+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: Machinarium

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Machinarium

    Scusate io mi sono bloccato e non riesco a proseguire:

    Quando devo aiutare i 3 musicisti...Vedendo l'aiuto mi serve la carta moschicida nella taverna...Il problema è che non c'è

    Non ricordo se l'avevo presa prima, ma non la trovo comunque nell'inventario

  2. #77
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Machinarium

    Preso su steam a poco, le starei delle ora ad ascoltare la chitarra della radio appena si arriva alla location della band.

    Gran gioco

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Machinarium

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Scusate io mi sono bloccato e non riesco a proseguire:

    Quando devo aiutare i 3 musicisti...Vedendo l'aiuto mi serve la carta moschicida nella taverna...Il problema è che non c'è

    Non ricordo se l'avevo presa prima, ma non la trovo comunque nell'inventario
    Ah comunque ho risolto, grazie dell'aiuto

  4. #79

    Predefinito Re: Machinarium

    L'ho finito proprio in questi giorni. Purtroppo la guida è stata una tentazione irresistibile, un pò per il poco tempo che ho e il desiderio di conoscere gli sviluppi (dovrei dedicarmi alla tesi). Ma in fin dei conti mi è servita all'inizio per ambientarmi con il gameplay diverso dalle solite avventure, o per sciocchezze. Il giochino per aprire il libro è un ottimo deterrente che ti impedisce di abusarne. Per me le soluzioni sono il diavolo, mi hanno rovinato diversi giochi in passato e la tentazione è sempre in agguato.
    Da musicista ho apprezzato l'ultimo enigma da riprodurre la melodia .... purtroppo con grande delusione ho dovuto riascoltarlo una volta hihihi altro che mozart.

    Comunque credo che un gameplay come questo possa avere degli sviluppi interessanti in questo genere di videogiochi. Ad esempio il fatto di poter interagire solo con gli oggetti vicini potrebbe dare più "realismo" alle azioni di gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato