+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    blue_tech
    ospite

    Exclamation Chiavetta USB da recuperare...

    Dunque ho una chiavetta philips da 4gb che collegata al pc, viene riconosciuta dal sistema che installa i driver, (sia su xp che su vista e 7) poi però non viene montata e quindi non riesco ad accedere ai dati...

    ho provato con programi di recupero dati come pcinspectorfilerecovery e getdataback che però non trovando il volume montato, non fanno niente

    ho provato con partition find and mount che vede il dispositivo ma non trova partizioni o simili...


    ho provato a metterla su un pc con ubuntu ma su quello sembra che non venga nemmeno riconosciuta a livello hardware perchè il SO non fa una piega...


    che faccio?

  2. #2
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Chiavetta USB da recuperare...

    Hai provato a far andare gparted sotto Ubuntu per vedere se viene vista a livello hardware?
    Se non la vede Linux puoi fare ciao ciao con la manina.

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Chiavetta USB da recuperare...

    na gparted non vede nulla

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Chiavetta USB da recuperare...

    getdataback (o era EasyRecoveryPro?) solitamente non han bisogno di una partizione, basta che venga visto il drive anche come vuoto.. da come parli sembra che si veda (se la attacchi e vai in gestione disco, vedi la chiavetta, con.... 4gb spazio non allocato? 4gb partizione sconosciuta? non vedi la chiavetta?) in quel caso dovresti provare altre modalità di recupero che non siano filesystem based.. getdataback è una bomba, dagli un'altra possibilità

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato