+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mitac MIO 198

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Mitac MIO 198

    suppongo che quest'area vada bene anche per palmari


    btw, un conoscente potrebbe rifilarmi il Mitac MIO 168 (usato, ha un anno).
    è un pda valido? quale è il prezzo limite oltre al quale non dovrei acquistarlo?

    alternative valide?

    grazie prego
    Ultima modifica di Lo Zio; 02-12-09 alle 17:20:21

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Mitac MIO 198

    il mio 168 è un palmare piuttosto vecchio, senza funzioni telefoniche... per di più usato.

    Come caratteristiche non è niente di speciale, processore "lento" (300MHz, la media attuale è intorno ai 500), 64MB di ram, windows mobile 2003 (siamo a un paio di versioni dopo, ma forse è aggiornabile almeno a wm5, il 6 non credo sia supportato), nessuna caratteristica di spicco. Diciamo che era un buon terminale 4-5 anni fa

    Per il resto dipende per cosa lo useresti. Molte funzioni da pda, ormai, sono incluse nei telefoni. Tirarsi dietro un palmare per l'agenda o poco più non ha molto senso quando ormai tutti i telefoni fanno queste cose... L'unica caratteristica che lo rende ancora adesso interessante, per me, è il gps integrato. Però devi tenere conto che un navigatore gps dedicato ormai costa pochissimo e che su questo mio168 non puoi installare i navigatori più recenti...

    Insomma, dipende dalle tue necessità, ma più di 90-100€ (ad essere generosi) non li spenderei

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Mitac MIO 198

    non credo proprio lo prenderò, appena ho visto le ottime recensioni datate 2004

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato