+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 592 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 14780
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Certe volte mi chiedo se qualcuno abbia giocato Torment di Black Isle o Baldur's Gate e il primo Kotor, quelli si che erano prodotti Bioware di altissimo profilo.... O Morrowind di Bethesda.... Dragon Age è un bel gioco, ma non un capolavoro.

    Ha una storia piacevole ma banale, personaggi che a parte un paio sono interessanti come un articolo di Vittorio Feltri, l'interattività di un cubo di vorpal fissato a terra di 6x metri (con un poco di pazienza forse ci puoi anche salire sopra), la customizzazione dei personaggi che fa impallidire quella di Hello Kitty (ma solo perchè c'è poca varietà di fiocchi, sia chiaro!), la progressione più povera di Neverwinter Nights (le classi avanzate le devi sbloccare come achievements, ma per piacere! Sono pure solo 4 per classe base, che sono 3 a loro volta, e hanno 4 talenti in croce.....). Il gioco è fatto per essere giocato 1 tank e tre maghi o due tank e due maghi, il ladro lo usi solo se devi aprire gli scatoloni che rimangono l'unica cosa interattiva dello scenario. I muri invisibili sono ancora una volta qui a dirci che non posso scavalcare un tratto di strada o un pendio che mio zio zoppo supererebbe manco fosse l'omino dell'olio cuore....

    Tralasciamo i bug a catinelle e il fatto che i DLC messi in vendita per quello che offrono (detto da un cretino, il sottoscritto, che li ha anche pagati invece di scaricarseli... Opsss, ho inneggiato alla pirateria!), sono un furto, anzi quasi un omicidio del buon gusto (CSI ci avrebbe fatto una puntata... -Cosa lo ha ucciso?- -i 15 euro di DLC di Dragon Age Grissom- -Questo gioco fa più vittime di un serial killer Willow!!!)...

    Attendendo Return to Ostagar, una buona scusa per vendere un'altro DLC magari a 8 euro, giusto per recuperare quella stupida armatura di Duncan e fare contenti i bimbiminkia....

    Ah i modders hanno fatto un gran lavoro anche per Ghotic, ciò non toglie che il gioco base fosse niente di eccezionale. Se mi devo affidare ai modders, allora tanto vale che Bioware venda direttamente solo il toolset senza il gioco....

    Tutto vero tranne il discorso dei bug, che sinceramente io non solo non ho visto ma di cui non ho neanche sentito parlare. E no, i problemi legati ai DLC non sono problemi da imputare al gioco ma al sistema di destione dei DLC messo in piedi da EA.

    Detto questo hai fatto un misto fritto all'italiana. In un altro thread criticavi il fatto che spesso e volentieri nel giudizio dei giochi viene dato un peso eccessivo al comparto grafico anche là dove il comparto grafico conta poco o niente. Direi che vale lo stesso discorso per la tua crociata pro-interazione ambientale. Dragon Age è un rpg vecchio stampo a là Baldur's Gate; l'interazione ambientale non serve a niente perchè quello che contano sono la trama, l'ambientazione e i dialoghi. Sui dialoghi credo non ci sia molto da dire: era da sempre che non vedevo un gioco così curato sotto questo aspetto (non ho giocato Mass Effect perché non sono appassionato di sci-fi), quantità e qualità in abbondanza.
    L'ambientazione direi che è ben fatta. Prende a piene mani dalla letteratura fantasy mondiale ma non posso dire che sia un difetto. Sicuramente è strutturata meglio del 90% della pletora di ambientazioni D&D trite e ritrite.
    La trama ci sta non tanto per il filone principale quanto per le situazioni nelle locazioni principali (elfi, nani, Redcliff, Denerim, Haven, etc.) a mio modo di vedere molto ben curate e godibili nelle scelte di campo che è possibile fare.

    Non mi piace parlare di capolavori (non lo direi neanche di Planescape: Torment o Baldur's Gate 2) ma DA: O è sicuramente al livello di questi ultimi.

    Ah, neanche in BG 2 tutti i compagni di gruppo si possono definire memorabili e di questi solo 1 può avere un ruolo veramente "attivo" nella trama (e non sto parlando di Imoen).

    P.S.
    Il ladro è sempre sottovalutato.

  2. #302
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Te hai preso fischi per fiaschi, mai detto niente di quello che affermi sulla grafica....

    Almeno se vuoi contraddirmi fallo citando cose che ho detto davvero....

    Per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente, forse ce n'era appunto di più in Baldur's Gate, fai tu che son passati 15 anni...

    Inoltre dire Dragon Age è un gioco vecchio stampo... Significa dire che se ti proponessero oggi un gioco come Baldur's Gate ti andrebbe bene. Ma le nuove tecnologie che paghiamo non vanno sfruttate? Altrimenti tutti a fare retrogaming che le perle del passato per quei tempi erano gioielli; forse anche Dragon Age sarebbe stato un capolavoro, se lo avessero proposto subito dopo Kotor 2 però...... (vabbè questa è cattiva)

    In pratica non hai smentito una virgola, hai solo detto che è come i vecchi giochi, ovvero che è un gioco vecchio lui stesso....


    Rogozin infatti io gli do 88, è un ottimo voto, però i difetti vanno evidenziati e chi grida al capolavoro è il classico tipo che si fa un poco troppo prendere dall'hype, guarda Alex che pensa Black Isle fosse un gioco.... (poi tra gli rpg che ha giocato sfido chiunque a dire che DA non sia per lui il migliore, giusto Oblivion vale qualcosa...).
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-12-09 alle 16:07:24

  3. #303
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto i primi 4 episodi della prima stagione devo darti abbastanza ragione.

    Ma ha un buon ritmo, ed alcuni personaggi, locke in particolare, veramente azzeccati (anche nella scelta dell'attore).

    Ormai la 1° stagione penso di vederla tutta in streaming (se po fa? ) durante le sedute di gabinetto.
    Giudizio giusto un po affrettato

  4. #304
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Giudizio giusto un po affrettato

    Piccolo OT poi la finisco.

    No no, ma io non voglio stroncare nessuno.

    Sono perfettamente cosciente che dopo "solo" 4 episodi non posso dare un giudizio definitivo su una serie che non ha episodi autoconcludenti.

    Anche dicendo che fino ad ora mi aspettavo di più, ho anche sottolineato che ha un ritmo che ti spinge a vedere l'episodio successivo che, a mio modo di vedere, è un fatto positivo.

    Non volevo alimentare nessun flame contro lost, so che è pericolosissimo.

    Fine OT.

  5. #305
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    La prima serie è la piu 'normale', ci sono un sacco di cose che prendono un significato solo dopo aver visto il resto degli episodi, ti consiglio di arrivare almeno alla fine delle seconda stagione per scegliere se proseguire la visione o no

  6. #306
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    La prima serie è la piu 'normale', ci sono un sacco di cose che prendono un significato solo dopo aver visto il resto degli episodi, ti consiglio di arrivare almeno alla fine delle seconda stagione per scegliere se proseguire la visione o no
    Ok.

  7. #307
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ok, questa è vecchia ma non ho resistito...

    http://www.youtube.com/watch?v=oezA3ZwTkjw
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-12-09 alle 16:28:13

  8. #308
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Lost è il serial più sopravvalutato di sempre!
    Vero, ha dei plot hole grossi come voragini ed è spesso totalmente incoerente (le cose inventate al momento e i rattoppamenti sono evidentissimi) però bisogna dargli credito di una cosa: ha una regia fantastica. Riesce a incollare allo schermo anche solo per vedere il plot twist improvviso negli ultimi 2 minuti di episodio, stile twilight zone, e questa è una qualità da non sottovalutare. Avesse una trama coerente sarebbe perfetto.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Te hai preso fischi per fiaschi, mai detto niente di quello che affermi sulla grafica....

    Almeno se vuoi contraddirmi fallo citando cose che ho detto davvero....
    Ci provo:

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    [CUT]

    Prendendo altri esempi, come Dragon Age, si tratta di un rpg ben fatto, con buona longevità, ma con grafica non all'altezza, bug grossi come trafori del Monte Bianco, un gameplay limitato (se parliamo di interazione con l'ambiente e libertà di movimento sembra di essere fermi a decenni fa).

    [CUT]
    Andando avanti...
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente, forse ce n'era appunto di più in Baldur's Gate, fai tu che son passati 15 anni...
    Non ne ricordo ma continuo a ritenere che non sia un elemento su cui basare un giudizio per un gioco del genere. Al limite potrebbe essere considerato un plus. Ho già detto quali sono gli elementi chiave per rpg classici come questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Inoltre dire Dragon Age è un gioco vecchio stampo... Significa dire che se ti proponessero oggi un gioco come Baldur's Gate ti andrebbe bene. Ma le nuove tecnologie che paghiamo non vanno sfruttate? Altrimenti tutti a fare retrogaming che le perle del passato per quei tempi erano gioielli; forse anche Dragon Age sarebbe stato un capolavoro, se lo avessero proposto subito dopo Kotor 2 però...... (vabbè questa è cattiva)
    Beh, a dire il vero qualche elemento innovativo l'ho visto: il gameplay chiaramente orientato ai mmorpg con regole decisamente più immediate e intuitive.
    Forse tu, da appassionato del genere, consideri il d20 un ruleset semplice e immediato. Ti posso assicurare che per il resto del mondo non è così.
    Se si vuole portare gli rpg classici (non action, misto platform, jrpg, etc.) alla massa questo era il primo scoglio da superare e credo che la BioWare abbia egregiamente superato la prova. Anche i duri e puri di D&D non hanno rimpianto l'assenza del d20 (in qualunque sua forma, ad&d, 3.0, 3.5, etc).

    Il resto delle innovazioni tecnologiche (che imho riguardano più che altro gestione di fisica e amenità varie) credo debbano essere inserite in maniera armonica con il resto altrimenti sono solo forzature che rischiano di portar via tempo e risorse utili in altri comparti (doppiaggio, cura dei dialoghi e dell'ambientazione, etc.).

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    In pratica non hai smentito una virgola, hai solo detto che è come i vecchi giochi, ovvero che è un gioco vecchio lui stesso....
    E' la prima cosa che ho detto
    Solo che per me la cosa non ha una connotazione negativa e non è per questioni nostalgiche. D'altra parte il mercato ha risposto più che positivamente. Deduco che questa è l'ennesima riprova che non è la tecnologia a fare la differenza.

  10. #310
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Vero, ha dei plot hole grossi come voragini
    Tipo?

  11. #311
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio

    In un altro thread criticavi il fatto che spesso e volentieri nel giudizio dei giochi viene dato un peso eccessivo al comparto grafico anche là dove il comparto grafico conta poco o niente.
    No guarda, è a questo che mi riferivo, infatti hai confermato quello che dicevo, ovvero che ho sempre detto che la grafica deve essere al passo con i tempi....

    Certo che se ti arrampichi sugli specchi fallo con le ventose che se no scivoli, mica sei The Fly...

    Inoltre aggiungo che l'avvicinare il gioco ai mmorpg perchè il bimbominkia medio vuole tutto facile che non è capace di raccapezzarsi con un regolamento vagamente complesso come D&D (se vedessi Rolemaster), non depone a suo favore... Piattezza sarà anche semplicità, ma rimane piattezza... A vendere tanto sono i prodotti con molto Hype, a prescindere dalla qualità, vogliamo fare l'elenco delle ciofeche che hanno battuto record di incassi?? Ci si potrebbe scrivere un'enciclopedia.
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-12-09 alle 17:00:01

  12. #312
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Tipo cose introdotte e poi dimenticate per sempre (e ce n'è almeno una a puntata ), mi viene in mente l'orso polare come esempio più lampante, se dovessimo stare a discutere tutte le incongruenze arriviamo al 2016 senza aver concluso nulla

  13. #313
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    azz, reload sbagliato di Firefox mi è partito un doppio post. Scusate

  14. #314
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    L'orso polare era usato per esperimenti di ricerca dalla dharma....non hai seguito molto.

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    No guarda, è a questo che mi riferivo, infatti hai confermato quello che dicevo, ovvero che ho sempre detto che la grafica deve essere al passo con i tempi....

    Certo che se ti arrampichi sugli specchi fallo con le ventose che se no scivoli, mica sei The Fly...

    Inoltre aggiungo che l'avvicinare il gioco ai mmorpg perchè il bimbominkia medio vuole tutto facile che non è capace di raccapezzarsi con un regolamento vagamente complesso come D&D (se vedessi Rolemaster), non depone a suo favore... Piattezza sarà anche semplicità, ma rimane piattezza... A vendere tanto sono i prodotti con molto Hype, a prescindere dalla qualità, vogliamo fare l'elenco delle ciofeche che hanno battuto record di incassi?? Ci si potrebbe scrivere un'enciclopedia.
    Devo chiedere scusa sulla parte che hai quotato. Forse ho confuso un tuo messaggio con quello di qualcun altro.

    D&D, girsa, rolemaster e affini non sono "vagamente complessi": sono molto e inutilmente complessi visto che poi, giocando, il 90% delle regole, tabelle e compagnia bella non vengono utilizzate, persino nel cartaceo (anzi, sopratutto nel cartaceo).
    Inoltre la "facilità" non è assolutamente determinata dal sistema di gioco. I vari Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Icewind Dale sono tutti più facili, in termini di combattimenti rispetto a Dragon Age.

    Sulla questione piattezza non voglio addentrarmi qui, non condivido e punto. Se vuoi parlarne c'è il forum riservato a Dragon Age.

    E' facile nascondersi dietro al discorso "marketing = vendite". Fosse anche così poi andando sui forum pioverebbero critiche come è facile trovare per Assassin's Creed o GTAIV. Per Dragon Age non è così; al limite ci si lamenta del game balance appannaggio dei maghi ma anche qui, direi che è un peccato veniale. Credo non esista ancora il gioco perfetto sotto questo punto di vista.

  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Scusami anche tu, anche io ho frainteso, pensavo l'avessi detto apposta, ci si è confusi entrambi.

    Comunque la complessità tattica di Baldur's Gate non la puoi assolutamente ritenere inferiore a Dragon Age... La seconda volta che ho finito quest'ultimo, a difficoltà alta, ci sono rimasto di stucco per come utilizzando i maghi fosse decisamente più facile.... Inoltre la progressione dei pg e la loro gestione è una minchiata rispetto ai precedenti titoli Bioware, Kotor compreso....


    Per i bug, a me è capitato uno bellissimo e più volte, in cui la skin di una armatura non si levava più nemmeno se mi mettevo nudo o la cambiavo... La prima volta che mi è capitato mi ero portato a letto Morrigan, una scena patetica vedere il mio PG che amoreggiava in piastre ed elmo con la stregozza (che già fare l'ammmore con una in mutandoni e reggiseno della nonna fa una tristezza)...

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Scusami anche tu, anche io ho frainteso, pensavo l'avessi detto apposta, ci si è confusi entrambi.

    Comunque la complessità tattica di Baldur's Gate non la puoi assolutamente ritenere inferiore a Dragon Age... La seconda volta che ho finito quest'ultimo, a difficoltà alta, ci sono rimasto di stucco per come utilizzando i maghi fosse decisamente più facile.... Inoltre la progressione dei pg e la loro gestione è una minchiata rispetto ai precedenti titoli Bioware, Kotor compreso....
    Io mi ricordo che una volta trovati gli stivaletti della velocità e quei 2-3 oggetti che davano immunità al controllo mentale e pietrificazione andavo in giro praticamente solo con Minsc e il mio PG. E ti dico che io ne sapevo talmente poco che ero convito che avere una THAC0 più alta era meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Per i bug, a me è capitato uno bellissimo e più volte, in cui la skin di una armatura non si levava più nemmeno se mi mettevo nudo o la cambiavo... La prima volta che mi è capitato mi ero portato a letto Morrigan, una scena patetica vedere il mio PG che amoreggiava in piastre ed elmo con la stregozza (che già fare l'ammmore con una in mutandoni e reggiseno della nonna fa una tristezza)...
    Non credo sia nulla che pregiudichi la giocabilità e quindi nulla che influenzi il mio giudizio ma è questione di punti di vista.

  18. #318
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Dov'è finito il degrinatore di Lost

  19. #319
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Vuoi dire che non hai mai visto schiantare un personaggio per un dito della morte? Mii che cul... Io ci bestemmiavo ogni volta che mi esplodeva un personaggio in maniera definitiva (si, di quelle che non potevi farlo risorgere....Che ti spariva proprio il ritrattino...) Diciamo che non era poi così semplice...

    Però davvero se trovi complesso il D&D 3edizione di Neverwinter allora non so con che si possa fare un sistema di customizzazione del pg più semplice senza appiattire i personaggi.... (Per esempio ho ancora da capire che differenza ci sia tra usare Sten o Oghren ).... Bè sarà che a me quando parlo di gdr penso tanto a quelli cartacei, quindi ritrovarmi un sistema di classi alla Dragon Age è come una doccia fredda (ripeto, pure quasi quello di Kotor era meglio, forse perchè c'era più differenza effettiva tra i pg e la loro progressione).

  20. #320
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Evviva! E anche Ghostbusters è andato! Mi ci sono divertito da matti! ^^
    Peccato solo per una certa pesantezza grafica che, verso la fine, in alcuni tratti è diventata veramente molesta. Anche l'IA (come risaputo) in certi momenti non ha brillato, ma tutto sommato i momenti di frustrazione sono stati pochi: il gioco è scivolato via bene.
    Ora ho il dubbio se buttarmi su Mirror's Edge o iniziare Alone In The Dark: lo comprai il Natale scorso e da allora in edizione super-mega-deluxe e mi scoccerebbe aver speso moneta per nulla! Dopo tutto... l'ho pagato ben 6€!

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Evviva! E anche Ghostbusters è andato! Mi ci sono divertito da matti! ^^
    Peccato solo per una certa pesantezza grafica che, verso la fine, in alcuni tratti è diventata veramente molesta. Anche l'IA (come risaputo) in certi momenti non ha brillato, ma tutto sommato i momenti di frustrazione sono stati pochi: il gioco è scivolato via bene.
    Ora ho il dubbio se buttarmi su Mirror's Edge o iniziare Alone In The Dark: lo comprai il Natale scorso e da allora in edizione super-mega-deluxe e mi scoccerebbe aver speso moneta per nulla! Dopo tutto... l'ho pagato ben 6€!
    Giocati Mirror's Edge, tanto dura poco

  22. #322
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Giocati Mirror's Edge, tanto dura poco
    Ottimo: è esattamente ciò che sto cercando in questo periodo, così da sfoltire la lista di arretrati.

  23. #323
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    finito Jedi Academy


    Torment si
    Baldur's gate 1,2 si
    Kotor 1,2 si
    Morrowind no
    Neverwinter Nights si
    Neverwinter Nights 2 no
    Gotich 3 no
    Spellforce 2 no
    mmm m'è preso voglia di riprendere Spellforce e Drakensang

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che non hai mai visto schiantare un personaggio per un dito della morte? Mii che cul... Io ci bestemmiavo ogni volta che mi esplodeva un personaggio in maniera definitiva (si, di quelle che non potevi farlo risorgere....Che ti spariva proprio il ritrattino...) Diciamo che non era poi così semplice...

    Però davvero se trovi complesso il D&D 3edizione di Neverwinter allora non so con che si possa fare un sistema di customizzazione del pg più semplice senza appiattire i personaggi.... (Per esempio ho ancora da capire che differenza ci sia tra usare Sten o Oghren ).... Bè sarà che a me quando parlo di gdr penso tanto a quelli cartacei, quindi ritrovarmi un sistema di classi alla Dragon Age è come una doccia fredda (ripeto, pure quasi quello di Kotor era meglio, forse perchè c'era più differenza effettiva tra i pg e la loro progressione).
    Mi piacerebbe risponderti ma non in questo thread. Comunque, in breve, non sono un superuomo né un dio dei videogame quindi ammetto che anche BG2 mi ha fatto penare non poco in alcuni combattimenti.
    Il resto lo lascio per quando ti deciderai a postare sul thread di Dragon Age.

    Ah, giusto, ultimo gioco giocato (giocante ): Torchlight.
    Ultima modifica di Caos81; 30-12-09 alle 10:25:15

  25. #325
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Hai ragione, mi faccio prendere dalle discussioni e dimentico che ci sono sezioni apposite. Ma non ho detto che sei un superuomo, neee. Ho detto che ci hai un cul de sac A parte gli scherzi, se ne si rivuole parlare in quel thread per me va bene. Ciauz!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 592 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato