+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 368

Discussione: Dead Space 2

  1. #301
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate, l'ho giocat solo una ventina di minuti e sono appena arrivato al primo negozio..solo che mi sono accorto che posso comprare tutto quello che voglio e i miei crediti non diminuiscono, posso comprare anche tutte le armi e tutte le tute e ho sempre gli stessi crediti..che è sta roba????
    Hai preso l'edizione speciale? Mi pare includa alcune armi sin dall'inizio, di certo non tutte

    Altrimenti è un bug

  2. #302

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    ho preso l'offerta di ieri di steam, non so che edizione è come si fa a vedere? cmq il fatto è che qualsiasi cosa compro non mi scala i soldi, cioè posso andare avanti all'infinito a comprare tutto quello che c'è nel negozio senza che mi venga sottratto un cents..ma che caz..
    Se è un bug spacco tutto non ho voglia di ricominciare da capo..

  3. #303
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho preso l'offerta di ieri di steam, non so che edizione è come si fa a vedere? cmq il fatto è che qualsiasi cosa compro non mi scala i soldi, cioè posso andare avanti all'infinito a comprare tutto quello che c'è nel negozio senza che mi venga sottratto un cents..ma che caz..
    Se è un bug spacco tutto non ho voglia di ricominciare da capo..
    Non so che dire, se è come dici tu non c'entra nulla la Limited
    Anche come bug mi pare un po' strano
    E' come se il trucco per i soldi infiniti ti si fosse abilitato di deafult

  4. #304

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    e cmq ho controllato ora e nel negozio ci sono la bellezza di 19 armi e 10 tute....ma niente munizioni, nè medikit..e anche ricaricando il save non cambia nulla, soldi infiniti..

  5. #305
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    e cmq ho controllato ora e nel negozio ci sono la bellezza di 19 armi e 10 tute....ma niente munizioni, nè medikit..e anche ricaricando il save non cambia nulla, soldi infiniti..

    Mi dispiace, mi sà che ti tocca reinstallare tutto, hai tutte le armi e tutte le tute possibili e sbloccabili, addirittura hai le tute che si sbloccano rigiocando il gioco una seconda volta
    Oppure fai finta di nulla e vai avanti

  6. #306

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    a quanto pare non sono l'unico
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=282843

    Si ma che palle mi tocca reinstallarlo da capo?

  7. #307
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    a quanto pare non sono l'unico
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=282843

    Si ma che palle mi tocca reinstallarlo da capo?
    ho paura di si anche perchè giocarlo in quelle condizioni non ha senso dove sei arrivato?

  8. #308

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ho paura di si anche perchè giocarlo in quelle condizioni non ha senso dove sei arrivato?
    come dicevo sono arrivato solo al primo negozio, cioè all'nizio praticamente..ma mi scocciava riscaricarlo da capo dato che ci impiega una decina di ore..cmq l'ho appunto disinstallato e sto scaricando, vediamo se mi rifarà ancora sto bug..

  9. #309
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Sì ma il fatto che non abbiano fixato una cosa del genere è gravissimo
    Porca eva, è un bug da gioco amatoriale

  10. #310

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    disinstallato, reinstallato, riprovato....cambiato un tubo, al primo negozio ho sempre tutte le armi e tutte le tute

  11. #311

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    ho notato che solo un paio di pagine fa anche qualcun altro ha postato lo stesso problema:

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Preso su Steam con l'offerta del fine settimana scorso . L'impatto è ottimo . Anche io sono partito a livello difficile . Una domanda : sono arrivato al primo negozio e mi trovo una valanga di roba (armi e armature) che non costano un soldo . La cosa è normale ?
    tu hai per caso risolto/capito a cosa è dovuta sta cosa assurda?

  12. #312
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    ma più che altro perchè non succede a tutti?

  13. #313

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Da quel che so è l'ultima patch del gioco ad introdurre tutte quelle armi aggratis...per non rovinarvi l'esperienza di gioco comprate solo quelle a pagamento e via..

    Non è un bug, è una cosa voluta per introdurre items presenti nelle versioni console anche su PC.

    Ammetto però che sia una porcata

  14. #314

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Da quel che so è l'ultima patch del gioco ad introdurre tutte quelle armi aggratis...per non rovinarvi l'esperienza di gioco comprate solo quelle a pagamento e via..

    Non è un bug, è una cosa voluta per introdurre items presenti nelle versioni console anche su PC.

    Ammetto però che sia una porcata
    no forse non hai capito, nel primo negozio ci sono TUTTE le armi e le tute del gioco, e tutto completamente gratis

  15. #315

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Cmq son andato un pò avanti e nei successivi negozi ci sono munizioni medikit stasi ecc.. che sono a pagamento ma le armi rimangono sempre tutte gratis, tanne un modello di fucile ad impulsi..boh..cmq non mi importa tanto mi faccio tutto il gioco con la pistola iniziale potenziata..

    Per quanto riguarda il gioco in sè, sono arrivato circa al capito 5..è divertente a adrenalinico ma, sarà che ho giocato al primo da poco, mi dà un senso di dejavù piuttosto marcato.. poi le situazione che dovrebbero fare sobbalzare sono piuttosto scontate per chi ha da poco giocato al primo capitolo, ad esempio:
    Spoiler:
    solito necroformo che si finge morto per alzarsi quando passi, solito necromorfo che ti scende in testa quando sei in ascensore e cosi via..
    ..
    insomma il primo l'avevo trovato quasi "disturbante" per la molta tensione che mi procurava, di meno invece questo nuovo capitolo, che comunque è sempre molto divertente e ben fatto..vediamo ora come prosegue..

  16. #316
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    forse giocarlo a distanza di un pò di tempo è la cosa migliore in questo modo le differenze sono meno marcate. comunque anche questo secondo capitolo in qualche frangente mi ha fatto sobbalzare dalla sedia qualcosa sà di già visto,ma comunque le situazioni di tensione non mancano.anche perchè i livelli sono ben strutturati e mai uguali tra di loro.aspetta di arrivare più avanti, per esempio
    Spoiler:
    quando torni nell'ishimura,oppure il livello finale

  17. #317
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Cmq son andato un pò avanti e nei successivi negozi ci sono munizioni medikit stasi ecc.. che sono a pagamento ma le armi rimangono sempre tutte gratis, tanne un modello di fucile ad impulsi..boh..cmq non mi importa tanto mi faccio tutto il gioco con la pistola iniziale potenziata..

    Per quanto riguarda il gioco in sè, sono arrivato circa al capito 5..è divertente a adrenalinico ma, sarà che ho giocato al primo da poco, mi dà un senso di dejavù piuttosto marcato.. poi le situazione che dovrebbero fare sobbalzare sono piuttosto scontate per chi ha da poco giocato al primo capitolo, ad esempio:
    Spoiler:
    solito necroformo che si finge morto per alzarsi quando passi, solito necromorfo che ti scende in testa quando sei in ascensore e cosi via..
    ..
    insomma il primo l'avevo trovato quasi "disturbante" per la molta tensione che mi procurava, di meno invece questo nuovo capitolo, che comunque è sempre molto divertente e ben fatto..vediamo ora come prosegue..
    Dicevo le stesse cose pure io esattamente quando ero al tuo punto, vedrai che andando avanti migliora sia a livello di atmosfera, di coinvolgimento e di tutto

  18. #318

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Dicevo le stesse cose pure io esattamente quando ero al tuo punto, vedrai che andando avanti migliora sia a livello di atmosfera, di coinvolgimento e di tutto
    si sono al capitolo 10 ed in effetti devo dire che è migliorato..
    Il copia/incolla scorre ancora copioso ma alla fine non ci si fa caso più di tanto dato l'elevato grado di divertimento che il gioco offre..
    Il ritorno sull'Ishimura (la missione che sto giocando ora) mi sta piacendo veramente moltissimo .. è molto bello e d'atmosfera ripassare nei luoghi del primo episodio riconoscendo le varie stanze e vedendo come col tempo si sono ridotte e sono cambiate, poi chicca degna di nota quando (non legga chi non l'ha giocato)
    Spoiler:
    uscendo da una porta vieni afferrato dal mega tentacolone del primo episodio, il quale poi sparisce improvvisamente dato che era un flashback del protagonista che stava calcando lo stesso luogo di quell'episodio (anzi se non mi sbaglio era proprio la stessa identica porta)..io mi ero già preparato a far fuoco furiosamente esclamando "noooo ancora sto coso!!"

    Bello bello

    Edit: ma capita ogni tanto anche a voi che la stasi si ricarica da sola?..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 17-07-11 alle 12:14:10

  19. #319
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si sono al capitolo 10 ed in effetti devo dire che è migliorato..
    Il copia/incolla scorre ancora copioso ma alla fine non ci si fa caso più di tanto dato l'elevato grado di divertimento che il gioco offre..
    Il ritorno sull'Ishimura (la missione che sto giocando ora) mi sta piacendo veramente moltissimo .. è molto bello e d'atmosfera ripassare nei luoghi del primo episodio riconoscendo le varie stanze e vedendo come col tempo si sono ridotte e sono cambiate, poi chicca degna di nota quando (non legga chi non l'ha giocato)
    Spoiler:
    uscendo da una porta vieni afferrato dal mega tentacolone del primo episodio, il quale poi sparisce improvvisamente dato che era un flashback del protagonista che stava calcando lo stesso luogo di quell'episodio (anzi se non mi sbaglio era proprio la stessa identica porta)..io mi ero già preparato a far fuoco furiosamente esclamando "noooo ancora sto coso!!"

    Bello bello

    Edit: ma capita ogni tanto anche a voi che la stasi si ricarica da sola?..
    La stasi si ricarica da sola, metà per volta ogni tot. minuti.
    Se compi un potenziamento, non ricordo più quale, i tempi di ricarica si dimezzano

  20. #320

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Comunque lo sto giocando a livello fanatico (il massimo livello di difficoltà a cui puoi giocare all'inizio) e con solo la pistola iniziale, e dopo oltre 20 ore di gioco devo ancora finirlo
    Me la sto prendendo molto comoda, mi fermo spesso a guardare gli ambienti (ricchissimi di particolari) e setaccio ogni angolo alla disperata ricerca di munizioni (a questo livello di difficoltà è facile rimanerne a corto)..poi, per risparmiare munizioni, quando è possibile perdo un sacco di tempo utilizzando questa tattica; appena compare un mostro, scappo da dove sono appena venuto entrando nella stanza precedente..spesso i mostri non possono passare da stanza a stanza..quindi mi fermo sulla soglia della porta rivolto verso il mostro, afferro un qualsiasi oggetto e quando il mostro arriva glielo scaglio contro per poi fare un immediato passo indietro entrando nella stanza che per il mostro è "off limits"..appena varco la soglia di suddetta stanza il mostro infatti si ritrae e scappa via..quindi afferro un altro oggetto e ripeto in loop tale procedura finche non ammazzo il mostro a furia di scagliargli della roba in testa ..purtroppo qualche volta mi hanno fregato aggirandomi tramite i condotti di areazione

    Cmq, ma è vero che nella modalità che poi si sblocca, ovvero la modalità estrema, puoi salvare solo 3 volte in tutto il gioco?

  21. #321
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Comunque lo sto giocando a livello fanatico (il massimo livello di difficoltà a cui puoi giocare all'inizio) e con solo la pistola iniziale, e dopo oltre 20 ore di gioco devo ancora finirlo
    Me la sto prendendo molto comoda, mi fermo spesso a guardare gli ambienti (ricchissimi di particolari) e setaccio ogni angolo alla disperata ricerca di munizioni (a questo livello di difficoltà è facile rimanerne a corto)..poi, per risparmiare munizioni, quando è possibile perdo un sacco di tempo utilizzando questa tattica; appena compare un mostro, scappo da dove sono appena venuto entrando nella stanza precedente..spesso i mostri non possono passare da stanza a stanza..quindi mi fermo sulla soglia della porta rivolto verso il mostro, afferro un qualsiasi oggetto e quando il mostro arriva glielo scaglio contro per poi fare un immediato passo indietro entrando nella stanza che per il mostro è "off limits"..appena varco la soglia di suddetta stanza il mostro infatti si ritrae e scappa via..quindi afferro un altro oggetto e ripeto in loop tale procedura finche non ammazzo il mostro a furia di scagliargli della roba in testa ..purtroppo qualche volta mi hanno fregato aggirandomi tramite i condotti di areazione

    Cmq, ma è vero che nella modalità che poi si sblocca, ovvero la modalità estrema, puoi salvare solo 3 volte in tutto il gioco?
    si esatto penso sia improponibile.

  22. #322
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Ma io penso sia fattibilissimo se semplicemente si ha tempo
    Non dice che è vietato morire, tenendo conto che in Dead Space 2 ci sono anche i checkpoint, l'impresa in tre domeniche la si fa, anche meno se si conosce il gioco e si ha veramente TANTO tempo da perdere
    1 ora= un capitolo, in 15 ore si riesce. 15/3=5.

    Io mi tengo fuori

  23. #323
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    idem,già finito una volta,gran gioco ma ho altro a cui giocare

  24. #324

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    ma che stronzata apocalittica è mettere 3 salvataggi, no ma veramente io non ho parole su come si possa essere in grado di partorire cagate simili..e io che speravo di poterlo rigiocare una seconda volta a difficoltà più alta..

  25. #325
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma che stronzata apocalittica è mettere 3 salvataggi, no ma veramente io non ho parole su come si possa essere in grado di partorire cagate simili..e io che speravo di poterlo rigiocare una seconda volta a difficoltà più alta..
    Guarda che come difficoltà è uguale a quella precedente.
    I 3 salvataggi servono solo ad aumentare il fattore survival.

    Senza contare che se si arriva alla fine si sblocca l'arma definitiva
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 21-07-11 alle 14:34:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato