Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 164
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    addirittura una porcata adesso

  2. #102
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    addirittura una porcata adesso
    Porcata sicuramente no(quel termine risulta azzeccato solo x la versione 2008)ma,IMHO,nn supera il 7!

  3. #103

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    A me Fifa non fa impazzire, ma c'è un divario enorme in questo momento tra il gioco EA e la porcata made in Konami di quest'anno (ovviamente in favore del primo eh )
    da pluripossessore ed ex fanboy di Pes non posso che quotare...
    Pes 2010 una tristezza
    Fifa 2010 pc una tristezza
    Fifa 2010 console un giocone !!!

  4. #104
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Porcata sicuramente no(quel termine risulta azzeccato solo x la versione 2008)ma,IMHO,nn supera il 7!
    7 è un voto sproporzionato al massimo... cazzo 7 io lo do a un gioco non perfetto ma bello e che ti intrattiene cmq per un certo periodo di tempo. Questo può andar vicino al 4 nella mia tabella.

    Toh 7 (facciamo 6,5) per me può essere Pes 2009 (il migliore di questa disgraziatissima gen) che alcuni punti di forza, una sua struttura coerente e una gran bella curva di difficoltà nella master (autolimitandosi per forza di cose pesantemente su certi aspetti come i cambi di direzione killer, coi quali si andava letteralmente nella porta avversaria anche col proprio portiere ) ce li aveva e infatti per me poteva essere un gran bel gioco, ma è stato rovinato con tantissime scelte assurde fatte per venire incontro ai bimbiminkia/casual gamers vari che non mi va di ritirar fuori per l'ennesima volta. E sì che sarebbe bastato poco.

    Pes 2010 (anche qui sarebbe bastato poco, cioè prendere Pes2009 e lavorare sopra ai suoi difetti, ma ancora una volta niente di tutto ciò) lo considero un papocchio puro e semplice con una struttura di gioco che crolla a pezzi da tutte le parti e un fattore x per me molto vicino allo zero.

    No veramente, al terzo anno di next gen non te ne puoi uscire con una roba del genere .

  5. #105
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    7 è un voto sproporzionato al massimo... cazzo 7 io lo do a un gioco non perfetto ma bello e che ti intrattiene cmq per un certo periodo di tempo. Questo può andar vicino al 4 nella mia tabella.

    Toh 7 (facciamo 6,5) per me può essere Pes 2009 (il migliore di questa disgraziatissima gen) che alcuni punti di forza, una sua struttura coerente e una gran bella curva di difficoltà nella master (autolimitandosi per forza di cose pesantemente su certi aspetti come i cambi di direzione killer, coi quali si andava letteralmente nella porta avversaria anche col proprio portiere ) ce li aveva e infatti per me poteva essere un gran bel gioco, ma è stato rovinato con tantissime scelte assurde fatte per venire incontro ai bimbiminkia/casual gamers vari che non mi va di ritirar fuori per l'ennesima volta. E sì che sarebbe bastato poco.

    Pes 2010 (anche qui sarebbe bastato poco, cioè prendere Pes2009 e lavorare sopra ai suoi difetti, ma ancora una volta niente di tutto ciò) lo considero un papocchio puro e semplice con una struttura di gioco che crolla a pezzi da tutte le parti e un fattore x per me molto vicino allo zero.

    No veramente, al terzo anno di next gen non te ne puoi uscire con una roba del genere .
    Quotone!!! Oggi dopo l'ennesimo bug di gioco mi sono deciso a reinstallare le demo di PES 5 e PES 6(in assoluto quelle che ho giocato di più).Avversario che si invola sulla fascia,scivolata sul pallone e ammonizione assurda.Cross e goal di testa di kaladze(34enne)su papera di afinkeev...e parlo della versione 2009 cioè la migliore degli ultimi 3 anni!!! Meno male che sono riuscito a rivenderlo...

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    nessuno ha notato il bug appena si segna il 5° goal a zero (5 - 0) che il commentatore dice:" 2 a zero!"

    non c'è discorso più relativo del voto: per me 7 e per me 8...
    per esempio io non riesco a giocare più di 15 minuti alla saga di gta figuriamoci come potrei riuscire a giustificarmi il perenne voto altissimo che gli viene dato...
    è chiaro che nel nostro immaginario potrebbero fare chissà quale giocone ma bisogna mettersi in testa che soprattutto in questo periodo questo è lo standard dei giochi.
    anche gta 4 (per dire qualsiasi altro titolo) paradossalmente è LIMITATISSIMO..lo si nota semplicemente camminando per strada che nella realtà ci sono almeno un milione di dettagli in più.
    lo stesso discorso vale anche per pes,se vi aspettate un gioco di calcio definitivo,potete scordarvelo ma non solo per il fatto che per esempio i giocatori si ritirano e cambiano squadra,per quello ancora c'è rimedio patch ecc,bensì perchè c'è qualcosa di troppo grande da riportare su un videogame come per gta.

    poi onestamente il gameplay,(e dico gameplay non movenze anomale),non è malissimo,io riesco a fare tranquillamente delle azioni spettacolari quindi a divertirmi (che poi sarebbe lo scopo del gioco),ovviamnente ci sono altrettanti contro e blah blah blah PERò...

    ovviamente è una MIA considerazione,ci mancherebbe...
    appunto...perchè nella mia opinione meriterebbe un 8.3 (facciamo 8 va )

  7. #107
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    perchè nella mia opinione meriterebbe un 8.3 (facciamo 8 va )


  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..


    che ci posso fare a me non fa schifissimo.

  9. #109
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio

    che ci posso fare a me non fa schifissimo.
    Fra l'8 e lo schifissimo in mezzo c'é PES 2010...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    questo nel TUO range di valutazione

  11. #111
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    questo nel TUO range di valutazione
    Fortunatamente oltre a te ce ne sono altri a pensarla allo stesso modo altrimenti nn sarei mai riuscito a rivenderlo!

  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    No ma vedi, non è questione di voti, che in effetti non dicono niente di per se. E' che le ragioni oggettive per cui non piace si son ripetute decine di volte nelle varie discussioni quindi uno da per scontato che basti un voto per farsi capire, cmq le ripeto volentieri, le mie:

    Sistema di cross inguardabile, tanto che col doppio tocco sul bottone del cross mandi SEMPRE in bambola la difesa avversaria; colpi di testa di conseguenza peggiorati a dismisura rispetto a Pes 09, con gli attaccanti enormemente avvantaggiati rispetto ai difensori ANCHE su questo versante.

    Portieri peggiorati rispetto a Pes 09; malgrado le molte quaglie e i palloni non trattenuti, nella vecchia edizione avevano messo delle nuove ed interessanti parate, i portieri più forti si differenziavano a sufficienza da quelli più pippe e in generale erano meglio di questi che sui cross o in altre situazioni simili vanno in bambola peggio del solito.

    Calci di punizioni e rigori non pervenuti, grazie a questi begli arbitraggi; anzi, una cosa me la dovrebbero spiegare, cosa l'hanno messo a fare il nuovo sistema del rigorista (interessante peraltro) se non se ne fischiano mai, perchè vorrei proprio capirlo .

    IA in single peggiorata; in Pes 09 se non altro era varia, reagiva diversamente a seconda delle situazioni e sapeva metterti alle corde, adesso c'è questa melina inguardabile e sempre uguale che rende il tutto molto piatto.

    Gioco troppo semplice: mi compro il fenomeno Mendicino a parametro zero e in pochi mesi e con pochi ottanta mi posso dribblare praticamente tutti. Non c'è gusto nè sfida perfino con la mia consueta squadra di pipponi creata ad hoc.

    E lasciamo stare per amor di patria il multiplayer .

    Insomma come vedi questi son tutti difetti oggettivi, non opinioni mie, poi uno può passarci su o meno o dargli più o meno importanza, io sono dell'idea che un gioco che fa sembrare Pes 09 un mezzo capolavoro non valga neanche un dvd masterizzato .

  13. #113
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che un gioco che fa sembrare Pes 09 un mezzo capolavoro non valga neanche un dvd masterizzato .

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    sono 3 ore che dico che a me piace e che oggettivamente ha dei difetti ai quali riesco a NON dare importanza

    cosa facciamo continuiamo a ribadire questo concetto?

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Sei tu che insisti, io ho solo risposto al tuo post in cui parli della relatività del voto

  16. #116
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    sono 3 ore che dico che a me piace e che oggettivamente ha dei difetti ai quali riesco a NON dare importanza

    cosa facciamo continuiamo a ribadire questo concetto?
    Evidentemente le cose sono 2 o giochi al massimo a livello dilettante e quindi anche se ti fischiano un rigore inesistente oppure il tuo portiere fa una papera colossale nn ti fai il sangue acido xchè nel frattempo hai segnato 6/7 goal oppure giochi come minimo a livello regolare e se accadono queste cose ci godi xchè sei masochista!
    Ultima modifica di rich70; 30-07-10 alle 19:46:34

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    mi dispiace solo che non posso sfidarti!

  18. #118
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    mi dispiace solo che non posso sfidarti!
    Ti dirò...in PES 3 e 4 giocavo a 5 stelle,nel 5 e nel 6 a livello regolare,nel 2008 e nel 2010 a professionista e nel 2009 a dilettante. Ma ogni volta che ho giocato con amici che giocavano solo a livello campione e in + facevano sempre tornei nn ho mai sfigurato!

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    ma nenache io sono quel gran campione però so il fatto mio.
    me la cavo anche su professionista,certo non posso dire che vinco sempre o con grossa facilità però "mi escono" diversi numeri

  20. #120
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    ma nenache io sono quel gran campione però so il fatto mio.
    me la cavo anche su professionista,certo non posso dire che vinco sempre o con grossa facilità però "mi escono" diversi numeri
    Ho trovato ieri un PES 6 versione inglese sigillato a 5 euro e adesso sto provando a scaricare la superpatch...

  21. #121
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Beh voglio dire ank'io la mia...
    Gioco a PES da quando si chiamava Winning Eleven o ISS Pro utilizzando sul PC l'emulatore per PS1 (ePSeXe mi sembra si chiamasse).
    La cosa ke mi stupì del prodotto Konami fu il feeling trasmesso dal gioco; assolutamente fantastico. Per me ke venivo dalle delusioni di Fifa (I vari 99, 00,01, 02 ecc.) fu come toccare il cielo con un dito. Quando Pes sbarcò sul Pc con il 3° capitolo quasi piansi dalla gioia. Grazie al sistema di controllo complesso ma completo, l'utente poteva fare ciò ke voleva (a patto di indossare gli scarpini di un fuoriclasse ovviamente), le azioni sembravano reali e nn una sfilza di dribbling da circo come succedeva per Fifa.
    Queste senazioni sono rimaste + o - immutate fino a PES09.
    L'attuale capitolo della saga Konami è per me una grandissima delusione per i seguenti motivi:
    1. Sistema di controllo assolutamente impreciso ke lascia tanto/troppo al caso, ed esageratamente 'legnoso'
    2. Arbitri ke nn fischiano
    3. Difese avversarie esageratamente aggressive, quasi comiche, nell'atto di inseguire anke in 5/6 giocatori il malcapitato utente ke si avvicini alla loro area.
    4. Pressing a tutto campo dell'IA avversaria per tutti i 90 min. Nemmeno il Milan di Sacchi o l'Ajax di Van Gaal erano capaci di tanto. E' il primo gioco di calcio in cui vedo gli attaccanti marcare i difensori e nn il contrario.
    5. Compagni di squadra assolutamente immobili, ke nn si smarcano o corrono negli spazi. Sembrano pecore al pascolo

    Tutti quest difetti (insieme a tanti altri minori ke nn elenco) fanno di PES 10 l'episodio + brutto della serie.
    Se a ciò si aggiunge l'aver provato Fifa 10 su Xbox (una decina di partite), trovandolo davvero convincente (nn perfetto, ma anni luce avanti PES 10) posso solo sperare ke la Konami faccia tesoro degli errori e delle migliaia di critiche pervenute e ci regali un PES 11 degno della storia di questa importante serie.
    Questa è la mia personalissima opinione. Ke ne pensate voi?

  22. #122
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Ma il 2008 l'hai giocato? Il vero scempio della saga è quello(ovvero quando hanno tentato la "rivoluzione" ).

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    @rich70: io sto col 5 + superpatch!

    anch'io gioco dai we e iss pro ma là si trattava quasi di un gioc 2d e non c'era tutta la complessità che c'è ora per cui per quello che doveva fare era perfetto allora fifa non esisteva proprio,mi ricordo che i tiri erano automatici bastava premere il tasto del tiro e la mettevo nel 7 anche dalla propria metà campo nonche spalle alla porta

    io ho giocato a tutti salvo pes3 e pes 2008,quindi escludendo questi 2 per me il peggiore è il 4.
    pes5:l'arbitro fischiava a destra e manca ogni 2 secondi.
    pe6:non si poteva fare un dribbling decente.
    il 2009 non ci ho giocato molto per cui non mi vengono in mente particolari scempi.

    e poi il 2010: PERFETTOOOOOOOOOO

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Beh voglio dire ank'io la mia...

    Questa è la mia personalissima opinione. Ke ne pensate voi?
    Il 2008 è il più brutto di tutti e su questo penso ci sia poco dibattito, ma questo Pes 2010 gli arriva buon secondo. (per assurdo mi sono divertito più col primo, per quel poco tempo che ci ho giocato )

  25. #125
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Discussioni sul gioco: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Ma il 2008 l'hai giocato? Il vero scempio della saga è quello(ovvero quando hanno tentato la "rivoluzione" ).
    Quoto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Il 2008 è il più brutto di tutti e su questo penso ci sia poco dibattito, ma questo Pes 2010 gli arriva buon secondo. (per assurdo mi sono divertito più col primo, per quel poco tempo che ci ho giocato )
    Quoto pienamente!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    @rich70: io sto col 5 + superpatch!

    anch'io gioco dai we e iss pro ma là si trattava quasi di un gioc 2d e non c'era tutta la complessità che c'è ora per cui per quello che doveva fare era perfetto allora fifa non esisteva proprio,mi ricordo che i tiri erano automatici bastava premere il tasto del tiro e la mettevo nel 7 anche dalla propria metà campo nonche spalle alla porta

    io ho giocato a tutti salvo pes3 e pes 2008,quindi escludendo questi 2 per me il peggiore è il 4.
    pes5:l'arbitro fischiava a destra e manca ogni 2 secondi.
    pe6:non si poteva fare un dribbling decente.
    il 2009 non ci ho giocato molto per cui non mi vengono in mente particolari scempi.

    e poi il 2010: PERFETTOOOOOOOOOO
    Mio Dio...

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato