Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: FINALISSIMA !!!

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito FINALISSIMA !!!

    Finalmente siamo giunti alla finalissima tra Bonimba e inf.Baha-XIII.
    Le regole sono le stesse degli altri turni, unica cosa diversa è la seguente:

    se Bonimba, vincitore della Winner Bracket, dovesse perdere la prima serie di 2 (o 3) partite va giocato un ulteriore turno di 2 (o 3) partite. Questo perchè per essere eliminati definitivamente dal torneo si deve perdere 2 volte e Bonimba fino ad ora non ha mai perso con nessuno.
    In pratica inf.Baha-XIII deve vincere 2 volte per aggiudicarsi il torneo.


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Bonimba(*) - inf.Baha-XIII

    Vi ricordo che non c'è la regola dei gol in trasferta. In caso di parità va giocata una terza partita creata dal giocatore indicato con un asterisco


    Nel caso in cui dovesse vincere Baha-XIII si deve rifare la sfida


    inf.Baha-XIII - Bonimba(*)

    (Gli ascherischi li ho sorteggiati)

    La scadenza non ve la dò però vedete di regolarvi e di giocare il prima possibile.

    RICORDATEVI DI REGISTRARE GLI HIGHLIGHTS!!!

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Bonimba è un ciccione bavoso non voglio giocare con lui...chiedo di vincere il torneo a tavolino perchè non è bello essere rappresentati da lui

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    GL ragazzi.

    Onorate questo torneo giocando match spettacolo.


  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Santa Ninfa (Trapani)
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    avete...(abbiamo ) onorato il clan +39.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Bravo Salvo, parla al plurale che è d'obbligo! Cmq ragazzi non so se riusciremo a dare spettacolo ma vi giuro che mi sto allenando sulle finte per puntare l'uomo 1 vs 1 ^_^

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    E' stato il match + bello della mia vita....2 player divini e me ne strafotto se non sono modesto ^_^
    Abbiamo fatto delle partite al cardiopalma con reti su reti e con una sportività incredibile.

    Prima partita
    Baha-XIII vs Bonimba 1 - 0

    Seconda partita
    Bonimba vs Baha-XIII 2 - 4

    Si rigiocano le partite...
    Terza partita

    Bonimba vs Baha-XIII 1 - 1

    Quarta partita

    Baha-XIII vs Bonimba 2 - 2

    Quinta ed ultima partita

    Bonimba vs Baha-XIII 2 - 1

    Grandissimo Bonimba che ha vinto un gran bel torneo! Grazie a TGM tutto ciò è stato possibile e grazie anche ad un sacco di player fortissimi che hanno contribuito a far diventare il torneo molto competitivo.
    Commento Finale...Bonimba ti stimo come player, ti stimo come ragazzo, ti stimo come compagno di clan...ma sei brutto come una scimmia! ^_^

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    22:57 baha - bonimba 1-0
    23:17 bonimba - baha 2-4
    Prima finale passa Baha ...


    23:32 bonimba - baha 1-1
    23:53 baha - bonimba 2-2
    Seconda finale pareggio si gioca la terza partita con supll e rigori

    00:22 bonimba - baha 2-1
    Vince bonimba....

    Che dire...avrei voluto giocare con l avversario al mio fianco per dargli la mano alla fine di 5 battaglie... 2 ore di partite che definirei spettacolari ...risultati ribaltati....cambiamenti tattici...contromosse... che dire la piu' lunghe ed interminabili ore passate vicino a pes...ma sicuramente anke le piu' belle!!
    Vinco questo torneo battendo il mio compagno di clan Baha ...grandissimo player forse piu' bravo di me (anke se sembra scontato dirlo ora) ma lo penso e lo dico! Ma nel calcio cosi'anke anke in pes non vince solo il piu forte...soprattutto in queste partite dove la tensione è a mille!
    Dedico questo torneo oltre che ai miei compagni di clan...a tutti coloro ke vi hanno preso parte a partire dai ragazzi eliminati alle prime fasi! Un grazie va soprattutto agli organizzatori che sono stati magnifici....tutto è filato liscio come non succede quasi mai da nessuna parte... Spero si possano vederne altri di tornei come questo!!
    Un Saluto A tutti! il vincitore del torneo TGM BONIMBA !

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Ora chiedo una cosa ai Capi di Tgm e spero che possiate darci una mano o che qualcuno che cmq legge questo forum possa aiutarmi a far arrivare a loro questo 3d...
    I 3 Finalisti di questo Torneo fanno parte tutti di uno stesso Clan, un grandissimo Clan...i +39. Già dal nome si può capire facilmente che siamo un clan di soli italiani che ha conseguito con i suoi 11 player la vittoria di oltre 23 titoli in Italia ed in Europa in questi ultimi 3 mesi. Siamo primi in molte competizioni ufficiali italiane ed europee. Vorremmo poter avere una collaborazione con TGM e diventare magari vostri Players.
    Fateci sapere cosa ne pensate...Grazie ancora, soprattutto per il bellissimo Torneo organizzato! (ringraziamento speciale a Bambino e Viktor)
    P.S. Non necessitiamo di particolari attenzioni dato che sappiamo autogestirci (abbiamo un capo clan che ci segue, Like no One). Abbiamo un bellissimo sito, con un forum efficiente, tenuto aggiornato da un grandissimo WebMaster(Greco)
    Inoltre anche nell'offline ruleggiamo nonostante non partecipiamo a molti tornei. Nel torneo di Pes5 per le qualificazioni ai mondiali il nostro unico rappresentate del clan, Milanista, è arrivato ai quarti ed è stato fermato solo dal vincitore della competizione. E' il quinto giocatore d'Italia Offline...

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Inf.baha-xiii ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 01:33
    Ora chiedo una cosa ai Capi di Tgm e spero che possiate darci una mano o che qualcuno che cmq legge questo forum possa aiutarmi a far arrivare a loro questo 3d...
    I 3 Finalisti di questo Torneo fanno parte tutti di uno stesso Clan, un grandissimo Clan...i +39. Già dal nome si può capire facilmente che siamo un clan di soli italiani che ha conseguito con i suoi 11 player la vittoria di oltre 23 titoli in Italia ed in Europa in questi ultimi 3 mesi. Siamo primi in molte competizioni ufficiali italiane ed europee. Vorremmo poter avere una collaborazione con TGM e diventare magari vostri Players.
    Fateci sapere cosa ne pensate...Grazie ancora, soprattutto per il bellissimo Torneo organizzato! (ringraziamento speciale a Bambino e Viktor)
    P.S. Non necessitiamo di particolari attenzioni dato che sappiamo autogestirci (abbiamo un capo clan che ci segue, Like no One). Abbiamo un bellissimo sito, con un forum efficiente, tenuto aggiornato da un grandissimo WebMaster(Greco)
    Inoltre anche nell'offline ruleggiamo nonostante non partecipiamo a molti tornei. Nel torneo di Pes5 per le qualificazioni ai mondiali il nostro unico rappresentate del clan, Milanista, è arrivato ai quarti ed è stato fermato solo dal vincitore della competizione. E' il quinto giocatore d'Italia Offline...
    Questo lo giro direttamente all'Elvin.

    Complimenti a Bonimba e onore a Baha. La finale è stata degna di un torneo di altissimo livello, e di questo ne vado orgoglioso.

    GG a voi e GG a (quasi) tutti gli altri player che hanno corso sui campi della TGM CUP.

    Alla prossima!

    PS.: Presi gli highlights?

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    complimenti al vincitore!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    complimenti a tutti e due!

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Tnx ragazzi si Viktor ho preso gli highlights poi te li passo e grazie per l'aiuto. A buon rendere ^_^

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    complimenti a tutti e 2!
    però la formula per questa finale mi è sembrata un po' macchinosa, a bonimba è bastata una sola vittoria su 5 partite per aggiudicarsi il torneo
    io avevo capito che al vincitore del winner sarebbe bastata una vittoira e a quello del loser 2, invece fatto così mi sembra troppo complicato e penalizzante per il vincitore del loser, che è vero ha perso a differenza del winner, ma che per questo si è anche dovuto fare più partite

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    complimenti vivissimi ai due finalisti! mi piacerebbe eccome fare parte di un clan, sono iscritto a quello di TGM, ma purtroppo i limiti ristrettissimi di tempo libero che ho a causa del lavoro non mi permettono di dedicarmi come vorrei a questo gioco, e soprattutto di fare il salto di qualità da giocatore occasionale quale sono, che se ne strafrega delle mosse tattiche, e un player di livello che studia la situazione e sa adottare le contromosse più giuste nel corso della partita. Ma è stato un torneo davvero divertente (senza averlo preso troppo sul serio, sono comunque arrivato fino alla semifinale del loser bracket), ottima la formula del tabellone loser

  16. #16

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    grandi +39 avete rullato di Brutto.


    sono contento perchè sia voi che noi per Americ'as Army siamo riusciti a vincere i Tornei TGM

    Se fossi in TGM li prenderei al volo questi ragazzi sono un'ottimo gruppo anche se hannoun Capo come lIke che è gayos

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Santa Ninfa (Trapani)
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    loool

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: FINALISSIMA !!!

    Complimenti a tutti e 2 i miei compagni di clan , +39 rulez

    ps:per la richiesta di quel ciccione di baha si sa qualcosa in +?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato