+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 726 a 729 di 729

Discussione: Bastardi senza gloria

  1. #726
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Bastardi senza gloria

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Si ma a che pro???
    Perchè uscirne con la reputazione di un cacciatore di ebrei arcinemico degli alleati non gli gioverebbe in vita: qualche "pazzo" (chiamiamolo così) conoscendone la fama potrebbe ammazzarlo per vendetta, no?

    E infatti ne esce fregato proprio per la questione del marchio a vita: è come se Pitt gli dicesse (ma anzi..glielo dice proprio!): "non ti libererai mai delle tue colpe passate, non ti riuscirai a parare il culo così facilmente".

    Edit:
    Avete visto tutti il trailer di Django immagino...ma c'è un topic dedicato? Certo è presto...devo ammettere che il trailer non m'ha detto granchè. Mi fido di Tarantino, però non m'ha fatto venire la sbavazza come successe per Kill Bill e BSG. Scusate l'OT non sapevo dove scrivere tutto ciò
    Ultima modifica di Absint; 03-08-12 alle 19:28:34

  2. #727
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè morti Hitler e gran parte dei generali ecc ecc del regime, direi che è in fase discendente dai..
    Ad ogni modo è molto attinente al personaggio invece la sua decisione, come non ha alcun senso?
    Si para il culo del tutto in quel modo!

    Solo non ha fatto i conti con la linea dura (durissima) di Pitt!

    Finale ottimo direi.
    Quando Landa propone l'accordo Hitler non è ancora morto, anzi è proprio lui a sottolineare che se volesse potrebbe sventare l'attentato (come potrebbe far finire la guerra) semplicemente con una telefonata e ricevere ulteriori encomi.
    Avrei capito di più se mi aveste portato come argomentazione una sorta di delirio di onnipotenza.

    Altra cosa: lui sapeva benissimo la fama di cui godeva Pitt e dei marchi cui erano soggetti tutti i suoi ostaggi..avrebbe dovuto immaginare che lui non sarebbe passato indenne una volta fattosi arrestare da Pitt. Specie uno con la sua scaltrezza e arguzia.
    Per questo continuo a ritenere l'epilogo poco credibile e svilente per il personaggio.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  3. #728
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Bastardi senza gloria

    A me è piaciuto molto come film, ma dovessi riguardarlo lo stopperei prima dell'assalto al teatro

  4. #729
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Bastardi senza gloria

    ops, mi rendo conto che la mia memoria ha fatto cilecca per quanto riguarda i tempi dell'accordo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato