Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 964
  1. #901

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Puoi provare a cercare su altri siti, come blahdvd, thehut, zavvi.co.uk, shopto.net, game.co.uk ecc


    Quando è possibile lascia la valuta in sterline, che ci pensa il gestore della carta a fare la conversione. Dico "quando è possibile" perché ad esempio su play.com sei obbligato a mettere il prezzo in euro se acquisti da fuori UK
    grazie, sei veramente un genio, ma come fai a sapere così tante cose? Mi hai risolto veramente tanti dubbi, in cos'è che sai ancora tante cose? che magari mi serve qualche tuo aiutino per qualcos'altro....

    Ma A TE (o conosci qualcun'uno), è mai successo che non ti è arrivato un pacco e hai dovuto fare un miliardo di cose per sistemare tutto? o conosci qualcun'uno che ha avuto tanti problemi con questi siti?

  2. #902

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    e poi un'altra cosa: se vado qui http://www.amazon.co.uk/ACTIVISION-P...1900304&sr=1-2
    posso comprare fidandomi prototype da qui? sono andato su amazon.co.uk e pago in sterline, ma in questa pagina che ti indico, da chi compro? è sicuro? e poi su amazon.co.uk quanto sono le spese di spedizone?

  3. #903
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio

    Ma A TE (o conosci qualcun'uno), è mai successo che non ti è arrivato un pacco e hai dovuto fare un miliardo di cose per sistemare tutto? o conosci qualcun'uno che ha avuto tanti problemi con questi siti?
    Personalmente mi è successo solo una volta anni fa che un gioco di play.com andasse perso. Ho seguito la procedura apposita sul sito e me ne hanno inviato un'altra copia.
    Se non sbaglio recentemente è cambiata la procedura e pare si debba mandare una lettera a play.com nel caso un ordine non sia arrivato, ma su questo non posso aiutarti perché appunto non mi è successo recentemente.

  4. #904
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    e poi un'altra cosa: se vado qui http://www.amazon.co.uk/ACTIVISION-P...1900304&sr=1-2
    posso comprare fidandomi prototype da qui? sono andato su amazon.co.uk e pago in sterline, ma in questa pagina che ti indico, da chi compro? è sicuro? e poi su amazon.co.uk quanto sono le spese di spedizone?
    Io non ho mai usato amazon, quindi potrei dire sciocchezze: in questa pagina dice che lo staresti acquistando da "gamemonkey" (Dispatched from and sold by gamemonkey), che presumo sia un negozio/venditore che si appoggia ad amazon.
    Per sapere se è sicuro, consulta il feedback del venditore.
    Le spese di spedizione, se non erro, vengono aggiunte quando metti l'oggetto nel carrello e poi indichi dove deve essere spedito l'oggetto, comunque prima di dare conferma per il pagamento.

  5. #905
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Qualcuno sa se la versione PC di Mafia 2 sarà multilingua? Più cerco notizie in rete e più trovo solamente risposte confuse

    Grazie.

  6. #906

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Io non ho mai usato amazon, quindi potrei dire sciocchezze: in questa pagina dice che lo staresti acquistando da "gamemonkey" (Dispatched from and sold by gamemonkey), che presumo sia un negozio/venditore che si appoggia ad amazon.
    Per sapere se è sicuro, consulta il feedback del venditore.
    Le spese di spedizione, se non erro, vengono aggiunte quando metti l'oggetto nel carrello e poi indichi dove deve essere spedito l'oggetto, comunque prima di dare conferma per il pagamento.
    ma scusa tu quale sito usi allora? che non hai mai riscontrato problemi, e magari posso usarlo anche io....
    di questo mi potresti indicare le spese di spedizione,ecc.

  7. #907

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se la versione PC di Mafia 2 sarà multilingua? Più cerco notizie in rete e più trovo solamente risposte confuse

    Grazie.
    ci sono molte liste per vedere le lingue del multiplayer, anche su questo forum, magari dico una cacchiata, ma per mafia 2 che non è ancora uscito dubito che riesci a trovare qualcosa, come si fa a sapere prima!!??

  8. #908

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    e poi un'altra cosa: GAMERHAVEN lo vedo spesso su molti siti, quindi dovrebbe essere un negozio piuttosto affidabile se è da molte parti....tu cosa sai dirmi?

  9. #909
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    ci sono molte liste per vedere le lingue del multiplayer, anche su questo forum, magari dico una cacchiata, ma per mafia 2 che non è ancora uscito dubito che riesci a trovare qualcosa, come si fa a sapere prima!!??
    Tramite i forum ufficiali di quel titolo. C'è chi dice che sarà multilingua, ma (almeno io) non ho trovato comunicati ufficiali a riguardo e il fatto che nemmeno nel forum del gioco sia stato confermato, mi fa venire il dubbio. Se qualcuno è più informato in materia, ben venga

    Soprattutto questa news, per quanto vecchia, mi ha preoccupato:
    http://www.games.it/pc-games/news/ma...do-uscita.html

  10. #910

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Tramite i forum ufficiali di quel titolo. C'è chi dice che sarà multilingua, ma (almeno io) non ho trovato comunicati ufficiali a riguardo e il fatto che nemmeno nel forum del gioco sia stato confermato, mi fa venire il dubbio. Se qualcuno è più informato in materia, ben venga

    Soprattutto questa news, per quanto vecchia, mi ha preoccupato:
    http://www.games.it/pc-games/news/ma...do-uscita.html
    aspetta che si connetta il moderatore, allora, skyhigh, e forse lui sa qualcosa....

  11. #911
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    ma scusa tu quale sito usi allora? che non hai mai riscontrato problemi, e magari posso usarlo anche io....
    di questo mi potresti indicare le spese di spedizione,ecc.
    Io in passato ho acquistato da play.com, blahdvd, thehut, game.co.uk, gameplay.co.uk, dvd.co.uk

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    e poi un'altra cosa: GAMERHAVEN lo vedo spesso su molti siti, quindi dovrebbe essere un negozio piuttosto affidabile se è da molte parti....tu cosa sai dirmi?
    Mi spiace, non lo conosco.
    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    aspetta che si connetta il moderatore, allora, skyhigh, e forse lui sa qualcosa....
    Sfortunatamente no, io mi limito a consultare le varie liste su internet per scoprire se i giochi siano multilingua, quindi devo aspettare che siano usciti e qualcuno li abbia provati e segnalati.
    Ma tanto io non compro mai un gioco all'uscita ma aspetto i saldi, quindi non ho fretta

  12. #912

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente no, io mi limito a consultare le varie liste su internet per scoprire se i giochi siano multilingua, quindi devo aspettare che siano usciti e qualcuno li abbia provati e segnalati.
    Ma tanto io non compro mai un gioco all'uscita ma aspetto i saldi, quindi non ho fretta
    Io in passato ho acquistato da play.com, blahdvd, thehut, game.co.uk, gameplay.co.uk, dvd.co.uk
    e infatti gliel'ho detto, prima dell'uscita non trovi niente!
    e ma di questi siti qual' è quello con cui ti sei trovato meglio? che cosa hai comprato?(se posso chiedertelo, per carità)
    quante sono le spese di spedizione in ognuno di questi?

  13. #913
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    e infatti gliel'ho detto, prima dell'uscita non trovi niente!
    e ma di questi siti qual' è quello con cui ti sei trovato meglio? che cosa hai comprato?(se posso chiedertelo, per carità)
    quante sono le spese di spedizione in ognuno di questi?
    Io mi sono trovato bene con tutti, anche perché non ho fretta di ricevere la merce (intendo, do per scontato che ci potrebbero volere anche due settimane, o anche più se si è sfortunati con le poste, quindi non mi preoccupo: se arriva in 5 giorni/una settimana, bene, altrimenti pazienza).

    Su game.co.uk e gameplay.co.uk ho comprato solo 4 o 5 anni fa, quindi non sono aggiornato, play.com/thehut/blahdvd li consulto abitualmente quando voglio comprare qualcosa, confrontando i prezzi.
    Di solito acquisto giochi per console (PS2, DS, Wii), qualche volta cd musicali o dvd. Da play.com ho spesso comprato anche delle magliette.
    Talvolta da blahdvd o thehut qualche gadget, anche se di solito i gadget inutili li compro da dealextreme

  14. #914

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovato bene con tutti, anche perché non ho fretta di ricevere la merce (intendo, do per scontato che ci potrebbero volere anche due settimane, o anche più se si è sfortunati con le poste, quindi non mi preoccupo: se arriva in 5 giorni/una settimana, bene, altrimenti pazienza).

    Su game.co.uk e gameplay.co.uk ho comprato solo 4 o 5 anni fa, quindi non sono aggiornato, play.com/thehut/blahdvd li consulto abitualmente quando voglio comprare qualcosa, confrontando i prezzi.
    Di solito acquisto giochi per console (PS2, DS, Wii), qualche volta cd musicali o dvd. Da play.com ho spesso comprato anche delle magliette.
    Talvolta da blahdvd o thehut qualche gadget, anche se di solito i gadget inutili li compro da dealextreme
    ci sono siti dove non me lo vendono loro ma altri venditori, o lo vednono usato....DA DOVE CAVOLO LO COMPRO STO PROTOTYPE??

    ho provato qua
    http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new
    che mo lende gamerhaven NUOVO a 24 sterline + 1,99 di consegna

    poi c'è questo di game.co.uk
    http://www.game.co.uk/Xbox360/Action...mmended=SEARCH
    che c'è scritto in stock e dovrebbe vendermelo il sito, tutto perfetto, ma c'è scritto in stock (2-3 day) cosa vuol dire? Che Me lo mandano in due tre-giorni o che sarà disponibile tra due giorni lì da loro? credo che voglia dire che il tempo per la spedizione è di due giorni anche se poi ci mette di più ad arrivare... secondo te questo va bene?

    tutti gli altri siti o non ce l' hanno, o non lo vendono loro, o è temporaneamente out of stock

  15. #915
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    ci sono siti dove non me lo vendono loro ma altri venditori, o lo vednono usato....DA DOVE CAVOLO LO COMPRO STO PROTOTYPE??

    ho provato qua
    http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new
    che mo lende gamerhaven NUOVO a 24 sterline + 1,99 di consegna
    Occhio che 1,99 è per l'UK, per l'Europa la spedizione è 3,94 sterline
    poi c'è questo di game.co.uk
    http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/Adventure/Adventure/~r334553/Prototype/?recommended=SEARCH
    che c'è scritto in stock e dovrebbe vendermelo il sito, tutto perfetto, ma c'è scritto in stock (2-3 day) cosa vuol dire? Che Me lo mandano in due tre-giorni o che sarà disponibile tra due giorni lì da loro? credo che voglia dire che il tempo per la spedizione è di due giorni anche se poi ci mette di più ad arrivare... secondo te questo va bene?
    significa che sarà disponibile per la spedizione in 2 o 3 giorni.
    game.co.uk è affidabile, ma attento che la spedizione costa 2,95 sterline
    Non tutti i siti UK hanno spedizione gratuita

  16. #916

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Occhio che 1,99 è per l'UK, per l'Europa la spedizione è 3,94 sterline

    game.co.uk è affidabile, ma attento che la spedizione costa 2,95 sterline
    Non tutti i siti UK hanno spedizione gratuita
    sisi scusa infatti lo sapevo già che nel primo la spedizione era di più e anche nel secondo. lo so che non tutti l'hanno gratuita.
    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    significa che sarà disponibile per la spedizione in 2 o 3 giorni.
    1- infatti vuol dire: che arriva in 2-3 giorni a me?
    2- o vuol dire che lì ce l'avranno tra 2-3 giorni in "negozio" e in più devo aspettare il tempo della spedizione?

  17. #917
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    1- infatti vuol dire: che arriva in 2-3 giorni a me?
    2- o vuol dire che lì ce l'avranno tra 2-3 giorni in "negozio" e in più devo aspettare il tempo della spedizione?
    La seconda che hai detto

  18. #918

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    quindi alla fin della fiera dove lo devo comprare sto prototype??? il tuo consiglio? (dopo aver visto anche i miei link dei siti...)

  19. #919
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    quindi alla fin della fiera dove lo devo comprare sto prototype??? il tuo consiglio? (dopo aver visto anche i miei link dei siti...)
    Io lo prenderei su Amazon da gamerhaven (che noto solo adesso che è anche uno dei venditori da cui potresti prenderlo da play.com, ma ti conviene da Amazon che costa qualche euro in meno)

  20. #920

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Io lo prenderei su Amazon da gamerhaven (che noto solo adesso che è anche uno dei venditori da cui potresti prenderlo da play.com, ma ti conviene da Amazon che costa qualche euro in meno)
    ma su amazon non hai mai provato a comprare, lo dici solo perchè costa di meno ed il venditore è gamerhaven, che sembra affidabile... giusto?
    Ultima modifica di casi9095; 16-08-10 alle 22:46:28

  21. #921
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    ma su amazon non hai mai provato a comprare, lo dici solo perchè costa di meno ed il venditore è gamerhaven, che sembra affidabile... giusto?

  22. #922

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    bene, adesso che ti ho fatto sudare, hehe (scherzo), adesso resta da convincere mia madre, (più che fare la carta flash, che è già convinta) a comprare online da siti inglesi e comprare videogiochi... molto probabile che gli dico che lo compro da play.com che la spedizione in italia è gratuita e essendo inglese ha comunque qualcosa di italiano dentro e si fida di più..... forse....

    p.s.:ho 15 anni, quindi non maggiorenne, per quello devo appoggiarmi alle decisioni dei miei e non posso decidere da solo...

  23. #923

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    ma solitamente i giochi nuovi che escono in una certa data, da play.com o comuqnue su questi siti, quanto costano? ad esempio se mafia 2 esce il 27 agosto, e io lo compro il 28 o il 29 agosto, quando c'è, quanto costa? alla fine la domanda è: quanto costano lì, i giochi appena usciti? quanto si risparmia rispetto a qui in Italia?

  24. #924
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da casi9095 Visualizza Messaggio
    ma solitamente i giochi nuovi che escono in una certa data, da play.com o comuqnue su questi siti, quanto costano? ad esempio se mafia 2 esce il 27 agosto, e io lo compro il 28 o il 29 agosto, quando c'è, quanto costa? alla fine la domanda è: quanto costano lì, i giochi appena usciti? quanto si risparmia rispetto a qui in Italia?
    http://www.play.com/Games/PC/4-/5310...I/Product.html

    http://www.ibs.it/gioco/pc/mafia-ii/5026555053440.html

    Non c'è una regola generale. A parte il fatto che generalmente costano meno.


    A parte questo, secondo te questa domanda è più adatta qui nel topic "Giochi multilingua su play.com" o nel topic "PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli"

  25. #925

    Predefinito Riferimento: Giochi multilingua su play.com

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    http://www.play.com/Games/PC/4-/5310...I/Product.html

    http://www.ibs.it/gioco/pc/mafia-ii/5026555053440.html

    Non c'è una regola generale. A parte il fatto che generalmente costano meno.


    A parte questo, secondo te questa domanda è più adatta qui nel topic "Giochi multilingua su play.com" o nel topic "PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli"
    a parte che su IBS che è un sito italiano, costerebbe 51 euro perchè c'è uno sconto loro e la spedizione è gratuita in italia, che culo!! mentre altri non le hanno ste cose... mentre su play.com ne costa 30 di euro, molto meglio...

    non lo so in quale topic sta meglio, me lo dovresti dire te, ma credo nell' altro!!! ma è un modo per dirmi che non dovrei scrivere qua, queste domande?? se si scusa, scrivo nell'altro allora...

Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato