+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 172 PrimaPrima ... 12152160161162163164 ... UltimaUltima
Risultati da 4,026 a 4,050 di 4293
  1. #4026
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Si lo sono, però sono anche un "freelancer"
    Un clan sinceramente non mi è mai interessato anche perchè cambio gioco molto spesso, potrei ripensarci con BF3 però grazie cmq dell'invito.
    Ok
    Ti invito pero' a fare un salto sul nostro TS per farti una partitella con noi... Magari scopri che in compagnia e' piu' divertenete.

    PS: Il server per BF3 lo abbiamo praticamente gia' preordinato...

  2. #4027
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ieri sera il contatore delle ore a BC2 segnava 500 ore e 20 minuti... 20 Giorni della mia vita passati in rete

  3. #4028

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    40 here, sono fresco fresco

    E intanto iniziano a bannarmi dai server ( 2, entrambi italiani ovviamente ), Reborn clan e un'altro che non ricordo. La cosa divertente è che nei Reborn la prima volta mi han kikkato per cheating... oggi potevo rientrare e mi hanno rikikkato con un misero "non sei il benvenuto in questo server" e gg a loro.
    Anche oggi ero entrato e ho giocato senza problemi se escludiamo accuse di wallhack non rivolte a me credo, non è mai andato di moda scrivere il nick di chi si accusa e in ogni caso ho spiegato che è sicuro che si trattava semplicemente di marcare il nemico, da qui sono iniziati vari insulti a me che ho semplicemente spiegato

    Vabbe ci ho fatto l'abitudine con BO ormai, li pullula di gente cosi

  4. #4029
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    ormai è da un paio di anni che qualsiasi gioco è pieno di bimbiminkia che accusano di cheat e hacks...


    gente che sarebbe pronta a darti del "WALLHAKERz!!!111!!1!" anche a tetris...

  5. #4030
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    ormai è da un paio di anni che qualsiasi gioco è pieno di bimbiminkia che accusano di cheat e hacks...


    gente che sarebbe pronta a darti del "WALLHAKERz!!!111!!1!" anche a tetris...

    Un paio di anni? Quindi hai giocato solo alla Beta?

    Seriamente: quoto tutto il resto (quasi). I BBMK ci sono, e pure a iosa ma non winano cosi di continuo...

  6. #4031
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Io sicuramente non darò fastidio a nessuno appena mi arriva il disco e mi metto a giocare...son due anni che non gioco a un fps online con mouse e tastiera (l'ultimo mi pare sia stato proprio BF 2142...o forse Quake Wars, ma molto alla cavolo.

  7. #4032

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    gente che sarebbe pronta a darti del "WALLHAKERz!!!111!!1!" anche a tetris...
    Per non parlare di chi accusa chi ha fatto score normalissimi tipo 13-9, mi è pure capitato rivolto a chi è morto piu volte di quanti ne ha uccisi

  8. #4033
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Per non parlare di chi accusa chi ha fatto score normalissimi tipo 13-9, mi è pure capitato rivolto a chi è morto piu volte di quanti ne ha uccisi

    A me e' capitato un tizio che stava facendo tipo 20/1 standosene tranquillamente camperato nella nostra base uncap.

    Quando l'ho fatto arrivare a 20/21 (dandogli piu' o meno la stessa medicina) ha iniziato a winare come un matto e a chiamare gli admin per fare bannare il "bastardo base raper figlio di trota"...

    Ha finito 22/30

  9. #4034
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Un paio di anni? Quindi hai giocato solo alla Beta?
    un paio di anni su tutti i giochi...


    ovvio, sui CoD sin dal primo giorno

  10. #4035
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    un paio di anni su tutti i giochi...


    ovvio, sui CoD sin dal primo giorno

    Quando ho letto il tuo post ho capito una cosa diversa da quella che hai detto...
    Ora di cambiare gli occhiali (Fail per me ).

  11. #4036
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Serpo ho provato a cercare il vostro server ma non lo trovo (se alla dice non fanno un netcode decente con battle3 giuro che vado a menarli)

  12. #4037
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Buon Mardok,
    Prova a cercare "YankeeS" e soprattutto occhio a i filtri: E' un paio di sere che siamo a giocare dovunque tranne che sul nostro server, quindi se hai il filtro "non vuoto" settato il server non lo trovi.

    Io stasera sul tardi ( dalle 23 in poi) vengo a farmi due spari, se ti va' puoi fare un salto su TS a trovarci 95.141.40.2:9377.

  13. #4038
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Comincio a incazzarmi anchio per come gioca certa gente.
    Mi sono fatto due partite su un server (non ricordo quale) col ruolo di medico. Ho fatto 4000 punti solo andando in giro a rianimare, curare, infatti il mio K/D era di 7/15... niente, gente che se ne fregava degli obiettivi, mai una volta che sia stato rianimato...
    Sono uscito dalla frustrazione.

  14. #4039
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    quando faranno un gioco in cui si ottengono 10 punti per ogni kill fatta, e 10'000 per la conquista di un'obiettivo, vedrai come la gente "capirà in fretta" come giocare bene

  15. #4040
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    quando faranno un gioco in cui si ottengono 10 punti per ogni kill fatta, e 10'000 per la conquista di un'obiettivo, vedrai come la gente "capirà in fretta" come giocare bene
    vuoi dire tipo Brink?

  16. #4041
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    non ho brink


    lì è così?

  17. #4042
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    da quello che ho letto in giro è molto più goal-oriented che kill oriented...ho letto anche di molti coddari che l'hanno provato ma non gli è piaciuto perchè non gli dava il "numerone" quando ammazzavano qualcuno ^^

  18. #4043
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Buon Mardok,
    Prova a cercare "YankeeS" e soprattutto occhio a i filtri: E' un paio di sere che siamo a giocare dovunque tranne che sul nostro server, quindi se hai il filtro "non vuoto" settato il server non lo trovi.

    Io stasera sul tardi ( dalle 23 in poi) vengo a farmi due spari, se ti va' puoi fare un salto su TS a trovarci 95.141.40.2:9377.
    Ho provato senza filtrare nulla ma nada oggi riprovo cosi lo salvo. Mi collego volentieri ma il fine sett è più difficile che ci sia

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Comincio a incazzarmi anchio per come gioca certa gente.
    Mi sono fatto due partite su un server (non ricordo quale) col ruolo di medico. Ho fatto 4000 punti solo andando in giro a rianimare, curare, infatti il mio K/D era di 7/15... niente, gente che se ne fregava degli obiettivi, mai una volta che sia stato rianimato...
    Sono uscito dalla frustrazione.
    ^this quoto al massimo, anche io da novello come medico mi son fatto un sacco di punti come supporto e la gente è tremendamente individualista, unica possibilità giocare con gente che si conosce.
    Se poi si usa TS il gioco cambia radicalmente

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto in giro è molto più goal-oriented che kill oriented...ho letto anche di molti coddari che l'hanno provato ma non gli è piaciuto perchè non gli dava il "numerone" quando ammazzavano qualcuno ^^
    Ah ecco il motivo per cui è stato massacrato da molta gente, sarebbe da provare

  19. #4044

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Credo che brink abbia meno gente che ci gioca di homefront.

  20. #4045
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    giustamente visto che homefront è un clone malfatto di cod

  21. #4046

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    giustamente visto che homefront è un clone malfatto di cod

    1) A me sembra che homefront sia il clone evoluto di frontlines fuel of war. Ha perfino gli stessi identici problemi.


    2)
    Spoiler:

  22. #4047

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    è uscita la notizia che su MW3 ci sarà una opzione per utenti daltonici e sono tutti lì a complimentarsi con activision e per la novità.
    Da quanto è fuori BC2? No perchè su BC2 l'opzione c'è già da un pezzo ma non mi pare sia stata pubblicizzata nè tantomeno acclamata così tanto...

  23. #4048

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    è uscita la notizia che su MW3 ci sarà una opzione per utenti daltonici e sono tutti lì a complimentarsi con activision e per la novità.
    Se gli danno pure il 3D li osanneranno 3 volte tanto, anche se il 99% dei coddari nemmeno potranno usarlo

    Per BF3 a me basta il poter regolare la sensibilità sul veicolo e quando usi l'ottica, non chiedo altro

    PS: ok mi sono reso conto di essere nel topic di bc2 e non bf3

  24. #4049
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Se gli danno pure il 3D li osanneranno 3 volte tanto, anche se il 99% dei coddari nemmeno potranno usarlo

    Per BF3 a me basta il poter regolare la sensibilità sul veicolo e quando usi l'ottica, non chiedo altro

    PS: ok mi sono reso conto di essere nel topic di bc2 e non bf3

    Il 3d c'è già su Black Ops così tanto per continuare l'OT

  25. #4050
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Ragazzi esiste un modo per dissociare la Cd-Key dall'account? E' già la sconda volta che EA manda i miei account a puttane,e tra un pò mando la lettera incazzata in inglese a quelli del servizio clienti!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 172 PrimaPrima ... 12152160161162163164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato