+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'angolo del DROP

  1. #1
    GauL2077
    ospite

    Predefinito L'angolo del DROP

    più una curiosità che un vero proprio angolo

    mediamente quanto ci mettete a decidere se droppare una serie (sia cartaceo che video)

    in base a cosa fate questa scelta?
    quante serie avete droppato nella vostra vita?
    quante volte vi è capitato di riprendere una serie inizialmente droppata?

    per i viseo se dopo 2/3 puntate non mi ha preso di solito droppo
    per il cartaceo 5/6 numeri

    per quanto mi riguarda principalmente è la noia più che l'inconsistenza a farmi droppare una serie, raramente lo faccio per il disegno che non mi paice se la storia mi sembra valida

    droppate parecchie difficile contarle visto che faccio da tester prendendo moltissima roba nuova,
    recuperate dopo drop, nessuna a che mi ricordi

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    In genere tendo a non droppare mai (guardare qualche schifezza ogni tanto ti fa apprezzare il resto ), se possibile manco inizio quello che penso non mi gusti; quando lo faccio, droppo più per disinteresse che perchè mi fa schifo
    Tipo avenger, kanokon, kodomo no jikan, agent aika, nogizaka haruka no himitsu, ...
    Per ora non ho mai ripreso niente di quello droppato, ho troppe robe da vedere ancora per pensare a queste

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    Difficilmente droppo, deve essere proprio una chiavica spaventosa... Poi dipende, se un fumetto parte male ma dura pochi numeri resisto, se è qualcosa di durata indeterminata magari mollo Comunque tendo a soppesare bene cosa iniziare, piuttosto che iniziare un po' di tutto

    Anime/serie tv ne guardo ben poche, ma anche in questo caso cerco prima opinioni di chi ha già avuto modo di saggiarne la qualità

  4. #4
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    se na rroba è brutta brutta un numero mi basta se è un manga, visto che le pagine sono molte di più, non finisco nemmeno il primo.
    se invece non mi prende completamente ma gli riconosco del potenziale, di solito la serie ha 3-5 numeri per tirarlo fuori questo potenziale

  5. #5
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    Raramente droppo, e capita spesso che guardi intere trashate fondamentalmente smetto di guardare qualcosa quando è davvero noioso sotto ogni punto di vista.

  6. #6
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    Io droppo senza troppi problemi, quando una serie non mi piace più, anche se mancano pochi numeri/puntate alla fine...i soldi sono quelli che sono e il tempo è quello che è, non ha senso sprecarli in qualcosa che non mi dice niente; se poi la serie diventasse un capolavoro proprio subito dopo il drop, si può sempre recuperare
    Quanto tempo ci metto a decidere? Dipende...a volte basta un volume/episodio, a volte di più, se il primo aveva comunque qualcosa di promettente

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    Mollare una serie (perchè "droppare"? Non ce n'erano abbastanza, di termini inglesi inutili ?) generalmente mi é difficile... credo di averlo fatto pochissime volte, comunque dipende solo dalla qualità della cosa. Se non mi prende ma magari gli riconosco un'ottima fattura é probabile che continui in ogni caso.

    L'unico caso in cui ho mollato tutto insieme, di botto, é stato con i fumetti americani, una quindicina d'anni fa. Tutto insieme, Marvel e DC, nonostante ci fosse una vocina che mi diceva di continuare con Batman e Hulk...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    Ora per esempio sono molto tentato di droppare Batman: La Leggenda, sono al sesto numero e prenderne altri 50 e passa (almeno) a nove euri o quanto cavolo costa mi piglia abbastanza male

  9. #9
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo del DROP

    Se non ho tempo, smetto!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato