Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vado a singhiozzi

  1. #1

    Predefinito Vado a singhiozzi

    Oggi bello contento vado a prendere il gioco di aoc, lo installo scarico kili di patch lo metto su...e comincio a goicare...aaa che meravigli di grafica..la spiaggia...il mare...il ciel....o..si è bloccato tutto ma dopo poco riparte e non me ne preoccupo....imparo un pò a muovermi e tac si riblocca tutto, combatto e si blocca...ma il tutto a singhiozzi e non in maniera continuativa, alchè provo ad abbassare la grafica ma non migliore, allora scarico i nuovi driver della scheda per windows 7, imposto i settaggi per la shceda per il gioco di aco e per i primo 5 minuti sembra andare tutto bene e poi....tadaaammm si riblocca tutto....non sò piu che fare qualcuno mi può aiutare??

    PC..
    processore: intel core i5 750 2.67 GHzù
    ram : 4gb kin
    Scheda video: Nvida geforce GTX 260
    Sistema operativo: Windows 7

    P.s mi si diceva anched i cancellare le preferenza del gioco ma io non le ho trovate e non ho potuto resettarlo, e senza contare che se vado nel pannello invidia aoc manco lo vede come gioc installato lo devo inserire io
    Ultima modifica di ventogrigio; 28-10-09 alle 01:32:47

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Vado a singhiozzi

    ieri hanno messo su una patch che ha instabilizzato un pò il game...quindi non preoccuparti non è un tuo problema...
    oggi già si è ristabilizzato

    ma quando mi telli in game XDXD hihihi

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Vado a singhiozzi

    e satbilizzato poco adesso non riesco a loggare, per di piu nei settaggi della scheda video manco lo vede come programma installato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato