+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 61 di 61

Discussione: [F1 2009] GP Giappone

  1. #51
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    boh, non mi è parsa così noiosa, direi nella norma, quella di Singapore era veramente noiosa...

    So, grande Vettel, se matura saranno azzi amari batterlo, è stato imprendibile nonostante l'errore del team al secondo pitstop.
    Trulli, una bellissima gara e passa davanti pure ad Hamilton, che sorride a denti stretti nonostante gli si legga in viso che stava rosicando come non mai
    Raikkonen porta a casa un 4° posto che è oro, peccato non sia riuscito ad approfittare del Kers rotto di Hamilton.

    Per quanto riguarda lo sdoppiamento se non sbaglio se Grosjean si voleva sdoppiare, avrebbe allungato i tempi della Seaftycar, molto probabilemente la Renault ha deciso di lasciarlo lì e di spostarsi subito alla ripartenza per far passare gli altri.

    Fisico peggio di Badoer? Capisco la similitudine a Valencia con Grosjean, ma si sa che Kovalainen s'è comportato in modo scorretto... E non mi pare che si prenda 3 secondi dall'ultimo...

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Comunque tralasciando l'episodio Kovalainen mi sembra alla frutta....lento e nervoso.

  3. #53
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Gp un pò a secco di sorpassi a dire il vero(tranne il guizzo iniziale di Button però con una vettura molto pesante davanti e quello di alonso di Alonso nelle retrovie, autore di un ottimo decimo posto considerato che partiva sedicesimo).



    Vettel sarà un grande campione nel futuro, mi sembra chiaro che ha talento da vendere e la voglia è sempre al top.



    Però, per favore, via la Stella, subito! Ne abbiamo le scatole piene delle sue "interviste" con domande assurde sinceramente. cioè io mi alzo alle 6:30 e mi devo sorbire le sue freddure? rofl...

    edit: ha fisichella semplicemente non è all'altezza, sarà un buon pilota, ma già il più scarso dei campioni del mondo (attualmente Raikkonen), riesce a dargli mazzate ovunque, con la macchina che aveva, considerate le penalità altrui, DOVEVA finire ottavo, invece dodicesimo è partito e rimasto, se fosse partito sedicesimo sarebbe rimasto tale.

    E intanto la Mclaren è a -2
    Ultima modifica di heXen; 04-10-09 alle 11:10:04

  4. #54
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Peggio di Badoer no visto che lui avrebbe preso almeno 2 secondi al giro dall'ultimo ma il sorpasso all'uscita dei box dimostra una grande mancanza di polso. Se avesse mantenuto la traiettoria centrale o interna avrebbe chiuso la porta a Kovalainen o almeno gli avrebbe fatto correre il rischio di attraversare la riga bianca invece così gli ha lasciato pista libera salvo poi stringerlo quando ormai era palesemente davanti .

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    Per quanto riguarda lo sdoppiamento se non sbaglio se Grosjean si voleva sdoppiare, avrebbe allungato i tempi della Seaftycar, molto probabilemente la Renault ha deciso di lasciarlo lì e di spostarsi subito alla ripartenza per far passare gli altri.
    credo che il regolamente obblighi a tutti i doppiati in caso di safety car di accodarsi al gruppo , la renault non puo' scegliere, quindi o sorpassava la safety car e faceva il giro fino a raggiungere l'ultimo , oppure piu' semplicemente e velocemente faceva passare tutti fino ad accodarsi , invece l'ha fatto in gara , in modo pericoloso.
    E poi cosa piu' importante Trulli non ha potuto attaccare Vettel , non ce l'avrebbe fatta , ma almeno la possibilità di farlo. comissari incompetenti.

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Davvero prezioso il contributo che stando Fisichella. Nessuno lo menziona.

  7. #57

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Peggio di Badoer no visto che lui avrebbe preso almeno 2 secondi al giro dall'ultimo ma il sorpasso all'uscita dei box dimostra una grande mancanza di polso. Se avesse mantenuto la traiettoria centrale o interna avrebbe chiuso la porta a Kovalainen o almeno gli avrebbe fatto correre il rischio di attraversare la riga bianca invece così gli ha lasciato pista libera salvo poi stringerlo quando ormai era palesemente davanti .
    Si, d'accordo, ma Badoer perlomeno non disputava una gara da dieci anni. Va bene che guidare una Ferrari è diverso che guidare una Force India, però...

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Ma chissenefrega di arrivare 12° invece che ultimo, quel che contano sono i punti.
    Spero ardentemente che Fisichella sia arrivato GRATIS
    Altrimenti tanto valeva tenersi Badoer e utilizzare quei soldi per fare un mini-sviluppo (o forse sarebbe meglio dire accanimento terapeutico? ) della F60, così che almeno Kimi avrebbe forse avuto qualche speranza di fare qualche punticino in più.

    Ps:
    però si è rivelata abbastanza giusta la previsione di quel giornalista che disse che la Toyota avrebbe improvvisamente migliorato le proprie prestazioni.....

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Ringraziamo il grande Jarno, che porta via due punti alla McLaren.
    Altro che Fisichella
    Rimane il fatto che siamo alla frutta, il terzo posto sta per diventare utopia.
    Speriamo in un harakiri di Hamilton (Kovalainen è ai livelli di Fisichella oramai, quindi ce la giochiamo alla pari almeno dal punto di vista dei piloti )


    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    credo che il regolamente obblighi a tutti i doppiati in caso di safety car di accodarsi al gruppo , la renault non puo' scegliere, quindi o sorpassava la safety car e faceva il giro fino a raggiungere l'ultimo , oppure piu' semplicemente e velocemente faceva passare tutti fino ad accodarsi , invece l'ha fatto in gara , in modo pericoloso.
    E poi cosa piu' importante Trulli non ha potuto attaccare Vettel , non ce l'avrebbe fatta , ma almeno la possibilità di farlo. comissari incompetenti.
    Concordo in pieno per la faccenda Grosjean.
    Non capisco come Trulli non sia andato su tutte le furie.

  10. #60

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Gara nella norma, con qualche emozione ma non troppo. Strepitoso Jarno negli ultimi 3 giri prima del suo secondo pit, ha fatto praticamente una miniqualifica.

    Vettel in formissima, rikkio senza kers più che onesto, hamilton solido.

    Non ho capito perchè la SC non abbia fatto sfilare una renault impedendo a Jarno di attaccare subito Vettel.

    Mah...

  11. #61
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2009] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    rikkio senza kers più che onesto.
    ma non era hamilton quello senza kers a fine gara?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato