Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Thanks admin

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    23

    Predefinito Thanks admin

    Ringrazio tutti gli admin e tutti coloro che hanno partecipato a questo torneo (tranne black fox che ha solo flammato sadsdadsadsa scusa black), e non vedo l'ora di riprovarci l'anno prossimo!
    Gj Raga! Complimenti In Focs

    p.s Sbavo per vedere i filmati finali

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di CrazyRAH
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    brescia
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Thanks admin

    bel torneo raga!!!
    Complimenti a tutti! Ma proprio tutti!

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di [9th_Folgore]-ZeuS-
    Data Registrazione
    16-11-04
    Località
    Tursi (MT)
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Thanks admin

    HOOAH

  4. #4

    Predefinito Re: Thanks admin

    GRAZIE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA.. ma soprattutto grazie a sniper per l'oraganizzazzione del torneo!! rendi sempre di piu' avvincente questo torneo! compimenti!! grande!!

  5. #5

    Predefinito Re: Thanks admin

    Un ringraziamento a tutti i Clan che si sono iscritti e che hanno giocato al meglio il Torneo rendendolo molto competitivo. Anche il regolamento era scritto abbastanza bene, a parte la questione del blocco del roster che è stata complicata di molto.

    Per il resto ci siamo divertiti peccato per le numerose discussioni che ho dovuto sostenere con l'unico admin presente sul forum per tutelare il mio Clan, l'anno prossimo Elvin ha garantito che andrà molto meglio e che ci saranno dei cambiamenti ed è quello che tutti sperano.


    Inoltre spero di leggere una bell'articolo nella Fragzone che non sia denigratorio nei nostri confronti, infatti penso che quest'anno partite come quella con i K-B su insurgnet o quella su river Basin contro i ROA siano state cw molto belle se non le migliori del Torneo.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Thanks admin

    marooo' blackfox ma un reply dopo nn critichi nn lo trovero' mai in un forum? loooolll fai un topic tutto per te e scrivi tutto la'! ma nn in ogni post asdasdadadas!

    cmq complimenti raga siamo forti noi italiani cerchiamo di farci valere anche su AA

  7. #7

    Predefinito Re: Thanks admin

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 18:11


    Per il resto ci siamo divertiti peccato per le numerose discussioni che ho dovuto sostenere con l'unico admin presente sul forum per tutelare il mio Clan, l'anno prossimo Elvin ha garantito che andrà molto meglio e che ci saranno dei cambiamenti ed è quello che tutti sperano.
    Se per tutti intendi te .. bhe .. allora ti toccherà comprare migliaia di riviste di TGM, perché le uniche discussioni tra admin e player le ho lette solo con te di mezzo, che poi Sniper sia un rompicazzo non ci sono dubbi, ma ha fatto meglio il suo lavoro da solo o poco coadiuvato che in un torneo come la LIGAA, giusto per citarne uno a cui tu sei legato. Dove ancora le clssifichesono sballate, i risultati non aggiornati e contest durati 2 mesi per un round perso o pareggiato ..

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Thanks admin

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 18:11

    Per il resto ci siamo divertiti peccato per le numerose discussioni che ho dovuto sostenere con l'unico admin presente sul forum per tutelare il mio Clan, l'anno prossimo Elvin ha garantito che andrà molto meglio e che ci saranno dei cambiamenti ed è quello che tutti sperano.

    Maestra, il bimbo mi ha rubato la matita


  9. #9
    hectorbaby
    ospite

    Predefinito Re: Thanks admin

    Grazie a tutti è stato un bel torneo!

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 18:11


    Per il resto ci siamo divertiti peccato per le numerose discussioni che ho dovuto sostenere con l'unico admin presente sul forum per tutelare il mio Clan, l'anno prossimo Elvin ha garantito che andrà molto meglio e che ci saranno dei cambiamenti ed è quello che tutti sperano.


    Inoltre spero di leggere una bell'articolo nella Fragzone che non sia denigratorio nei nostri confronti, infatti penso che quest'anno partite come quella con i K-B su insurgnet o quella su river Basin contro i ROA siano state cw molto belle se non le migliori del Torneo.
    Editato da moderatore:
    Hector lo so che certe volte le tira proprio da bocca le cattive parole, ma son costretto a censurarti.

    E cmq non prendertela a male.... non ne vale la pena

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Thanks admin

    Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al torneo e al forum.

    Ringrazio gli admin che son stati di supporto (anche se voi non lo vedete, avevamo un forum a parte per decidere le cose insieme)

    In particolare BlackAce per aver messo su AAWIZ

    Chiudo qui il topic
    perchè "come al solito" qualcuno l'ha portato in FLAME!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato