+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 592 PrimaPrima ... 141149150151152153161301 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 14780
  1. #3751
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Non si capisce perche un consolefag di tale livello lavori per una rivista pc-only, e poi ci si chiede perche i giornali chiudono
    Infatti io nel backstage parlo di videogiochi, mica di giochi per PC

  2. #3752
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Localitā
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    si spiegano molte cose

  3. #3753
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    si spiegano molte cose
    del tipo? dai, dopo 40mila post ti impigrisci proprio adesso?

  4. #3754
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    anche secondo me, si spiega soprattutto che

  5. #3755
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Finito L.A. Noire pių DLC. Troppo lungo, forse senza DLC era meglio. E onestamente i personaggi non č che siano molto approfonditi, specie Phelps che non si capisce perchč ad un certo punto fa quello che fa. Inoltre sta narrazione tipo comic della DC dove devi aspettare 30 ore per capire che cosa succede inizia un po' a rompere le palle. Ok che per i 10 euro o gių di lė che l'ho pagato č tutto grasso che cola, sicuramente molto interessante la tecnologia del motion capture al viso. Diciamo che č un prodotto molto ben fatto, ma altrettanto noiosetto.

  6. #3756
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Finito L.A. Noire pių DLC. Troppo lungo, forse senza DLC era meglio. E onestamente i personaggi non č che siano molto approfonditi, specie Phelps che non si capisce perchč ad un certo punto fa quello che fa. Inoltre sta narrazione tipo comic della DC dove devi aspettare 30 ore per capire che cosa succede inizia un po' a rompere le palle. Ok che per i 10 euro o gių di lė che l'ho pagato č tutto grasso che cola, sicuramente molto interessante la tecnologia del motion capture al viso. Diciamo che č un prodotto molto ben fatto, ma altrettanto noiosetto.
    Ti e' mai capitato che un leccaculo facesse carriera a scapitobdi gente meno appariscente ma piu' competente? Ecco.

  7. #3757
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Localitā
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Vanquish dura poco perche' e' soltanto un tutorial per le sfide, che spaccano culi a nastro
    Il miglior gioco del 2010 dopo Bayonetta
    Bayonetta finito la scorsa settimana. Moderatamente orgasmico, conto di rigiocarci a breve

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ricordo di averlo perso per XBotolo e di averlo rivenduto praticamente subito. Francamente non mi ha entusiasmato cosi' tanto ma devo ammettere che ci ho giocato solo un oretta.
    Ti finisci quella cagata fumante di Borderlands e snobbi questo? Baaaaahhhhh
    Anzi ,aspetta, Borderlands č nobilitato dall'uso del mouse. Ci sta.

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    io vanquish l'ho giocato e finito..me lo sono goduto abbastanza ma da qui a dire che č ōsom ce ne passa bella la copertina perō
    Per curiositā, quali sarebbero i tps che preferisci a Vanquish?
    Ultima modifica di misticgix; 27-07-12 alle 23:11:04

  8. #3758
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    non sto facendo un discorso di generi, parlo in generale. riconosco che vanquish č un gioco dalla forte personalitā e dalle meccaniche di gioco particolari e non uniformate, si gioca con piacere (anche se onestamente pių vado avanti con l'etā e pių le produzioni nipponiche mi fanno storcere il naso), ma semplicemente mi č scivolato abbastanza addosso senza lasciarmi particolari segni. sintomo č che ho dovuto fare un attimo mente locale per ricordarmi le sue caratteristiche, perchč ricordo di averlo giocato ma non ricordavo altro che non fosse il protagonista nella tuta robotica

  9. #3759
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ti e' mai capitato che un leccaculo facesse carriera a scapitobdi gente meno appariscente ma piu' competente? Ecco.
    Phelps non l'ho trovato leccaculo, specie alla fine. Si č trovato al posto "giusto" ed č sopravvissuto, e si atteneva alle regole. Ad ogni modo, adesso gioco a Max Payne 3, immagino che sarā pių divertente.

  10. #3760
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Finito L.A. Noire pių DLC. Troppo lungo, forse senza DLC era meglio. E onestamente i personaggi non č che siano molto approfonditi, specie Phelps che non si capisce perchč ad un certo punto fa quello che fa. Inoltre sta narrazione tipo comic della DC dove devi aspettare 30 ore per capire che cosa succede inizia un po' a rompere le palle. Ok che per i 10 euro o gių di lė che l'ho pagato č tutto grasso che cola, sicuramente molto interessante la tecnologia del motion capture al viso. Diciamo che č un prodotto molto ben fatto, ma altrettanto noiosetto.
    Io mi sono bloccato per troppa noia al primo caso della omicidi. Nā palla atomica come gioco, fino a quel momento...ma se mi dici che dopo prende un pō di mordente quasi quasi lo riprendo in mano per un'ultima chance....

  11. #3761
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Giā se finisci la omicidi qualcosa inizi a capire, ma non aspettarti che cambi molto e soprattutto hai un botto di ore ancora davanti. Onestamente non sono sicuro di far bene a consigliartelo.

  12. #3762
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    la trama evolve ma le dinamiche di gioco sono sempre le stesse, se non ti č piaciuto giā dalle prime ore difficilmente ti piacerā dopo, lascia stare

  13. #3763
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Magari lo giocherō una mezz'oretta alla settimana...se poi mi prende bene...altrimenti

  14. #3764
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Con una mezz'oretta alla settimana lo finisci nel 2018

  15. #3765
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    finito dead space, in una parola: bello.
    qui e la un tantino ripetitivo nelle cose da fare ma in definitiva molto bello ed ampiamente consigliato a coloro che non l'hanno ancora giocato.
    ottima la trama e il suo svolgimento ed anche il gameplay č veramente buono, nonostante alcune pecche date dalla visuale in terza persona (ma i consolari vogliono cosė...).
    paura poca, anzi diciamo niente, tanti schifidi con l'hobby del saltello da massacrare (dopo un pochino si capisce benissimo da dove probabilmente salteranno fuori e quindi ci si puō appostare di conseguenza) e solo 2 punti scoccianti:
    Spoiler:
    quelli del mostro che si rigenera

    c'č da dire che qualche volta i mostracci li ho trovati veramente insistenti nei loro attacchi, al punto di arrivare al limite del palloso, tanto che un paio di volte, dopo averne falciate 2 o 3 ondate con il fucile d'assalto (potenziato al massimo e con una scorta iniziale di circa 600-700 proiettili) mi sono ritrovato a mormorare "insomma, abbiamo finito? grazie!".

    per fortuna non č stato fatto per essere un survival estremo che spesso scade nel frustrante: munizioni col contagocce, checkpoint a distanze siderali, buio pressocchč totale (ma che videogioco č se non videa un ciufolo?) e via dicendo (c'č a chi piacciono queste cose, buon per loro, ma personalmente mi fanno disinstallare un titolo dopo al massimo una mezz'oretta), ma invece, giostrando con l'inventario, puō essere giocato alla stregua di un fps ed in effetti io mi sono limitato a sole 3 armi, tutte e lungo raggio (niente lame, reali o energetiche o lanciafiamme) e tutte con il danno potenziato al massimo e non ho quasi mai avuto problemi di munizioni anche nei combattimenti pių affollati.
    per quanto riguarda i punti di salvataggio, per fortuna possono essere usati a piacimento ed anche avendo usato solo 4 slot, avrō salvato perlomeno ogni 5 minuti di gioco facendo avanti e indietro dalle postazioni


    p.s.
    la voce femminile che ogni tanto sussurra e che molti hanno descritto come inquietante e "spaventevole", questa per intenderci http://youtu.be/L38AbxFr8vY , sinceramente l'ho trovata rilassante

    p.p.s.
    non appena troverō DS2 a circa 10 eurI (speravo in GMC come ho fatto con questo ma... ) lo comprerō sicuramente
    Ultima modifica di manuč; 29-07-12 alle 10:27:22

  16. #3766
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitā
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Lo hai giocato a livello medio, vero?

  17. #3767
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Io trovo pių inqiuetante questa,sembra quasi una ninna nanna horror.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogMk8...eature=related

  18. #3768
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    una delle cose che ho trovato pių soddisfacente fare č stato arrivare in una stanza e gambizzare tutti i cadaveri che ci trovavo, cosė al loro apparire i mostracci alati sembravano quasi "frustrati" dal non poterne usare nessuno

  19. #3769
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Io sono arrivato alla fine e poi mi sono rotto le palle, nel 2 sono arrivato tipo a metā, non so, dead space non mi ha mai preso.

  20. #3770
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitā
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    finito dead space, in una parola: bello.
    qui e la un tantino ripetitivo nelle cose da fare ma in definitiva molto bello ed ampiamente consigliato a coloro che non l'hanno ancora giocato.
    ottima la trama e il suo svolgimento ed anche il gameplay č veramente buono, nonostante alcune pecche date dalla visuale in terza persona (ma i consolari vogliono cosė...).
    paura poca, anzi diciamo niente, tanti schifidi con l'hobby del saltello da massacrare (dopo un pochino si capisce benissimo da dove probabilmente salteranno fuori e quindi ci si puō appostare di conseguenza) e solo 2 punti scoccianti:
    Spoiler:
    quelli del mostro che si rigenera

    c'č da dire che qualche volta i mostracci li ho trovati veramente insistenti nei loro attacchi, al punto di arrivare al limite del palloso, tanto che un paio di volte, dopo averne falciate 2 o 3 ondate con il fucile d'assalto (potenziato al massimo e con una scorta iniziale di circa 600-700 proiettili) mi sono ritrovato a mormorare "insomma, abbiamo finito? grazie!".

    per fortuna non č stato fatto per essere un survival estremo che spesso scade nel frustrante: munizioni col contagocce, checkpoint a distanze siderali, buio pressocchč totale (ma che videogioco č se non videa un ciufolo?) e via dicendo (c'č a chi piacciono queste cose, buon per loro, ma personalmente mi fanno disinstallare un titolo dopo al massimo una mezz'oretta), ma invece, giostrando con l'inventario, puō essere giocato alla stregua di un fps ed in effetti io mi sono limitato a sole 3 armi, tutte e lungo raggio (niente lame, reali o energetiche o lanciafiamme) e tutte con il danno potenziato al massimo e non ho quasi mai avuto problemi di munizioni anche nei combattimenti pių affollati.
    per quanto riguarda i punti di salvataggio, per fortuna possono essere usati a piacimento ed anche avendo usato solo 4 slot, avrō salvato perlomeno ogni 5 minuti di gioco facendo avanti e indietro dalle postazioni


    p.s.
    la voce femminile che ogni tanto sussurra e che molti hanno descritto come inquietante e "spaventevole", questa per intenderci http://youtu.be/L38AbxFr8vY , sinceramente l'ho trovata rilassante

    p.p.s.
    non appena troverō DS2 a circa 10 eurI (speravo in GMC come ho fatto con questo ma... ) lo comprerō sicuramente
    si ma quello che tu dici essere frustrante in un survival horror di solito č la regola cioč sč DS fosse tutto ambientato a luce "piena" credo perderebbe moltissimo come effetto tensione.
    fino alla prima metā di gioco ti fai dei bei balzi dalla sedia,poi ovviamente la cosa diventa un pō pių prevedibile(stesso discorso per il secondo capitolo). ma gli sviluppatori sono stati bravissimi nell'utilizzare giochi di luci,ombre,fumo ecc.ecc.
    e poi anche l'audio in un gioco del genere penso che sia fondamentale.

  21. #3771
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    si, i rumori sono stati fondamentali: per individuare i mostracci in arrivo

    invece la musica di sottofondo l'ho eliminata come faccio nel 99% dei videogiochi.

  22. #3772
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitā
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, i rumori sono stati fondamentali: per individuare i mostracci in arrivo

    invece la musica di sottofondo l'ho eliminata come faccio nel 99% dei videogiochi.
    mh boh,ma cosi togli molto l'atmosfera al gioco.

  23. #3773
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    ovviamente non parlo dei rumori "ambientali" ma dei motivetti musicali e delle canzonette che mettono in sottofondo (spesso metal o peggio techno, generi che odio), pių che fare atmosfera trovo che mi distraggono, in special modo quando il tema musicale non mi piace.

    in effetti sono pochissimi i giochi in cui ho lasciato la musica di sottofondo, esempio pių unico che raro č no one lives forever.

  24. #3774
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Io in New Vegas non ho mai sentito nessuna radio perché mi distraggono.

  25. #3775
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Ci sto giocando adesso, ovvimimente lo hai giocato ad easy

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    l fucile d'assalto (potenziato al massimo e con una scorta iniziale di circa 600-700 proiettili)....munizioni col contagocce....
    Eh ?

    checkpoint a distanze siderali
    Se muori parti nella stanza prima rispetto a dove sei morto, distanze siderali ?

    buio pressocchč totale
    Credo sia l'horror piu luminoso di sempre

    e tutte con il danno potenziato al massimo e non ho quasi mai avuto problemi di munizioni anche nei combattimenti pių affollati.
    Grazie al cazzo, giocando a easy

    avrō salvato perlomeno ogni 5 minuti di gioco facendo avanti e indietro dalle postazioni
    Tempo sprecato considerando che se muori parti ad un metro da dove sei morto.


    non appena troverō DS2 a circa 10 eurI (speravo in GMC come ho fatto con questo ma... ) lo comprerō sicuramente
    Stava su steam a 5 euro una settimana fa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 592 PrimaPrima ... 141149150151152153161301 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato