Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 119 di 119
  1. #101
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    e il messaggio di errore che appare subito dopo lo splash screen del gioco, appena installato, patchato e tutto? molta altra gente ha lo stesso errore, da cosa dipende?

  2. #102

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Ciao a tutti, installato il gioco, patchato, installato e aggiornato PunkBuster senza problemi....peccato che quando si tenta di joinare qualsiasi server mi venga fuori un BAN temporaneo di 2 minuti da parte di PunkBuster in cui mi dice che la mia chiave CD risulta duplicata...ho gia' scritto a: [email protected] (per ora nessuna risposta).
    Consigli?...

  3. #103
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-01
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Interessante, visto che da alcuni mesi a questa parte provo tutti i giochi sulle varie build di Windows 7 che si sono succedute...
    Non sono sicuro di aver capito il senso di questa tua risposta, in ogni caso sono felice per te e per tutti quelli che riescono a farlo funzionare.
    Anche a me svariati altri giochi funzionano su seven, questo no.

    Considerando il numero di lamentele su questo e altri forum circa i malfunzionamenti di frontlines (anche sul forum ufficiale) direi che come gioco è abbastanza indifendibile, nonchè programmato e supportato col qulo...
    2,17gb di dati suddivisi in 4 patch, praticamente un altro gioco intero, non credo ci sia da aggiungere altro.

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    HELP!!!ho installato frontlines e appena deve partire da errore da inviare a microsoft!! qualcuno può aiutarmi??



    Processore P4 3.2 Ghz
    Sch. video ati x8oo gt 256 mb
    1.5 GB ram
    Sch. audio Creative X-Fi
    windows XP

  5. #105

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    ciao a tutti ho provato sto gioco belissimo si possono distrugegre molte cose splendidi gli efetti delle esplosioni ma ho un grave problema in pratica a volte il gioco scatta come un cane anche nel menu eppure come e possibilie non penso dipenda dal pc o provato giochi molto piu pesanti di questo tipo operation flashpoint dragon risng brither ina mrs l'ultimo ecc e non dava problemi del genere

  6. #106

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    ei risposta please

  7. #107

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    insomma rispondete caz....

  8. #108
    Il Niubbi L'avatar di ICE MAN
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Cesate (MI)
    Messaggi
    198

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Qualcuno sa dove posso trovare le ultime 2 patch? Perchè dal DVD non me le fa installare... Cmq come gioco mi aspettavo di più, babbè...

  9. #109

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    io non mi aspettavo un gioco cosi frezzoso davvero il gioco allegato a tgm piu buggato della storia

  10. #110

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    HELP!!!!!!!Il mio frontlines nn ha avuto troppi problemi a parte uno!!!!Il mio pc nn mi fa installare la patch 1.1.1->1.2.0. poichè mi manda un messaggio di errore.
    Qualcuno mi può aiutare????????????

  11. #111
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    PORDENONE & ROVIGO
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    ciao,
    ho la versione allegata con la rivista, ho completato tutta la campagna in singolo senza nessun problema, ma se entro in un server online non vedo le texture degli altri giocatori eppure loro mi vedono e amazzono, sembrano invisibili come se non avessi le loro texture. Consigli? Grazie

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR



    Installato liscio, fa 2-3 fps anche nei menu(non quello principale)
    Patchato alla 1.30 e non parte neanche.

  13. #113

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    salve io ho lo stesso problema di tutti esce l'applicazione ha smesso di funzionare . ecc ma le patch devo installarle tutte o basta solo l'ultima?

  14. #114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-10
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    - Non riesco a installare e/o avviare il gioco su Windows 7
    Seguite le istruzioni specifiche nel box sull'installazione del gioco.
    Ragazzi, ho preso FFOW quando usci' con tgm, ma ho provato ad installarlo solo oggi. Purtroppo ho buttato la rivista e non so cosa devo fare per installarlo con con win7 64bit.
    L'ho installato normalmente, patchato (anche se ad ogni patch dopo la prima mi dava errore di un file di una mappa non trovato) ma se lo avvio mi da errore "FFOW ha smesso di funzionare".
    Aiuto, pls!

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    non c'è niente da fare, è un gioco nato male e supportato peggio. TGM ha avuto la idea malaugurata di allegarlo.

  16. #116
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-10
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Ma cosa diceva sulla rivista il box per installarlo su win7?

  17. #117

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Citazione Originariamente Scritto da asusnemesis Visualizza Messaggio
    mamma mia sto gioco oltre a tirare fuori delle ora fra installazzione e patches...ci si mette anche con gli errori ora.....
    Prima di tutto volevo installarlo e giocarci momentaneamente senza patch per vedere se tutto frullava al meglio...ed è stato così...con grafica settata su "Molto alto" e tutto al massimo nemmeno l'ombra di un LAG (ti adoro engine UT3 ).... Dopo averlo disinistallato, non l'avessi mai fatto, lo reinstallo e patcho tutto.....Vado per lanciarlo e mi si presenta questo errore O.O

    Comq potete capire se parlo qui vuol dire che il gioco è originale.....quindi che dite? come risolviamo?

    Grazie a tutti

    Anche a me da lo stesso problema. ho provato ad aggiornare punk buster...ma niente sempre quello mi dice! qualcuno mi può aiutare??

  18. #118

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Ho installato il gioco correttamente l'ho provato senza aggiornarlo in singleplayer e tutto funziona, poi l'ho aggiornato fino alla patch 1.3.0 (sono andato in ordine cronologico) e quando provo ad avviarlo mi salta fuori un messaggio di debug e mi esce dal gioco, aiutatemi sto diventando isterico


    P.S. ho windows xp Service pack 3, scheda video Ati 5750 vapor pixel shader 3, processore quad-core AMD 940 e scheda madre ASUS M4N78 PRO.

    Grazie per qualsiasi aiuto

  19. #119

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FRONTLINES: FUEL OF WAR

    Net di Microsoft, scaricando il service pack 1 per la versione 3.5 dal.

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato