+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Problemi con la tastiera e i simboli

    E' molto strano.
    Stavo giocando tranquillo, tranquillo quando all'improvviso non riesco a digitare i simboli e le vocali accentate nella finestra di chat, cioè è come se fossero cambiate le impostazioni della tastiera: per es.: schiaccio SHIFT+. e mi esce < anzichè :. Oppure schiaccio è e mi esce [ e così via tutti i simboli.
    Ma questo mi accade solo in gioco, per tutte le altre cose ( compreso scrivere adesso sul forum) va tutto bene.
    Ho controllato le impostazioni del gioco e mi sembrano quelle di sempre... forse giocando ho schiacciato qualche tasto o combinazione di tasti che non dovevo?
    Vi prego!!! Aiutatemi!!! Sto diventando pazzo

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Problemi con la tastiera e i simboli

    Hai schiacciato qualche scorciatoia di windows per cambiare layout della tastiera.

    Innanzitutto, fai un respirone e rilassati.

    Dopodichè metti il gioco in finestra, e, tenendo il focus di windows sulla finestra di gw, controlla la barra della lingua (quella con scritto IT in un quadratino blu di fianco al systray). Se c'è scritto EN, clicca e cambialo. Se la barra non c'è, clicca col destro sulla barra inferiore, clicca su barre degli strumenti e "Barra della lingua" dopodichè metti come lingua italiano quando hai come finestra principale quella di GW.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro

    Ovviamente c'è anche una scorciatoia di tasti per cambiare layout, ma non me la ricordo mai

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato