+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Pk pietà

    Cioè secondo te la decadenza civile e sociale della società è dovuta all'allontanamento dei giUovani dai valori cristiani??
    Ma scusa, ma allora com'è che la Svezia e la Norvegia, che pure sono delle luride tane di serpi ateo-comuniste, sono additate da tutti come esempi di società civili e funzionanti??
    Scusa eh, dico solo una cosa e poi vado via che sto in babele
    La SveZZia e la NorveGGia sono additate ad esempi di societa' civili funzionanti perche' sono nazioni che hanno in totale la popolazione di una nostra grande citta' o poco piu'. E' facilissimo fare i fighetti quando c'e' da gestire cosi' poca gente. So' 4 gatti. Vorrei vedere i fighettini di la' gestire il bordello di persone che c'e' qui.

    E poi vado via

  2. #27
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Vai via

  3. #28
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Ma e' vero

  4. #29
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Scusa eh, dico solo una cosa e poi vado via che sto in babele
    La SveZZia e la NorveGGia sono additate ad esempi di societa' civili funzionanti perche' sono nazioni che hanno in totale la popolazione di una nostra grande citta' o poco piu'. E' facilissimo fare i fighetti quando c'e' da gestire cosi' poca gente. So' 4 gatti. Vorrei vedere i fighettini di la' gestire il bordello di persone che c'e' qui.

    E poi vado via


    Un po' come quelli eeeh le rinnovabili la norvegggiah!

    Eggrazzie, sono in 4 e hanno 16201620km di fiumi, ci credo che si riscaldano gli igloo con l'idroelettrico.

  5. #30
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio


    Un po' come quelli eeeh le rinnovabili la norvegggiah!

    Eggrazzie, sono in 4 e hanno 16201620km di fiumi, ci credo che si riscaldano gli igloo con l'idroelettrico.
    Anche la storia che ogni cittadino ha la pensione gia' prima di nascere... e te credo

  6. #31
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Perchè, i contribuenti precedenti che hanno concorso al versamento dei tributi erano 10 volte la popolazione di ora?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Anche la storia che ogni cittadino ha la pensione gia' prima di nascere... e te credo

  8. #33
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caesar86 scelgo teeeeeeee!!! [Ricerca-sondaggio sui giovani]

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Perchè, i contribuenti precedenti che hanno concorso al versamento dei tributi erano 10 volte la popolazione di ora?
    A dire il vero i norvegesi navigano nell'oro del welfare solo grazie agli introiti petroliferi, non certo per i sacrifici delle precedenti generazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato