+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 310

Discussione: [FOX] Castle

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Oh finalmente!!
    Ho finito giusto ieri la seconda!

  2. #52
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Siamo incappati in un bug del forum... accidenti. ora ci farà credere che esiste una pagina in più di quelle che realmente esistono.

    Comunuqe puntata fenomenale la prima della terza! Un ottimo ritorno per il gruppo di castle!

    Mi ha ricordato quei sequel degli anni 80 dove all'inizio fanno vedere che il gruppo si è diviso e poi, il destino li riporta insieme.

    Impagabili le espressioni di Beckett quando arresta castle! e la faccia di Ryan quando Castle lo chiama pistolero o una cosa simile.

    Un po' telefonato il finale/apertura, (ma castle non aveva una mira orrenda???) però la storia dei criminali è stata molto divertente.

  3. #53

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Rinnovo annunciato per la quarta stagione

    http://tvovermind.zap2it.com/abc/abc...-shows-2/44036



    Monday, January 10, 2011
    ABC Television Network
    PRESS RELEASE – PRESS RELEASE – ENTERTAINMENT -
    ABC ANNOUNCES EARLY PICK-UPS FOR NEXT SEASON
    “Castle,” “Cougar Town,” “Grey’s Anatomy,” “The Middle,” “Modern Family” And “Private Practice” Receive Early Pick-ups for the 2011-12 Season
    A solid mix of promising new series and proven returning hits helped the network achieve a strong start to the 2010-11 TV season. Season to date among Adults 18-49, ABC delivers 4 of the Top 10 highest-rated TV shows, the most for any network, including the Top 2 scripted programs. In fact among young adults, the network claims TV’s No. 1 comedy (“Modern Family”), the No. 1 drama (“Grey’s Anatomy”) and the No. 1 unscripted series (“Dancing with the Stars”). In Total Viewers, the network airs 2 of the Top 4 programs, including America’s No. 1 most-watched TV show overall with “Dancing with the Stars.” Led by Emmy-winning “Modern Family,” ABC’s 2-hour Wednesday night comedy block continues to resonate with viewers in its second year, surging by 15% in Total Viewers and by 14% in the key Adult 18-49 sales demographic from the same point last season.

    “CASTLE”
    When viewers first met Richard Castle — a famous mystery novelist and divorced father raising his teenage daughter, while being kept grounded by his Broadway diva mother — he was creatively blocked. But when the NYPD questioned him in connection with a series of murders staged to imitate crime scenes from his books, Castle found inspiration in NYPD Detective Kate Beckett, a bright and aggressive homicide detective with a fascination for odd and offbeat cases stemming from the years-old unsolved murder of her own mother. Though they instantly clashed, sparks of another sort began to fly, leading both to danger and a hint of romance as Castle stepped in to help find the copycat killer. Once that initial case was solved, Castle and Beckett continued to investigate strange homicides in New York, combining Castle’s writer intuition and Beckett’s creative detective work.
    The series stars Nathan Fillion as Richard Castle, Stana Katic as Detective Kate Beckett, Ruben Santiago-Hudson as NYPD Captain Roy Montgomery, Tamala Jones as Medical Examiner Lanie Parish, Jon Huertas as NYPD Detective Javier Esposito, Seamus Dever as NYPD Detective Kevin Ryan, Molly Quinn as Alexis Castle, with Susan Sullivan as Martha Rodgers.
    “Castle” is produced by ABC Studios. Andrew Marlowe is creator/executive producer, with Rob Bowman, Laurie Zaks, David Amann and Armyan Bernstein also executive producers.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Nella prima punta c'è stata una scena che mi ha fatto ridere tantissimo...
    Castle e Beckett scommettono su chi risolverà di loro due risolverà il caso e poi Castle dice "E se lo risolvono loro?", mentre la scena si sposta su Ryan ed Esposito.
    "Noooo"...

  5. #55
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Nella prima punta c'è stata una scena che mi ha fatto ridere tantissimo...
    Castle e Beckett scommettono su chi risolverà di loro due risolverà il caso e poi Castle dice "E se lo risolvono loro?", mentre la scena si sposta su Ryan ed Esposito.
    "Noooo"...
    si si... fortissimi! peccato per la non sincronia della risposta di beckett.

    Secondo te Lei aveva risolto il caso prima di castle veramente? oppure l'ha lasciato solamente credere a Ryan e Esposito?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Secondo me il caso lo ha risolto insieme a Castle, ma non poteva apparire 'debole' davanti a Ryan ed Esposito.
    Tra l'altro si vede per tutto l'episodio che lei vorrebbe nettamente che Castle tornasse a collaborare con lei.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    Rinnovo annunciato per la quarta stagione
    Se la terza stagione si manterrà divertente come la seconda, per quanto mi riguarda Castle può proseguire all'infinito

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Speriamo che curino un pò più la parte giallistica, perchè sotto quell'aspetto la seconda è decisamente ripetitiva: l'assassino è sempre uno dei personaggi insospettabili che tra quelli presentati all'inizio sta in scena giusto il tempo di dire due battute.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Questo è vero.
    Per capire chi sia il colpevole basta che vedi il parente/amico/conoscente della vittima che appare per meno tempo.

  10. #60
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Secondo me il caso lo ha risolto insieme a Castle, ma non poteva apparire 'debole' davanti a Ryan ed Esposito.
    Tra l'altro si vede per tutto l'episodio che lei vorrebbe nettamente che Castle tornasse a collaborare con lei.
    Si. probabilmente l'ha detto per i due compari... che sicuramente si sono accorti quanto noi del fatto che lei ci tenga al ritorno di Castle.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Castle è sempre fortissimo...
    Alcune sue cavolate, nella puntata di ieri, mi hanno fatto davvero ridere.

  12. #62
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo te Lei aveva risolto il caso prima di castle veramente? oppure l'ha lasciato solamente credere a Ryan e Esposito?
    Secondo me si, quando Castle ha l'illuminazione e corre a prendere la borsa per guardare i soldi si vede lei che sorride
    Anche la battuta "Sembra una barzelletta, un insegnante, una scultrice e un venditore di macchinette entrano in uno strip club.." mi dà l'idea che l'abbia detta apposta per farci arrivare castle.
    Mi piace pensarla così

  13. #63
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Ultima puntata vista: omicidio d'annata!

    Bellissime le facce di castle! quell'uomo è un mito!

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    La puntata di ieri non è stato comica per niente.
    Però è stata forte lo stesso.

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    La puntata di ieri non è stato comica per niente.
    Però è stata forte lo stesso.
    Vero, molto intensa, mai visto Castle così serio.

  16. #66
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Ho visto la puntata con l'attrice che deve fare Nikki heat! lol! bellissima!

  17. #67
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [FOX-Life] Castle

    Vista la puntata numero 16! quando Castle incontra 24!

    C'è anche Nathan Petrelli!

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    E' cominciata la quarta stagione di questo telefim, anzi ieri c'è stata la seconda puntata.
    La prima è stata ovviamente seria perchè doveva concludere quello che era 'iniziato' col finale della scorsa stagione, ma quella di ieri è stata divertente.
    Sono contento che sia ricominciato.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    La prima non mi è piaciuta per niente.
    Come del resto pure l'ultima della scorsa.

    Unica cosa positiva è che
    Spoiler:
    muore Roy Montgomery
    mi stava troppo sul cazzo


    La cosa particolare di Castle è che, esclusa la squadra investigativa (Beckett, Esposito e Ryan) oltre ovviamente Castle, i personaggi di contorno di questo telefilm sono uno più stereotipato e insopportabile dell'altro.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    Quoto veramente tutto quello che hai scritto.
    Devo essere onesto questa serie era già troppo seria(per i miei gusti e considerando che era quasi comica, almeno in Castle) già dalla metà della terza stagione.
    Adesso sembra essersi rimessa sui binari delle prime stagioni.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    Concordo.
    L'aspetto serioso proprio non si confà a questa serie, che anzi rischia di non esser presa nemmeno sul serio (se mi passi il gioco di parole)... se voglio i toni cupi mi guardo un'altra serie (per esempio le prime di CSI LV), sicuramente più credibile... da questa mi aspetto toni umoristici e leggerezza.

  22. #72
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    Bravi ragazzi, questa serie sta a CSI come Burn notice sta a 24!

    Bisogna ridere!

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    Dal 1° febbraio, fox life sarà in HD.
    Bellissimo...solo che ci vuole ancora una settimana per vedere Castle in HD....

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle

    In casa mia la cosa più HD che abbiamo è il monitor del PC...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [FOX-Life] Castle


    Allora fidati di me, in HD le immagini sono davvero stupende.....ops, scusa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato