+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 148 di 148
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Purtroppo no voivod, hanno posticipato dal 4 Marzo al 25 Marzo (scelta stupida vista la mole di roba che esce a fine mese, non se lo filerà quasi nessuno).
    Ah ok, allora lo prendero' su the hut o shop to visto che costera' 35 euro o meno..pagarlo 69 da gamestop mi secca, e comunque io lo prendero'!

  2. #127
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Bravissimo, ti aspetto per delle smazzate online.

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    si ma sara' come sparare sulla croce rossa..o sul pianista!

  4. #129
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Si gioca per divertirsi, tranquillo. E si impara pure qualcosina.

  5. #130

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Domenica ho provato sto gioco su arcade, addirittura era la versione nuova CS (Ronove rosica, eheheh), ho smanettato come un dannato perchè non conoscevo la movelist... gli unici pg interessanti mi sono sembrati Noel (la tizia con le pistole), Rachel (la gagna con l'ombrello e animali mongoli)e A-11 (o V-13)... con quest'ultima era la sagra delle normal, veramente facile sgravare con questo pupazzo selezionabile...
    nel complesso mi è sembrato interessante, ma non è il mio genere... è sicuramente "circense" ma ho trovato un po' di logica nelle cose, sarà che ormai i picchiaduro sono in estinzione e si riconoscono lontano un miglio quelli validi dalla merd* (KofXII?)...
    Penso che però il personaggio che più mi ispira (sia come stile di gioco che come design) è Hakumen, mi pare di capire che il suo Drive (o come si chiama il tasto D) è una counter mossa perpertua che può essere usata come combo starter...

    Purtroppo non ho il gioco e non penso di comprare il liscio per 360, perchè è una presa per il cul* che nel 2010 io devo comprare la versione vecchia quando in giro si può giocare la nuova...

    E non so neanche se mi dedicherò a questo gioco... ma Ronove, ho visto l'invito per questo sabato a smazzare fra torinesi tutti appesi, ti dico che purtroppo non sono libero sto weekend, ma magari una volta con la scusa di conoscerci... vengo a farmi menare, con la promessa che mi insegni qualcosa di veloce ed easy a sto gioco, giusto per scagliare eventualmente LUN o qualcun'altro in freeplay...

    Hakumen è forte nel CS? E' facile da imparare? Scaglia la gente a dovere?

  6. #131
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    CS Hakumen è decisamente tra i personaggi migliori.
    Tra l'altro non penso sia un caso che ti piaccia, su dustloop molta gente ha concordato che per chi viene da anni di street fighter Hakumen rappresenta spesso la scelta più naturale (perchè gioca parecchio di pokes e footsies). Sulla facilità non so dirti visto che non lo maino, ma non è comunque reputato tra i personaggi più complessi da imparare.

    Eh si so che eri al Basticidio con Rambo e soci (ci sarei andato anche io se a giocarci si fosse stati più di 4 ), e ho rosicato per non aver messo mano sulla versione coin-op. Sarà per la prossima edizione, dalla regia mi dicono che organizzeranno altri eventi.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Domenica ho provato sto gioco su arcade, addirittura era la versione nuova CS (Ronove rosica, eheheh)

    Diciamo che ultimamente gli arcade di CS son spuntati fuori come i funghi,mai vista un invasione simile dai tempi di Dance Dance


  8. #133
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    No Kriz, lui hai giocato sul coin-op vero, non su roba piratata/taroccata.

  9. #134

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Sì sì, coin-op vero... il ragazzo che ci ha ospitato aveva la Taito Type-X, oltre che la Naomi e un sacco di altre schede collegate allo stesso cabinato...

    Tralatro era un anteprima assoluta di BB:CS, mi ha detto che in Europa era uno dei primi ad esserselo fatto spedire dal Giappone... che in teoria per ora dovrebbe averlo giusto solo lui e la sala giochi Trocadero di Londra...

  10. #135
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Anche in Francia tre saloni arcade hanno il coin-op di BB:CS (e infatti facevano gli sboroni proponendo di fare i qualifier europei per il Tougeki 2010).

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Anche in Francia tre saloni arcade hanno il coin-op di BB:CS (e infatti facevano gli sboroni proponendo di fare i qualifier europei per il Tougeki 2010).
    Se lo meritano, la comunita di Neo Arcadia ha investito dei danari ed hanno aperto una sala da gioco modello nipponico a Touluse:

    http://www.neo-arcadia.com/la-salle/

    Da una communita web a della gente che spende anche tanti soldi per mettere su quella roba...

    In Francia c'é della gente che vive a fondo la passione per i titoli da sala.

  12. #137
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Ma meritano cosa?

    Scusami ma ti sembra corretto il loro atteggiamento? Se vogliono lo spot gratis tra i partecipanti per il Tougeki che se lo vadano a guadagnare in Giappone, il fatto che vengano a scassare le palle al resto d'Europa è solo per far vedere agli admin del torneo giapponese che ci sarebbe partecipazione di un paio di nazioni in modo da garantire un qualifier e accedere alle fasi finali senza dover affrontare giocatori giapponesi.

    Sarebbe tutto corretto e splendido se non fosse che loro il qualifier lo vogliono fare in occasione dello StunFest a fine Maggio, e CS console import esce a Luglio. E siccome solo loro e solo in UK hanno sale arcade con cabs di CS, sono le uniche scene dove possono allenarsi costantemente e trovare competizione facilmente. Nazioni come la nostra o come la Svezia (e la Svezia è piena zeppa di giocatori forti di GG e di altri titoli ArcSys) partono automaticamente svantaggiate. Per non parlare del fatto che se invitano degli americani è come se stessero regalando loro uno spot (un po' come è successo l'anno scorso dove Justin Wong e socio sono arrivati dall'america e si sono qualificati per SF4 in Francia fregando tutti, alla faccia della rappresentanza europea).

    Ergo se io devo partecipare ad un qualifier per fare numero solo per regalare lo spot ai francesi p ad americani, beh allora che si fo... capito? Che poi non pagano nemmeno la trasferta in aereo, a che pro fare un qualifier se poi manco ti pagano le spese per il viaggio? Come ho detto, faccio prima a farmi io un viaggio in Giappone a Settembre e ad iscrivermi al last chance qualifier (e farmi scagliare al volo come è giusto che sia) come fanno un botto di stranieri.
    Ultima modifica di Ronove; 07-03-10 alle 03:28:48

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Ronove tu da che sito lo prendi BB per 360?

  14. #139
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Uno a caso tra quelli inglesi, hanno più o meno tutti lo stesso prezzo o sbaglio? :X
    Altrimenti da gheystop dando indietro qualcosa (ma tipo solo se ho urgenza di fare pratica su BBCT 360 asap).

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    io ho fatto il preorder della limited su shopto

    sara' attorno ai 50 euro spese sped comprese..

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma meritano cosa?

    Scusami ma ti sembra corretto il loro atteggiamento? Se vogliono lo spot gratis tra i partecipanti per il Tougeki che se lo vadano a guadagnare in Giappone, il fatto che vengano a scassare le palle al resto d'Europa è solo per far vedere agli admin del torneo giapponese che ci sarebbe partecipazione di un paio di nazioni in modo da garantire un qualifier e accedere alle fasi finali senza dover affrontare giocatori giapponesi.

    Sarebbe tutto corretto e splendido se non fosse che loro il qualifier lo vogliono fare in occasione dello StunFest a fine Maggio, e CS console import esce a Luglio. E siccome solo loro e solo in UK hanno sale arcade con cabs di CS, sono le uniche scene dove possono allenarsi costantemente e trovare competizione facilmente. Nazioni come la nostra o come la Svezia (e la Svezia è piena zeppa di giocatori forti di GG e di altri titoli ArcSys) partono automaticamente svantaggiate. Per non parlare del fatto che se invitano degli americani è come se stessero regalando loro uno spot (un po' come è successo l'anno scorso dove Justin Wong e socio sono arrivati dall'america e si sono qualificati per SF4 in Francia fregando tutti, alla faccia della rappresentanza europea).

    Ergo se io devo partecipare ad un qualifier per fare numero solo per regalare lo spot ai francesi p ad americani, beh allora che si fo... capito? Che poi non pagano nemmeno la trasferta in aereo, a che pro fare un qualifier se poi manco ti pagano le spese per il viaggio? Come ho detto, faccio prima a farmi io un viaggio in Giappone a Settembre e ad iscrivermi al last chance qualifier (e farmi scagliare al volo come è giusto che sia) come fanno un botto di stranieri.
    :Mode Bastard ON:

    Rossica, rossica ...

  17. #142
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Francesi


    In ogni cosa che fanno

  18. #143
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    :Mode Bastard ON:

    Rossica, rossica ...
    Ovvio che rosico per il fatto che hanno sale arcade, ma questo cosa c'entra con la loro genialata, me lo spieghi? Oppure non hai argomentazioni e ti stai solo divertendo a trolleggiare?

    Ti sembra giusto quello che propongono di fare? Ti sembra corretto? Se io organizzo una competizione europea solo per avere il numero di partecipanti per garantirmi uno spot gratuito ad un torneo giapponese, sapendo che solo in un'altra nazione europea ci sono giocatori che hanno potuto fare pratica costante è corretto? Nel momento nel quale tu inviti altre nazioni a partecipare al qualifier devi dare loro la possibilità di allenarsi ed arrivare a giocarsela quantomeno alla pari (sulle condizioni di preparazione), altrimenti è solo una pagliacciata.

    Come ho detto prima se vogliono fare le cose per bene o fissano la data del qualifier dopo la release import di BBCS, oppure se la fanno prima vuol dire che se ne fottono alla grande del resto d'Europa e stanno semplicemente cercando numero per fare impressione agli organizzatori del Tougeki. Oh, poi se a te piace succhiare il pisello ai francesi fai pure eh.

    In before ennesima trollatina di four "loro hanno le sale giochi e tu no", che ovviamente non darà alcuna motivazione sul perchè debbano organizzare un torneo dove i partecipanti partono con condizioni dispari di preparazione.
    Per inciso, anche noi abbiamo un setup di BB CS vicino a Milano, il problema nostro è che non essendosi creata una scena locale folta (molti dei giocatori italiani di BB sono sparsi per il suolo italiano) le occasioni per fare sparring offline sul cabinato o sulla versione tarocca sono assai rare (ranbat mensile, e stop).

    Ma la genialata dei francesi non va solo a nostro danno, va anche a danno delle altre scene europee non dotate di CS cabs (Svezia, il gruppo sloveno, etc).
    Ultima modifica di Ronove; 07-03-10 alle 18:27:22

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ovvio che rosico per il fatto che hanno sale arcade, ma questo cosa c'entra con la loro genialata, me lo spieghi? Oppure non hai argomentazioni e ti stai solo divertendo a trolleggiare?

    Ti sembra giusto quello che propongono di fare? Ti sembra corretto? Se io organizzo una competizione europea solo per avere il numero di partecipanti per garantirmi uno spot gratuito ad un torneo giapponese, sapendo che solo in un'altra nazione europea ci sono giocatori che hanno potuto fare pratica costante è corretto? Nel momento nel quale tu inviti altre nazioni a partecipare al qualifier devi dare loro la possibilità di allenarsi ed arrivare a giocarsela quantomeno alla pari (sulle condizioni di preparazione), altrimenti è solo una pagliacciata.

    Come ho detto prima se vogliono fare le cose per bene o fissano la data del qualifier dopo la release import di BBCS, oppure se la fanno prima vuol dire che se ne fottono alla grande del resto d'Europa e stanno semplicemente cercando numero per fare impressione agli organizzatori del Tougeki. Oh, poi se a te piace succhiare il pisello ai francesi fai pure eh.

    In before ennesima trollatina di four "loro hanno le sale giochi e tu no", che ovviamente non darà alcuna motivazione sul perchè debbano organizzare un torneo dove i partecipanti partono con condizioni dispari di preparazione.
    Per inciso, anche noi abbiamo un setup di BB CS vicino a Milano, il problema nostro è che non essendosi creata una scena locale folta (molti dei giocatori italiani di BB sono sparsi per il suolo italiano) le occasioni per fare sparring offline sul cabinato o sulla versione tarocca sono assai rare (ranbat mensile, e stop).

    Ma la genialata dei francesi non va solo a nostro danno, va anche a danno delle altre scene europee non dotate di CS cabs (Svezia, il gruppo sloveno, etc).
    Ma non hanno foxxuto nessuno, il problema non é chi ha il gioco o chi realizza le cose ma é l'ambiente del gioco competitivo, sopratutto in europa gli E-Sport sono difficili da organizzare, come hai scritto anche te é difficile organizzare delle competizioni.

    Io mi domando ancora quanti soldi girano attorno a queste competizioni visto che Daigo & Co. sono stati proprio questi giorni a parigi per le qualifiche di un torneo organizzato da jeuxfrance.

    Per la tua risposta su le mie trollate, ancora una volta, io scherzo, non prendero sul serio.

  20. #145
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    No, è una questione di serietà four. Un torneo europeo in Svezia che si farà ai primi di Maggio prevede BBCT e non BBCS, perchè? Perchè non è uscito il gioco su console e perchè non tutte le nazioni europee hanno a disposizione delle locations con i cab del gioco. Il Super Versus Battle di Londra considerava di usare sempre CT fino a quando non è arrivato l'annuncio per CS import a Luglio (e nonostante ciò ancora non hanno deciso definitivamente se sarà CS ad essere utilizzato in torneo, e pensa un po' loro hanno i cabinati con BBCS). Torneo sloveno/austriaco di due settimane fa fatto ugualmente su CT e non su CS. Quindi come vedi sono solo i francesi che provano a fare i furbi.

    Tra l'altro:
    Per adesso non approfondisco neanche, se e' l'iniziativa di un singolo o di un gruppo di giocatori allora buona fortuna, devono far vedere che il gioco interessa.

    Domanda, a chi lo devono far vedere? Funziona cosi': c'e' una BANDA di francesi non meglio identificati che detiene i contatti supremi con Tougeki e da sempre (?) organizza i quals europei. Negli anni (e io non seguo da cosi' tanto... Fugo potrebbe dire cose extra) sono successe cose tipo:
    - giochi esclusi perche' si
    - qualifiche organizzate nei luoghi piu' remoti della Francia
    - biglietti aerei pagati ad americani perche' venissero a prendersi gli spots EU
    - piegamento delle regole per consentire ai sopracitati di qualificarsi giocando in 2 per poi andare al Tougeki in 3, sorvoliamo sul fatto che a sti coglioni del gioco fottesse anche poco

    Insomma c'e' da incrociare le dita e sperare in questa gente.
    Ostacolo grosso (e serio)? Il gioco non c'e' arcade in Europa e non c'e' console per nessuno. Un qual prima dell'uscita console significherebbe incitare i giocatori alla piratozzeria in maniera abbastanza esplicita, un qual dopo sarebbe forse un po' troppo affrettato.

    Uh :/
    Post di un altro utente a riguardo della "mittica" organizzazione francese per i qualifier per il Tougeki in edizioni passate.

    Siccome c'è gente che spende soldi di tasca propria per farsi le trasferte all'estero per questi tornei, mi pare il minimo che uno possa e debba lamentarsi se vogliono proporre date e condizioni che chiaramente lasciano poche o zero speranze di giocarsela ad armi pari.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Come ho già scritto, non é semplicemente un problema di organizzazione?

  22. #147
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Eh ma il problema è che non lo capiscono e continuano a riproporre la stessa formula fregandosene se poi le altre nazioni hanno difficoltà a presentarsi con un gruppo di giocatori che abbia un minimo di esperienza utile sulla versione coin-op.

    Cosa dovrebbero fare: organizzare il torneo ad Agosto (tanto il Tougeki quest'anno è a Settembre) o fine Luglio. Il fatto è che ad Agosto c'è anche l'SvB di Londra, e allora perchè non sfruttare direttamente quel torneo per fare il qualifier? Un mese/due mesi non è tantissimo ma tante persone possono fare una transizione tra CT e CS e imparare i match-up nuovi. Seconda cosa, dovrebbero almeno regalare il viaggio in aereo a chi vince il qualifier, altrimenti che senso ha? E comunque sia se fanno come hanno fatto l'anno scorso con BBCT chi arriva da qualifiers esteri viene fatto prima sfidare contro i vincenti dei last chance qualifiers giapponesi...

    E invece no, i francesi devono farlo prima dell'uscita console così tanto gli unici possibili avversari che possano dar loro rogne sono gli inglesi ed eventuali americani ai quali verrebbe pagata la trasferta (rofl).

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Blazblue Continum: Shift

    Ma qui non c'è chi lavora e posta le news?
    Tutto a me tocca fare?


    Annuncio ufficiale con pg esclusivo console (per ora)

    http://www.gametrailers.com/video/de...ntinuum/100043

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato