del gioco la protezione deve essere reinstallata. Ma che razza di scherzo è questo? E' un autentico furto!
    Ma è mai possibile che anche quando si comprano giochi a prezzo pieno si rimane fregati???

    Aiutatemi per favore!

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Rush for Berlin: problema Starforce

    Giorgio87 ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 11:39
    Salve picciotti
    ho appena preso una copia originale di Rush for Berlin. Una volta completata l'installazione e lanciato il file eseguibile, parte il sistema di protezione Starforce che dopo alcuni minuti non fa partire il gioco dicendo che il disco non è orginale. Ho provato a immettere il codice cd scritto sul retro del manuale, ma la protezione dice che è errato! Cosa posso fare?

    Ho anche provato l'utility Starforce Cleaner che in effetti elimina i driver della protezione ma non appena faccio partire l'eseguibile del gioco la protezione deve essere reinstallata. Ma che razza di scherzo è questo? E' un autentico furto!
    Ma è mai possibile che anche quando si comprano giochi a prezzo pieno si rimane fregati???

    Aiutatemi per favore!
    Hai drive virtuali, programmi come clone cd, alchool, ecc...?
    Se si disinstallali
    Inoltre prova ad aggiornare il firmware del lettore e a cambiare il drive di lettura.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Rush for Berlin: problema Starforce

    ti ho risposto nel topic doppio che hai aperto...piu' sopra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato