+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 172 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 4293
  1. #3851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    devi compensare,sia a distanze medie/lunghe sia se vuoi colpire qualcuno che sta correndo
    Ok quello che corre immaginavo. Ora compenserò anche sulle lunghe distanza. Grazie.

  2. #3852
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ciao a tutti,
    ieri sera io e un amico abbiamo provato a giocare online insieme. Lui ha appena acquistato il gioco e una votla installato ha fatto l'auto-update, dopodiche' abbiamo provato a giocare.
    Cerchiamo di entrare nello stesso server ma lui si becca questo errore:

    Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed

    Cercando un po' su internet, abbiamo visto che bisogna fare in modo che vi sia una eccezione, nel firewall, per questo punkbuster, e quindi la abbiamo inserita e riavviato.
    Nulla: si beccava sempre lo stesso errore.

    Allora abbiamo provato a giocare sui pochissimi server che non hanno il punkbuster e li siamo riusciti a giocare.

    Avete consigli per risolvere questo problema che praticamente impedisce di giocare?
    Ho visto, online, che molti si sono trovati in una simile situazione, ma non ho trovato una soluzione.

    Grazie dell'attenzione e un grazie in anticipo a chi mi aiutera'.
    Andrea

  3. #3853
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera io e un amico abbiamo provato a giocare online insieme. Lui ha appena acquistato il gioco e una votla installato ha fatto l'auto-update, dopodiche' abbiamo provato a giocare.
    Cerchiamo di entrare nello stesso server ma lui si becca questo errore:

    Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed

    Cercando un po' su internet, abbiamo visto che bisogna fare in modo che vi sia una eccezione, nel firewall, per questo punkbuster, e quindi la abbiamo inserita e riavviato.
    Nulla: si beccava sempre lo stesso errore.

    Allora abbiamo provato a giocare sui pochissimi server che non hanno il punkbuster e li siamo riusciti a giocare.

    Avete consigli per risolvere questo problema che praticamente impedisce di giocare?
    Ho visto, online, che molti si sono trovati in una simile situazione, ma non ho trovato una soluzione.

    Grazie dell'attenzione e un grazie in anticipo a chi mi aiutera'.
    Andrea

    Sembra un classico problema di aggiornamento di Punkbuster. Vai qui e scarica PBSetup: http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

    Lancialo e aggiorna BC2.

    Se non dovesse funzioanre allora il problema e' di installazione: puoi rislverlo trovarno l'exe di installazione dentro il DVD di un gioco (c'e' anche dentro BC2) e lanciandolo a mano. Dopodiche' aggiornalo con PBSetup

    Hope this can help

  4. #3854
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Sorry, post doppio...

  5. #3855
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sembra un classico problema di aggiornamento di Punkbuster. Vai qui e scarica PBSetup: http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

    Lancialo e aggiorna BC2.

    Se non dovesse funzioanre allora il problema e' di installazione: puoi rislverlo trovarno l'exe di installazione dentro il DVD di un gioco (c'e' anche dentro BC2) e lanciandolo a mano. Dopodiche' aggiornalo con PBSetup

    Hope this can help
    Il mio amico ha seguito questa procedura. Lo ha fatto giocare, ma la prima volta che è morto lo ha cacciato fuori con lo stesso errore.

  6. #3856
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    scusate, ho da poco reinstallato Bad company 2 per fare 4 spari ma ho un paio di problemi.

    L' ho comprato da Gamersgate, quindi non ho nessun suporto fisico ma solo cd key. Installazione e aggiornamento ok, pero quando faccio per avviarlo mi da scritta che non trova il dvd nel lettore...
    Allora siccome cmq ci avevo già giocato in passato prima di disinstallarlo magari c'è qualcosa che mi dimentico. Ho anche programmi tipo Alchol e Daemon tool, ma essendo originale non volevo ricorrere a ste cose.

    Altre domande: è ancora giocato? non vorrei riprendere e trovarmi con un gioco abbandonato o schifato dalla community, e mi interessava sapere anche come fosse il panorama in ambito di clan italiani e clan war su esl etc. mi piacerebbe tornare a fare 4 spari in maniera competitiva una volta ripresa la mano

    Altra ancora: volevo comprare il dlc vietnam in vendita su steam visto che amo particolarmtne tale ambientazione. C'è qualcosa che mi vado a precludere oppure è il contrario? ovvero stanno già quasi tutti su quello e non più sul liscio?

    Grazie in anticipo.
    Magari se mi potreste dare 3-4 server ita popolati mi fareste un altro grande piacere.

  7. #3857
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Carissimo, purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda i problemi tecninci pero' per il resto si:

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Altre domande: è ancora giocato? non vorrei riprendere e trovarmi con un gioco abbandonato o schifato dalla community,
    E' ancora giocatissimo stai tranquillo: Server pieni ovunque, sia in italia che all'estero e sara' di sicuro cosi' fino all'usicita di BF3.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    e mi interessava sapere anche come fosse il panorama in ambito di clan italiani e clan war su esl etc. mi piacerebbe tornare a fare 4 spari in maniera competitiva una volta ripresa la mano
    Passa da noi: http://www.astroteamitalia.it/index/

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Altra ancora: volevo comprare il dlc vietnam in vendita su steam visto che amo particolarmtne tale ambientazione. C'è qualcosa che mi vado a precludere oppure è il contrario? ovvero stanno già quasi tutti su quello e non più sul liscio?
    Direi che i player sono equamente distribuiti: Vietnam e' una esperienza di gioco diversa da BC2 ed e' molto divertente. Vale la pena comprarlo solo per avere la possibilita' di variare il panorma ogni tanto

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Magari se mi potreste dare 3-4 server ita popolati mi fareste un altro grande piacere.
    Vieni sul nostro: basta che cerchi "Astro Team". Se poi vuoi unirti anoi il link e' quello sopra.

  8. #3858
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    bon, oggi ho raggiunto il livello 40... e l'ho fatto in bellezza con una roba che mi ha lasciato a bocca aperta
    Ero attaccante su Valparaiso e stavo aspettando il respawn dell'UAV... non avendo nulla da fare sparo due 40mm a caso, con l'alzo un po' alla buona verso il respawn dei difensori e...


  9. #3859
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    oddio che nervoso,peggio delle granate nelle mappe piccole di Cod

  10. #3860
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    bon, oggi ho raggiunto il livello 40... e l'ho fatto in bellezza con una roba che mi ha lasciato a bocca aperta
    Ero attaccante su Valparaiso e stavo aspettando il respawn dell'UAV... non avendo nulla da fare sparo due 40mm a caso, con l'alzo un po' alla buona verso il respawn dei difensori e...
    Ma

    Ieri sera ho fatto praticamente la stessa cosa con un carro armato in Atacama Desert

  11. #3861
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Dopo 4 mesi ho voluto rigiocarmi un paio di partite con questo gioco e con la versione Vietnam.
    Ci sta da dire che non comprero piu un BF per la vergogna di come è rimasto che nemmeno COD è allo stesso livello per irrealismo.
    Possono essere i piu realistici possibili ma ragionate sulle lunghezze .
    Io facevo cecchino e venivo killato da un uzi posto sull'altro capo della mappa e un'altra volta da un M60.

    Sinceramente questa penosa situazione in un gioco dove il cecchino era piu realistico di MOH e Cod un rtempo ,ora è diventato una figura spirituale .

    Veramente deludente l'EA e si scordano i miei soldi per BF3

  12. #3862
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Dopo 4 mesi ho voluto rigiocarmi un paio di partite con questo gioco e con la versione Vietnam.
    Ci sta da dire che non comprero piu un BF per la vergogna di come è rimasto che nemmeno COD è allo stesso livello per irrealismo.
    Possono essere i piu realistici possibili ma ragionate sulle lunghezze .
    Io facevo cecchino e venivo killato da un uzi posto sull'altro capo della mappa e un'altra volta da un M60.

    Sinceramente questa penosa situazione in un gioco dove il cecchino era piu realistico di MOH e Cod un rtempo ,ora è diventato una figura spirituale .

    Veramente deludente l'EA e si scordano i miei soldi per BF3
    Bah,
    quoto sulla precisione irrealistica di alcune armi ma non per il discorso del cecchino: Giocando a Vietnam ho parecchio usato (anzi "abusato") quel kit senza problemi di sorta... Magari sei solo fuori forma.

    Tieni conto anche che le mappe di Vietnam sono piu' piccole in generale di quelle di BC2 liscio e che oramai tutti sanno dove i cecchini vanno a camperarsi. Se unisci questo al fatto che non hai una tuta Ghillie come in BC2 liscio e che quindi sei ben visibile e facile capire perche' i cecchini sono (finalmente) un po' meno avvantaggiati.

  13. #3863
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bah,
    quoto sulla precisione irrealistica di alcune armi ma non per il discorso del cecchino: Giocando a Vietnam ho parecchio usato (anzi "abusato") quel kit senza problemi di sorta... Magari sei solo fuori forma.

    Tieni conto anche che le mappe di Vietnam sono piu' piccole in generale di quelle di BC2 liscio e che oramai tutti sanno dove i cecchini vanno a camperarsi. Se unisci questo al fatto che non hai una tuta Ghillie come in BC2 liscio e che quindi sei ben visibile e facile capire perche' i cecchini sono (finalmente) un po' meno avvantaggiati.
    Per me ,per quanto quelle vietnam sian piu piccole del BF liscio , sono pur sempre mappe grandi dove un uzi o un m60 posto all'altro capo non dovrebbe killarti con 2 colpi .

    La cosa che mi fa arrabbiare è proprio questa concezione di range delle armi che è assurdo come se di un gioco serio stessimo giocando a COD o MoH dove il cecchino è un unita d'assalto

    Che io sia furo forma hai ragione perchè un po mi sono disorientato da quell'ambiente vasto rispetto a quello dove ho giocato in questi mesi

  14. #3864
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per me ,per quanto quelle vietnam sian piu piccole del BF liscio , sono pur sempre mappe grandi dove un uzi o un m60 posto all'altro capo non dovrebbe killarti con 2 colpi .

    La cosa che mi fa arrabbiare è proprio questa concezione di range delle armi che è assurdo come se di un gioco serio stessimo giocando a COD o MoH dove il cecchino è un unita d'assalto

    Che io sia furo forma hai ragione perchè un po mi sono disorientato da quell'ambiente vasto rispetto a quello dove ho giocato in questi mesi
    Come ho gia' detto sul fatto delle armi hai ragione ma teniamo presente che per quanto BC2 sia piu' realistico di CoD non e' certo ArmA e neppure vuole essere un gioco di quel tipo. Alla fin fine il gioco con tutti i suoi difetti e' abbastanza bilanciato e si gioca bene anche senza dover lamerare (io riesco tranquillamente ad avere un KRD positivo alla fine di praticamente tutti i round anche senza dover usare Uzi, Abakan, 870, Neostead, Gol, M95 e lanciagranate come fanno moltissimi) e lo trovo molto divertente.

    Prova a rifarti qualche partita gia' stasera e/o domani e vedrai che le cose miglioreranno

  15. #3865
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Come ho gia' detto sul fatto delle armi hai ragione ma teniamo presente che per quanto BC2 sia piu' realistico di CoD non e' certo ArmA e neppure vuole essere un gioco di quel tipo. Alla fin fine il gioco con tutti i suoi difetti e' abbastanza bilanciato e si gioca bene anche senza dover lamerare (io riesco tranquillamente ad avere un KRD positivo alla fine di praticamente tutti i round anche senza dover usare Uzi, Abakan, 870, Neostead, Gol, M95 e lanciagranate come fanno moltissimi) e lo trovo molto divertente.

    Prova a rifarti qualche partita gia' stasera e/o domani e vedrai che le cose miglioreranno
    Ma mica non ci giocherò
    solo che il cecchino non lo usero piu per questo BF ,mentre i prossimi aspetteranno parecchio prima che io li possa comprare

  16. #3866
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma mica non ci giocherò
    solo che il cecchino non lo usero piu per questo BF ,mentre i prossimi aspetteranno parecchio prima che io li possa comprare

    Riprova anche come cecchino dammi retta

  17. #3867
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    beh, oggi ho segato due cecchini da millemila chilometri scaricandogli addosso i 100 colpi dell'MG3 senza togliere il dito dal grilletto

  18. #3868
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ragazzi. Domanda da un milione di dollari.

    Bad Company 2 va bene sul mio pc (e8400+4gb di ram DDR2-667 e ati radeon hd4850-512mb) con i catalyst 10.3.
    Siccome un altro gioco, Men of War assault squad, non andava bene ho provato ad installare gli ultimi driver: gli 11.04.
    Con gli 11.04 Men of War va bene ma battlefield no: ha degli odiosi scatti che rendono il gioco poco godibile.
    Reinstallando i 10.3 battlefield ritorna normale.
    Avete idee per fare funzionare entrambi i giochi (sullo stesso PC, lo dico per evitare battute... )?
    A

  19. #3869
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Si, smettere di usare schede video ati.

  20. #3870
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Prova gli 11.03, 11.02.... finchè non trovi quelli che fanno funzionare entrambi i giochi.

  21. #3871
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ragazzi. Domanda da un milione di dollari.

    Bad Company 2 va bene sul mio pc (e8400+4gb di ram DDR2-667 e ati radeon hd4850-512mb) con i catalyst 10.3.
    Siccome un altro gioco, Men of War assault squad, non andava bene ho provato ad installare gli ultimi driver: gli 11.04.
    Con gli 11.04 Men of War va bene ma battlefield no: ha degli odiosi scatti che rendono il gioco poco godibile.
    Reinstallando i 10.3 battlefield ritorna normale.
    Avete idee per fare funzionare entrambi i giochi (sullo stesso PC, lo dico per evitare battute... )?
    A
    ci saranno altri driver oltre ai 10.3 o 11.4 ? ... prova a cercare con google se c'è qualcuno con lo stesso problema ...

    altrimenti l'unica soluzione è andare per tentativi con un driver alla volta come dice matt ...

  22. #3872
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ciao a tutti,
    Vi invio questa foto di oggi pomeriggio mentre giocavo.
    Il gatto sembra apprezzare parecchio battlefield ma mi distrae in continuazione, per non parlare di quando si alza a stiracchiarsi davanti al monitor o di quando mette la coda sul mouse...


  23. #3873
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ragazzi ma solo a me oggi da problemi? non riesco a collegarmi ai server e quelle poche volte che ci riesco le mie statistiche sono a zero

  24. #3874
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma solo a me oggi da problemi? non riesco a collegarmi ai server e quelle poche volte che ci riesco le mie statistiche sono a zero
    Credo sia un problema della tua rete o pc, ho giocato in tarda mattinata oggi e non ho avuto queste problematiche (tra le 11 e le 13).


    A chi interessa su STEAM è disponibile il dlc Vietnam a metà prezzo, ma solo fino alle 19 di questo lunedì.

    http://store.steampowered.com/sale/e...snr=1_4_4__100

  25. #3875
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema della tua rete o pc, ho giocato in tarda mattinata oggi e non ho avuto queste problematiche (tra le 11 e le 13).
    Temo tu abbia ragione. S'è messo in testa di non farmi più l'autologin quando avvio il gioco (gli va bene solo se sono io a scrivere email e pass).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 172 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato