Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Nightmare619
    ospite

    Exclamation Una nuova Era ha inizio

    Un saluto a tutti i giocatori (e non) di War che frequentano questo forum scrivo questo post con l'intenzione di dare un'idea, a coloro che vogliono avvicinarsi (o riavvicinarsi) al gioco o che sono solo incuriositi, di cosa aspettarsi dopo questo periodo di patch e fix vari iniziato ai tempi della 1.2.

    Come vecchio giocatore premetto di aver lasciato il gioco quando la latenza del tier4 e i continui crash al desktop erano molto più che una leggenda metropolitana...non c'era una partita in cui le cure non arrivassero con ritardi dovuti a server inefficienti o cali di frame da far impallidire Cryostasis. E' stato quindi con parecchio dubbio e pregiudizio che quasi un mese fa mi sono accostato di nuovo a warhammer online (dopo aver bazzicato altri lidi) anche in vista del trasferimento obbigatorio da Gorthor causa la sua imminente chiusura (ora sono su Karak-Azgal che, anche se non più italiano regala tantissime occasioni - quasi continue - di assedi e cariche contro le linee nemiche in ogni RvR).

    La prima cosa che mi è saltata agli occhi è stata inevitabilmente Terra dei Morti (pacco di espansione gratuito) che porta persone di gran parte dei ranghi a scornarsi nelle dune di sabbia in mano ai decrepiti zombi comandati dal Signore Avvoltoio...ora, tralasciando le quest pubbliche che si trovano in questa zona (rese interessanti dagli sblocchi dei glifi per poter accedere a nuove tane), devo riconoscere che non sia la migliore zona PvP realizzata ma la sua sfida arriva nel momento in cui la fazione opposta scende in campo azzerando il respawn dei difensori e soprattutto invadendo il raid e portando squadre bilanciate per il PvE a sferrare mazzate nei bui cunicoli della piramide della necropoli di Zandri.

    Altra cosa che ha attirato la mia attenzione: il drastico abbassamento di errori/crash/bug vari che erano prima presenti in misura più bestiale di un orco nero (grandissimi gli orchi neri)...adesso si riesce ad assediare fortezze e a completare istanze senza essere riportati faccia a faccia con il desktop o senza che il boss stringa la mano al tank per andarsi poi a resettare senza motivo. Continuo la rassegna dei miglioramenti segnalando una magistrale riduzione della latenza (in quasi ogni circostanza della latenza, Assedio di Altdorf compreso!!!), che ora permette ai sempreverdi sciamani di farci giungere AoE di cure e assicurarci un minimo di resistenza senza problemi, e un costante inserimento di Eventi Live (con reward, titoli e oggetti unici) in ogni grado del gioco per poter permettere alle persone un flusso di aria fresca ad intervalli di tempo non distanti tra loro.
    (NdA: la linea con cui gioco è un'Adsl Wi-Fi da 640 quindi conosco bene i problemi che una latenza più alta del normale può creare)

    Resta il chiaro sbilanciamento di molte classi, chi troppo resistente (certi curatori in armatura pesante per esempio) o chi con un dps troppo basso (rivogliamo i vecchi Zpakka e i vecchi Marauder), che comunque verrà ritoccato nell'imminente 1.3.2. Le fortezze (migliorate) ora non sono più "ninjabili" dai Melee grazie ad alcuni accorgimenti sulle cure mentre restano più difendibili con l'introduzione di nuovi piani, scalinate, guardie e sistemi di difesa per il Lord.

    Il levellaggio del pg non è una mazzata agli incisivi come in molti altri mmo end-game based visto che qui per ogni rango corrisponde una storia con proprie PQ, campi di battaglia per Influenza e Reputazione, Set di armature, sblocchi sul tomo e tonnellate di altre cose.
    Oltre a quanto detto siete liberi di aggiungere: Istanze da End Game, scenari zeppi di gente che da/riceve botte da ogni parte senza dispendi di tempo alieni, assalti furibondi alle capitali con palazzi in fiamme e vicoli pieni di warband che marciano sotto gli stendardi di gilda potenziati, dungeons (e tane) aperti al mondo intero dove insani plotoni possono calpestare i teschi dei nemici caduti, assedi con arieti e lancio di olio bollente sulle truppe e lo schietto senso di cameratismo che porta a quelle difese estreme tra le rovine di antichi palazzi e disgustose paludi.

    Tutto questo Wall of Text per dire cosa alla fine? Che come vecchio giocatore (deluso) sono stato colto impreparato davanti alle novità che sono state inserite in War ...spero quindi che la popolazione ricominci (non che ora sul server non si stia stretti eh) a salire parecchio perchè un lavoro dietro a tutte le news e i fix c'è e si inizia a vedere parecchio.
    Poi chiaramente queste sono solo opinioni personali di un Prescelto di 40...buon Waaagh!
    Ultima modifica di Nightmare619; 30-09-09 alle 12:03:38

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    sto al lavoro non ho tempo di scrivere..... la terra dei morti è stato il più grande flop della mythic....una zona full pve in un gioco rvr.

    Con la 1.3.2 modificano di nuovo tutte le classi senza capire il perchè ....sbilanciando ancora di più il tutto....in europa sono rimasti 4 server con popolazione.....direi che war è bello che andato

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    L'unico vantaggio che vedo al momento in WAR è che si disinstalla velocemente.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    bel post nightmare!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    Concordo,gran bel post.

    Certo forse un pò troppo entusiasta però vabbè
    Ultima modifica di Isola; 01-10-09 alle 14:40:26

  6. #6
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Concordo,gran bel post.

    Certo forse un pò troppo entusiasta però vabbè
    Eh lo so..ma che ci posso fare, il richiamo nella waaagh della moltitudine verde mi esalta troppo

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    Gran bel post!

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Eh lo so..ma che ci posso fare, il richiamo nella waaagh della moltitudine verde mi esalta troppo
    piu che altro è dove hai visto la MOLTITUDINE che mi lascia perplesso

  9. #9
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Una nuova Era ha inizio

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    piu che altro è dove hai visto la MOLTITUDINE che mi lascia perplesso
    Qualsiasi cittadella di Karak-Azgal è formata da una massa imprecisata di omoni verdi armati di Zpakka che picchiano botte nere al boss mentre ci si spezza le ossa contro l'ordine
    e poi fin dalla mattina girano warband

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato