+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Talking Micheal Crichton è morto... lunga vita a Micheal Crichton!

    No, non sono impazzito e no, non voglio riportare in auge un topic già perso nei secoli... ci tenevo solo a dire che l'altro giorno ho visto in una libreria un libro chiamato "L'isola dei pirati", autore: MICHEAL CRICHTON!

    Sì esatto, è uscito in edicola una sua opera inedita, a dir la verità breve per gli standard di tale scrittore (323 pagine ca.). Non l'ho ancora preso, ma mi chiedevo se qualcuno vi avesse messo sopra gli occhi... e le mani

  2. #2
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Micheal Crichton è morto... lunga vita a Micheal Crichton!

    Non lo so.
    Conosco lo scrittore solo per sentito dire, ma so che normalmente le storie di pirati o sono realmente ben congeniate e studiate, oppure finiscono per tradursi nel solito Capitan Giacomo Passero colla cocorita sulla spalla e la gamba di sughero che grida "Cazzate la randa e mollate il beccafico" da qualche parte a largo di Tortuga.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Micheal Crichton è morto... lunga vita a Micheal Crichton!

    E c'è il solito problemino dei romanzi pubblicati postumi, di solito scaltre operazioni commerciali e niente più.

  4. #4
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Micheal Crichton è morto... lunga vita a Micheal Crichton!

    in realtà ne avevo già parlato in "Consigli"
    il libro è si' postumo ( evidentemente ) ma è frutto del genio del grande autore; si dice pure che abbia preso accordi col suo editore per mantenere segreta la trama fino alla pubblicazione.

    MC+segreto=

    detto cio' a breve lo prendo, lo leggo e saprete
    Io amo MC.

  5. #5
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Micheal Crichton è morto... lunga vita a Micheal Crichton!

    in realtà ne avevo già parlato in "Consigli"
    il libro è si' postumo ( evidentemente ) ma è tutto frutto del genio del grande autore; si dice pure che abbia preso accordi col suo editore per mantenere segreta la trama fino alla pubblicazione... quindi solo-solo pirati, mi sà che è un depistaggio

    MC+segreto=

    detto cio' a breve lo prendo, lo leggo e saprete
    Io amo MC.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: Micheal Crichton è morto... lunga vita a Micheal Crichton!

    A me è piaciuto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato