Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 135
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Ho finalmente cominciato una Master League con i soliti Castolo e Minanda, ovviamente a livello campione...Che dramma! Non ne vinco una! Tutte sconfitte e qualche sporadico pareggio. Spero che questo nuovo "osservatore" faccia bene il suo lavoro, visto che lo pago profumatamente (ho impostato dall'inizio lo stipendio massimo). Voi come vi trovate con quelle pippe? Riuscite a vincere qualche partita?

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Dopo qualche partita sono riuscito a ingranare anche con Gutierrez & co., finalmente. Ho stravolto modulo e ruoli alcune volte, ma ora credo di aver trovato una buona soluzione. Gioco con una squadra iper offensiva, con due punte pure, tre trequartisti e un mediano più arretrato. A prima vista può sembrare una follia con quella squadra di scarponi, però mi sono accorto che è l'unica soluzione per poter sperare di combinare qualche azione decente là davanti, dato che non c'è verso di saltare l'uomo (e quindi che le azioni corali con brevi passaggi sono l'unica alternativa). Ora non solo segno diversi goal, ma non ne prendo più! Stranezze.
    Il mercato purtroppo è ancora un po' avaro di soddisfazioni, dato che sono riuscito a prendere solo un paio di giocatori svincolati (assurdo dover aspettare la finestra di mercato per tesserarli) e qualche giocatore di medio livello, comunque buono per la Seconda divisione (vedi Nilmar e Buonanotte) e che in fin dei conti si sono rivelati buoni per alzare il tasso tecnico della squadra ed evitare almeno un po' certe brutture come stop con la palla che scappa a tre metri e impossibilità assoluta di lanci lunghi.


    Edit: P.S. Interessante notare che ci sono costantemente almeno dieci persone contamporaneamente che leggono questo forum in ogni momento della giornata, ma che praticamente nessuno interviene. Sembra un forum deserto, e invece è pieno di gente che si nasconde.
    Ultima modifica di -=b3pp3=-; 14-11-09 alle 13:22:03

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da -=b3pp3=- Visualizza Messaggio
    Dopo qualche partita sono riuscito a ingranare anche con Gutierrez & co., finalmente. Ho stravolto modulo e ruoli alcune volte, ma ora credo di aver trovato una buona soluzione. Gioco con una squadra iper offensiva, con due punte pure, tre trequartisti e un mediano più arretrato. A prima vista può sembrare una follia con quella squadra di scarponi, però mi sono accorto che è l'unica soluzione per poter sperare di combinare qualche azione decente là davanti, dato che non c'è verso di saltare l'uomo (e quindi che le azioni corali con brevi passaggi sono l'unica alternativa). Ora non solo segno diversi goal, ma non ne prendo più! Stranezze.
    Il mercato purtroppo è ancora un po' avaro di soddisfazioni, dato che sono riuscito a prendere solo un paio di giocatori svincolati (assurdo dover aspettare la finestra di mercato per tesserarli) e qualche giocatore di medio livello, comunque buono per la Seconda divisione (vedi Nilmar e Buonanotte) e che in fin dei conti si sono rivelati buoni per alzare il tasso tecnico della squadra ed evitare almeno un po' certe brutture come stop con la palla che scappa a tre metri e impossibilità assoluta di lanci lunghi.


    Edit: P.S. Interessante notare che ci sono costantemente almeno dieci persone contamporaneamente che leggono questo forum in ogni momento della giornata, ma che praticamente nessuno interviene. Sembra un forum deserto, e invece è pieno di gente che si nasconde.
    Ho notato anche io , a dir la verità personalmente sono intervenuto poco per questioni di tempo purtroppo....

    Penso che tutti stiano aspettando che esca fuori qualche nome di giocatori giovani interessanti....

    Io personalmente ho iniziato con il Parma, sono al secondo anno nel finale di stagione e sono ancora in lotta per tutte e 3 le competizioni (campionato, Europa League, Coppa Italia).
    In campionato sono primo e la seconda (Milan) è a 2 punti da me, in Coppa Italia sono in finale e ho vinto all'andata in casa contro il Napoli per 2 a 0 .....in Europa League sono in finale contro il Lille dopo aver battuto Barcellona e Ajax...

    Se vinco il campionato uno sponsor mi sgancia parecchi soldini ma le ultime due giornate devo affrontare sia Milan che Inter, la vedo grama .......

    L'anno scorso ho vinto la Coppa Italia e mi sono classificato 5°.....Ghirardi sarebbe orgoglioso di me

    Avete notato che il calendario nel girone di ritorno cambia??? cioè l'ordine della partite è diverso rispetto al girone di andata....

    Una cagata pazzesca.....

    Chissà come mai ora che sono primo devo proprio affrontare nelle ultime due giornate due squadroni....che casualità
    Ultima modifica di Calculator; 14-11-09 alle 14:49:33

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    allora: giovani forti

    skjelbred
    tosic
    zapater medio-alto
    ribery che sbuca dal secondo anno di master dalle primavere delle squadre
    agbonlahor
    lennon
    dos santos

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Mi sapete dire perchè diversi giocatori appena comprati calano di brutto? Ad esempio, ho preso un argentivo di 21 anni che aveva 71 o più, ora è a 66... Dipende dagli allenamenti?

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    dipende dal suo grafico di crescita, da quanto gioca e da come si sente rapportato alla società

  7. #32

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Una curiosità.... ma quest'anno la master league nn ha più la divisione 2 giusto?? Poi ho notato che i giocatori soliti tipo minando ecc me li ha messi nella primavera... io di solito la master la usavo per allenarmi e diventare forte poi con squadre blasonate...

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Una curiosità.... ma quest'anno la master league nn ha più la divisione 2 giusto?? Poi ho notato che i giocatori soliti tipo minando ecc me li ha messi nella primavera... io di solito la master la usavo per allenarmi e diventare forte poi con squadre blasonate...
    Si, te li trovi nella primavera....cmq ogni anno cambiano i giocatori della primavera. Io dei "vecchi" ho promosso Espimas e Valeny

    Cmq ci dovrebbe essere anche un'opzione per iniziare la master con quei giocatori..

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    ciao sto facendo la master e sono al quarto anno ma non riesco a vendere i giocatori, proprio non mi arrivano le offerte se non per qualche giocatore ma non più di 15k, i giocatori pregiati non li vuole nessuno anche se sono in lista trasferimenti

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    apparte il problema della vendità dei giocatori ho trovato la master troppo facile anche a livello campione, infatti non per vantarmi ma ho vinto tutto già al primo anno e ora ho quasi 400ml
    il problema credo sia dovuto al fatto che i giocatori giovani che appaiono sono troppo forti e se uno compra solo quelli senza stare dietro ai nomi blasonati ti prendi i campioni a meno di 5 mila euro

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    apparte il problema della vendità dei giocatori ho trovato la master troppo facile anche a livello campione, infatti non per vantarmi ma ho vinto tutto già al primo anno e ora ho quasi 400ml
    il problema credo sia dovuto al fatto che i giocatori giovani che appaiono sono troppo forti e se uno compra solo quelli senza stare dietro ai nomi blasonati ti prendi i campioni a meno di 5 mila euro
    Io con Castolo e Minanda faccio sempre una fatica tremenda. Se ne vinco qualcuna è sempre per uno o due a zero. Ora che ho comprato qualcuno la situazione è migliorata e sono riuscito a salire di categoria. Chissà se poi finirà come negli altri pes, dove dopo qualche stagione di vincevo TUTTE le partite con almeno sei goal di scarto...

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    si è come gli altri pes solo che alcune partite le devi perdere per forza e la cpu farà di tutto per far vincere il pc, io però ho iniziato coi giocatori reali invece voi con quelli di pes

  13. #38

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da -=b3pp3=- Visualizza Messaggio
    Io con Castolo e Minanda faccio sempre una fatica tremenda. Se ne vinco qualcuna è sempre per uno o due a zero. Ora che ho comprato qualcuno la situazione è migliorata e sono riuscito a salire di categoria. Chissà se poi finirà come negli altri pes, dove dopo qualche stagione di vincevo TUTTE le partite con almeno sei goal di scarto...
    Di categoria intendi come gioco o dalla lega 2 alla lega 1?? perchè anche questo ho notato al nuovo pes... sono partito subito in prima categoria...

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Di categoria intendi come gioco o dalla lega 2 alla lega 1?? perchè anche questo ho notato al nuovo pes... sono partito subito in prima categoria...
    Sì esatto, dalla B alla A in pratica. Adesso non ricordo se avevo cambiato qualche impostazione, ma credo che di default ti faccia cominciare dalla seconda divisione.

  15. #40

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    E no nn credo... di default a me ha fatto partire dalla serie A....

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    io con la fiorentina ho fatto subito la champions league e ho vinto

  17. #42

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Infatti mi sembra strano che -=b3pp3=- abbia potuto fare la lega 2... non ne vedo traccia... non è che hai la versione ps2??

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    E' molto semplice
    Se prendi una squadra di serie A, di Premier, di Liga o di un campionato presente fra i 4 possibili della Master (con quello francese dovrei averli detti tutti ) allora ti mette in automatico in prima divisione nel campionato di corrispondenza, e non so se ci sia modo di spostarti in 2a divisione perchè non ho provato.

    Se invece si prende una squadra "orfana" della sua lega allora vai a finire in seconda divisione almeno di default. Nn a caso ho preso il We United (partendo con Castolo Minanda e co) e ora sono in 2a div.

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Ciao ragazzi! cm va? vorrei sapere una cosa.. nel pes 2010 esiste un modo per facilitare le trattative nella master l.? sembra ke rimangano bloccate fino all'inizio della nuova stagione. grazie in anticipo, aspetto qualke risposta se possibile. ciao a tutti!

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Devi prendere il miglior scout possibile, in rapporto colle tue finanze
    Poi se hai una squadra poco importante sarà cmq molto difficile chiudere trattative soprattutto per giocatori anche medio-discreti

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Oltre che portare lo scout a livello 5, tieni d'occhio la previsione di bilancio....se è in positivo l'osservatore offrirà una cifrà più alta e riuscirà a portare a termine le trattative

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Calculator Visualizza Messaggio
    Oltre che portare lo scout a livello 5, tieni d'occhio la previsione di bilancio....se è in positivo l'osservatore offrirà una cifrà più alta e riuscirà a portare a termine le trattative

    scusa... cos'e' lo scout...? in quale voce lo trovo? grazie amici!!

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da zorro2 Visualizza Messaggio
    scusa... cos'e' lo scout...? in quale voce lo trovo? grazie amici!!
    Con scout intendo l'osservatore durante la pausa estiva puoi aumentare il livello, portalo a livello 5....fidati è già buona cosa...

  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Citazione Originariamente Scritto da Calculator Visualizza Messaggio
    Con scout intendo l'osservatore durante la pausa estiva puoi aumentare il livello, portalo a livello 5....fidati è già buona cosa...

    ok. grazie. ho capito. faccio proprio cosi. ciao!!!

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Tattiche, formazioni e Master League

    Ciao ragazzi. buon Natale a tutti voi!! vorrei kiedervi se per caso esiste 1 patch su pes 2010 per ps3, dove magari ci fosse la bundesliga e le maglie originali della premier l. se per caso ce l'avete, mi dareste il link, per gentilezza? ringrazio in anticipo e aspetto. auguri ancora a tutti voi, amici!!!

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato