+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Co

  1. #1
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Co

    Mac Boo Pro, per lavoro.
    Scopro che esiste Red Alert 3 per Mac OS e lo accatto. 40 euro piu' spedizione, si viaggia verso i 50 fiki. E si' che per Windows costa molto meno. E si' che negli iuesey costa ancora di meno, in digital delivery. Pero' kemminghia, aspetto di giocare RA3 da anni e non ho un icsbocs in lista, indi per cui figolocompro. E cosi' pensavo di continuare a sostenere questa gran figata delle conversioni su Mac acquistando Bioshock, che dopo 2 anni e' stato convertito, per altri 50 sacchi.

    Pero' esiste Bootcamp. In teoria potrei comprarmi Bioshock nuovo, budget, per uindovvs, a 5-10 euro, e via. Se aggiungiamo che sul sito della apple vendono Homeworld 2 a 60 euro, mi chiedo: ma che li convertono a fare i giochi per Mac? E' una questione di immagine?

    Edit:
    magicamente mi e' partito un "Co", ma il titolo doveva essere "Conversioni per Mac OS".
    OVviamente adesso preferisco "Co".

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Co

    Potrei dire che il mac non č fatto per giocare e le conversioni non servono a niente. Potrei dire che se uno vuole giocare o si compra un pc che ormai di fascia buona costa poco o una console. Potrei dire che ormai sta cosa č risaputa ed č inutile ormai lamentarsi. Potrei dire tutte queste cose, ma non le dico

  3. #3
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Co

    ma in che lingua si scrive in questo topic?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Co

    in MACchese antico

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Riferimento: Co

    editato.
    Ultima modifica di sergente; 12-11-09 alle 21:58:29

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Co

    Citazione Originariamente Scritto da allcreation Visualizza Messaggio
    Mac Boo Pro, per lavoro.
    Scopro che esiste Red Alert 3 per Mac OS e lo accatto. 40 euro piu' spedizione, si viaggia verso i 50 fiki. E si' che per Windows costa molto meno. E si' che negli iuesey costa ancora di meno, in digital delivery. Pero' kemminghia, aspetto di giocare RA3 da anni e non ho un icsbocs in lista, indi per cui figolocompro. E cosi' pensavo di continuare a sostenere questa gran figata delle conversioni su Mac acquistando Bioshock, che dopo 2 anni e' stato convertito, per altri 50 sacchi.

    Pero' esiste Bootcamp. In teoria potrei comprarmi Bioshock nuovo, budget, per uindovvs, a 5-10 euro, e via. Se aggiungiamo che sul sito della apple vendono Homeworld 2 a 60 euro, mi chiedo: ma che li convertono a fare i giochi per Mac? E' una questione di immagine?

    Edit:
    magicamente mi e' partito un "Co", ma il titolo doveva essere "Conversioni per Mac OS".
    OVviamente adesso preferisco "Co".
    i prezzi sono in linea con la piattaforma

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Co

    Ma non č che ci devono pagare le Royalities?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Co

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma non č che ci devono pagare le Royalities?
    non me ne stupirei

  9. #9
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Co

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    i prezzi sono in linea con la piattaforma
    Su questo hai ragione, ma il punto e' che sono VECCHI. Bioshock e' del 2007. Fra l'altro RA3 se ho letto bene gira come se fosse su windows grazie a un software apposito che fa da "guscio" (se qualcuno ne sa di piu' linki pure), altro che conversione. E' che davvero non capisco perche' esistano i Mac Games a questo punto.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Co

    Citazione Originariamente Scritto da allcreation Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione, ma il punto e' che sono VECCHI. Bioshock e' del 2007. Fra l'altro RA3 se ho letto bene gira come se fosse su windows grazie a un software apposito che fa da "guscio" (se qualcuno ne sa di piu' linki pure), altro che conversione. E' che davvero non capisco perche' esistano i Mac Games a questo punto.
    Probabilmente esistono perchč chi usa il mac ogni tanto vorrebbe distrarsi un po' con qualche gioco, o forse solo per poter dire che non c'č bisogno del PC neppure se si vuole giocare.

    Per i prezzi, credo proprio che, come diceva Neo-Geo, Apple ci metta del suo.

  11. #11
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Co

    Non penso che a molte sh convenga investire soldi e fatica nel programmare per mac

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato