+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67

Discussione: 0 -160 - 0

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    forse per andare a 400km/h le servirebbe un cambio un pò lunghetto, e per cui direi che si può sognare accellerazioni da sportiva inglese...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Farjeit ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 00:05
    forse per andare a 400km/h le servirebbe un cambio un pò lunghetto, e per cui direi che si può sognare accellerazioni da sportiva inglese...
    guarda che a seconda della versione, la Ultima GTR arriva anche a 370 all'ora. inolre la Z-cars ne ha fatto una versione 4x4 da 1000cv.
    Ultima sports with half a tank of fuel fully trimmed for road use with all other fluids ready to drive

    Powered by two turbo charged Hyabusa engines giving 1000 bhp

    Weight 980 kilos

    Front axle 480 kilos

    Rear axle 500 kilos

    Power to weight ratio 1020 bhp /tonne

    Four wheel drive

    Performance figures yet to be confirmed but expect record breaking results in every respect.

    altro che sportiva inglese...

  3. #28
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    si ma ho sentito parlare anche ha bisogno di una revisione completa ogni 1000km...o giù di li...la veyron ha il tagliando ogni anno o 20.000km...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Enriko!! ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 01:24
    si ma ho sentito parlare anche ha bisogno di una revisione completa ogni 1000km...o giù di li...la veyron ha il tagliando ogni anno o 20.000km...
    ..ma la Ultima è una macchina da psudo-pista.
    anche se però il motore e cambio sono "vecchia scuola" americana,e quindi molto probabilmente resistono anche ben più di 1000km prima di sbriciolarsi.

    dipende poi anche dal livello di potenza: la base mi pare abbia 535cv, ma possono arrivare anche a più di 700.

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    nn avete capito quello che intendevo..

    lo so anch'io che una skyline o qualsiasi altra auto con un 2.6 e 1300 cv nn dura molto e nn si usa in citta'

    il punto e' un altro se quest'auto ci mette 13.00 come fa la veyron a mettercene solo 13.6?

    cioe' pesa mezza tonnellata in piu'..
    ah e cmq e' AWD nn RWD


    Subject: GT-R 0-300 km/h record
    Date: Fri, 29 Jan 1999 17:38:28 -0800 (PST)
    From: Dillon Price
    To:TurboClub

    Just a quick note to tell you something you probably already know.
    The Japanese 0-300 km/h record has been smashed,
    it was 17.64 seconds by the HKS R33 GT-R in 1997,
    but is now 13.00 seconds by the Veilside R32 GT-R in late 1998.
    (HKS was not present in 199.
    It took 1435 kg, 657 metres to reach 9700 rpm in fifth gear at 300km/h.
    That is a quarter mile of 9.67 seconds, 0-100 km/h in 2.76 seconds,
    0-200 km/h in 6.62 seconds.
    It is producing 1080 hp from a 2.6 L with twin Garrett GT3037 turbos running 2.4 bar of boost (35 psi). Pictures attached, courtesy of OPTION magazine February 1999.
    The R34 GT-R was released on 8 January 1999, and with a six-speed gearbox they can only get quicker.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Chapman ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 22:49

    la skiline regge benissimo ben altre potenze, e' un 'auto riferimento per prestazioni ed affidabilita'.....da una vita e una delle auto piu' prestazionali di sempre (e non cade a pezzi....semmai la panda......)
    ok, ma quali potenze? e con quali modifiche? e per quanto tempo?

    "reggere benissimo altre potenze" è un discorso piuttosto qualitativo, ma che in soldoni non dice nulla di concreto

  7. #32
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    lopyx ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 01:37
    nn avete capito quello che intendevo..

    lo so anch'io che una skyline o qualsiasi altra auto con un 2.6 e 1300 cv nn dura molto e nn si usa in citta'

    il punto e' un altro se quest'auto ci mette 13.00 come fa la veyron a mettercene solo 13.6?

    cioe' pesa mezza tonnellata in piu'..
    ah e cmq e' AWD nn RWD


    Subject: GT-R 0-300 km/h record
    Date: Fri, 29 Jan 1999 17:38:28 -0800 (PST)
    From: Dillon Price
    To:TurboClub

    Just a quick note to tell you something you probably already know.
    The Japanese 0-300 km/h record has been smashed,
    it was 17.64 seconds by the HKS R33 GT-R in 1997,
    but is now 13.00 seconds by the Veilside R32 GT-R in late 1998.
    (HKS was not present in 199.
    It took 1435 kg, 657 metres to reach 9700 rpm in fifth gear at 300km/h.
    That is a quarter mile of 9.67 seconds, 0-100 km/h in 2.76 seconds,
    0-200 km/h in 6.62 seconds.
    It is producing 1080 hp from a 2.6 L with twin Garrett GT3037 turbos running 2.4 bar of boost (35 psi). Pictures attached, courtesy of OPTION magazine February 1999.
    The R34 GT-R was released on 8 January 1999, and with a six-speed gearbox they can only get quicker.

    io ho dato la mia versione sul motivo...la veyron ha molti sistemi elettronici non indifferenti controllo dell'accelerazione e compagnia...un sofisticato sistama di ripartizione della potenza sulle 4 ruote...e pneumatici enormi sviluppati appositamente per lei...probabile che riesca a mettere a terra molto meglio i suoi 1000+ cv rispetto alla Sky

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    non capisco dive sia il problema: la veyron ha un cambio a 7 marce elettronico con doppia frizione, un'areodinamica studiatissima e un telaio progettato a puntino. inoltre ha tra i più sofisticati sistemi di controllo di trazione.
    la r32 invece è un "normalissimo" dragster da 1100cv. che ha quasi la stessa potenza della veyron(ricordiamo che la potenza reale della bugatti è di circa 1090cv)e di un peso superiore di 600kg, che però appunto viene compensato da tutto ciò che ho elencato prima).
    Non è che la veyron abbia qualcosa di magico, ma è la Veilside a non essere perfetta.

    cmq per chi vuole vederla in azione..
    http://www.youtube.com/watch?v=vspBLYsAS 0c&search=veilside%20skyline

    alla fine di questo video si vede invece l'accelerazione della veyron(putroppo però non fino a 300)e si nota subito la differenza nella gestione del controllo della frizione e della trazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=ZU-cliN8- jU&mode=related&search=veyron


  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Io non capisco perchè si prenda come punto di riferimento solo ed esclusivamente il peso e i cavalli....

    La Veyron fa i 0-300 in 13.6 secondi forse perchè non è un muro di aerodinamicità come la Skyline. O forse per la doppia frizione (come dice anche Lacosa), o forse per tante altre cose (non ripeto il discorso di Lacosa )

  10. #35
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    boh, io resto della mia idea..

    il rapporto peso/potenza e' fondamentale per l'accelerazione e avendo potenze simili, la sky che pesa mezza tonnellata in meno e' molto avvantaggiata
    sul cambio nn ci sono dubbi che quello bugatti sia migliore, ma alla fin fine a 300 kmh ci arrivera' in 5 se la 7 arriva a 400 o no?
    quello sky nn e' mica quello di serie, la leva la tira sempre indietro e manco molla il gas
    poi la trazione della sky e' seconda solo alle auto da wrc

    nn so che gomme usa la sky, se slick o da strada

  11. #36
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Ma dite che il rumore del quadriturbo mi rovina l'audio nell'abitacolo? Dovrei richiedere degli ampli speciali o vanno bene i 52 diffusori di serie? E il diamante di Bulgari si può cambiare? Io vorrei una Zaffiro perché si intona alla carrozzeria.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Tyreal ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 17:43
    Ma dite che il rumore del quadriturbo mi rovina l'audio nell'abitacolo? Dovrei richiedere degli ampli speciali o vanno bene i 52 diffusori di serie? E il diamante di Bulgari si può cambiare? Io vorrei una Zaffiro perché si intona alla carrozzeria.
    Dicono che sia personalizzabile al 100%, e dicono pure che l'acustica all'interno dell'abitacolo sia pari a quella del teatro dell'Opera di Sidney (il migliore al mondo in acustica). In più è talmente silenziata dentro che il motore lo senti, ma non molto.

    Insomma, quanto vi ci vuole per capire che questa è un po' come la Aston Martin: lusso e velocità. Non è una macchina nata per le gare, non è una macchina nata per i 406Km/h, è una macchina votata al lusso più sfrenato.

    Vi può piacere o no, ma credo che nel suo genere abbia raggiunto un obiettivo non da poco. Il clima che si respira in quell'auto (non solo per il climatizzatore bi-zona ) dev'essere veramente quello di una reggia.

    Se volete una macchina solo perchè va veloce ci sono Ferrari, Lamborghini, Zonda e tante altre. Se volete una macchina anche per il lusso ci sono Aston Martin, Bentley e... Bugatti!

    Ma non consideratela solo per la sua velocità, non è una macchina votata alla sportività, ma al lusso.

    Ad esempio nessuno prende in considerazione le doti dinamiche della Bentley Continental GT (anche perchè forse non ne ha ), ma si prende sempre in considerazione il suo lusso. Deve essere esattamente lo stesso con questa. I 400 all'ora sono solo la punta dell'iceberg, sta macchina è fatta per andare ai 200 con un lusso interno veramente spaventoso.



    Cercate di capirlo, o non riuscirete mai ad apprezzare in fondo quest'auto.





    (che discorso serio )

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Balzy ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 11:05
    Tyreal ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 17:43
    Ma dite che il rumore del quadriturbo mi rovina l'audio nell'abitacolo? Dovrei richiedere degli ampli speciali o vanno bene i 52 diffusori di serie? E il diamante di Bulgari si può cambiare? Io vorrei una Zaffiro perché si intona alla carrozzeria.
    Dicono che sia personalizzabile al 100%, e dicono pure che l'acustica all'interno dell'abitacolo sia pari a quella del teatro dell'Opera di Sidney (il migliore al mondo in acustica). In più è talmente silenziata dentro che il motore lo senti, ma non molto.

    Insomma, quanto vi ci vuole per capire che questa è un po' come la Aston Martin: lusso e velocità. Non è una macchina nata per le gare, non è una macchina nata per i 406Km/h, è una macchina votata al lusso più sfrenato.

    Vi può piacere o no, ma credo che nel suo genere abbia raggiunto un obiettivo non da poco. Il clima che si respira in quell'auto (non solo per il climatizzatore bi-zona ) dev'essere veramente quello di una reggia.

    Se volete una macchina solo perchè va veloce ci sono Ferrari, Lamborghini, Zonda e tante altre. Se volete una macchina anche per il lusso ci sono Aston Martin, Bentley e... Bugatti!

    Ma non consideratela solo per la sua velocità, non è una macchina votata alla sportività, ma al lusso.

    Ad esempio nessuno prende in considerazione le doti dinamiche della Bentley Continental GT (anche perchè forse non ne ha ), ma si prende sempre in considerazione il suo lusso. Deve essere esattamente lo stesso con questa. I 400 all'ora sono solo la punta dell'iceberg, sta macchina è fatta per andare ai 200 con un lusso interno veramente spaventoso.



    Cercate di capirlo, o non riuscirete mai ad apprezzare in fondo quest'auto.





    (che discorso serio )
    Le tue parole mi hanno fatto riflettere. Dopo lungo pensare devo ammettere che forse hai ragione , resta il fatto che a me questo coso da 2 tonnellate e 1001 inutili cavalli e' per citare Gordon Murray (il progettista della mclaren f1) "un'obesa opera d'arte,meglio comprare un Picasso" io concordo con lui

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Ma si, ma è che secondo me si guarda troppo ai cavalli e troppo poco al resto. Se avesse avuto i suoi soliti 500 cavalli avremmo tutti pensato a "ma guarda che begli interni!", invece ne ha 1001 e tutti "ma guarda qua! pesante come non mai e 1000 cavalli! ma pensa te!" e viene trascurato tutto il resto, gli interni rinifiti al limite dell'assurdo, i materiali pregiatissimi, la linea che, piaccia o non piaccia, è pulita nelle sue forme. Il bi-colore... insomma, anche se facesse i 200 all'ora come velocità di punta io la valuterei comunque come una macchina meravigliosa, ma giusto perchè ripeto: il suo scopo non è andare ai 400, il suo scopo è essere un'auto esclusiva.

    Tipo Aston Martin o Bentley, di cui nessuno mi viene a dire "Guarda questi barconi che fanno i 300!".

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Balzy ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 11:34
    Ma si, ma è che secondo me si guarda troppo ai cavalli e troppo poco al resto. Se avesse avuto i suoi soliti 500 cavalli avremmo tutti pensato a "ma guarda che begli interni!", invece ne ha 1001 e tutti "ma guarda qua! pesante come non mai e 1000 cavalli! ma pensa te!" e viene trascurato tutto il resto, gli interni rinifiti al limite dell'assurdo, i materiali pregiatissimi, la linea che, piaccia o non piaccia, è pulita nelle sue forme. Il bi-colore... insomma, anche se facesse i 200 all'ora come velocità di punta io la valuterei comunque come una macchina meravigliosa, ma giusto perchè ripeto: il suo scopo non è andare ai 400, il suo scopo è essere un'auto esclusiva.

    Tipo Aston Martin o Bentley, di cui nessuno mi viene a dire "Guarda questi barconi che fanno i 300!".
    Aston Martin e Benley (non le metterei affiancate) vengono vendute e create come auto di lusso, piu' sportiveggianti le prime piu' lussuose le seconde, ma non hanno pretese in altri campi.

    La veyron e' stata creata e pubblicizzata per anni dicendo solo 2 cose. "sara' la piu' veloce auto al mondo" "avra' piu' di 1000cv"
    E basta.

    Quindi e' ovvio che la gente prenda gli altri parametri come secondari, la stessa 'bugatti' li ha presi come secondari quando si vantava di quello che stava facendo.
    Io la vedo cosi'

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Balzy ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 11:34
    Ma si, ma è che secondo me si guarda troppo ai cavalli e troppo poco al resto. Se avesse avuto i suoi soliti 500 cavalli avremmo tutti pensato a "ma guarda che begli interni!", invece ne ha 1001 e tutti "ma guarda qua! pesante come non mai e 1000 cavalli! ma pensa te!" e viene trascurato tutto il resto, gli interni rinifiti al limite dell'assurdo, i materiali pregiatissimi, la linea che, piaccia o non piaccia, è pulita nelle sue forme. Il bi-colore... insomma, anche se facesse i 200 all'ora come velocità di punta io la valuterei comunque come una macchina meravigliosa, ma giusto perchè ripeto: il suo scopo non è andare ai 400, il suo scopo è essere un'auto esclusiva.

    Tipo Aston Martin o Bentley, di cui nessuno mi viene a dire "Guarda questi barconi che fanno i 300!".
    Non direi che il suo scopo non è fare i 400 perché il gruppo volkswagen ha impiegato diversi anni per la progettazione e numerose sono le teste saltate a causa dei continui fallimenti perché difficile è stato dimostrare che per andare a 400km/h non bisogna rinunciare a niente in fatto di comfort e lusso...ed è in questo, oltre che nel prezzo, la sua esclusività contrastando la filosofia costruttiva di altri marchi che pur raggiungendo prestazioni minori hanno sacrificato molto in nome della velocità.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    chk ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 12:55
    Balzy ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 11:34
    Ma si, ma è che secondo me si guarda troppo ai cavalli e troppo poco al resto. Se avesse avuto i suoi soliti 500 cavalli avremmo tutti pensato a "ma guarda che begli interni!", invece ne ha 1001 e tutti "ma guarda qua! pesante come non mai e 1000 cavalli! ma pensa te!" e viene trascurato tutto il resto, gli interni rinifiti al limite dell'assurdo, i materiali pregiatissimi, la linea che, piaccia o non piaccia, è pulita nelle sue forme. Il bi-colore... insomma, anche se facesse i 200 all'ora come velocità di punta io la valuterei comunque come una macchina meravigliosa, ma giusto perchè ripeto: il suo scopo non è andare ai 400, il suo scopo è essere un'auto esclusiva.

    Tipo Aston Martin o Bentley, di cui nessuno mi viene a dire "Guarda questi barconi che fanno i 300!".
    Aston Martin e Benley (non le metterei affiancate) vengono vendute e create come auto di lusso, piu' sportiveggianti le prime piu' lussuose le seconde, ma non hanno pretese in altri campi.

    La veyron e' stata creata e pubblicizzata per anni dicendo solo 2 cose. "sara' la piu' veloce auto al mondo" "avra' piu' di 1000cv"
    E basta.

    Quindi e' ovvio che la gente prenda gli altri parametri come secondari, la stessa 'bugatti' li ha presi come secondari quando si vantava di quello che stava facendo.
    Io la vedo cosi'
    Ma quelli sono tutti mezzi di commercializzazione. E' ovvio che, avendo questa potenzialità, la sfrutta per farsi pubblicità. Ma il possibile acquirente deve essere in grado di riconoscere anche le altre caratteristiche.

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Balzy ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 06:23
    chk ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 12:55
    Balzy ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 11:34
    Ma si, ma è che secondo me si guarda troppo ai cavalli e troppo poco al resto. Se avesse avuto i suoi soliti 500 cavalli avremmo tutti pensato a "ma guarda che begli interni!", invece ne ha 1001 e tutti "ma guarda qua! pesante come non mai e 1000 cavalli! ma pensa te!" e viene trascurato tutto il resto, gli interni rinifiti al limite dell'assurdo, i materiali pregiatissimi, la linea che, piaccia o non piaccia, è pulita nelle sue forme. Il bi-colore... insomma, anche se facesse i 200 all'ora come velocità di punta io la valuterei comunque come una macchina meravigliosa, ma giusto perchè ripeto: il suo scopo non è andare ai 400, il suo scopo è essere un'auto esclusiva.

    Tipo Aston Martin o Bentley, di cui nessuno mi viene a dire "Guarda questi barconi che fanno i 300!".
    Aston Martin e Benley (non le metterei affiancate) vengono vendute e create come auto di lusso, piu' sportiveggianti le prime piu' lussuose le seconde, ma non hanno pretese in altri campi.

    La veyron e' stata creata e pubblicizzata per anni dicendo solo 2 cose. "sara' la piu' veloce auto al mondo" "avra' piu' di 1000cv"
    E basta.

    Quindi e' ovvio che la gente prenda gli altri parametri come secondari, la stessa 'bugatti' li ha presi come secondari quando si vantava di quello che stava facendo.
    Io la vedo cosi'
    Ma quelli sono tutti mezzi di commercializzazione. E' ovvio che, avendo questa potenzialità, la sfrutta per farsi pubblicità. Ma il possibile acquirente deve essere in grado di riconoscere anche le altre caratteristiche.
    non posso fare a meno che quotare balzy, cioè dentro è uno spettacolo!!!

    le leve per le freccie, per accendere i fanali e far funzionare i tergicristalli sono tutti in MAGNESIO DAL PIENO!!

    ed è solo un'esempio!

    la Veyron è un miracolo di tecnica ingegneristica e di lusso e di opulenza! è uno spettacolo e come dice Jeremy Clarckson, probabilmente non vedremo mai più nulla di simile, perchè è un'opera d'arte su ruote! aldilà delle prestazioni, assolutamente inutili tra l'altro

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    l'obbiettivo della Veyron è uno solo:
    ESAGERARE.
    Fare dell'esagerazione la filosofia che muove quella macchina.
    1) prestazioni al top.
    2) accellerazione bruciante
    3) velocità massima 400km/h
    4) interni esclusivi
    5) audio esclusivo

    Potrei continuare all'infinito.
    Ogni pezzo di quella macchina deve essere esclusivo. Deve avere una potenza esclusiva (1001cv) e prestazioni "esclusive".
    La filosofia della Veyron è esagerare in tutto, anche nel prezzo, che secondo me è stato alzato solo per farle guadagnare ulteriore "carisma".

    E' una macchina che si addice ai sultani... non solo perchè hanno i soldi (i soldi li hanno anche i vari corrado fumagalli di milano, figaaaaaaaa...) ma soprattutto per la filosofia, appunto dell'esagerazione e dell'ostentazione dell'opulenza ai massimi livelli.

    Tutti i paragoni, del tipo la vorrei vedere in curva, è pesantissima... sono ampliamente fuori luogo, da sfigati (direi io e non prendetevela ), da persone che si vantano di sapere tanto sui motori, ma che non hanno secondo me capito la filosofia di quest'automobile.
    Che poi anche se è pesantissima, secondo me la strada, anche in curva la tiene benissimo...

    In questo forum si sentono cose troppo da piloti virtuali. Oppure andate tutti in pista... boh può anche essere!

    Mi ricordo quando dicevate che il golf GTI era un polmone...
    io ieri ho provato un golf 4 TDI 130cv... e santo dio! Altro che polmone!

    Boh, sarò io che sono un babbo e sono abituato alla straordinaria potenza dei 75cv ormai bolsissimi, di una fiesta 1.2 16v che ha la testa da rifare...


  20. #45
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    sante parole serial, sante parole

    A me non piace per pura questione estetica, mai discusse le prestazioni, anche se quell'azzeramento del carico aerodinamico per raggiungere i 400 un po' m'inquieta

    Solo bisogna veramente avere una fretta del diavolo eh

  21. #46
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Anche i consumi, 40l per fare 100km

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    VOLmar ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 19:21
    Anche i consumi, 40l per fare 100km
    ma dai solo se la spingi al massimo. ricordo che nella prova in autostrada andava avanti benissimo usando solo 50 cavalli - con consumo proporzionalmente inferiore di carburante...

  23. #48
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Automatic Jack ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 18:58
    anche se quell'azzeramento del carico aerodinamico per raggiungere i 400 un po' m'inquieta

    Solo bisogna veramente avere una fretta del diavolo eh
    Se qualcuno venisse a dirmi: "Per fare i 400 premi questo, tira questo, abbassa l'ala e schiaccia a tavoletta...ora sali e vai" non ci penserei su due volte e lo farei...altro che inquietudine!!

  24. #49

  25. #50
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: 0 -160 - 0

    Un'immagine di animerobot su wroom... Cosa c'entra ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato