su pc...oddio non sono sicuro ma penso crysis warhead
su console, finito ieri silent hill 2
su pc...oddio non sono sicuro ma penso crysis warhead
su console, finito ieri silent hill 2
prince of persia i due troni
Io lo acquistai dall'Inghilterra mesi fa a poco meno di 15€, poi l'ho aggiunto alla lista dei titoli da giocare e l'ho iniziato solo recentemente: stasera confermo di essere arrivato in fondo. ^^
Paradossalmente, se ho trovato Far Cry 2 noiosetto, ma ho apprezzato il finale, con PoP è successo il contrario: il gioco (anche se un po' ripetitivo) in generale mi ha preso e mi ci sono divertito, però alla fine mi è rimasto un po' l'amaro in bocca.
La sequenza di giochi finiti diventa quindi BioShock, Far Cry 2 e PoP: ora vedo cosa iniziare tra i titoli che mi sono rimasti in sospeso.
Basta che nn racconti il finale anche xchè anche a me sta prendendo.. spero solo che il livello di difficoltà rimanga "umano" fino alla fine...Io lo acquistai dall'Inghilterra mesi fa a poco meno di 15€, poi l'ho aggiunto alla lista dei titoli da giocare e l'ho iniziato solo recentemente: stasera confermo di essere arrivato in fondo. ^^
Paradossalmente, se ho trovato Far Cry 2 noiosetto, ma ho apprezzato il finale, con PoP è successo il contrario: il gioco (anche se un po' ripetitivo) in generale mi ha preso e mi ci sono divertito, però alla fine mi è rimasto un po' l'amaro in bocca.
Si vabbè, dipende anche da come ci giochi, se arrivi al boss finale con 20 missili e 2 energy tank ci credo che ti pare da masochisti...
Il metroid prime mi ha arato di brutto alla prima botta, ma alla seconda, capiti tutti i pattern, l'ho massacrato senza pietà, su 15 energy tank che avevo me ne ha levati solo 4
Forse nn mi sono spiegato..io nn riuscii a completare manco il primo livello...hai presente quando devi scappare via dall'astronave che sta x esplodere dopo aver ammazzato il primo boss???Si vabbè, dipende anche da come ci giochi, se arrivi al boss finale con 20 missili e 2 energy tank ci credo che ti pare da masochisti...
Il metroid prime mi ha arato di brutto alla prima botta, ma alla seconda, capiti tutti i pattern, l'ho massacrato senza pietà, su 15 energy tank che avevo me ne ha levati solo 4
HL2: Ep2 credo.
Comunque di norma son sempre in MP
Poco tempo per giocare. Mi prometto di comprare questo o quello e di giocarmelo, ma nada. Alla fine rispolvero i soliti vecchi titoli e mi ci faccio qualche partita. Dei "recenti", l' ultimo che ho finito, se non ricordo male, è stato, mesi fa, il deludente Sid Meier's CivIV Colonization (mi era venuta voglia giusto perchè il buon vecchio Colonization è uno dei miei giochi preferiti\evergreen).
mass effect, a giugno mi pare.
No no, me ne guardo bene: sono il primo che odia quando trova in giro degli spoiler.
Riguardo alla difficoltà, direi che puoi andare tranquillo: non c'è nessun picco disumano.
Anch'io finito pochi giorni fa, non completamente però mi mancano le mappe a tempo (anzi, a dir la verità una son riuscito a completarla....la prima, la più facile ) ma se lo finisci con le tue forze, senza aiuti di sorta, la soddisfazione è grande....
Phoneix Wright Justice for All su DS.
Su Pc è da un po' che non finisco un gioco. L'ultimo è stato Plants Vs Zombies!
dillo a me che sto diventando matto a recuperare anche le stelle... (maledetto me e quando ho trovato la prima...)
comunque: ultimo gioco finito completamente al 100% è stato Lego Batman
dopo aver completato la trama principale, raramente mi sbatto per la conclusione assoluta
Gli ultimi che mi ricordo di aver finito sono stati Bioshock e STALKER.
Però, ho fatto due anni di Age of Conan, Warhammer Online e adesso di nuovo WoW, e non è che siano giochi che si finiscono
Adesso sto giocando Prototype.
Ho finito Prince of Persia la settimana scorsa. Tutto sommato carino
Dead space. Poi mi son dato a Oblivion, ma è da un mese che non ci gioco...
Solitamente arrivato quasi alla fine smetto di giocarci, non so perchè. mi è capitato con europa universalis 3, Company of Heroes, Neverwinter Nights 2, World in Conflict e altri.
L'ultimo... Fallout 3 ho preso solo due espansioni.
Zuma's revenge , l'altro dì.Conta?
Io lo acquistai dall'Inghilterra mesi fa a poco meno di 15€, poi l'ho aggiunto alla lista dei titoli da giocare e l'ho iniziato solo recentemente: stasera confermo di essere arrivato in fondo. ^^
La sequenza di giochi finiti diventa quindi BioShock, Far Cry 2 e PoP: ora vedo cosa iniziare tra i titoli che mi sono rimasti in sospeso.Finito proprio stamattina:complessivamente bello...ora ci sarà da attendere il seguito...
Anno 1404
Per il resto... finire un Total War, un MMORPG o Mount & Blade mi è piuttosto...difficile
sto per finire Heroes of Might and Magic 3(la campagna ovviamente), l'ultimo veramente concluso è fallout 2 a fine 2008;
però non ho molto tempo per videogiocare.