Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gruppi di volo LOMAC

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Gruppi di volo LOMAC

    esistono gruppi di volo italiani per questo magnifico simulatore? qualcuno sa se gli ADI sono ancora vivi?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Salve!
    Io te ne consiglio anche un'altro.... The stormbringer!

    http://www.thestormbringers.com/public/phpbb3/

    Spero a Presto!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Ciao! tu ne fai parte? ho letto un po' nel sito linkato e mi sono incuriosito,che tipo di attivita' svolgete? esistono delle campagne online?Io fino ad ora ho giocato solo offline o in partite lan con amici,oppure mi son fatto qualche missioncina sull'editor...ma credo che giocarlo seriamente online non abbia prezzo,anche perche' riesco a volare piu' o meno con tutti gli aerei ma non so gestirne al 100% il loro potenziale(tranne forse che con l'A10 che secondo me e' il piu' facile da pilotare e con un sistema d'arma molto semplice...)

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Si sam io ne faccio parte! Facciamo un minimo di addestramento per imparare il minimo indispensabile per volare e capirci allo stesso tempo!
    Con una presenza assidua con un paio di mesi ce la fai a terminare l'addestramento.
    Noi abbiamo intrapreso ora la "via" delle campagne ma abbiamo anche impegni con altri gruppi, ovvero gli spagnoli de E69°, e tra qualche tempo anche con adi e i ragazzi del 51°!
    Al momento da noi ci sono corsi solo su F-15, A-10 e SU-25T, i caccia russi sono fermi per il momento per problemi di disponibilità degli istruttori, ma si vedrà di riprendere in considerazione la cosa nel mese di dicembre....
    Tu su che aereo vorresti volare?
    Quanti anni hai?
    Esperienze con altri simulatori?
    Se vuoi iscriviti e fai pure la richiesta d'iscrizione sul nostro forum!
    Ti aspetto!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Io ho 20 anni e purtroppo non troppo tempo,potrei garantire la mia presenza solo il venerdi,il sabato pomeriggio e la domenica causa studi universitari fuori citta'.
    La mia esperienza sui simulatori di vilo e' quasi unicamente limitata al single player su F22 ADF della DiD (che comunque era un simulatore per modo di dire) e un po' di multi ma mai associandomi a gruppi di volo su Il2.Ora ho (ri)preso in mano Lock On e non mi stufo mai di giocarci,solo che dopo aver finito tutte le campagne sento il bisogno di volare con altri piloti umani possibilmente in scenari ad ambientazione realistica con missioni o compagne studiate ad hoc...

    Attendo di sapere se i miei requisiti soddisfano le vostre richieste...

    Per quanto riguarda gli aerei...che dire mi piacciono tutti,dovrei attendere il giudizio di un esperto per sapere su quale sono piu' portato...io so solo che piu' o meno riesco a volare con tutti i modelli ma probabilmente non conosco nessuno al 100%(tipo sfruttare appieno il radar dell'F15 o raccapezzarmi con le scritte in cirillico dei caccia sovietici)

    Altra nota dolente:io ho LOMAC dovrei procurarmi in qualche modo un flamming cliffs originale(ma poi e' un effettivo passo avanti o e' un espansione tipo more of the same?) solo che in negozio non credo che lo trovero' mai e comprarlo online sui siti russi non e' che mi fidi troppo...

    Scusa se sono stato troppo prolisso,mentre attendo una tua risposta io torno a spulciarmi il vostro sito

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Edit:doppio post

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    No guarda FC ti serve per forza.... anche perchè con la 1.02.... non ci vola praticamente nessuno!
    Se vuoi apri pure le discussioni sul nostro furum! cosi ti rispondono anche gli altri!
    I requisiti vanno bene ma non preoccuparti di questo per fare domande non servono requisiti!
    Mi informo su dove puoi acquistare FC e ti faccio sapere!
    Ciao!

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Grazie mille

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Ok zio Sam!
    Scusa il ritardo ma, come spero anche tu saprai, a gennaio è prevista l'uscita di FC 2.0 questo vuol dire che FC 1.12 è totalmente inutile.... Quindi il gruppo si sta organizzando in modo di terminare i corsi attuali sull' F-15 entro gennaio per poi vedere cosa ha di nuovo FC 2.0 senza avere piloti con corsi a metà.....
    Comunque sia corsi su f-15 sono chiusi.... e a gennaio saranno disponibili corsi su A-10\SU-25T e probabilmente anche su un caccia russo da definire ancora!
    Aspetto tue notizie!
    Ciao!

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    Ottimo allora per gennaio non manchero' di acquistare fc 2.0 e iniziare un corso di addestramento!

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Gruppi di volo LOMAC

    ... e sarai il benvenuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato