Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Compilazione difficile

  1. #1

    Predefinito Compilazione difficile

    Ho bisogno di un consiglio: ho un programma fatto da una persona che al momento non è disponibile. Si tratta di un applet Java perfettamente funzionante e ho i sorgentii: 4 file Java, rispettivamente di 326, 210, 119 e 35 linee (non è un grosso programma) e un file html molto semplice. Ho bisogno di modificare alcuni parametri all'interno dei file Java e compilare il tutto, ma non conosco abbastanza il linguaggio Java. Ho letto un sacco di tutorial e provato con Eclipse, ma senza successo. P.S: Il codice non è protetto da copyright.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Compilazione difficile

    e quale sarebbe il consiglio di cui hai bisogno?

    edit: se devi solo compilare con eclipse, ti basta importare il progetto, o crearne uno nuovo e mettere i sorgenti secondo il packaging originale, e salvare tutti i file (la compilazione è automatica col salvataggio)

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Compilazione difficile

    Ci ho provato, ma non funziona. Ieri ho provato ad usare Netbeans (che ha una funzione apposita per importare i progetti fatti con Eclipse) e il programma mi dice che non è stato fatto con Eclipse. Si può compilarli separatamente con javac? E poi, come unire il tutto?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-09
    Messaggi
    4,784

    Predefinito Riferimento: Compilazione difficile

    Guarda se sei inesperto ti consiglio Jcreator: è gratis e facile da usare. Praticamente ti basta aprire un qualsiasi file *.java e fare "build"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato