+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 592 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 14780
  1. #401
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Lo trovavi a 2€ circa su Steam e per 10€ ti prendevi anche l'espansione.
    eh ma l'offerta su steam me la sono persa, purtroppo

  2. #402
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Pandora Directive poco fa. Come ho potuto vivere senza fino ad oggi?

  3. #403
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Finito Pandora Directive poco fa. Come ho potuto vivere senza fino ad oggi?
    coraggio ti restano 6 finali ancora

  4. #404
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    call of Duty 4. Per la seconda volta. (achievement addicted anynone?)

  5. #405
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    call of Duty 4. Per la seconda volta. (achievement addicted anynone?)
    Bello, bellissimo. Intenso.
    Particolarmente riuscita secondo me
    Spoiler:
    la parte del "ricordo", anche se la successiva fuga toglie parecchio realismo
    e il
    Spoiler:
    colpo di scena della bomba atomica, con annessa morte in prima persona.

    Ho il 2 ancora incellofanato da qualche parte. Conscio che non sarà la più lunga delle esperienze videoludiche, aspetto momenti di maggiore calma per gustarmelo.

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Secondo me la parte migliore di MW1 è la parte a Prypjat con il cecchino

  7. #407
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Secondo me la parte migliore di MW1 è la parte a Prypjat con il cecchino
    in effetti è molto bella, specie quando sblocchi l'achievement per non essere mai stato scoperto.

  8. #408
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    ho comprato il controller xbox/pc della microsoft e me lo gioco spaparanzato a letto sulla tv lcd 40". Da un gioco di m... quale era è diventato un'esperienza spettacolare.
    Sono quasi arrivato in fondo, ma nonostante l'uso del pad non l'ho trovato così interessante: mi sono piaciuti grafica (seppur con i suoi bug di compenetrazione di poligoni nei filmati) e sonoro, ma quando a comodità d'uso dei comandi si poteva sicuramente fare di più.
    La storia si lascia seguire tranquillamente e sono curioso di vedere come va a finire, ma non rimarrà nella mia memoria per colpi di scena o momenti di paura: sì, i mostri sono anche ben fatti, ma la tensione durante tutto il gioco è pari a zero.
    E' da apprezzare il fatto che abbiano voluto proporre qualcosa di diverso dal solito, ma in certi punti il tutto si è rivelato davvero troppo macchinoso e frustrante.

  9. #409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Kotor II. Bello, ma preferisco il primo.

  10. #410
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sono quasi arrivato in fondo, ma nonostante l'uso del pad non l'ho trovato così interessante: mi sono piaciuti grafica (seppur con i suoi bug di compenetrazione di poligoni nei filmati) e sonoro, ma quando a comodità d'uso dei comandi si poteva sicuramente fare di più.
    La storia si lascia seguire tranquillamente e sono curioso di vedere come va a finire, ma non rimarrà nella mia memoria per colpi di scena o momenti di paura: sì, i mostri sono anche ben fatti, ma la tensione durante tutto il gioco è pari a zero.
    E' da apprezzare il fatto che abbiano voluto proporre qualcosa di diverso dal solito, ma in certi punti il tutto si è rivelato davvero troppo macchinoso e frustrante.
    Tutti rilievi senza dubbio fondatissimi. Per me era un gioco assolutamente insufficiente fino, appunto, all'utilizzo del pad. E' vero che l'accesso all'inventario e le combinazioni di oggetti, per quanto bella come idea, sono macchinose e richiedono troppi, troppi clic (io mi sono creato 4 combinazioni di "preferiti", anche se non sono necessariamente sufficienti), ma il combattimento corpo a corpo con la levetta mi dà le sue soddisfazioni. Come accennavo sopra, sicuramente parte dell'entusiasmo è data dalla comodità di giocare spaparanzato sul letto, con un maxischermo (per me esperienza nuova, sono il classico homo gobbus che gioca con gli occhi appiccicati al monitor).
    Le sezioni in macchina da un certo punto di vista sono un incubo di giocabilità, dall'altro la spettacolarità per quanto mi riguarda ha compensato il modello di guida semplicemente indescrivibile da quanto difficile da padroneggiare.
    Esempio:
    Spoiler:
    la clamorosa corsa sulla cinquantanovesima. Senza esagerare l'avrò provata ...59 volte, appunto. Ma senza i classici bestemmioni da guinness, dato che ogni volta cercavo di infilarmi nelle pupille quanti più particolari possibili della città che andava distruggendosi tutt'intorno a me.E una volta finita, l'ho rigiocata
    oppure
    Spoiler:
    a Central park, con i vampirz che ti si appiccicano alla macchina. Devi urtare un po' in giro, ogni tanto, per staccarteli di dosso prima che ti uccidano, ricord? Ok, le collisioni sono fatte male, e il distacco dei mostrini l'ho trovato molto random, ma come sopra, la cosa era compensata dalla spettacolarità della situazione

    Per il resto è vero, non è un survival horror à la resident evil o à la alone in the dark (il primo episodio... mamma che paura mi faceva), e la tensione probabilmente non è tanto legata all'atmosfera quanto al "ora devo capire cosa fare con intorno questi fastidiosi omuncoli che mi impediscono di aprire l'inventario". Insomma, grado di tensione lineare, senza boo moments.
    Per quanto mi riguarda, l'80(mi pare) di tgm (con pad: senza non arriva alla sufficienza) è piuttosto in linea con il feeling che ho avuto.
    Per il resto, ho notato in giro per la rete una cosa buffa: le opinioni (non tanto della critica, quelle sono piuttosto uniformi) si dividono in due filoni: mi fa schifo/lo amo. Con poche variazioni sul tema (anche se ci sono pure quelle).

    E una side note di colore: quando stava per uscire il primissimo resident evil, io ero ancora memore dei fasti di alone in the dark e pensai con sdegno "è solo una squallida e spudorata copia in carta carbone di alone in the dark, non avrà mai successo..."

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ma di che gioco state parlando?

  12. #412
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Alone in the dark, quello nuovo

  13. #413
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Borderlands, inclusa espansione del Dr.Ned...

    Molto bello.

    PS: Preso a 20+ euro su play.com

  14. #414
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Finalmente ho terminato anche Alone In The Dark: la possibilità di caricare direttamente l'ultimo capitolo e poter così vedere il finale alternativo è stata sicuramente apprezzata, al posto di dover rigiocare il tutto! Per i 6/7€ che lo pagai, posso dire che ne è valsa la pena (nonostante i finali siano un filo enigmatici).

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la clamorosa corsa sulla cinquantanovesima. Senza esagerare l'avrò provata ...59 volte, appunto.
    Fiuuu, almeno mi fai sentire meno rimbambito, dato che anch'io ci avrò riprovato mille volte! ^^
    Per il resto ribadisco quanto detto sopra: il gioco è sicuramente piacevole e propone qualcosa di diverso dal solito, alternando momenti geniali
    Spoiler:
    (penso a quando, per uccidere una delle radici, ho dovuto spiccare un salto con l'auto per poi atterrare sulla piattaforma davanti e lanciare a mo' di catapulta un altro camioncino in fiamme e farle prendere fuoco)

    ad altri decisamente più frustranti, come quelli in cui l'auto si impuntava in un mezzo stelo d'erba o in un marciapiede.

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Calu Visualizza Messaggio
    Borderlands, inclusa espansione del Dr.Ned...

    Molto bello.

    PS: Preso a 20+ euro su play.com
    Finito ieri . Una droga , non riuscivo a staccarmene .

  16. #416
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Final Fantasy 13.

  17. #417

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Bioshock 10 minuti fa
    Spoiler:
    Fontaine
    come ultimo boss è decisamente scarso,
    Spoiler:
    il dottore Nonmiricordochi a cui bisogna fregare la chiave
    è stato mi ha fatto penare molto di più, forse perché ero meno attrezzato.
    Davvero un gran gioco

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Mass Effect 2

    Ora sto cercando di fare il finale perfetto

  19. #419
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Alone in the dark, pochi minuti fa.
    Belli i finali... non scontati direi

  20. #420
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Mass effect 2 ieri.

    E con enorme soddisfazione.

    E' incredibile come un gioco che non eccelle in nulla possa arrivare ad un risultato così straordinario.

    La parte ruolistica è scarsa, la parte shooter è scarsa, l'esplorazione è praticamente assente, la libertà idem.

    Per contro i personaggi (quasi tutti) sono ottimi e la storia, pur se non eccezionale, è raccontata in maniera fantastica.

    Una vera e propria "esperienza" videoludica che mi ha portato via 46 ore senza nemmeno essermene accorto e, sopratutto, con ancora la voglia di giocarlo.

    Ora passo a bioshock 2. (da domani che prima non me l'attivano).

    In questo 2010 sono a due collector's in due mesi.

    Se tutto va bene sono rovinato.

  21. #421
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ho finalmente finito quel mostro di 50 ore di Titan Quest, il gioco più brutalmente lungo della mia vita

    E ora Ass Effect 2

  22. #422
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Oggi inizio l'ultima missione dell'ultima espansione di Disciples 2 (un gioco impegnativo,lungo e sanguinoso) e poi forse mi deciderò a giocare seriamente a Medieval 2:Total war.

  23. #423
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ho finalmente finito quel mostro di 50 ore di Titan Quest, il gioco più brutalmente lungo della mia vita
    Piccolo OT

    Ti è piaciuto?

  24. #424
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Si, abbastanza, ma si trascina veramente troppo in alcuni punti e questo è un grosso difetto. Ci sono aree così lunghe e grandi che si potrebbero tagliare, incollare in un cd e farne un'espansione dedicata, è veramente pazzesco

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio

    E ora Ass Effect 2

    Domanda scontata: ma non avrebbe più senso giocare prima con Mass Effect 1? Se te lo sei comprato e finito senza dirmi nulla puoi benissimo scordarti di provare Bayonetta con la Xbox360


    Per rimanere in topic: tra un esame, discoteca e battaglie a palle di neve in Romania posso dire di aver concluso con Rome: Total War. Gran bel gioco, ora aspetto qualche buona offerta per Medieval 2. Aggiungo alla lista anche Majesty 2 finito qualche giorno fa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 592 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato