+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 119 PrimaPrima ... 99107108109110111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,725 di 2951
  1. #2701
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Se non hai problemi a comprare dai siti uk vai di ultimate.
    Con 16 euro porti a casa awakening ed i dlc...
    eh, questi 11.50 sono già su un sito uk (sarebbe un offerta valida solo per oggi, in teoria, di play.com), poi dimmi dove sarebbe la ultimate a 16 euro che la trovo solo a 18 o più

  2. #2702
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    eh, questi 11.50 sono già su un sito uk (sarebbe un offerta valida solo per oggi, in teoria, di play.com), poi dimmi dove sarebbe la ultimate a 16 euro che la trovo solo a 18 o più
    Su the hut sta a 14,85.
    Con la promozione di oggi (inserisci "gameday" al momento dell'acquisto) vai a 13,45 senza spese di spedizione (su the hut non ci sono).
    Al cambio odierno euro 15,64.
    Mentre scrivevo mi è venuto un dubbio... ho considerato la versione PC...

  3. #2703
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl


  4. #2704
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Devi comprare in sterline, altrimenti ti "grattano" qualcosa con il cambio!

    (oddio.. almeno fino a qualche mese fa il "trucco" funzionava.. non ti vorrei far spendere di più!!!)

  5. #2705
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Devi comprare in sterline, altrimenti ti "grattano" qualcosa con il cambio!

    (oddio.. almeno fino a qualche mese fa il "trucco" funzionava.. non ti vorrei far spendere di più!!!)
    non lo sapevo grazie dell'informazione
    cmq alla fine l'ho preso, ma solo awakening

  6. #2706
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    non lo sapevo grazie dell'informazione
    cmq alla fine l'ho preso, ma solo awakening
    Male.
    I DLC sono 5 o 6 per almeno un'altra ventina di ore complessiva.

  7. #2707
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Male.
    I DLC sono 5 o 6 per almeno un'altra ventina di ore complessiva.
    sarà, ma intanto alcuni da quanto so li puoi giocare solo quando sei ancora dentro origins (e non ho intenzione di ricominciarlo al momento), altri non puoi neanche usare il tuo personaggio (di farmi 2 orette nei panni di leliana ne faccio anche a meno).

  8. #2708
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Mah, secondo me il DLC di Leliana è il migliore, insieme a quello dei Golem di Amgarrak.
    Sono gli unici che non hanno "l'effetto soufflè malriuscito" cioè gonfia gonfia e poi il finale puff .....non esiste affatto.
    Sono storie complete.
    Il DLC di Morrigan è l'unico che mi ha fatto arrabbiare per questo motivo, cioè la storia resta deludentemente aperta!

  9. #2709
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Osti, ora che ci penso... i golem di ZOMGarrak quando va giocato?
    Perché ormai ho finito sia Origins che Awakening.

  10. #2710
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    dopo awakening, Chiw.

    L'ordine migliore è

    Origins --> Awakening --> Golems di Sarcazzi --> Witch Hunt

  11. #2711
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Ok, appena finisco Leilana faccio Golem e rigioco Witch Hunt.

  12. #2712
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    io ho witch hunt ma non ho voglia di giocarci

  13. #2713
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl


  14. #2714
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Figata e pensare che il protagonista del video, sbattendo le mani sulla tastiera, probabilmente potrebbe finire il 2 a livello easy

  15. #2715
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Uhm, non so se sono io che sto diventando come Rich70, ma La Canzone di Leilana mi sembra totalmente sballato come livello di difficoltà.

    Totalmente insignificante nella prima parte, alterna incontri al limite dell'impossibile quando si ritorna alla tenuta dell'arle. Lo scontro con il Maestro d'Arme + 3 mabari dopo la terza volta l'ho lasciato perdere, adesso scappando dalle prigioni ci sono io (Leilana) con il mago e un guerriero completamente nudo contro un mago giallo + 5 guardie.

    Ma è possibile?

  16. #2716
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Ho ripreso in questi giorni per finire la seconda campagna iniziata con il mago e rimasta ferma a dicembre 2009...

    ........ma perchè i Power of Blood da caster son 30 volte migliori da quelli da melee?

    Con il warrior non li usavo mai,con il mago (spirit healer) quello che ridà il mana è una cosa vergognosa

  17. #2717
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    dopo awakening, Chiw.

    L'ordine migliore è

    Origins --> Awakening --> Golems di Sarcazzi --> Witch Hunt
    Fonte? Hai trovato una cronologia ufficiale? Lo domando perché ci stavo pensando in questi giorni giocando DA2.

  18. #2718
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    da qualche parte nei social bioware, era la soluzione consigliata, mi pare anche dai developer.

    Si può comunque fare DAO ---> Awak. ---> TWH ---> GoA

  19. #2719
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Beh, DAO e Awakening sono per forza da fare per primi e in sequenza (al massimo all'interno di essi si possono fare i DLC di Shale e della fortezza dei Custodi, e mi pare ritorno a coso dove si fa l'Unione), mentre Witch Hunt è effettivamente da fare per ultimo.

    Leilana è fuori continuity, quindi resta per forza Golem di Amgarrak.

  20. #2720
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Domanda da niubbo di DA e dei GDR in generale (sono principalmente un giocatore di TPS e FPS):

    ho cominciato il gioco con un umano guerriero e sono praticamente all'inizio, subito dopo la battaglia di Ostagar. Avevo iniziato a sviluppare i talenti scudo, per essere precisi ho già Attacco con scudo, Colpo di scudo, Difesa con scudo e Equilibrio con scudo, ma ho cambiato idea e mi piacerebbe specializzarmi nelle doppie armi, che mi sembrano molto più coreografiche.
    Quindi la domanda è: mi conviene ricaricare un salvataggio precedente e distribuire diversamente i punti oppure, visto che sono solo all'inizio, ho l'opportunità di sviluppare le doppie armi senza problemi andando avanti nel gioco?
    Ah, sto giocando con la versione Ultimate e a difficoltà facile.
    Grazie

  21. #2721
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    Domanda da niubbo di DA e dei GDR in generale (sono principalmente un giocatore di TPS e FPS):

    ho cominciato il gioco con un umano guerriero e sono praticamente all'inizio, subito dopo la battaglia di Ostagar. Avevo iniziato a sviluppare i talenti scudo, per essere precisi ho già Attacco con scudo, Colpo di scudo, Difesa con scudo e Equilibrio con scudo, ma ho cambiato idea e mi piacerebbe specializzarmi nelle doppie armi, che mi sembrano molto più coreografiche.
    Quindi la domanda è: mi conviene ricaricare un salvataggio precedente e distribuire diversamente i punti oppure, visto che sono solo all'inizio, ho l'opportunità di sviluppare le doppie armi senza problemi andando avanti nel gioco?
    Ah, sto giocando con la versione Ultimate e a difficoltà facile.
    Grazie
    Per prima cosa ti consiglio di giocare almeno a Normal, altrimenti è davvero una passeggiata (e per chi è esperto di GDR anche Normal è molto facile), dato che non hai nemmeno il friendly fire. Se ce l'ho fatta io ce la fai anche tu, credimi

    Avevo fatto anche io il tuo stesso "errore" ma conviene far fare il tank ad altri personaggi. Sei abbastanza all'inizio quindi potresti pure ripartire da capo, altrimenti puoi scaricare un add-on che ti permette di riassegnare tutti i punti del personaggio. L'unica sfiga, mi pare, è che ti considera solo i punti calcolati in base al livello, se ne hai di aggiuntivi grazie a libri o altri mi pare che vadano persi, ma non ne sono sicuro.

  22. #2722
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti consiglio di giocare almeno a Normal, altrimenti è davvero una passeggiata (e per chi è esperto di GDR anche Normal è molto facile), dato che non hai nemmeno il friendly fire. Se ce l'ho fatta io ce la fai anche tu, credimi

    Avevo fatto anche io il tuo stesso "errore" ma conviene far fare il tank ad altri personaggi. Sei abbastanza all'inizio quindi potresti pure ripartire da capo, altrimenti puoi scaricare un add-on che ti permette di riassegnare tutti i punti del personaggio. L'unica sfiga, mi pare, è che ti considera solo i punti calcolati in base al livello, se ne hai di aggiuntivi grazie a libri o altri mi pare che vadano persi, ma non ne sono sicuro.
    Grazie per la risposta, mi sa che sto punto ricarico una partita dell'inizio (dovrei avere un salvataggio del castello cousland). Ma quindi secondo te mi conviene specializzarmi nelle doppie armi?
    Non mi ricordo, si può cambiare il livello di difficoltà durante il gioco? Perché mi scoccerebbe dover ricreare nuovamente il presonaggio...

  23. #2723
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, mi sa che sto punto ricarico una partita dell'inizio (dovrei avere un salvataggio del castello cousland). Ma quindi secondo te mi conviene specializzarmi nelle doppie armi?
    Non mi ricordo, si può cambiare il livello di difficoltà durante il gioco? Perché mi scoccerebbe dover ricreare nuovamente il presonaggio...
    Io mi ero specializzato in armi a due mani, ma penso siano entrambe valide alternative orientate ai danni. Il tank lo può fare Alistair, e comunque non sempre è necessario.

    Il livello di difficoltà è modificabile in ogni momento senza conseguenze, penso sia addirittura possibile cambiarlo durante uno scontro.

  24. #2724
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io mi ero specializzato in armi a due mani, ma penso siano entrambe valide alternative orientate ai danni. Il tank lo può fare Alistair, e comunque non sempre è necessario.

    Il livello di difficoltà è modificabile in ogni momento senza conseguenze, penso sia addirittura possibile cambiarlo durante uno scontro.
    Ok perfetto, allora stasera o domani ricarico un salvataggio dell'inizio e cambio livello di difficoltà. Grazie mille per i consigli.

  25. #2725
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Dragon Age] Topic Ufficiale. Leggete il 1° post! Niente domande o probl

    Spiegatemi sta cosa dei DLC.
    io sto giocando origins, ho fatto sicuro quello della torre dei custodi, poi ho preso il golem checca (best personaggio di sempre). Poi quali sono gli altri? come faccio a sapere se li ho giocati?

    Per quanto riguarda i punti spec, li ho messi alla cazzo, un po' a spada e scudo e un po' ad armi a 2 mani. più uno a doppie armi e uno ad arciere.

    Ho comprato l'armatura Sangue di Drago, ma non mi pare niente di che, preferisco quella dei custodi e quella del re l'ho data al tizio grosso che deve trovare la spada.
    Spoiler:
    figa la torre dei maghi, ho appena fatto la parte nell'obblio e preso un sacco di punti caratteristiche, comodo e molto divertente da giocare, con le 4 trasformazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 119 PrimaPrima ... 99107108109110111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato