+ Rispondi alla Discussione
Pag 104 di 106 PrimaPrima ... 94102103104105106 UltimaUltima
Risultati da 2,576 a 2,600 di 2635
  1. #2576
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    il ragnone fa cagare, l'ho fatto quasi subito (ma avevo mago)

    per i campanelli... vedrai tra poco

  2. #2577
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Grazie xenon, segno.
    Il ragnone non pareva difficilissimo, ho visto il filmato ed il tipo lo gestiva bene, stasera lo provo.
    ragnone for dummies : ti metti in fondo a sx e spari frecce.

    tipo in fiamme for dummies : metti le ossa tra te e lui (in fondo a sx con schiena all'ingresso e lo killi anche lui a frecciate.

    drago finale : ridicolo devi solo non farti colpire mentre corri.

    -----------------

    il 4 diventerà il vostro mondo preferito per farmare pietre .

    usate la stone per fare arco con frecce di fuoco. una svolta al primo giro.


    PS: mi era quasi tornata la voglia di giocare ma il gioco finisce nel momento in cui impari tutte le mosse.

  3. #2578
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    uhohhh fatto il ragno al primo try
    Per assurdo ho trovato molto più difficile una combo di 3 minatori con mazza/picca rispetto il boss, li sono stato tutto il tempo con lo scudo tirato su e faceva pochissimi danni, poi con l'enchant sull'arma della candela l'ho fatto fuori in 2 botte.

  4. #2579
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Io e un amico vorremmo provarlo in coop online ma so che effettivamente non c'è suddetta opzione ma so che alcuni di voi, tramite un metodo particolare, son riusciti a farlo.
    Mi illuminate pleeeeease? :3

  5. #2580
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    nessun metodo particolare : piazzi una stone e lo evochi nel tuo mondo. dovete essere di livello compatibilee lui non deve aver ancora finito il mondo dove viene evocato che però tu devi già aver finito in solo mi pare.

  6. #2581
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    È il contrario, mi pare. L'evocato deve essere morto e aver già finito il mondo, l'evocatore essere vivo e non averlo finito

  7. #2582
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls


  8. #2583
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    chi evoca puo anche non aver finito il quadro,l'evocato deve averlo finito so sicuro perche c'ho fatto l'ultimo quadro in 3

  9. #2584
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    uwahhhhhhhh progress su progress

    Ad oggi fatto: 1-1, 1-2, 2-1, 2-2, 2-3, 4-1
    Mentre mio fratello col mago ha fatto: 1-1, 1-2, 2-1, 3-1, 3-2

    Bello, piace sempre di più il gioco, specialmente perché la frustrazione iniziale per la morte in un punto si sta trasformando in "voglia di spaccargli il culo e recuperare le anime perse"

  10. #2585
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    proprio cosi!

    tra poco arriverai al punto che dirai "ormai so troppo potente je rompo er culo"
    e li stà a te...

  11. #2586
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Nel mondo 4 cagano anime a iosa, sono arrivato al primo boss, il ciccione alto 10m, con 16k di anime farmate solo dai nemici a giro, a fine boss ne avevo più di 35k.
    Ah odio le mante volanti, senza il thief ring ti aggrano da 10km, con l'anello ti salvi perché aggrano solo se ti stanno vicino.

  12. #2587
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    si ma tra poco le mante non saranno piu un problema

  13. #2588
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    le mante sono una passeggiata

    tutto il quarto mondo è la terra del farming delle anime comunque

  14. #2589
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    il mondo 4 ha il negoziante definitivo per le frecce . io alla fine andaavo li compravo spendendo tutte le anime che avevo e mi suicidavo. ripartivo da inizio livello e via.

    il mondo 4 in black tendency è un parto per un paio di mob davvero rompicoglioni ma ha dei boss facilissimi (se si sa cosa fare)

  15. #2590
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Il Vanguard all'entrata è idiota, ho fatto il 75% della vita con le freccie, poi l'ultimo 25 con 2 spadate, il panzone sotto una volta capito dove colpire è andato giù al primo try.

  16. #2591
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Sono andato parecchio avanti, anche se sono stato doppiato da mio fratello

    Ad oggi fatto: 1-3, 2 completo, 3-2, 4 completo, 5 ancora vergine.
    Mentre mio fratello col mago ha finito il gioco una volta, appena ha iniziato a leggere le wiki con i trucchi per farsi i boss di poison cloud e firestorm ha iniziato a crepare il mondo ora sta un po in crisi mistica perché non riesce a decidere che arma usare, sta facendo una spec da battle mage.
    Io invece appena ho fatto il 4° mondo ho iniziato a farmare anime come un pazzo grazie al braccialetto da donna + anello preso al terzo mondo, mi metto li con la Storm Sword e crepo le mante volanti facendo 25k in un paio di minuti senza stress e senza pensieri, sto facendo una spec per il temple knight tutta basata su faith, endurance, vitality la str portata giusto giusto a 30 per portare la maggiorparte dell'equip.

  17. #2592
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    te sei infognato insomma

  18. #2593
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Sì e no, ero un po in crisi mistica tempo fa perché la strada per arrivare al secondo boss del 4° mondo non era facile, ho buttato qualcosa come 80k anime tra i vari retry ed ogni volta partivano le madonne, poi l'altro giorno ho ripreso in mano il gioco ed ho fatto quel pezzo e finito la zona 4, da li ho iniziato a farmare un po per alzare il soul level e piazzare le stats al posto giusto, ora sto procedendo a rilento perché ogni tanto farmo anime ed hardstone, però ovunque vado mi trovo parecchio a mio agio, i nemici mi fanno molti meno danni e gli ultimi 3 boss fatti li ho distrutti con pochi colpi, forse ho esagerato un po per il primo playtrough.

  19. #2594
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    ciao ragazzi, ho iniziato da poco DS..

    ho creato un ladro e ho superato tranquillamente 1.1 1.2 e 2.1

    ora la mia domanda da totale niubbo è: come trovare frecce e spezie stagionate senza spendere un botto di anime?

    vorrei creare un pg misto tra corpo a corpo e magia/arco.. solo che come già accennato frecce e mana scarseggiano parecchio..

  20. #2595
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Se non ricordo male le frecce le devi acquistare per forza di cose dai mercanti. Se hai intenzione di giocartelo con una classe Ranged è fondamentale che salvi il tizio che si trova nel 4-2 ( o nel 2-2, dipende dove arrivi prima) che potrà rifornirti di frecce di qualità al costo di 100 anime l'una.

    Le spezie dovrebbero dropparle i mind flyer nel 3-1.

    Comunque è consigliabile, soprattutto le prime volte che si gioca, non creare personaggi ibridi, dovresti alzare troppe stats contemporaneamente e viene un pastrocchio... Meglio concentrarsi su una stat che ti dà bonus e ti rende efficiente con determinate armi, poi piano piano quando ragiungi i livelli più alti (dal 120 in su) inizi ad allargarti con altre specialità... Io personalmente consiglio di impugnare un buon arco e pompare la dexterity.

  21. #2596
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male le frecce le devi acquistare per forza di cose dai mercanti. Se hai intenzione di giocartelo con una classe Ranged è fondamentale che salvi il tizio che si trova nel 4-2 ( o nel 2-2, dipende dove arrivi prima) che potrà rifornirti di frecce di qualità al costo di 100 anime l'una.

    Le spezie dovrebbero dropparle i mind flyer nel 3-1.

    Comunque è consigliabile, soprattutto le prime volte che si gioca, non creare personaggi ibridi, dovresti alzare troppe stats contemporaneamente e viene un pastrocchio... Meglio concentrarsi su una stat che ti dà bonus e ti rende efficiente con determinate armi, poi piano piano quando ragiungi i livelli più alti (dal 120 in su) inizi ad allargarti con altre specialità... Io personalmente consiglio di impugnare un buon arco e pompare la dexterity.
    grazie per i consigli.. ho scelto il ladro.. sto aumentando vitalità forza e destrezza..

  22. #2597
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Aumentare forza e destrezza assieme imho è uno spreco a meno che tu non voglia usare armi con l'attributo quality... Scegli una delle due e regolati di conseguenza con l'equip.

    Io per il primo giro ti consiglio di fare un PG a cui pompi dexterity (bonus con arco ed armi come scimitarre, katane ecc ecc), vitality (aumenti gli HP e puoi trasportare più frecce) ed endurance. Endurance portala a 40 e poi non toccarla più.

    Come armi consiglio la sharp uchigatana +5 (se i nemici dovessero avvicinarsi troppo) e lo sticky compound longbow+5 (per eliminare tutto dalla distanza) perdonami ma l'ho giocato in inglese e non so le traduzioni in italiano. Sono un po' una rogna da craftare ma una volta che le hai al primo giro sei pressochè invincibile.

  23. #2598
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    graziee..

    come arma ho da poco preso nel 4.1 la scimitarra che viene sorvegliata dallo scheletro nero.. gli ho lanciato i resti d' anima che droppano gli scheletri d' argento e poi fuga all' arcipietra..

    ora mi appresto ad esplorare il 2.2 anche se ho paura dato che molti considerano il boss uno dei piu tosti da battere..

    PS: come fare a rendere le armi sticky, quality o altro??
    Ultima modifica di rastan; 09-10-11 alle 12:50:29

  24. #2599
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Ti servono le pietre apposite che puoi farmare in giro... Dopo un po' che hai aumentato di livello l'arma ti verrà data la scelta di "specializzarla" in un determinato ramo. Per avere l'upgrade "sharp" ti servono le bladestone e per avere l'upgrade "sticky" ti servono le spiderstone.

  25. #2600
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Figata, sono loggato stamattina per farmi un giro e magari finire un paio di cose prima dell'arrivo di Dark Souls ed ho scoperto che hanno messo la world tendency a pure white per festeggiare i 2 anni di Demon's Souls, mi sono sbloccato un sacco di roba prima bloccata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 104 di 106 PrimaPrima ... 94102103104105106 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato