+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 64 PrimaPrima ... 54626364
Risultati da 1,576 a 1,586 di 1586
  1. #1576
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Foresta di bracelian
    Spoiler:
    la missione tesoro del mago
    devo svegliare i revenant e ucciderli per prendere l'armatura del juggernaut. il problema è che sono un tantinello forti.
    posso fare la quest principale e tornare dopo quando sarò più potente o mi blocca le aree?
    Spoiler:
    Credo si possa tornare nelle aree già esplorate, a parte qualcuna (tipo Lothering, che viene distrutta dopo che la si lascia), però non posso verificare perchè dopo l'ultimo aggiornamento di Origin, DAO non mi parte più .

    Piuttosto, in che ordine hai fatto le quest? Perchè Brecilian è meglio farla per terza dopo Torre dei Maghi (da fare assolutamente per prima) e Redcliffe ed a quel punto dovresti essere abbastanza forte da batterli non dico agevolmente, ma quasi. Il mio consiglio è di sviluppare la magia in modo da avere parecchie spell che bloccano. Io ad esempio ho specializzato Morrigan in Entropia (paralisi su tutti, ma anche sonno nonché vari debuff a mio parere molto utili) e sulle magie di ghiaccio che, secondo me, con le giuste combinazioni sono fortissime. Ecco, con un altro mago che supporta e magari che blocca qualcuno pure lui, nei combattimenti col revenant dovresti riuscire a bloccare quasi tutti in poco tempo. Poi il mago in questo gioco è di gran lunga il personaggio più forte, io prima di perdere i salvataggi feci un party con 3 maghi e non ebbi mai un problema.

  2. #1577
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Credo si possa tornare nelle aree già esplorate, a parte qualcuna (tipo Lothering, che viene distrutta dopo che la si lascia), però non posso verificare perchè dopo l'ultimo aggiornamento di Origin, DAO non mi parte più .

    Piuttosto, in che ordine hai fatto le quest? Perchè Brecilian è meglio farla per terza dopo Torre dei Maghi (da fare assolutamente per prima) e Redcliffe ed a quel punto dovresti essere abbastanza forte da batterli non dico agevolmente, ma quasi. Il mio consiglio è di sviluppare la magia in modo da avere parecchie spell che bloccano. Io ad esempio ho specializzato Morrigan in Entropia (paralisi su tutti, ma anche sonno nonché vari debuff a mio parere molto utili) e sulle magie di ghiaccio che, secondo me, con le giuste combinazioni sono fortissime. Ecco, con un altro mago che supporta e magari che blocca qualcuno pure lui, nei combattimenti col revenant dovresti riuscire a bloccare quasi tutti in poco tempo. Poi il mago in questo gioco è di gran lunga il personaggio più forte, io prima di perdere i salvataggi feci un party con 3 maghi e non ebbi mai un problema.
    ho risolto
    Spoiler:
    premessa ho fatto brecilian come seconda quest dopo il circolo quindi non ero abbastanza forte probabilmente. come strategia involontariamente ho usato la tua:
    mio mago paralisi+elettricità
    altro mago maledizioni,morte e ghiaccio
    2 tank alistair e sten+il cane(ho la mod che permette di averlo in party)
    ho dovuto spaccarmi un po' di volte la testa ma alla fine c'è l'ho fatta. la cosa difficile è che insieme al revenant ci sono parecchi scheletri,alcuni molto resistenti. quindi all'inizio bloccavo tutti e mi concentravo sui minion castando incantesimi ad aera come tempesta,catena di fulmini,scossa e cono gelido.
    poi quando si liberavano mandavo un tank sul boss e lo maledivo con cecità e maledizione mortale(credo, è l'incantesimo che toglie costantemente vita) per tenerlo impegnato mentre finivo i minion
    poi tutti su di lui. grande uso di impiastri curativi per tenere in vita i tank perchè sono quelli che gli fanno più danno.
    alla fine del combattimento rimanevano in vita sempre 1 o 2 pg moribondi il tutto da ripetere per 4 volte

    ora sono a redcliff e vado via liscio

  3. #1578
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    ho risolto
    Spoiler:
    premessa ho fatto brecilian come seconda quest dopo il circolo quindi non ero abbastanza forte probabilmente. come strategia involontariamente ho usato la tua:
    mio mago paralisi+elettricità
    altro mago maledizioni,morte e ghiaccio
    2 tank alistair e sten+il cane(ho la mod che permette di averlo in party)
    ho dovuto spaccarmi un po' di volte la testa ma alla fine c'è l'ho fatta. la cosa difficile è che insieme al revenant ci sono parecchi scheletri,alcuni molto resistenti. quindi all'inizio bloccavo tutti e mi concentravo sui minion castando incantesimi ad aera come tempesta,catena di fulmini,scossa e cono gelido.
    poi quando si liberavano mandavo un tank sul boss e lo maledivo con cecità e maledizione mortale(credo, è l'incantesimo che toglie costantemente vita) per tenerlo impegnato mentre finivo i minion
    poi tutti su di lui. grande uso di impiastri curativi per tenere in vita i tank perchè sono quelli che gli fanno più danno.
    alla fine del combattimento rimanevano in vita sempre 1 o 2 pg moribondi il tutto da ripetere per 4 volte

    ora sono a redcliff e vado via liscio
    Se usi due tank (e anche a me piace con due tank), ti consiglio però di inserire anche un mago guaritore (e data l'"ampia" scelta di questo tipo di personaggio nel gioco non hai molte alternative ), perchè altrimenti, almeno all'inizio, rischi davvero di essere a corto di pozioni.

  4. #1579
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    ho usato i 2 tank solo per questa missione, di solito ho tank,ladro,mAgo+iomago e mi trovo bene

  5. #1580
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    Per i vostri migliori screenshot ho aperto un Topic a parte

    http://www.***************.it/forum/...nshot-migliori

  6. #1581
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Per i vostri migliori screenshot ho aperto un Topic a parte

    http://www.***************.it/forum/...nshot-migliori
    no vai viah
    fosse almeno su dragon age origin

  7. #1582
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    ciao a tutti, spero sia il topic corretto

    ieri ho trovato dao tra i giochi steam, probabilmente comprato in qualche pacchetto, l'ho iniziato e mi acchiappa parecchio. ho solo qualche dubbio, sapete aiutarmi?

    - col tasto tab si evidenziano tutti i bauli, piante e altro, c'è nelle opzioni (se c'è non l'ho trovata) una maniera per renderlo sempre attivo?
    - ho iniziato un mago e volevo farlo full dps, adesso dopo qualche missione vedo che sono sempre in gruppo e pensavo di specializzarlo come curatore, si può respeccare o comunque ridistribuire i talenti?
    - tutta la solfa dell'alchimista, veleni e roba simile è solo una cosa per perdere tempo o si rivela utile? così, tanto per capire

  8. #1583
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    -boh io lo tengo premuto
    -si può respeccare tramite mod. cmq durante il gioco dovresti trovare un guaritore puro molto utile se non vuoi sobbarcarti il lavoro.
    - io l'alchimia la uso solo per fare pozioni di lirium e cura,pronto soccorso. se non tieni nessun guaritore in party devi affidarti alle varie pozioni di cura.
    per i vari elisir di buff e debuff e le bombe sinceramente le ho utilizzate poco quindi se qualcuno è più ferrato di me esponga il suo parere
    in qualsiasi caso alzala a qualche personaggio per avere le pozioni di lirium migliori. avere sempre del mana pronto per i tuoi maghi fa la differenza in parecchi scontri.

  9. #1584
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    quindi il gioco nudo e crudo non prevede il respec? mi puoi passare il link a qualche mod magari? non sono molto pratico di rpg e mod in generale
    riguardo al sobbarcarmi il lavoro non è un problema, mi piace, in tutti i giochi (online e non) è sempre la prima scelta quella dell'healer, più che altro è il contrario, non vorrei trovarmi in situazioni dove da curatore non riesco più a giocare perchè mi trovo da solo e senza far danno

    per le pozze accetto i consigli

  10. #1585
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    - col tasto tab si evidenziano tutti i bauli, piante e altro, c'è nelle opzioni (se c'è non l'ho trovata) una maniera per renderlo sempre attivo?
    C'è una mod apposita

    - ho iniziato un mago e volevo farlo full dps, adesso dopo qualche missione vedo che sono sempre in gruppo e pensavo di specializzarlo come curatore, si può respeccare o comunque ridistribuire i talenti?
    No, ma anche qui c'è una mod con le pozioni di respec.

    - tutta la solfa dell'alchimista, veleni e roba simile è solo una cosa per perdere tempo o si rivela utile? così, tanto per capire
    Di suo non molto, le pozioni le trovi in abbondanza in giro, però craftando e rivendendo certe pozioni puoi fare i miliardi.

    I mod li trovi tutti qui:

    http://www.nexusmods.com/dragonage/?

    Ce ne sono a centinaia, ti consiglio il browse per categorie.

  11. #1586
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Dragon Age] Siete bloccati? Servono consigli? Questo è il topic per chiedere aiu

    grazie mille, adesso vedo se trovo qualcosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 64 PrimaPrima ... 54626364

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato