Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito I Figli Di ***** su Fury

    Age Of Conan piano piano sta riprendendo le sue forze...e dalle tenebre una temeraria gilda di italiani cerca di affermare la sua predominanza sul server FURY..

    CONSIGLIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL GIOCO TEMPO FA DI RIPRENDERLO IN PRIMIS PERCHE CI SONO OFFERTE ASSURDE E PAGHERESTE INEZIE PER GIOCARCI E IN SECUNDIS IL GIOCO E TOTALMENTE CAMBIATO IN MEGLIO.


    è sotto l'advertising della nostra gilda su fury dove si fa il pvp vero


    I Figli di Troia

    L'Unica Gilda Italiana sul server PVP FURY


    Descrizione della Gilda: I Figli di Troia nascono dalle ceneri di una vecchia gilda italiana in cui stanno via via confluendo molti altri giocatori italiani, tra cui anche i reduci dei Murderers, che si erano dispersi nelle gilde straniere per la mancanza di un punto di riferimento.
    La Gilda sta crescendo ad una velocità vertiginosa, in poco tempo si è passati dall'essere poco più di un gruppo al riuscire a formare un raid con cui uccidere Vistrix e poter combattere a Keshatta al pari delle altre gilde in scontri in campo aperto.

    Obiettivi: il nostro obbiettivo principale è un PvP divertente e di qualità. A questo scopo stiamo aiutando tutti i giocatori con un personaggio di livello basso a crescere sia per quanto riguarda il PvE che per quanto riguarda il PvP ed a famigliarizzare con l'uso di TS, in quanto strumento indispensabile, per arrivare così ad avere un gruppo di livelli 80 ben affiatati e competitivi. Speriamo anche di poter arrivare ad organizzare raid T1 e T2 con una maggiore regolarità, sempre al fine di ottenere equipaggiamento per una maggiore competitività in PvP.

    Reclam:
    Se vi sentite soli in una gilda straniera.
    Unitevi a noi.
    Se siete amanti del PvP ed il vostro server non vi offre le opportunità che desiderate.
    Unitevi a noi.
    Se ciò che desiderate è poter attaccare chiunque, in qualunque momento, in qualunque situazione.
    Unitevi a noi.
    Se ciò che avete sempre sognato è conoscere di persona Devasto il flagello di Hyboria
    Unitevi a noi.
    Per un PvP libero. Per un PvP senza rimorsi.
    Unitevi a noi!!
    I Figli di Troia (nel senso di abitanti della città ovviamente ) vi aspettano.



    Contatti:
    Per qualsiasi informazione più dettagliata visitate il nostro Forum o contattatemi tramite PM su questo forum ed in qualità di portavoce vi risponderò oppure contattate in-game (server Fury) tramite tell o game-mail uno dei nostri ufficiali.
    Ufficiali: Laicirith, Halybel, Holloow, Lamperouge, Ghirin
    Ultima modifica di Il Somax; 25-10-09 alle 14:11:47

  2. #2

    Predefinito Riferimento: I Figli Di ***** su Fury

    scusate per il triplo post -.- ma ho avuto grossi problemi a postare il messaggio....cancellate gli altri con tranquillità grazie

  3. #3

    Predefinito Riferimento: I Figli Di ***** su Fury

    provo a chiedere a tè visto che non mi rispondono di là Xd è possibile avere la trial del game?? o lo si deve comprare e basta con i 30 giorni gratuiti?? si che costa 20 euro però giusto da sapere sul sito non l' ho trovata magari devia vere una key o essere invitato

  4. #4

    Predefinito Riferimento: I Figli Di ***** su Fury

    hai pm

  5. #5
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: I Figli Di ***** su Fury

    Mi dispiace che la censura automatica del forum abbia deformato il tuo post, provo a sistemarlo

  6. #6

    Predefinito Riferimento: I Figli Di Tro ia su Fury

    tranquillo

  7. #7

    Predefinito Riferimento: I Figli Di Tro ia su Fury

    ti ho risposto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato