Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Final Fantasy VII pc

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di LunaWill
    Data Registrazione
    25-07-07
    Messaggi
    72

    Predefinito Final Fantasy VII pc

    Ciao,apro questo discussione per chiedere se Final fantasy VII , gioco bellissimo per me, anche se ho avuto solo la demo giocata molte volte, oltre alla costose edizioni che si trovano in giro, è uscita anche un'edizione economica?
    Ve lo chiedo , perchè per me sono troppo alte le cifre che sparano su ebay e posti simili, poi oltretutto sono usati, a me andrebbe bene anche una budget, dato che all'epoca, nella mia zona non c'erano molti negozi di game, e nemmeno prezzi competitivi, e non l' ho nemmeno mai visto nei negozi che andavo io,lo visto per la prima volta adesso che ho internet la versione scatolata, ma all'epoca era difficile trovarli in giro certi titoli per pc .
    Ricordo pero che la versione per play 1 che era molto diffusa a differenza di quella pc pressoche' inesistente,la regalai a mio cugino , ma io non la presi perchè la play non mi piaceva ,e mi piaceva solo la versione pc.
    Qualcuno puo aiutarmi? grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    Richiesta difficile. Non credo che il gioco sia mai stato riproposto in versione budget

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di LunaWill
    Data Registrazione
    25-07-07
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    nessuno puo' consigliarmi o un sito o un negozio che conosce, e che sicuramente mi è sfuggito, che lo abbia ancora nuovo e a prezzo onesto?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    Quoto quanto scritto da Malrau.
    Che io sappia, FFVII non è mai stato ristampato, e se qualcuno ha la fortuna di possederne una copia, gli conviene tenersela stretta, oppure venderla su e-bay se ha bisogno di soldi, in quanto è un gioco valutato molto bene.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    Io ho una copia... mandami un pm e vediamo di metterci d'accordo ;-)

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    FF7 è stato ristampato dalla EA, ma era masterizzato e senza i diritti d'autore, in pratica era una cosa illegale

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    FF7 è stato ristampato dalla EA, ma era masterizzato e senza i diritti d'autore, in pratica era una cosa illegale
    Ma non diciamo grosse stronzate, su...

    In Nordamerica per diversi anni i titoli Square sono stati distribuiti in collaborazione con EA...

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Final Fantasy VII pc

    non ricordo dove, credo nella sezione di Square enix, nel topic FF7 è stato detto ciò, se ti interessa vai a controllare, perchè a me fottesega

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato