+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 592 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 14780
  1. #276
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    negli ultimi conque giorni ho finito Prince of Persia e Star Trek Elite Force

  2. #277
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Siamo in due: finito ieri dragon age Maremma, come mi è dispiaciuto. Capolavoro.

  3. #278

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    l'ho ricominciato per la 3 volta con personaggi diversi e scelte diverse

    in piedi e un applauso per BioWare, davvero bravi

  4. #279
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Borderlands con sommo gaudio, classe soldato(DLC compreso).


    Ora ricomincio con la sirena.


    Poi chissà, forse rifaccio una seconda partita con il soldato di livello 38 per arrivare al 50, oppure inizio ancora una volta con il cecchino, insomma sto gioco mi ha preso.

  5. #280
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito pochi giorni fa Batman: sono rimasto decisamente soddisfatto! Ora mi sono buttato su Ghostbusters (e il primo Metal Gear per PS1: avendo ordinato il 4 per PS3 ho bisogno di dare una bella rinfrescata alla memoria ).

  6. #281
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Assassins's Creed il 24. Poi ho iniziato Uncharted e...

  7. #282
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito anche il primo kotor. Adesso credo che mi dedicherò a qualcosa di un po' più "leggero" prima di iniziare il secondo. Comunque gran bel gioco
    Ultima modifica di D43dalus; 28-12-09 alle 20:26:09

  8. #283
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Finito pochi giorni fa Batman: sono rimasto decisamente soddisfatto! Ora mi sono buttato su Ghostbusters (e il primo Metal Gear per PS1: avendo ordinato il 4 per PS3 ho bisogno di dare una bella rinfrescata alla memoria ).
    Il primo Metal Gear o il primo Metal Gear Solid ?

  9. #284
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ho finito Dragon Age per la seconda volta. Sinceramente volevo veder quanto cambiava e mi sembra che solo poco all'inizio determini reali cambiamenti nella trama, ma è roba già vista in Kotor... Personalmente il gioco ha dei grossi limiti ed è solo una versione migliorata di Neverwinter, con pure qualche passo indietro...

    Devo essere sincero, mi è piaciuto, ma non credo sia un capolavoro, un gioco da 88 totale, un ottimo prodotto ben confezionato, ma lungi da essere ciò che mi aspettavo...

  10. #285

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    io gli avrei dato 96, le pecche ce le ha, ma è un gioco fantastico, e dopo 1 mese dalla sua uscita ci sono già decine di ottimi Mod

  11. #286
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Il primo Metal Gear o il primo Metal Gear Solid ?
    Metal Gear Solid: come specificato, intendevo quello per la prima Playstation.

  12. #287
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    in piedi e un applauso per BioWare, davvero bravi
    Standing ovation!

    Ho iniziato Divinity II: Ego Draconis ma mettersi a giocare a qualsivoglia forma di gioco di ruolo dopo aver giocato a DA: Origins è deleterio (per il gioco iniziato dopo, ovviamente).

  13. #288
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Certe volte mi chiedo se qualcuno abbia giocato Torment di Black Isle o Baldur's Gate e il primo Kotor, quelli si che erano prodotti Bioware di altissimo profilo.... O Morrowind di Bethesda.... Dragon Age è un bel gioco, ma non un capolavoro.

    Ha una storia piacevole ma banale, personaggi che a parte un paio sono interessanti come un articolo di Vittorio Feltri, l'interattività di un cubo di vorpal fissato a terra di 6x metri (con un poco di pazienza forse ci puoi anche salire sopra), la customizzazione dei personaggi che fa impallidire quella di Hello Kitty (ma solo perchè c'è poca varietà di fiocchi, sia chiaro!), la progressione più povera di Neverwinter Nights (le classi avanzate le devi sbloccare come achievements, ma per piacere! Sono pure solo 4 per classe base, che sono 3 a loro volta, e hanno 4 talenti in croce.....). Il gioco è fatto per essere giocato 1 tank e tre maghi o due tank e due maghi, il ladro lo usi solo se devi aprire gli scatoloni che rimangono l'unica cosa interattiva dello scenario. I muri invisibili sono ancora una volta qui a dirci che non posso scavalcare un tratto di strada o un pendio che mio zio zoppo supererebbe manco fosse l'omino dell'olio cuore....

    Tralasciamo i bug a catinelle e il fatto che i DLC messi in vendita per quello che offrono (detto da un cretino, il sottoscritto, che li ha anche pagati invece di scaricarseli... Opsss, ho inneggiato alla pirateria!), sono un furto, anzi quasi un omicidio del buon gusto (CSI ci avrebbe fatto una puntata... -Cosa lo ha ucciso?- -i 15 euro di DLC di Dragon Age Grissom- -Questo gioco fa più vittime di un serial killer Willow!!!)...

    Attendendo Return to Ostagar, una buona scusa per vendere un'altro DLC magari a 8 euro, giusto per recuperare quella stupida armatura di Duncan e fare contenti i bimbiminkia....

    Ah i modders hanno fatto un gran lavoro anche per Ghotic, ciò non toglie che il gioco base fosse niente di eccezionale. Se mi devo affidare ai modders, allora tanto vale che Bioware venda direttamente solo il toolset senza il gioco....

  14. #289
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ho quasi finito Risen e probabilmente lo ricomincerò per vedere che cambia.
    Intanto gioco a Disciples 2 e sto scaricando "The battle for Wesnoth", che dovrebbe essere interessante.

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di Lewton
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    801

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito ieri GTA4 su x360

  16. #291
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Certe volte mi chiedo se qualcuno abbia giocato Torment di Black Isle o Baldur's Gate e il primo Kotor, quelli si che erano prodotti Bioware di altissimo profilo.... O Morrowind di Bethesda.....

    Non posso parlare per gli altri, ma io si, ho giocato tutti quelli da te citati.

    Comunque mi sembri un filino estremo... "un buon gioco ma" e giù, lo distruggi.
    Tipo "io non sono razzista, però questi albanesi...".
    A parte gli scherzi, sinceramente è da tempo che ho smesso di fare i raggi X ai videogiochi. Quello lo lascio volentieri fare a chi lo fa di mestiere. Se un VG mi dà immersione, la cosiddetta sospensione dell'incredulità, e voglio costantemente vedere come va a finire quella determinata vicenda, allora ci siamo. Se poi tecnicamente, come contorno, è anche fatto bene, tanto meglio... e secondo me DA è riuscito in entrambi gli aspetti. Io me lo centellinavo, sia per il mio tempo a disposizione, sia per il fatto che sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una fine . In questi casi, se c'è una barriera invisibile tipo "The Dome" di King (anzichè visibile, che mi pare un po' la stessa cosa), non mi ci soffermo nemmeno.

  17. #292
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho quasi finito Risen e probabilmente lo ricomincerò per vedere che cambia.
    Intanto gioco a Disciples 2 e sto scaricando "The battle for Wesnoth", che dovrebbe essere interessante.
    Risen ce l'ho da qualche giorno su una mensola, ma le festività con tutto ciò che ne consegue mi hanno concesso soltanto il tempo di installarmelo. Giudizio globale? Feedback emotivo? Che te ne è parso?

  18. #293

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Standing ovation!

    Ho iniziato Divinity II: Ego Draconis ma mettersi a giocare a qualsivoglia forma di gioco di ruolo dopo aver giocato a DA: Origins è deleterio (per il gioco iniziato dopo, ovviamente).
    a me manco parte
    invece del puntatore nel Menù ho un quadrato nero che non mi fa cliccare su nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Certe volte mi chiedo se qualcuno abbia giocato Torment di Black Isle o Baldur's Gate e il primo Kotor, quelli si che erano prodotti Bioware di altissimo profilo.... O Morrowind di Bethesda.... Dragon Age è un bel gioco, ma non un capolavoro.
    Torment no
    -fail-
    Baldur's gate no
    Kotr no
    Morrowind no
    Neverwinter Nights no
    Neverwinter Nights 2 si
    Oblivion si
    Gtich 3 si
    Spellforce 2 si


    mi permetti di dire che tra quelli che ho giocato, Dragon age rimane il migliore??
    Ultima modifica di Alex_Mercer; 29-12-09 alle 11:54:40

  19. #294
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    nettamente si.

    però non puoi dire che sia un capolavoro assoluto visto che non hai giocato gli altri capolavori del genere. sono due cose diverse.

    ci metterei anche i fallout (1 e 2, non lo spin off moderno) nella lista. black isle non è un gioco.

  20. #295
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    a me manco parte
    invece del puntatore nel Menù ho un quadrato nero che non mi fa cliccare su nulla
    In effetti purtroppo pare sia buggatino e pareccchio pesante. Questa cosa del puntatore non mi è successa, viceversa non posso "uscire" dal gioco normalmente. Cioè, seleziono "esci" etc, e si freeza alla schermata del menu. Ogni volta tocca chiamare la taskbar per chiuderlo. L'avevo anche letta da qualche parte questa cosa, in qualche recensione ... "qualche problema con la chiusura".

  21. #296
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    a me manco parte
    invece del puntatore nel Menù ho un quadrato nero che non mi fa cliccare su nulla


    Torment no
    Black isle no
    Baldur's gate no
    Kotr no
    Morrowind no
    Neverwinter Nights no
    Neverwinter Nights 2 si
    Oblivion si
    Gtich 3 si
    Spellforce 2 si


    mi permetti di dire che tra quelli che ho giocato, Dragon age rimane il migliore??
    Ninente da ridire, però Black Isle non è un gioco!

  22. #297

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ninente da ridire, però Black Isle non è un gioco!
    nella fretta di scrivere ho trascritto tutto

  23. #298
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito ieri lost.

    Semplice, breve, intenso (insomma...) ma tutto sommato piacevole da finire.

    Mi ha messo la curiosità addosso di vedere qualche episodio della serie, per me ingnota (nel senso che non l'ho vista, non che non la conosco )

    Adesso attacco con runaway. It's adventure's time!

  24. #299
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Lost è il serial più sopravvalutato di sempre!

  25. #300
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Lost è il serial più sopravvalutato di sempre!
    Dopo aver visto i primi 4 episodi della prima stagione devo darti abbastanza ragione.

    Ma ha un buon ritmo, ed alcuni personaggi, locke in particolare, veramente azzeccati (anche nella scelta dell'attore).

    Ormai la 1° stagione penso di vederla tutta in streaming (se po fa? ) durante le sedute di gabinetto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 592 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato