Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di hidden
    Data Registrazione
    12-11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69

    Predefinito Gioco scatolato e licenza online

    Ciao a tutti,
    ho scaricato da qualche giorno, dal sito ufficiale, il suddetto gioco con licenza per 7 giorni poichè non lo conoscevo e desideravo provarlo.
    Devo dire che mi sta prendendo molto ma ho un dubbio:

    Non desidero acquistare online semplicemente un'altra licenza per giocarci un mese o tre bensì acquistare il gioco scatolato (magari c'è anche un manuale all'interno) e poi continuare ad acquistare le licenze; Se lo acquistassi ed installassi, perderei i dati del mio personaggio che sto utilizzando attualmente? il server riconoscerebbe in automatico la mia login e pw dopo l'installazione?
    In poche parole, come posso comportarmi? grazie a tutti anticipatamente per le eventuali risposte,
    Daniele

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Gioco scatolato e licenza online

    Non so dirti con certezza se ti verrà cancellato l'account appena la trial è scaduta. Me penso sia possibile rinnovarla in qualche modo rendendola definitiva, ma in ogni caso sette giorni di gioco non sono molti, quindi fregatene e comprati il gioco scatolato, che tanto ci metti poco a rifare i livelli perduti
    Ultima modifica di JudaS; 08-11-09 alle 22:17:44

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Gioco scatolato e licenza online

    No, dopo la trial, il tuo account non verrà cancellato, dovrai solo effettuare l'upgrade dello stesso, dal sito ufficiale, inserendo il codice presente nella scatola del gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato