+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 592 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 14780
  1. #326
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ottenuto ieri sera il trofeo dorato in plants vs zombies...
    Anche se in realtà non ho comprato tutte le carte aggiuntive...

    Bob

  2. #327
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    finito Jedi Academy




    mmm m'è preso voglia di riprendere Spellforce e Drakensang

    Bellino Drakensang. Però a parte un incontro (non ti dico quale ma verso l'inizio) è facilotto, e nelle fasi inoltrate pare un po' tirato via, diventa super-linearissimo.
    Insomma un giochillo gradevole ma anni luce dai fratelli maggiori.

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito mirror's edge. Come dicevo nel topic apposito, ho avuto degli alti e bassi! In generale però sono l'atmosfera e i colori a colpire di più. Graficamente mi ha fatto veramente sbavare. Il gameplay mi è sembrato un po' ripetitivo, ma allo stesso tempo si vede lo sforzo da parte degli sviluppatori, di renderlo più vario.

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ottimo: è esattamente ciò che sto cercando in questo periodo, così da sfoltire la lista di arretrati.
    Ecco, tu hai finito ghostbusters e ti butti su mirror's edge...io ti do il cambio mi sa! Compro subito ghostbusters su stem
    Ultima modifica di Crapmond; 30-12-09 alle 13:53:22

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Finito mirror's edge. Come dicevo nel topic apposito, ho avuto degli alti e bassi! In generale però sono l'atmosfera e i colori a colpire di più. Graficamente mi ha fatto veramente sbavare. Il gameplay mi è sembrato un po' ripetitivo, ma allo stesso tempo si vede lo sforzo da parte degli sviluppatori, di renderlo più vario.



    Ecco, tu hai finito ghostbusters e ti butti su mirror's edge...io ti do il cambio mi sa! Compro subito ghostbusters su stem
    Iniziai a giocare Mirror's Edge su xbox360 e fui preso da un senso di nausea micidiale mai provato prima. Morale della favola non posso giocarci

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Iniziai a giocare Mirror's Edge su xbox360 e fui preso da un senso di nausea micidiale mai provato prima. Morale della favola non posso giocarci
    Si esatto, è anche il mio caso. Infatti faccio spesso delle pause perchè la visuale è veramente da vomito. Però mi succede spesso con gli fps, quindi non lo prendo come un difetto del gioco ma come una ridotta tolleranza da parte mia.

  6. #331
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Fahrenheit. Tutto sommato non mi è dispiaciuto, ci avessero ficcato nel mezzo anche un gioco non sarebbe stato male, però . Poi verso la fine del gioco...
    Spoiler:
    diciamo più o meno dopo la "morte" di Lucas
    ho avuto come l'impressione che siano stati fatti un bel po' di tagli alla pene di segugio. Comunque passabile, dai.

  7. #332
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da D43dalus Visualizza Messaggio
    Finito Fahrenheit. Tutto sommato non mi è dispiaciuto, ci avessero ficcato nel mezzo anche un gioco non sarebbe stato male, però . Poi verso la fine del gioco...
    Spoiler:
    diciamo più o meno dopo la "morte" di Lucas
    ho avuto come l'impressione che siano stati fatti un bel po' di tagli alla pene di segugio. Comunque passabile, dai.
    In effetti, la seconda metà dell'avventura è il suo più grande difetto. A me, comunque, piacque moltissimo.

    finito Uncharted. In 5 ore e una manciata di minuti.

  8. #333
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Runaway. Carino, breve, con qualche pecca, ma comunque piacevole.

    Domani comincio il seguito, sperando sia un pochino più lungo.

  9. #334
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    finito Uncharted. In 5 ore e una manciata di minuti.
    Sto aspettando che mi arrivi: il fatto che duri così poco è quasi un toccasana, per il sottoscritto.

  10. #335
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Finito Runaway. Carino, breve, con qualche pecca, ma comunque piacevole.

    Domani comincio il seguito, sperando sia un pochino più lungo.
    bello bello bello.

  11. #336
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Bubble Memories.

  12. #337
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    bello bello bello.
    A me ha fatto cagare, ma veramente cagare.

  13. #338
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    A me ha fatto cagare, ma veramente cagare.
    Cocoon, quando non mangi lo yogurt scaduto sei più simpatico.

  14. #339
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Dai, enigmi senza senso, storia banale e protagonista improponibile. Bleach.

  15. #340
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    finito poco fa Star Wars: Republic Commando. Ora sono indeciso tra Crysis Warhead e Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast (penso quest'ultimo)

  16. #341
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    finito poco fa Star Wars: Republic Commando. Ora sono indeciso tra Crysis Warhead e Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast (penso quest'ultimo)

    Il primo è più immediato e cinematografico (per non parlare della grafica, ma lo sai già da te), il secondo... beh, grande gloria del passato, più profondo, gran giocone. Bei ricordi, per quanto riguarda entrambi.

  17. #342
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Killzone 2, ieri sera.

    Secondo me sopravvalutato.

  18. #343

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Attack On Pearl Harbor.
    Era dai tempi dell'Amiga con Wings che non mi divertivo così.

  19. #344
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Terminato Runaway 2. Carino, ma ci sono alcune cose insopportabili. Tipo che se vuoi pescare un pesce subito con l'oggetto giusto non te lo fa fare se prima non provi a farlo con l'oggetto sbagliato.

    Ste robe nelle avventure le trovo proprio insopportabili.

    Ho installato Alone in the dark 2008 e, dopo i primi due episodi, l'ho gettato via con violenza.

    Vabbè che è un conversione, ma non mettere la possobilità di girare liberamente la visuale con il mouse anche in terza persona lo rende ingiocabile con mouse e tastiera. Ed è il PRIMO titolo (anche derivato console) che non riesco a giocare con mouse e tastiera.

    La recensione di TGM aveva avvisato di questo problema, come lo aveva fatto per altri titoli, ma mai mi era capitata una cosa del genere.

    Ora proviamo Red Alert 3, che almeno so cosa mi aspetta.

  20. #345
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Terminato Runaway 2. Carino, ma ci sono alcune cose insopportabili. Tipo che se vuoi pescare un pesce subito con l'oggetto giusto non te lo fa fare se prima non provi a farlo con l'oggetto sbagliato.

    Ste robe nelle avventure le trovo proprio insopportabili.
    Vallo a dire ai milioni di Fan che lo mettono tra le migliori avventure grafiche di sempre!
    Beata ignoranza!

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Vallo a dire ai milioni di Fan che lo mettono tra le migliori avventure grafiche di sempre!
    Beata ignoranza!
    Concordo ma... Se non sbaglio tu sei anche un sostenitore di Culpa Innata...

    L'ho provato giusto sabato scorso. Non mi era mai capitato di disinstallare un'avventura grafica senza finirla: è successo.
    Grafica, animazioni e doppiaggio vergognosi. E va beh, è un'avventura grafica; anche se non gli ho certo chiesto io né il doppiaggio né la grafica (oscena) in 3D.
    Ambientazione intrigante, la trama sembra esserlo altrettanto.
    Sistema di gioco devastante. La peggiore interfaccia mai vista. Usare il PC è qualcosa da malati, idem per il PA, gli oggetti che puoi raccogliere solo quando lo dice lei (la protagonista), location enormi e desolatamente vuote, almeno i 3/4 visti fino alla metropolitana non servono assolutamente a nulla.
    I dialoghi

    Sono tornato a moddare NwN2 e Torchlight.

  22. #347
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Vallo a dire ai milioni di Fan che lo mettono tra le migliori avventure grafiche di sempre!
    Beata ignoranza!

    Di sempre no, ma io sono uno di quelli che apprezza parecchio il lavoro dei pendulo. Più come creazione del contesto che come varietà degli enigmi. A me sono paiaciuti moltissimo entrambi. Molto freschi, secondo me.

  23. #348
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    .

    Ho installato Alone in the dark 2008 e, dopo i primi due episodi, l'ho gettato via con violenza.

    Vabbè che è un conversione, ma non mettere la possobilità di girare liberamente la visuale con il mouse anche in terza persona lo rende ingiocabile con mouse e tastiera. Ed è il PRIMO titolo (anche derivato console) che non riesco a giocare con mouse e tastiera.

    La recensione di TGM aveva avvisato di questo problema, come lo aveva fatto per altri titoli, ma mai mi era capitata una cosa del genere.

    Ora proviamo Red Alert 3, che almeno so cosa mi aspetta.
    Ti quoto, molto mestamente. Sono un "fan della serie" (della trilogia, quantomeno... che spaventi!), ma questo è uno dei pochi giochi in assoluto che ho abbandonato a poche scene di distanza dall'inizio proprio per il motivo di cui parli tu: il sistema di controllo del personaggio. Un incubo. E, come a te, non mi era mai successo prima.
    Magari una volta che avrò tempo e tanta serenità interiore proverò a rigiocarlo, anche perchè inizialmente gli avevo dato tanta fiducia.

  24. #349
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Molto freschi, secondo me.
    Cosa cristo vuol dire ?

  25. #350
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Cosa bestemmia vuol dire ?
    Odio le persone che bestemmiano. Dimostrano di non avere rispetto nemmeno di quello in cui non credono.

    E' la seconda volta che lo fai. Credo sia ora di basta.

    Freschi significa una moltiplicità di cose:

    dalla palette di colori vivace e non smorta ai dialoghi, sempre sopra le righe e frizzanti. Per non parlare dei personaggi, decisamente inusuali.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 592 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato