+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 592 PrimaPrima ... 10150158159160161162170310 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 14780
  1. #3976
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Manuè ma usare gli spoiler no ? E che cacchio

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No. Le gimmick di san andreas non interferiscono col corso del gioco, i menu sono pratici, la fisica non infastisce, i controlli sono rapidi e arcade, invece che lenti e melmosi, e tutto il resto delle cose inutili è totalmente secondario, il gioco base funziona perfettamente.

    Esempi di gimmick fastidiose, ma essenziali al gameplay: il menu su cellulare di una scomodità inaudita (Saints Row 3 usa lo stesso concetto ma lo realizza molto meglio), il motore fisico SPETTACOLARE!!ONE1 che è si caruccio per il realismo delle animazioni, ma il risultato finale è che tutti i personaggi si muovono in modo lento lento, goffo e impacciato, la fisica di guida SUPERREALISTICA!!! che rende estremamente noioso girare liberamente (in un free roamer ) e perfino cose parzialmente secondarie come il negozietto di armi. Si, okay, è davvero carino girare per i tavoli e vedere gli oggetti uno ad uno, ma, uh, mettere un menu a parte anche? Per chi vuol fare in fretta? No, eh? Okay.
    Anzi, quest'ultimo punto è stato, ironicamente, sistemato da Lost & Damned in poi, col negozio di armi trasformato in camioncino e il sistema di compravendita trasformato in "scorri le armi e premi X per comprare" (oh, hey, come i precedenti GTA! Che combinazione!)

    Il problema di GTA4 è che sono le basi a far cagare, quando un gioco inizia a infastidire fin dal menu e dai controlli del personaggio, il resto è tutto in discesa
    La nabbanza fatta post

  2. #3977
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    La nabbanza fatta post
    Ecco, spiegare fisica nucleare all'erba, poi uno si chiede perchè non ciò voglia

    Grazie per la contro-argomentazione profonda e intelligente, puoi tornare a ciuppare lollipòp

  3. #3978
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Scusa Bourbon, cosa stavamo dicendo nel post di FFVII riguardo le argomentazioni?

  4. #3979
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ecco, spiegare fisica nucleare all'erba, poi uno si chiede perchè non ciò voglia

    Grazie per la contro-argomentazione profonda e intelligente, puoi tornare a ciuppare lollipòp
    Ho gia argomentato, tu continui a lamentarti piu che di problemi del gioco di elementi che sono limiti delle tue capacità, con il cell non puoi metterci piu di 3 secondi a fare qualsiasi cosa, non riesco ad immaginare come lo si possa fare piu semplice ed intuitivo di cosi, poi il fatto che non sei in grado di guidare le macchine è tragicomico, di nuovo è un tuo limite, non un limite del gioco, come tutto il resto.
    Ultima modifica di Attaccapanni; 17-08-12 alle 15:54:48

  5. #3980
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Scusa Bourbon, cosa stavamo dicendo nel post di FFVII riguardo le argomentazioni?
    Appunto

    Cioè la maturità delle risposte che ho ottenuto è l'esempio lampante di come discutere su internet sia una totale perdita di tempo

    Oddio, un paio di argomentazioni okay ci sono pure, ma sono tutte sepolte sotto i "no invece rulla e tu sei nabbo, gne gne"
    Ultima modifica di Bourbon; 17-08-12 alle 15:54:16

  6. #3981
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Manuè ma usare gli spoiler no ? E che cacchio
    non ho spoilerato nulla che non ci fosse già nelle recensioni, video e non.

    magari solo il mostro rigenerante ma ha una parte talmente stupida che non ha praticamente nessun valore nel totale del gioco.

  7. #3982
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ma cazzo parli del finale liberamente, metti lo spolier porca miseria, pure mod sei

  8. #3983
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    non ho descritto il finale

  9. #3984
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Perchè, secondo te perdevo tempo a livellare gli amici? Grazie a dio è una cosa totalmente secondaria, perchè è una rottura di coglioni infinita

    Mi fece particolarmente sorridere quando, una volta sbloccata la sorella dell'irlandese, Niko va in giro a dire oh si, ce la intendiamo, potremmo anche sposarci
    Spoiler:
    e alla fine è tristissimo perchè muore, come se fosse l'amore della sua vita
    quando in realtà non l'ho chiamata una singola volta
    Potevi salvare il cugino di Niko allora

  10. #3985
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Perchè, secondo te perdevo tempo a livellare gli amici? Grazie a dio è una cosa totalmente secondaria, perchè è una rottura di coglioni infinita
    Io continuo a pensare che tu volevi giocare a d un altro gioco invece che a gta...

  11. #3986
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Io penso di aver finito civ 5, nel senso che l'ho provato un paio di giorni, ma avendo robe buggate/fatte male (del tipo che rispetto al precedente civ hai 4 unità in croce ma i worker della ai ti laggano il gioco all'inverosimile) l'ho mollato lì e penso di lasciarcelo per sempre

  12. #3987
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che tu volevi giocare a d un altro gioco invece che a gta...
    Decisamente si, volevo sostanzialmente giocare a saints row 2, peccato sulla scatola di GTA4 non ci sia scritto "FUN ->" e l'ho scoperto solo dopo averlo pagato. Quattro euro, certo, ma sossoldi.

  13. #3988
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Hai gusti un po di merda, diciamolo
    Saint row é un clone bruttarello di gta.

  14. #3989
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Se lo dici tu.

  15. #3990
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mi sono divertito solo con Vice city,dato che San Andreas aveva una bella ambientazione ma era penalizzata da diverse missioni snervanti.
    Sulla carta era un bel gioco,ma metteva troppe cose senza sfruttarle bene.

  16. #3991
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Passando ad altro...

    Finito stamattina Portal, il primo, messo in pause a un paio di livelli dalla fine più di un anno fa.

    Gameplay ben fatto (anche se con i puzzle game ho un rapporto un po' di amore-odio), ma sicuramente bisogna arrivare fino alla fine per apprezzare perchè ha avuto le lodi che ha avuto... ancora al penultimo livello pensavo "Si, bellino, ma quindi...?"

    Senz'altro passero al 2, tanto è in scontissimo un giorno si e l'altro pure, ma come detto sopra, devo prendere pausa dal genere prima e partire "fresco", altrimenti mi scogliono presto...

  17. #3992
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Hai gusti un po di merda, diciamolo
    Saint row é un clone bruttarello di gta.
    SR3 rispetto a GTA4 è molto più divertente come meccaniche, oltre che ad avere un motore di gioco con una qualità grafica ottima e molto leggero per quello che offre. Se poi lo confronti con SR2 che invece era stato programmato col culo per quanto anch'esso un gioco divertente, ne parliamo. GTA4, per quanto sul mio pc abbia girato benone, era più pesante a manetta.
    GTA4 è piuttosto noioso in termini di gameplay. Ha una storia carina ma ha ragione Bourbon, le macchine sono lente, guidare è una rottura di cazzo. E' la stessa impostazione che hanno tenuto in LA Noire, e infatti li sono stati furbi perchè permettevano di skippare quelle parti facendo guidare il tuo vicino. Anche gli scontri a fuoco sono un po' una palla e hanno meno varietà di quella cafonata di SR3.
    Se devo guardare il divertimento puro non c'è scelta, SR3 tutta la vita.

    Tornando in topic, ho finito Enslaved per PS3. Un po' corto, ma veramente molto bello. L'Unreal engine come al solito fa il suo sporco lavoro, è un engine che mi piace. La storia è molto carino, bello il rapporto che si crea tra Monkey e Trip. Parti action non proprio esaltantissime ma c'è ben di peggio sul mercato. Adesso te lo tirano pure dietro secondo me, vale la pena spenderci quei pochi euro che richiede.

  18. #3993
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    iniziato sleeping dogs,ed intervallo ogni tanto con il primo broken sword.

  19. #3994
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    è il topic dei giochi finiti, non quelli iniziati

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    le macchine sono lente, guidare è una rottura di cazzo.
    Evidentemente ti girava a 10 fps, le macchine non sono affatto lente

    Se devo guardare il divertimento puro non c'è scelta, SR3 tutta la vita.
    Bisogna vedere cosa si intende con divertimento, c'è gente che si diverte ad uccidere lucertole..

  20. #3995
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    è il topic dei giochi finiti, non quelli iniziati
    si ma prima o poi li concluderò

  21. #3996
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    è il topic dei giochi finiti, non quelli iniziati



    Evidentemente ti girava a 10 fps, le macchine non sono affatto lente



    Bisogna vedere cosa si intende con divertimento, c'è gente che si diverte ad uccidere lucertole..
    No, mi girava alla grande, ho un i7-920 con una 5870, grossi problemi non li ha. Il problema è che a sterzare le macchine sono lente, sono quello che gli inglesi definiscono "sluggish" , sembra che manchino di ripresa, voltano lente. Non è la velocità in se o la fluidità, è la risposta che sembra sempre arrancare sempre, rendendo noiosa la guida e i movimenti in genere.
    Poi è chiaro che i gusti sono gusti, ma almeno un SR3 è molto più immediato, veloce, fracassone e personalizzabile. Un po' come era il vecchio vice city che per ora è il migliore della serie: li si che le macchine erano un piacere da guidare.

  22. #3997
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mah..tutte le macchine hanno caratteristiche diverse, alcune curvi col freno a mano altre no, insomma...

    Ma quindi le gare che vi forniva Brucie non le avete mai fatte o arrivavate ultimi, io le ho vinte tutte
    Ultima modifica di Attaccapanni; 19-08-12 alle 18:06:09

  23. #3998
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Gare? Gesù cristo, mi seccava fare due metri in auto e secondo te pigliavo pure le GARE? Ma siamo impazziti?

    Una volta ho sentito questa analogia, "In gta4 muovere una persona è come guidare un'auto e guidare un'auto è come guidare un'auto con un'auto legata sopra". Non si può riassumere meglio di così

  24. #3999
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ottimo, allora vuol dire che sono un genio del videogioco

  25. #4000
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Bravo, applausi a scroscio e monumento in sala mensa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 592 PrimaPrima ... 10150158159160161162170310 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato