+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 474
  1. #326
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    "Game over, man. Game over." (cit.)

  2. #327
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    così tanto per tenervi aggiornato sui nostri prodi eroi

    dopo la magnifica inaugurazione del Vigamus ci tocca anche questa



    ah qui la rece incriminata:

    http://www.gamerepublic.it/gr-review...rines_42177620
    Nel caso Ferri o Chericoni decidessero, giustamente, ti farla sparire, ho pensato di renderla immortale: la review di Alien: Colonial Marines di Accordi.

  3. #328
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    ↑ lol

  4. #329
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    hahahahaha
    epic

  5. #330
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Mammamia sta recensione non sta ne in cielo ne in terra, veramente.

    edit: No ma 5/5...ma davvero?


    Ma è il primo aprile?

  6. #331
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    fare un gioco brutto non è reato
    ma prendersi sovvenzioni pubbliche per farlo, si
    io non sono un liberista, ma queste cose mi fanno proprio prudere le mani. adam smith sosteneva che era meglio un mercato libero piuttosto che avere a che fare con le regolamentazioni introdotte dalla politica, perchè questo favorirebbe gli imprenditori che hanno agganci, chi è più bravo ad aggirarsi nei corridoi della politica. Purtroppo il successo di gente come accordi rickars da un po' ragione a smith.

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Nel caso Ferri o Chericoni decidessero, giustamente, ti farla sparire, ho pensato di renderla immortale: la review di Alien: Colonial Marines di Accordi.
    Muoio

  8. #333
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    io non sono un liberista, ma queste cose mi fanno proprio prudere le mani. adam smith sosteneva che era meglio un mercato libero piuttosto che avere a che fare con le regolamentazioni introdotte dalla politica, perchè questo favorirebbe gli imprenditori che hanno agganci, chi è più bravo ad aggirarsi nei corridoi della politica. Purtroppo il successo di gente come accordi rickars da un po' ragione a smith.
    no, bhè, dai, le sovvenzioni pubbliche non possono essere messe in discussione
    anche perchè sarebbe praticamente impossibile: sotto un certo punto di vista, tutte le commissioni da parte di enti pubblici a privati potrebbero essere viste come sovvenzioni pubbliche
    come del resto bandi per accessi a sovvenzioni pubbliche potrebbero essere viste come commissioni da parte di enti pubblici

    anzi, secondo me il 'successo' di metalmark è frutto proprio di storture del mercato libero (in un certo senso)
    in ogni caso è un argomento DECISAMENTE ot

  9. #334
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no, bhè, dai, le sovvenzioni pubbliche non possono essere messe in discussione
    anche perchè sarebbe praticamente impossibile: sotto un certo punto di vista, tutte le commissioni da parte di enti pubblici a privati potrebbero essere viste come sovvenzioni pubbliche
    come del resto bandi per accessi a sovvenzioni pubbliche potrebbero essere viste come commissioni da parte di enti pubblici

    anzi, secondo me il 'successo' di metalmark è frutto proprio di storture del mercato libero (in un certo senso)
    in ogni caso è un argomento DECISAMENTE ot
    Non si può servire a Dio e a Mammona... e in ogni ambito in cui ci sono contaminazioni tra politica/denaro/impresa si annida il Demonio. Gli esempi virtuosi sono talmente pochi da rappresentare le giuste eccezioni che confermano la regola.

    Da anni spero che il diluvio ci porti via tutti.

    E non sono sarcastico.

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Post Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    io non sono un liberista, ma queste cose mi fanno proprio prudere le mani. adam smith sosteneva che era meglio un mercato libero piuttosto che avere a che fare con le regolamentazioni introdotte dalla politica, perchè questo favorirebbe gli imprenditori che hanno agganci, chi è più bravo ad aggirarsi nei corridoi della politica. Purtroppo il successo di gente come accordi rickars da un po' ragione a smith.
    Guarda, io compro quella rivista e questo pensiero mi tormenta davvero. Lui mi dà quella sensazione e dopo avere letto certe cose in rete, io sono uno di quelli che pensa siano tutte vere, perchè chi in genere si lamenta ha sempre un fondamento su cui basarsi. E non solo: spesso si comincia ad osservare SOLO la punta di un Iceberg bello grande.
    Veramente sto sempre sul pensiero di non sovvenzionare più quel tipo di attività, perchè ci vedo del marcio ai piani alti.

  11. #336
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Caspita, mi ero perso l'intervista di Bittanti ad Accordi: http://www.ludologica.com/2012/10/in...me-design.html

    "...è tempo di farsi i pompini a vicenda!" (semicit.).

  12. #337
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    se continuiamo a dire 'embè? te ne accorgi solo ora che è così in quasi tutti i luoghi?', nn si fa altro che confermare di essere italiani.
    fix

  13. #338

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto apposta per questo Topic.
    E ho iniziato a interessarmi dopo la recensione di Alien, solo per scoprire questo... Immaginavo qualcosa, ma pensavo abuso di Crack o similari.
    Anyway. ho avuto anche molto da ridire su alcune iniziative del Vigamus... Anche qui, ora è tutto molto più chiaro.
    Che la perculata abbia inizio.

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    E' inziata già da tempo mi sa

  15. #340

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Beh si ho visto...

  16. #341
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    e nn è servita a nulla....

  17. #342
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Ogni volta che vedo un up di questo thread ho un sussulto, anche se lo fa uno spammone!

  18. #343
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta


    idem (termine in voga di questi tempi)

    madù, ho fatto 2 battute in una
    un genio

  19. #344
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    AIOMI è scomparsa dall'internet.

    Fortuna che la memoria di quanto "fatto" da Carbone e Accordi è viva nei nostri cuori, e lo sarà sempre.

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Raggiunto anche tu dal post di Eldacar?

  21. #346
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Raggiunto anche tu dal post di Eldacar?
    C'è dibattito sulla paternità della notizia.

  22. #347
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo dietro

    Qualcosa mi dice che torneranno con un'altra associazione. Ma ora tutti intesserati che fine fanno?

    inviato da un telefono a disco.

  23. #348
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    nn so se ridere o piangere...

  24. #349
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Pur seguendo TGM da tempi immemori, in effetti dal primo numero uscito in edicola, e sia iscritto al forum da 4 anni non ho mai postato nulla, più che altro per pigrizia, ma dono aver letto questa discussione, che definire inquietante è un eufenismo, mi sono deciso a buttare giù queste 4 righe, più che altro perchè non vorrei che nel calderone dei "cattivi" venissero a trovarsi anche persone che hanno sempre cercato di fare il proprio lavoro, e di farlo con passione e professionalità. Sono sincero, non ho mai seguito gamepro, ma acquisto game replubic con regolarità, e ritengo che alcune firme in calce agli articoli siano meritevoli di essere seguite ed ascoltate. Ormai è sempre più difficile trovare una voce professionale tra il mare magnum del web dove tutti si professano giornalisti, critici videoludici e analisti di mercato, ma che nella migliore delle ipotesi si rivelano ottimi studenti di italiano e buoni relatori, però, laciatemelo dire, a ognuno il suo mestiere!
    Sta diventando ogni giorno più difficile trovare opinioni serie tra le centinaia di blog, siti, forum che nascono in rete ed anche youtube è diventato terreno fertile per questi signori (giornalisti? critici? mah....), non so se avete fatto caso al fatto che la maggioranza dei video di gameplay sono appannaggio di ragazzini dell'età media di 13-15 anni, i cuoi commenti che si possono sentire nei vari video....va bè..lasciamo perdere...
    Ho perso il conto delle volte che ho letto frasi tipo "questo sito (sostituire a sito qualsiasi altro termine che rimandi ad un luogo di interazione e scambio opinioni) è diverso da tutti gli altri, perchè qui si tiene conto soprattutto delle opinioni dei lettori, per questo i vostri commenti sono fondamentali, per creare quella relazione tra lo staff ed i visitatori che permetta di creare il non plus ultra delle opinioni, il gota dei voti, il sitoblogforum definitivo...." e via di questo passo
    Ma di cosa stiamo parlando? relazione di che? opinioni di chi? E' giusto portare a conoscenza dell'opinione pubblica il "marcio" che sta dietro le riviste, e ringrazio che ha aperto ed alimentato questa discussione, con la speranza che si scrivano fatti e si citino persone a ragion veduta...ma bisognerebbe anche citare tutti quelli che si auto nominano giornalisti o critici e sbandierano le proprie opinioni ed i propri articoli ai 4 venti con tutte le conseguenze del caso.
    C'era qualcuno qui (o da qualche altra parte, ora non ricordo) che si chiedeva come mai nessuno si sognerebbe di aprire un officina meccanica senza sapere dove mettere le mani, oppure uno studio medico senza aver studiato medicina, invece ci sono centinaia di persone che si ritengono in grado di scrivere articoli e recensire videogiochi...ma stiamo scherzando?
    Per mio conto, continuerò ad acquistare riviste come TGM in edicola, ed anche game replubic, almeno finchè queste riusciranno a sopravvivere alla concorrenza del web (certo dopo aver letto certe cose alcuni editoriali li salterò a piè pari, ma tantè...), e seppure sono cosciente che dietro vi possa essere del "marcio" e che come per tutti i settori i truffatori, gli approfittatori, i "malandrini" ci sono, sono convinto che la maggior parte dei giornalitsti che scrivono su queste riviste siano persone serie, professionisti, e che il loro lavoro vada riconosciuto ed apprezzato, lasciando quell'obolo mensile al proprio edicolante di fiducia, sperando che il loro lavoro sia poi retribuito come dovrebbe, e non sottopagato, o addirittura non pagato affatto....

    Io sono con voi, non mollate ragazzi, senza giornalisti professionisti, non ci potrà essere vera informazione, ma un accozzaglia di opinioni senza capo nè coda...non fatevi intimorire da questi loschi figuri, continuate a metterci impegno e volontà...invece a quelli che pensano che basta essere appassionati di videogiochi e di saper scrivere in corretto italiano per fare i giornalisti, fatevi un esame di coscienza e arrendetevi all'evidenza...

    P.S. Scusate se sono andato fuori tema, ma nel caso qualcuno penserà a moderare, spostare o eliminare il mio intervento...in bocca al lupo a tutti!

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo che ci sta

    Se han problemi di concorrenza dai video di youtube di ragazzini di 15 anni, qualche domanda bisognerà anche porsela prima o poi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato