+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 648
  1. #101

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    non ho parole, adesso, dopo aver scaricato gli ultimi drier dal sito amd, appena raccolgo soldi o tento di aprire l'inventario mi viene morte blu!!!

  2. #102
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    hai disinstallato i vecchi drivers con qualche programma per pulire il registro? sennò prova a disattivare qualche effetto e/o cambiare risoluzione

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Completato storia principale e tutte quest secondarie, cosa dire, gioco molto divertente ma un pò ripetitivo,un pò facile da completare ma prende come titolo

    Peccato per l'ennesimo finale di gioco deludente, ma costa cosai tanto scrivere una storia decente ?

  4. #104

    Unhappy Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    un pò facile da completare


    Io sono in difficoltà già all'inizio...

    Sono a livello 7 e mi hanno appena "sbloccato" il tabellone delle missioni: posso sceglierne una Impegnativa (livello 10) oppure una Media (che è quella di uccidere Bone Head per riprendere un pezzo...). Peccato che non riesca proprio a farlo fuori sto tipo, lui con solo 4-6 colpi mi tira giù tutti i 115 punti dello scudo e tutti e 190 i punti vita. In pratica ora che gli ho azzerato lo scudo io sono già quasi morto... Qualche consiglio?

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Personalmente la difficolta' non la reputo bassa .
    E' impegnativo su alcuni punti accettabile su altri,e' un punto di cui vado soddisfatto.

    Per Bone Head io ,usando il mio fedele sniper,lo uccisi a livello 7 circa al secondo attacco solo perche' mi son trovato con poche munizioni Xd
    Prima secca i due mastini ( uno rosa se non ricordo male !) da prima dell'elevatore stile infame,poi e' semplice:
    One shoot critico e ti ripari dietro a pezzo di barricata a destra,strafi a sinistra e ri-shootti .L'unico problema e' che ha la testa coperta e quindi io miravo alle sue balls Xd.
    Ho trovato molto piu difficile quando prima di lui andavo a segare i paestrati alla base a destra dell'avamposto.

  6. #106

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    hai disinstallato i vecchi drivers con qualche programma per pulire il registro? sennò prova a disattivare qualche effetto e/o cambiare risoluzione

    no ho solo lanciato l'installazione dei driver ati, che immaginavo facessero tutto da soli.....qualche programma da consigliarmi?

  7. #107
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    non so, per quanto riguarda nvidia è consigliabile disinstallare prima i vecchi drivers.
    potresti usare your unistaller ma ce ne sono tanti, basta googolare.. oppure toglierli alla "classica" maniera e successivamente dare una pulita con programmi tipo ccleaner prima di installare i nuovi

  8. #108
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Io lo reputo un gran giocone, non un capolavoro assoluto ma un gran bel gioco.
    Le classi sono stranamente bilanciate (a parte nei duelli dove Mordecai regna) e sono tutte divertenti da giocare.
    Il multi è ancora da rivedere e tra l'altro non ho trovato neanche un italiano in rete.
    E' un po' ripetitivo, ma è la caratteristica di questi giochi; pure Diablo 2 aveva missioni ripetitive ed una storia di *****, però è un indiscusso capolavoro.
    A proposito, se Diablo è un hack'n slash Borderlands è un Shot'n Bang?

  9. #109
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Scusate la domanda, ma una volta fatta la quest "Bring the Vault Key to Tannis" il gioco finisce li e resta aperto oppure ci sono altre missioni che portano ad un finale alla fallout 3 ? Perchè ho visto che il livello massimo è il 50 e non mi sembra carino far concludere attorno al 35.

  10. #110
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma una volta fatta la quest "Bring the Vault Key to Tannis" il gioco finisce li e resta aperto oppure ci sono altre missioni che portano ad un finale alla fallout 3 ? Perchè ho visto che il livello massimo è il 50 e non mi sembra carino far concludere attorno al 35.
    Semplicemente una volta finito pui rigiocarlo ad una difficltà maggiore.
    In pratica la partita1 arrivi attorno al livello 37
    La partita 2 puoi arrivare fino al livello 50
    Infine dovrebbe esserci la partita 2.5 dove tutti i nemici sono a livello 51

  11. #111
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da blackshotty Visualizza Messaggio
    no ho solo lanciato l'installazione dei driver ati, che immaginavo facessero tutto da soli.....qualche programma da consigliarmi?
    Per i drivers ATI una volta esisteva un tool di rimozione ma da un po' di tempo a questa parte basta usare il loro uninstaller.

  12. #112

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Sara' perche' nn mi fa impazzire la grafica, sara' perche' ho 20 titoli in sospeso, sara' perche imho e' troppo ripetivo, sara' quel che sara' ma dopo 2 ore di gioco....NOIA

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Ho anche io decine di Titoli in sospeso e alcuni in fruizione.Alcuni acquistati di recente , alcuni presi tempo fa e sono anche un non particolare fruitore di Fps preferendo gli rpg Ma questo Titolo dopo tanti finalmente mi soddisfa pienamente.
    Originale,con un'ottima ambientazione ,una perfetta colonna sonora correlata da una traduzione ed effetti sonori ottimali e posso dirlo con orgoglioRIVO di bug ( almeno io non li ho trovati e sono al liv 21).
    Certo e' particolarmente sensibile al giudizio personale delle tipologia di grafica utilizzata ma insieme a Fallout 3 mi sembra il miglior titolo del genere mai realizzato.
    Incomincio a erigerlo come metro di paragone per altri titoli.Ed ho provato solo la modalita' single.E solo Mordecai.

  14. #114

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    ma insieme a Fallout 3 mi sembra il miglior titolo del genere mai realizzato.
    Beh detta cosi' provero' ad invogliarmi ad andare avanti magari non e' cosi' immediato come me lo aspettavo spero vivamente di potermi ricredere

  15. #115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Ce l'ho e devo dire che mi ha stupito, non sono mai stato un gran sostenitore del cell shading ma in questo gioco calza a pennello....le musiche sono qualcosa di spettacolare e la intro mi ha fatto letteralmente sbavare...solo quella è bastata a farmi piacere sto giocone

  16. #116
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Un'altra cosa bella del gioco sono le armi con statistiche e caratteristiche casuali, es: fucile a pompa che spara razzi!!!! Oppure una SMG che rigenera le munizioni; per non parlare dei vari poteri elementali .

    Ultima "stranezza" trovata, una pistola col caricatore infinito

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da Al88ex Visualizza Messaggio
    Ultima "stranezza" trovata, una pistola col caricatore infinito
    Ecco questa cosa mi manca.
    In effetti ho trovato di tutto,solo i mirini sono di 5 tipi diversi con armi dagli effetti piu disparati.
    L'unica cosa che mi manca e' costruirmi io la mia arma con pezzi che smonterei da altre...

  18. #118

    Smile Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Una curiosità, nella zona iniziale se si sale sopra l'edificio che contiene i primi distributori di munizioni e armi che vi vengono sbloccati si può notare tra le rocce un'altro robottino simile a quello del tutorial che dice tipo "Ehiii, sono quiiii!!!" ma non si riesce a raggiungerlo xkè c'è come un muro invisibile che impedisce di saltare verso le rocce, qualcuno può darmi qualche informazione al riguardo? Lo avete trovato anche voi? Si sblocca solo più avanti?

  19. #119
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Preso ieri. Per ora ho fatto soltanto le prime 4 missioni quindi il giudizio è molto da primo impatto. Impatto decisamente positivo! Lo stile grafico è molto bello e il motore è molto leggero, con la configurazione in firma gioco a 1680x1050 con tutto al max, anisotropico a 8x senza un minimo rallentamento. Il gioco per ora sembra molto divertente e se rimane così (ovvero un massacro continuo) non può che incontrare la mia approvazione. Ottimo doppiaggio e presentazione divertentissima, molto cinematografica. Nota di merito anche per le armi, molto curate nella grafica. Non vedo l'ora di vederle TUTTE

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Una curiosità, nella zona iniziale se si sale sopra l'edificio che contiene i primi distributori di munizioni e armi che vi vengono sbloccati si può notare tra le rocce un'altro robottino simile a quello del tutorial che dice tipo "Ehiii, sono quiiii!!!" ma non si riesce a raggiungerlo xkè c'è come un muro invisibile che impedisce di saltare verso le rocce, qualcuno può darmi qualche informazione al riguardo? Lo avete trovato anche voi? Si sblocca solo più avanti?
    Io ti giuro non ho capito dove intendi sia.
    Personalmente ho trovato molti posti che sembravano irragiiungibili a prima vista ma che avevano un senso piu tardi da un'altra via.Da questo punto di vista e' molto curato anche ,credo,nel farlo con intenzione nel nascondere casse con soldi e altre particolarita'.
    Un Titolo curato da paura anche sotto questo punto di vista.

  21. #121

    Cool Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Ecco uno screen che vale più di mille parole:


  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    come funzionano i moltiplicatori elementali (1x, 3x con l'icona della fiamma etc) nelle stat delle armi?

    inoltre, il danno dell'arma tiene già conto dei vari bonus che si possono trovare nel riquadro sottostante? (cioè se c'è un +50% di danno, al danno soprastante è già aggiunto il 50 o no?)

  23. #123
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    I bonus ne tiene già conto nelle statistiche; per quanto riguarda il moltiplicatore elementale dovrebbe essere la possibilità che il bersaglio subisca l'effetto elementale, però non ne sono sicuro al 100%

    Aggiornamento: da alcuni forum dedicati al gioco si evince che il moltiplicatore elementale è riferito al danno?!?!? Però anche su questo sono molto dubbioso.
    Ultima modifica di Mila il Bello; 09-11-09 alle 16:43:40

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Allora vediamo se riesco a spiegarmi che in ste cose sono una sega.
    I danni elementali sono di diversi tipi e ognuno applica un danno particolare per un determinata cosa.
    Gli elettrici colpiscono gli shield dell'avevrsario tendendo ad aumentare il danno agli stessi,gli acidi corrodono le armour nemiche ed incidono su queste,invece i danni da fuoco sono ottimi contro la carne .
    Quindi di conseguenza io vado in giro con due fucili da cecchino di diverso tipo( acido e fuoco) un fucile a pompa elettrico e una pistola ad acido dal forte danno ma dal caricatore misero.
    Non sottovaluterei mai le armi da danno critico con elevato danno puro.Un headshoot critico da lontano non ha paragoni .

  25. #125

    Smile Riferimento: Borderlands by Gearbox Software

    Nessuno sa niente di questo?
    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ecco uno screen che vale più di mille parole:


+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato