Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di A-LS_Zhog
    Data Registrazione
    28-11-03
    Località
    ...NoN PrOvEnGo....
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    ho formattato due mesi fa, da poco ho deframmentato e in generale il pc mi gira abbastanza velocemente. ho installato gli ultimi driver nvidia ma il problema persiste. (lol grafica spanata) ora mi sa che reinstallo tutto

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    eh prova, che mi sa è la cosa migliore...

    se il problema continuasse a persistere credo che dovresti provare col format, e se perdura anche dopo di quello mi sa che l'unica cosa che ti rimane da pensare è che la scheda grafica si sia mezza fritta o simili...

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di A-LS_Zhog
    Data Registrazione
    28-11-03
    Località
    ...NoN PrOvEnGo....
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    ho insallato le 9.0c e ora tutto funchia perfettamente!!

    problema risolto!!!

    cmq prima ho fatto una partita su un server di ngi e ho fatto 155 exp in una missione!! sto migliorando eh? in quella col fucile a granate facevo delle stragi per proteggere il carro armato!!! e poi sono stato promosso di due gradi in ogni professione....

    ah già cmq adesso sto provando tutti i personaggi, mi trovo bene con l'engineer cmq

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    A-LS_Zhog ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 12:30
    ho insallato le 9.0c e ora tutto funchia perfettamente!!

    problema risolto!!!

    cmq prima ho fatto una partita su un server di ngi e ho fatto 155 exp in una missione!! sto migliorando eh? in quella col fucile a granate facevo delle stragi per proteggere il carro armato!!! e poi sono stato promosso di due gradi in ogni professione....

    ah già cmq adesso sto provando tutti i personaggi, mi trovo bene con l'engineer cmq
    beh, per i primi tempi 150xp in una missione non sono male, arriverai più in là a riuscire a farne 300-400 se tutto va bene e i nemici non sono troppo bravi/coordinati

    in ogni caso se posso consigliarti, stai lontano dalle rifle nades per un po' di tempo, perlomeno finchè non impari ad usare con decenza le SMG (Thompson/Mp40), poichè visto che le rifle nades sono estremamente facili da usare efficacemente (difatti la maggior parte dei giocatori le reputa le armi più cheap di tutto il gioco, ben sopra al panzer... ), rischi che quando poi cambi classe e devi usare un SMG non riesci più a fare un kill che uno...

    inoltre, se usi le rifle nades sprechi la barra per piantare le dyno, che non è mai una buona cosa...

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di A-LS_Zhog
    Data Registrazione
    28-11-03
    Località
    ...NoN PrOvEnGo....
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 12:40
    A-LS_Zhog ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 12:30
    ho insallato le 9.0c e ora tutto funchia perfettamente!!

    problema risolto!!!

    cmq prima ho fatto una partita su un server di ngi e ho fatto 155 exp in una missione!! sto migliorando eh? in quella col fucile a granate facevo delle stragi per proteggere il carro armato!!! e poi sono stato promosso di due gradi in ogni professione....

    ah già cmq adesso sto provando tutti i personaggi, mi trovo bene con l'engineer cmq
    beh, per i primi tempi 150xp in una missione non sono male, arriverai più in là a riuscire a farne 300-400 se tutto va bene e i nemici non sono troppo bravi/coordinati

    in ogni caso se posso consigliarti, stai lontano dalle rifle nades per un po' di tempo, perlomeno finchè non impari ad usare con decenza le SMG (Thompson/Mp40), poichè visto che le rifle nades sono estremamente facili da usare efficacemente (difatti la maggior parte dei giocatori le reputa le armi più cheap di tutto il gioco, ben sopra al panzer... ), rischi che quando poi cambi classe e devi usare un SMG non riesci più a fare un kill che uno...

    inoltre, se usi le rifle nades sprechi la barra per piantare le dyno, che non è mai una buona cosa...

    ok grazie per i consigli.... cmq adesso gioco sul server di ngi n 1 !! se ci sei, ci becchiamo li ;D

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    guarda, sono passato su NGI Classic #1, ma l'ho trovato veramente orrendo, a parte l'inutile script con le voci natalizie e i cappelli da babbo natale (che tra l'altro rendono le teste un bersaglio vivente anche da 300 metri!), ma hanno scriptato gli xp in modo che non si possa superare il terzo livello, il che me lo rende veramente orribile da giocare (cacchio, mi faccio il qlo per prendere le akimbo che mi possono salvare la vita - in quanto medico e con pochi colpi - e tu mi privi la possibilità di prenderle???? )...

    insomma, NGI ormai è bocciato, hanno pure ritoccato tutti i tempi di respawn e di durata delle mappe, magari si sentono pure fighi per andare contro corrente, ma a me fa schifo giocare così...

  7. #132
    La Nebbia L'avatar di J4<K@l
    Data Registrazione
    26-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Si vede che giochi solo nei pubblici!!!!
    (senza offesa)

    Ma i server Ngi, settati dal mio compagno di clan frauz, sono configurati con gli stessi settaggi che si usano in War ufficiali!!!

    Per i cappellini di Natale me so stufato pure io nn vedo l'ora che li leva!!!

    Cmq c'e' sempre Ngi Full Xp dove nn c'e' limite di xp!!!
    Un salutone!!!
    e buone vacanze!!!

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    J4&lt;K@l ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 01:02
    Si vede che giochi solo nei pubblici!!!!
    (senza offesa)

    Ma i server Ngi, settati dal mio compagno di clan frauz, sono configurati con gli stessi settaggi che si usano in War ufficiali!!!

    Per i cappellini di Natale me so stufato pure io nn vedo l'ora che li leva!!!

    Cmq c'e' sempre Ngi Full Xp dove nn c'e' limite di xp!!!
    Un salutone!!!
    e buone vacanze!!!
    beh, essendo fuori dai clan mi pare logico che mi attengo ai pub (ma non per questo non gioco con persone skillate, anzi, spesso mi capita di stare contro clan interi che per passare il tempo joinano in massa i pub dove sto io... ), ma come avrai capito per me è una manna stare fuori dai clan, quindi non mi preoccupo della mancanza di tattica avanzata nel team, mi basta quella che monto su con i miei amici in collegamento vocale quando giochiamo in 3 o 4 e la nostra skill per vincere anche contro i gruppi di 4-5 persone dello stesso clan che joinano nel team avversario...

    le war ufficiali dimmi se sono quelle italiane o quelle internazionali, perchè non ho MAI visto cose simili in tutti i server di altre nazioni in cui sono andato (e anzi, io sto quasi solo su server stranieri, visto che la maggior parte dei giocatori italiani - alcuni anche amici miei purtroppo - mi sembrano estremamente tronfi di loro stessi, delle loro cfg extra tweakate [senza offesa sempre] e sono dei rosiconi assurdi... ), tanto più che su gamefaqs.com l'unico fattore per le sfide di ladder è l'usare ETPro, senza cambiamenti nei tempi di spawn o di durata della mappa...

    relativamente ai cappelli di natale ti do pienamente ragione...

    relativamente al blocco degli xp stesso discorso che per i tempi di spawn e di durata, mai sentito che su un server straniero si fossero posti simili limiti in un ladder match, e inoltre tutta la gente con cui ho parlato reputa estremamente lame il blocco degli xp al terzo livello, e sinceramente addizionando tutti questi fatti assieme penso che non basti un server "full xp" di NGI per farmi tornare la voglia di giocare su server nostrani, molto meglio quelli stranieri...

    NB: non ce l'ho con te in tutto il post eh il tono probabilmente sembra duro, ma è uno sfogo contro il sistema, non contro di te

  9. #134
    La Nebbia L'avatar di J4<K@l
    Data Registrazione
    26-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Ti spiego in 2 parole...
    Allora nn hai mai incontrato server come ngi perke' di solito i clan hanno i server privati dove nn si puo' accedere senza password vedi il nostro, di solito i pubblici vengono settati a piacere del refree e i server ngi sono stati settati a favore dei players che effettuano war per un allenamento + preciso in tutto!!!


  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    J4&lt;K@l ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 14:54
    Ti spiego in 2 parole...
    Allora nn hai mai incontrato server come ngi perke' di solito i clan hanno i server privati dove nn si puo' accedere senza password vedi il nostro, di solito i pubblici vengono settati a piacere del refree e i server ngi sono stati settati a favore dei players che effettuano war per un allenamento + preciso in tutto!!!

    si vede che tu invece giochi SOLO su NGI...

  11. #136
    La Nebbia L'avatar di J4<K@l
    Data Registrazione
    26-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Si vede che gioco solo in Italia sui pubb.

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di A-LS_Zhog
    Data Registrazione
    28-11-03
    Località
    ...NoN PrOvEnGo....
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    evvai!

    poco fa sono diventato corporal in due missioni e sono stato Best Covert Ops!!! mamma mia ke stragi che facevo col fucile da cecchino!!! lololol


    EDIT: ho appena preso 700 exp. Best Accuracy e Best Covert Ops in tre missioni. posso dire ufficialmente di non essere più un niubbo, anke se mi manca conoscere tutti i trucchi del mestiere ... :we: hehehe! so fare proprio molto bene il cecchino, e poi la KG42 (penso si scriva cosi) è proprio una fiGata di arma!!!

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    l'arma è l'FG42, e cmq complimenti!

    ...ora puoi benissimo smettere di cecchinare e iniziare a renderti veramente utile andando in prima linea a rubare uniformi, far saltare command posts, aprire porte agli ingegneri e tirare smoke cans sui tanks per coprirli...



    zhog:

  14. #139
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    "DA: http://www.etfgame.com/"


    ETF has gone GOLD
    Posted by : LaVaGoD on Saturday, January 15 2005 - 2:09 AM
    Man I have always wanted to say something like that 

    Well ETF 1.0 has been built and we have started to get it out to the mirrors for the release which will be taking place in a few hours from now.

    We will announce the release in our IRC channel and also post it to the front page, but until then we would like you to join us for our Release party in #etfgame on quakenet or gamesurge
    Team fortress per ET... OGGI Out

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    che è team fortress??

    gold vuol dire oltre la beta?

    di che si tratta?

    è bello?


  16. #141
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto sab, 15 gennaio 2005 15:15
    che è team fortress??

    gold vuol dire oltre la beta?

    di che si tratta?

    è bello?

    Team fortress è il famoso MOD per Q3, ora implementato anche in ET. Non so dirti quanto sia bella questa versione perchè lo sto scaricando or ora ... stasera ti saprò dire di più

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    guntedric ha scritto sab, 15 gennaio 2005 alle 17:55
    Ciabs ha scritto sab, 15 gennaio 2005 15:15
    che è team fortress??

    gold vuol dire oltre la beta?

    di che si tratta?

    è bello?

    Team fortress è il famoso MOD per Q3, ora implementato anche in ET. Non so dirti quanto sia bella questa versione perchè lo sto scaricando or ora ... stasera ti saprò dire di più
    bon, facci da betatester

    cmq team fortress in che consiste in quanto a mod?

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di A-LS_Zhog
    Data Registrazione
    28-11-03
    Località
    ...NoN PrOvEnGo....
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    sto scaricando

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    E' assurdo.

    Non so se vi ricordate, ma avevo problemi con ET, per via del cambiamento di mappa, ne giocavo una a inizio campagna, e al caricamento della successiva mi si disconnetteva con un bel "unknow reason". Oramai si contavano su un dito ( ) i server che mi andavano lisci (vedi SkD GamesClan,o Mnetwork.it), altri invece, per assurdo, non riuscivo proprio ad entrarci (vedi i vari Area51, NGI, ecc..). Caricavano, poi mi portavano tutto al desktop e poi ricaricavano la stessa mappa (e intanto mi facevo 45 minuti di sonno o di pippe fate voi).

    Allora ieri ho deciso di disinstallare e reinstallare il tutto.
    Scarico tutto da wolfenstain.com e il client è corrotto all'80%.
    Andiamo bene dico.
    Riscarico da NGI e tutto va bene. Setto la connessione,metto la patch, scarico il mappack,riconfiguro un pò il .cfg, riopziono ASE e sono pronto a giocare.
    Che succede? TUTTO UGUALE A PRIMA!
    Ma come? Cioè devo formattare tutto per questo?

    Aiutatemi vi prego.

    P.S. accetto anche file .cfg riconfigurati,basta che non mi fate riformattare!

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    hai provato con .cfg NON moddate?

    sennò penso proprio che ti rimanga solo il format...

  21. #146
    Banned L'avatar di Vurdak
    Data Registrazione
    30-09-04
    Località
    Chioggia (VE) con trasferte in Pomerania
    Messaggi
    3,354

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Domanda: esiste un clan di enemy territory made in tgm? E se no, che ne dite di farne qualcosa?
    Vabbè che dovrei stare zitto io, ci gioco da due anni a sto gioco e sono ancora niubbo da morire

  22. #147
    La Nebbia L'avatar di J4<K@l
    Data Registrazione
    26-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    prova ad aggiornare punk buster!!!
    vedi come va o come dice ciabs cntrolla la cfg!!!

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    J4&lt;K@l ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 23:48
    prova ad aggiornare punk buster!!!
    vedi come va o come dice ciabs cntrolla la cfg!!!
    giusto, m'era sfuggito il fattore pb...

    jackal:

    vurdak, il clan di tgm esiste, vedi anche solo la sign di cesek, solo che da quanto so è molto all'acqua di rose (ie: teoricamente basta mettersi il tag nel nick e ne fai parte ), non organizza veri match e così via...

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    Allora rispondo ad uno ad uno.

    xCiabs: il .cfg non l'ho "moddato", non pensare che abbia tolto pioggia ed erba in radar ( ). Ho solo modificato alcuni parametri per una maggiore stabilità, sia di gioco che di connessione. Comunque non penso sia questo,visto che ho rimesso quello originale e il problema persiste.

    xJakal: il punkbuster l'avevo abilitato subito,ma ricordo che avevo un programmino che girava su DOS che lo aggiornava in tempo reale. Sapete dirmi dove reperirlo? Magari provo con quello.

    xVurdak: il clan dei TGM esiste/va. Un anno fa avevamo raggiunto molte reclute e c'era la voglia di far bene,seppur ancora in FUN.
    Allenamenti rispettati da tutti,praccy sempre piu' frequenti,forum sempre aggiornato e presente ( http://www.freeforumzone.com/viewforum.a spx?f=27557&t=1076676051171). Come noterai e noterete nel forum non c'è piu' un messaggio recente (almeno un mese), detto cio' posso dirti che il clan è sparito, con la scomparsa per motivi di lavoro del suo capoclan (Marhault) e di altri adepti.
    C'è anche da dire che il clan un periodo si era fratturato. Alcuni volevano intraprendere il semipro,quindi acquistare un server e così via,altri volevano seguire la scia del FUN e del Public e allora tra dissapori interni è andato tutto a rotoli.

    Spero di esserti/vi stato chiaro.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Enemy Territory] Il topic ufficiale!

    lol cesek, bravo con la cfg



    cmq il programmino viene installato direttamente con ET, basta che vai nella cartella /pb dentro al folder di ET e lanci pbweb

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato