+ Discussione Chiusa
Pag 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 605
  1. #551
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: 2010: L'anno dei pirati

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Cioè imbrogliare con la scusa del farli votare ?


    Alè un cazzo , mi vergogno di essere italiano ancora una volta.


    Anzi , non sono italiano quindi non me ne fotte un caz.


    comunque
    menomale che questo non è italiano sennò mi sarei dovuto vergognare io di essere accomunato ad elementi simili.

    irradia failanza atroce anche come troll, ma che prodotti sfortunati dell'evoluzione.
    Ultima modifica di Anisakis; 12-03-13 alle 17:53:23

  2. #552
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: 2010: L'anno dei pirati

    Ecco ora che l'hai detto vatti a ciucciare i tuoi cari Marò


    Oggi già stan montando i casini con l'India , c.v.d.


    piccoli , piccoli italioti che

    http://news.panorama.it/maro-restano-in-Italia

    Insomma, si chiede ai magistrati intervenire, con qualche misura (divieto di espatrio) in grado di impedire che i fucilieri lascino il Paese, per poterli giudicare in Italia. Un espediente per evitare loro il ritorno in India?
    Pazzesco.


    Chissà se gli americani si umiliarono così per "salvare" i loro piloti del cazzo dalla giustizia italiana che li voleva processare per quella funivia sul Cermis

  3. #553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    guarda che qualcuno ti legge ogni tanto.
    sappiamo come la pensi, e che argomenti tramite insulto
    vivi nel 2001, alberace out

    EDIT il fatto che abbia commentato grillo in quel modo conferma ciò che dico, non è a caso il quote.
    Più di qualcuno legge, ma sempre e soltanto tu sei il problema, e non solo con me.
    Piantala di usare il plurale, e piantala di rompere i co*lioni con la menate dell'insulto, razza di trollerino pietoso che non sei altro, nessuno ti ha insultato, ho semplicemente iniziato a pormi la questione che tu sia effettivamente un povero deficiente con cui portare pazienza e far finta di nulla, tutto qua

    Sei solo tu il problema, tu che non sai e non capisci un ca**o, e vuoi metterti ad analizzare e decifrare il pensiero altrui, non ci azzecchi mai e sei parecchio fastidioso, fattene una ragione e fallo in fretta.

  4. #554
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Più di qualcuno legge, ma sempre e soltanto tu sei il problema, e non solo con me.
    Piantala di usare il plurale, e piantala di rompere i co*lioni con la menate dell'insulto, razza di trollerino pietoso che non sei altro, nessuno ti ha insultato, ho semplicemente iniziato a pormi la questione che tu sia effettivamente un povero deficiente con cui portare pazienza e far finta di nulla, tutto qua

    Sei solo tu il problema, tu che non sai e non capisci un ca**o, e vuoi metterti ad analizzare e decifrare il pensiero altrui, non ci azzecchi mai e sei parecchio fastidioso, fattene una ragione e fallo in fretta.
    Questo è amore, io vi lo dico!!!!

  5. #555
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    smetterò quando non vedrò più raffinate generalizzazioni come LA MAGISTRATURA ROSSA OMFG FATE GIRARE SVEGLIAAA!!1!!1ONE!!, ossia l'unico motivo per cui ho quotato.
    grillo sarebbe incoerente? è come se io parlassi bene di un avvocato nonostante un altro mi abbia fregato. troppo difficile da concepire, immagino.
    ennesima segnalazione andata a vuoto, comunque.

  6. #556
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    smetterò quando non vedrò più raffinate generalizzazioni come LA MAGISTRATURA ROSSA OMFG FATE GIRARE SVEGLIAAA!!1!!1ONE!!, ossia l'unico motivo per cui ho quotato.
    grillo sarebbe incoerente? è come se io parlassi bene di un avvocato nonostante un altro mi abbia fregato. troppo difficile da concepire, immagino.
    ennesima segnalazione andata a vuoto, comunque.
    Sei veramente da commiserare poverino, credo di non aver mai, ma proprio mai in vita mia usato l'espressione "magistratura rossa" nè tantomeno le mille altre stronzate che t'inventi.
    Quindi siamo a posto, la diagnosi fa più male a me che a te, è penoso ma va detto una volta per tutte: sei semplicemente un deficiente il cui unico scopo nella vita è venire qua dentro a rompere i coglioni e a tirare calcetti alle gambe delle sedie, l'unica è ignorarti e sperare che prima o poi ti spompi da solo.
    Con rammarico, nonostante tutto.
    Ultima modifica di Marlborough's; 13-03-13 alle 12:41:47

  7. #557
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    quindi anche tu pensi che grillo sia incoerente quando difende chi indaga su abberluscono DOPO le esternazioni in campagna elettorale (??? magistratura entità unica ???), senza considerare che qui dentro non avete mai lanciato merda sui sopracitati che lavorano per il PD (??? lol ???).
    magari la prossima volta leggi.

    lo banniamo o no?

  8. #558
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Cioè, scusate ma...o sono impazzito o Grillo ha espresso solidarietà nei confronti della magistratura

    Ripeto meglio: o sono partito in tromba col cervello oppure il guitto che fino a due minuti fa diceva di voler spaccare tutto, di mandare all'aria i parrucconi, l'ordine(marcio) costituito nonchè di aprire il Parlamento come una scatoletta di non so cosa eccetera...ha espresso solidarietà nei confronti della magistratura.
    Della nostra magistratura, la peggiore e più odiosa casta di intoccabili che si sia mai vista al mondo

    Zecca!!!

    Zecca!!!

    A scavare pozzi in Namibia con gli incisivi, magheggiante delle mie palle!

    Chiaro che di bassa manovrucola per raschiare altri voti a sinistra si tratta, zero dubbi; il bello è che gli impeditini del PD continuano indeFESSI a fargli la corte , mentre il gaglioffo gli sta scavando una voragine sotto al c*lo


    Priceless sirs.
    ma stiamo scherzando?

  9. #559
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma beccatelo tu che c'hai l'occhietto invidioso
    Sai, visto che la finalità di quella che chiami "manovra" di grillo è ovvia solo a te (opinione personale) e ti è bastata per generare un wot da stadio... di cosa cazzo si dovrebbe essere invidiosi?

  10. #560
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    zecca-ah! (cit.)

  11. #561
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Sai, visto che la finalità di quella che chiami "manovra" di grillo è ovvia solo a te (opinione personale) e ti è bastata per generare un wot da stadio... di cosa cazzo si dovrebbe essere invidiosi?
    Per fortuna non è ovvia solo a me, io ci metto del carico da LULZ perchè la situazione lo richiede pesantemente e magari un grillino/piddino s'infastidisce ed è comprensibile, ma se un Pancho Villa rabbioso che ce l'ha da secoli più che a morte con l'80% dell'ordine costituito si mette ad esprimere solidarietà alla magistratura...e guardacaso la solidarietà la tira fuori per questo caso specifico, dopo aver detto non più di una manciata di giorni fa che lui delle toghe non si fida e mai si fiderà perchè fanno parte di tutto il marciume che deve sparire beh, per tirare una conclusione non serve Henry Kissinger, no?

    Proprio no.

    Ma poi, il VAFFAman, il castigamatti che condanna "l'evento eversivo-oh", cioè, colui che manda in c*lo Napolitano e tre quarti del parlamento ogni tre quarti d'ora considera "eversivi" quattro stronzi che steccano l'inno fuori dal tribunale
    Lo stesso termine "eversivo" in bocca ad un rivoluzionario(vero o sedicente che sia) schiumante è una roba che sfonderebbe il c*lo dal ridere persino ad un vecchio bonzo semi-liofilizzato.

    Anzi, credo che da qui in avanti assisteremo a qualche bel colpo, un po' di cerchio e un po' di botte da parte del Movimento e del suo leader, perchè va bene spaccare tutto, ma ora hai un botto di deputati e di senatori ed è quindi l'ora di farsi al mattino concavi e la sera convessi.
    Ultima modifica di Marlborough's; 13-03-13 alle 15:17:28

  12. #562
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: La Giustizia uguale per tutti

    l'unica conclusione è che grillo sa quanto il puttaniere abbia piegato stato e giustizia sotto il proprio culo, tu no.
    scusate la poesia.

  13. #563
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    E' andato a lagnarsi in J4S

    GesuCCristo se si puo' essere più insulsi e patetici, il premio Montessori mi dovrebbero dare, altro che ban

  14. #564
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E' andato a lagnarsi in J4S
    un link?

  15. #565
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    un link?
    Ma stendiamo una bella stuoia piuttosto, credimi
    (madonna ho sparato pezzi di brioscina dappertutto )

  16. #566
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: 2010: L'anno dei pirati

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E che vuol dire? Il suo governo ha deciso altrimenti so what? Il detto ambasciator non porta pena dice niente?

    Scherzi a parte: un ambasciatore ha la piena immunità diplomatica per reati commessi da lui stesso, figuriamoci per reati commessi da altri per il quali lui si é fatto garante. Comunque io una soluzione ce l'avrei: spediamo in India MCMLXXIX così gli Indiani ricevono qualcuno che si vergogna degli Italiani con il quale placare il loro orgoglio ferito, e noi ce lo leviamo dalle palle. Deal?
    Gne gne gne non ce lo metti? Invece resto qua e esprimo opinioni come é giusto che mi spetti. Che ti roda pure e continua pure a rubare perché lo fanno anche gli altri. Già che ci sei
    Ti presento qualcuno che si butta dai ponti così puoi copiare anche lui noh ?
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 18-03-13 alle 09:43:10

  17. #567
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Vado un attimo OT per far notare che mentre qui si parla di tecnicismi e di modi vari per uscire dalla crisi chi dovrebbe governarci invece se ne strafotte.

    La Santanchè ha appena annunciato che da domani il PDL farà la Guerra della Libertà contro Trasmissioni e Giornalisti Politicizzati (riferito in particolare a La7) e contro le Metastasi della Magistratura.
    E dato che ancor oggi, dopo tutto quel che è venuto fuori c'è un italiano su tre che sta lì ancora a dire Berlusconi Santo, Berlusconi Martire, e vanno a fargli le visite in ospedale e tribunale, allora sul serio ci meritiamo di Fallire ma fallire di brutto! Peggio della Grecia e dell'Argentina! Perchè forse solo la selezione naturale darwiniana ci può salvare.



    P.S.: Intanto lo staff del S.Raffaele intervistato sul ricovero di Berlusconi ed i 14gg di prognosi se la ride, qualcuno in incognito ha anche dichiarato che l'hanno ricoverato proprio perchè paga e tramite la regione ha fatto campare per anni tutta la struttura.

  18. #568
    GinoStrada
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non può essere vero

    magari molti non erano in grado di scrivere correttamente Zagrebelsky
    Ma come ti permetti ? Disgustoso come in un forum moderato si possa deridere in modo cosi esplicito e volgare una parte dell'elettorato italiano, poi da gente che vota berlusconi e bersani, cioè il peggio del peggio..

  19. #569
    GinoStrada
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Adesso si spiega tutto, e questo "tizio" sarebbe un moderatore ?

  20. #570
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Cestino trollate varie + spam

    Il fake è bello quando dura poco

  21. #571
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Il prossimo Presidente della Repubblica

    Ciao S.B.ti auguro un altro cancroche tu possa morire soffrendo :smile:

  22. #572
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Il prossimo Presidente della Repubblica

    Quando muore Berlusconi?Se volete potrei anticipare il Padre Eterno,basta che mi diate nullaosta

  23. #573
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Il prossimo Presidente della Repubblica

    Si insomma siamo un paese di merda,si sapeva già ma questi ci stanno sommergendo

    Io voglio ammazzare Berlusconi

  24. #574

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tranquillo, che non avessi capito una cippa era palese.
    Ora torna pure in J4S col tuo account principale.
    E già, perché quello che capisce tutto sei soltanto tu.


  25. #575

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vota quel cazzo che ti pare, sai cosa me ne frega?
    Ma non pretendete che anche gli altri la pensino come voi, perché, banalmente, non pensate.
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Invito i partecipanti al topic alla calma ed alla riflessione
    Ma poi lol... il mio nome è coerenza

+ Discussione Chiusa
Pag 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato