Visualizza Risultati Sondaggio: compro lo stesso il ds?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 16 72.73%
  • no

    1 4.55%
  • vai a lourdes

    2 9.09%
  • si vive una volta sola (ma infinite volte)

    3 13.64%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 439
  1. #76
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Samus78 ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 19:13
    L'ho postato già in un altro topic, ma vediamo chi si innamora di questo gioco in sviluppo per DS.

    http://www.planetds.de/index.php?page=ne wsdetails&datum=1125585045
    disciplies 2?!?!?!?!?!?

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    in effetti mi stà venendo voglia anche a me di prenderlo... darei indietro la mia psp con i vari giochi e accessori per prendermi un ds lite e un pò di games....
    voi lo fareste lo scambio?

  3. #78
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    xyz ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 23:37
    in effetti mi stà venendo voglia anche a me di prenderlo... darei indietro la mia psp con i vari giochi e accessori per prendermi un ds lite e un pò di games....
    voi lo fareste lo scambio?
    Vuoi sapere se ti darei il mio DS Lite per la tua PSP superaccessoriata??? MAI!

    Bello quel disciples 2 c'è anche l'uno per DS in modo tale che possa trovare qualche rece e capire di che si tratta?

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?



    Quote:

    Rimango in cerca di Mario e Luigi nel tempo e Mario kart DS.

    PS. mario 64 DS mi deve ancora arrivare ma l'ho già ordinato (ovviamente sono tutti usati i giochi che ho preso tranne mario che ho perso assieme alla console).

    Dove li compri i gichi usati? su ebay?

  5. #80
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Ti ho mandato una mail, comunque prova anche su E-bay, però li mi hanno detto che circolano delle imitazioni di giochi per DS e non ho avuto il coraggio di provare ancora.

  6. #81
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Albero ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 10:38


    Quote:

    Rimango in cerca di Mario e Luigi nel tempo e Mario kart DS.

    PS. mario 64 DS mi deve ancora arrivare ma l'ho già ordinato (ovviamente sono tutti usati i giochi che ho preso tranne mario che ho perso assieme alla console).

    Dove li compri i gichi usati? su ebay?
    Interessa anche a me l'argomento.
    Visto che mi sono gia' svenato nella frenesia DS... ho acquistato gia' 5 titoli a prezzo pieno ( non che me ne sia pentito) ... ma penso che se non "guarisco" devo apssare all'usato ... per forza

  7. #82
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Si però siete uno in Inghilterra ed uno in benelux... forse quel forum col mercatino (italiano) vi viene a costare abbastanza in spedizioni. comunque ti mando un PM, perchè, pur occupandosi principalmente di console fa anche recensioni per PC quindi non so se si possa nominarlo qui sul forum.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    eric_starbuck ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 09:56
    xyz ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 23:37
    in effetti mi stà venendo voglia anche a me di prenderlo... darei indietro la mia psp con i vari giochi e accessori per prendermi un ds lite e un pò di games....
    voi lo fareste lo scambio?
    Vuoi sapere se ti darei il mio DS Lite per la tua PSP superaccessoriata??? MAI!

    Bello quel disciples 2 c'è anche l'uno per DS in modo tale che possa trovare qualche rece e capire di che si tratta?
    più che altro datemi qualche buon motivo per fare il cambio
    con la psp i giochi e la memory, se la dò indietro mi ci prendo un ds lite con una vagonata di giochi... purtroppo la psp, la trovo troppo impegnativa per una console portatile...sempre a controllare con 300 occhi che lo schermo non si righi e altre cose così... poi i giochi sono troppo simili a quelli delle console da casa e a quel punto preferisco una partita con la x360... poi se mi voglio fare una partitina a PES o magari a qualche bel picchiaduro ti impicchi con quell'analogico... mettiamoci che non lo sapevo ma la psp white ha i tasti migliori e magari a fine anno esce veramente la versione con memoria di qualche giga incorporata (visto che faranno uscire anche le nuove batterie)
    Insomma da una parte mi spiace darla via ma nulla mi impedisce di riprenderla a fine anno per mgs portatile..
    ps
    scusate il post lungo

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    eric_starbuck ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 12:03
    Si però siete uno in Inghilterra ed uno in benelux... forse quel forum col mercatino (italiano) vi viene a costare abbastanza in spedizioni. comunque ti mando un PM, perchè, pur occupandosi principalmente di console fa anche recensioni per PC quindi non so se si possa nominarlo qui sul forum.
    interessame pure a me,mi puoi pemmare?thanks

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Stamattina girando al Mediaworld per altre spese sono stato tentato anch'io dalla nuova console portatile made in grande N: un po' perchè ne sento/sentivo tutti parlare benissimo un po' per il prezzo abbordabile. Ho rimandato l'acquisto per il momento ma sento che fra un mesetto o meno sarà mia.
    Sarebbe la mia seconda console portatle dopo il Game gear, e la prima della Nintendo.

    Scusate, una domanda sciocca: è normale che il ds lite costi più di quello normale? io la vedevo un po' come un restyling del vecchio modello fatta su misura per gli appassionati dell'hardware stiloso, ma pensavo che la versione "base" rimanesse cmq più cara se non altro perchè mi da l'impressione di essere più comoda.

    Vendevano il lite a 149
    il ds normale a 139 o 129 non ricordo
    Ed un bundle ds normale e mario kart a 149 (ne era rimasto uno)

    Speravo di trovare il bundle ds lite super mario a 139 come riportato qualche post fa e quindi son rimasto un po' così Non che l'oscillazzione sia notevole ( ho sprecato 12 euro solo in dvd che mo non mi vanno pensa te) ma mi ero già fatto la bocca con quello.

    Un consiglio: mi conviene il lite o il normale? Mi spiego, io non sono uno che va in giro con la consolle portatile(non lo facevo neanche con l'altra) ci giocherei soprattutto in casa stravaccato sul divano o sul letto quando non ho voglia di accendere il pc o la ps2, e non sono un fnatico dello style hardware, il lite è molto più accattivante ma mi sembra troppo piccolino per le mie grandi manine pacioccose, col ds normale cambia poco o è effettivamente più comodo giocarci?


  11. #86
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Anch'io sono interessato! Quanto è meglio un ds lite rispetto a quello normale? Anche quello normale è retrocompatibile con il GBA? Quello normale lo pagherei, usato e in buone condizioni, molto meno.

  12. #87
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    beh il lite è meglio sia x la batteria, sia per la luminosità degli schermi e poi è troppo figo
    in effetti è un pò piccolo e chi ha lemani grandi potrebbe avere qualche problema. qualcuno si è lamentato anche del d-pad peggiore di quello del ds classico: personalmente dopo un paio di giorni mi ci sono abituato e mi pare, ottimo come tutti i pad nintendo.

    comunque vi consiglio, se c'è vicino a dove abitate, di andare da un gamerush@blockbuster, ho visto un ds normale a 79€, se nn vi interessa il lite potrebbe essere un affare

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    antonyfirst ha scritto dom, 16 luglio 2006 alle 13:50
    Anch'io sono interessato! Quanto è meglio un ds lite rispetto a quello normale? Anche quello normale è retrocompatibile con il GBA? Quello normale lo pagherei, usato e in buone condizioni, molto meno.
    Il Lite è più piccolo, più luminoso (di tanto), ha il pennino più grande, il touch screen più sensibile. Le perplessità mie sono sui tasti (ma in questo non mi ha soddisfatto neanche il DS normale), sulla scomodità dei tasti start e select (minuscoli e mal disposti), sull'audio senza cuffie un pò meno potente.
    Il prezzo è un problema solo per chi ha già il vecchio modello, 160€ sono tanti per passare a qualcosa che fa le stesse cose solo un pò peggio, per chi deve prenderlo nuovo sono (quasi) giustificati.

  14. #89
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Fanno così schifo l'illuminazione e la sensibilità del primo DS?

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto dom, 16 luglio 2006 alle 14:15
    beh il lite è meglio sia x la batteria, sia per la luminosità degli schermi e poi è troppo figo
    in effetti è un pò piccolo e chi ha lemani grandi potrebbe avere qualche problema.
    Io ho le mani grandi ma non ho problemi.
    Lite rulla tutta la vita.

  16. #91
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Anche io ho delle mani enormi, questo weekend sono andato in montagna ed ho praticamente fuso il DS Lite. Ho dovuto ricaricare la batteria alla notte da tanto ci abbiamo giocato io e mia sorella.

    A me è sembrato comodissimo. anche i tasti e la croce direzionale. Certo in auto ai 140km/h forse usare le cuffie è consigliato, anche se non è che ci siano dei dialoghi da ascoltare.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    antonyfirst ha scritto dom, 16 luglio 2006 alle 22:56
    Fanno così schifo l'illuminazione e la sensibilità del primo DS?
    no,vanno benissimo.solo sul ds di u mio amico per il touch serve martello e scalpello(scherzo solo in parte,bisogna dargli una ditata secca perchè la recepisca!),ma lì è un caso,al massimo lo cambi.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Preso ieri un lite bianco insieme a new super mario bros, è solo una mia impressione o hanno eliminato il laccetto da usare sul pollice .

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    MaxPayne84 ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 13:28
    Preso ieri un lite bianco insieme a new super mario bros, è solo una mia impressione o hanno eliminato il laccetto da usare sul pollice .
    si è stato eliminato


  20. #95
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Che laccetto? a che serviva?

  21. #96
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    xyz ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 13:38
    MaxPayne84 ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 13:28
    Preso ieri un lite bianco insieme a new super mario bros, è solo una mia impressione o hanno eliminato il laccetto da usare sul pollice .
    si è stato eliminato

    Veramente io non l'ho trovato neanche nel ds normale. Si vede che lo includevano solo nei primi modelli.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Ragazzi mi ha preso anche a me la "mania da DS" aiutatemi o mi toccherà comprarlo in brevissimo tempo

    Datemi dei buoni motivi per NON prenderlo! (l'ultima console che ho comprato è stato un mega drive secoli fa )

    Edit: sapete indicarmi qualche negozio (anche online) dove lo si può comprare a un buon prezzo?)

  23. #98
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Aggiorno, parlando con un mio amico mi venderebbe il suo DS (normale, rosso versione limitata USA) a 80 euro + 10 giochi del GBA, voi che dite?

    Dove posso trovare un sito con un po' di recensioni di giochi ds? così da potermi fare un'idea sul primo acquisto?

  24. #99

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Wizard2k ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:24
    Aggiorno, parlando con un mio amico mi venderebbe il suo DS (normale, rosso versione limitata USA) a 80 euro + 10 giochi del GBA, voi che dite?

    Dove posso trovare un sito con un po' di recensioni di giochi ds? così da potermi fare un'idea sul primo acquisto?
    Il prezzo non è altissimo, MA io prenderei comunque il Lite. La qualità degli schermi e dell'illuminazione è davvero TROPPO superiore rispetto alla versione liscia...

    I siti che puoi spulciare sono un po' i soliti (Gamespot, IGN, Gamespy, Nextgame, Multiplayer...) però non ti consiglio di farlo. Se cominci a leggere le recensioni entro sera avrai sganciato i tuoi 150€

  25. #100
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Nintendo Ds.. mi lascio tentare?

    Luciofox ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:28
    Wizard2k ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:24
    Aggiorno, parlando con un mio amico mi venderebbe il suo DS (normale, rosso versione limitata USA) a 80 euro + 10 giochi del GBA, voi che dite?

    Dove posso trovare un sito con un po' di recensioni di giochi ds? così da potermi fare un'idea sul primo acquisto?
    Il prezzo non è altissimo, MA io prenderei comunque il Lite. La qualità degli schermi e dell'illuminazione è davvero TROPPO superiore rispetto alla versione liscia...

    I siti che puoi spulciare sono un po' i soliti (Gamespot, IGN, Gamespy, Nextgame, Multiplayer...) però non ti consiglio di farlo. Se cominci a leggere le recensioni entro sera avrai sganciato i tuoi 150€
    Beh 80 euro PER INIZIARE mi sembrano buoni Più che altro vogli capire che presa avrà su di me il DS, se vedo che davvero mi prende tantissimo allora aggiungerl volentieri qualche soldo in più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato